Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Jonathan Harker ha scritto:

Non avevo dubbi che il cinghialone avrebbe recriminato e basta.

Come non avevo dubbi sul fatto che nessuno dei soloni presenti (e men che meno il ciambellano Caressa) avrebbe fatto menzione del secondo giallo per Koulibaly e sulla mancata restituzione del pallone.

Ma quella è la cazzimma

.sisi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Non solo, è assolutamente involontario. Lui vede la palla scendere, la manca e mentre si gira, nel movimento assolutamente naturale, viene colpito dal pallone senza neppure rendersene conto. Peraltro al VAR si vedeva in modo chiaro come fosse assolutamente come dici tu. Allora hanno mandato a casa per un po' Abisso, appena una settimana fa, insultandolo in tutte le lingue. Ora perchè Rocchi non fa la stessa fine? Dove sono i finti moralisti? Questo rigore è uno scandalo, una vergogna.

Hanno insultato Abisso perché ha sfavorito l'Inter. Avrebbero insultato Rocchi per aver sfavorito il Napoli e, ancor peggio, favorito la Juve. Mica ci si basa sui fatti concreti per le opinioni espresse in TV, alla radio e sui giornali. .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Che acuti osservatori, se ne sono accorti presto eh.

Si sono svegliati tutti dopo l'Atletico

Ma c'erano avvisaglie da tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

È una situazione preoccupante, se vogliamo avere una minima possibilità di ribaltare il risultato contro l'Atletico dovremo metterli sotto dal primo minuto e costruire tanto, ma in queste condizioni c'è poco da sperare.

noi possiamo mettere sotto i pedoni per strada! e stampargli la jeep sulla fronte....

ecco cosa possono fare questi calciatori guidati da un uomo che è in totale confusione mentale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Una volta il cervello della squadra era il maestro Andrea Pirlo... Adesso il cervello sarebbe Pjanic, e ho detto tutto.

Pjanic non si controlla, non ha sangue freddo, non si sa regolare (anche l'anno scorso a Milano, graziato da Orsato).

A fine anno, lo spedirei per direttissima.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Allegri: "Poteva essere gara da pareggio, ma loro hanno sbagliato il rigore"

 

Tradotto: vittoria arrivata per puro caso, mi accontentavo pure del pareggio.

per quello oggi io dico grazie ai giocatori 

perché nonostante tutto hanno stretto i denti e dato tutto per vincerla e a fatica ma l hanno vinta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ormai secondo me questo è già virtualmente fuori dalla Juve...a sto punto lo toglierei subito

Non lo so guarda.. non vorrei fissarmi troppo su sta cosa e rimanere deluso, festeggerò a tempo debito .ghgh

 

Lo champagne è pronto da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SalvatoreJu29ro95 said:

A sky dicono che andiamo in difficoltà quando si alzano i ritmi
Non mi sembra un problema risolvibile in poco tempo

Siamo in piena confusione è come se non sapessimo più giocare a calcio, è molto preoccupante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Crêuza de mä ha scritto:
2 minuti fa, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:
A sky dicono che andiamo in difficoltà quando si alzano i ritmi
Non mi sembra un problema risolvibile in poco tempo

Prendere per oro colato quello che dicono alcuni avinazzati in studio no è....

Parliamo di gente che ha vinto Champions a palate innanzitutto
In ogni caso l'ho scritto perchè io lo penso da tempo
Evidente anche dal fatto che soffriamo troppo l'Atalanta, squadra che pressa più in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due tiri in porta e due gol 

Uno su punizione uno su calcio d'angolo

Zero azioni offensive 

Secondo tempo umiliati dal Napoli 

Siamo vergognosi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, OPPOSTA FAZIONE said:

scusate sono juventino accanito...ma solo io sul rigore di alex sandro vedo la j di jeep della maglietta muoversi...ovvero prima petto e poi braccio??????

No,anche mio zio l'ha visto ma a Rocchi non glien'è fregato niente..boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apollo Crack ha scritto:

L'ho appena sentito in tv, ha parlato ancora di scorie (2 volte!!) e ha detto che la squadra ha una buona condizione.

 

Completamente scollegato dalla realtà ormai .asd

 

Ma ha ragione, l ho presa malissima io... Da allora nn ci sono manco più entrato sul forum... Figuriamoci i calciatori. A molti di loro interessa "solo" la CL e una botta come quella dell atletico imho non passa in 2-3 settimane.

Questo non nasconde che ci sono limiti evidenti di testa e personalità in chi scende in campo perché anche il secondo tempo è stato qualcosa di scandaloso per una squadra che vuole anche solo provare a vincere quella coppa, ormai è di moda voler cacciare allegri a tutti i costi, ma purtroppo il problema non è solo quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jonathan Harker ha scritto:

Pjanic non si controlla, non si sa regolare (anche l'anno scorso a Milano, graziato da Orsato).

A fine anno, lo spedirei per direttissima.

 

Si poi giochiamo con emre can in cabina di regia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

A sky dicono che andiamo in difficoltà quando si alzano i ritmi
Non mi sembra un problema risolvibile in poco tempo

Il cc è il fulcro del gioco quando sei in difficoltà per uscire dalla situazione difficile e ti ritrovi 

Matuidi che corre ma non stoppa una palla

Can che non eccelle in nulla

Pjanic che è alla sua peggior stagione 

Bentancur che si è perso

 

Stop 

Vi ricordate i tempi di Marchisio pigna vidal pirlo????? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Allegri: "Poteva essere gara da pareggio, ma loro hanno sbagliato il rigore"

 

Tradotto: vittoria arrivata per puro caso, mi accontentavo pure del pareggio.

Non hai capito, si vanta di avere prodotto una gara da pareggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

In realtà c'ha provato, ma hanno soprasseduto più che volentieri, già erano tutti concordi sul "rosso" di Meret...un passo alla volta :)

Vedi si comporta come nelle partite, il rosso è sacrosanto ( 1 a 0 per noi) poi doveva subito rilanciare contro il ciarpame di Sky con episodi che ci hanno visti penalizzati !!!!! Si accontenta dell' 1 a 0 anche nelle interviste !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

secondo me Ronaldo in settimana si farà sentire pesantemente in società

ma speriamo. è l'unica speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

si ma ci vinci 4 volte su 5

con altri ci perdevi regolarmente

Dobbiamo toglierci dalla testa che Napoli sia un campo ostico per noi, no, non lo è
Allegri ha cambiato un trend (e anche sul trend ci sarebbe tanto da dire, perchè a Napoli vincevi fino a quando non hanno dato fallito, poi è arrivata Falsopoli a resettare i valori) ma noi dobbiamo puntare più in alto
Noi abbiamo una rosa pazzesca, P A Z Z E S C A, e dobbiamo infilarci in quella zucca, che se invece di 45 minuti ne fai 90 propositivi ed in pressione, può capitare che a Napoli, a Roma, a Milano, vinci largo
Come ha fatto il Barcellona al Bernabeu
E' lì che dobbiamo guardare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque trovo imbarazzante questa soggezione di alcuni verso Ronaldo..oddio adesso Ronaldo si è rotto,oddio si è incazzato,oddio è stufo.

Ma tifate Juve o tifate Ronaldo?

Se Ronaldo è venuto da noi solo per inseguire i suoi record personali,e si è arrabbia quando non segna..onestamente non è il giocatore per noi.Il suo atteggiamento spesso egoista non aiuta certo ne il gruppo ne il gioco di squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kranomed ha scritto:

se la metti così posso anche veniti incontro e dirti che probabilmente abbiamo criticato troppo higuain che aveva meno colpe di quante gliene addossavamo.

io sono lucido e so fare mea culpa se capisco di aver sbagliato, cosa che con higuain ho probabilmente fatto anche io in parte.

detto questo, resto convinto che fosse ormai alla frutta il pipita, in fase nettamente calante ecco.

Senza dubbio, come non ce dubbio che tra higuain e cr7 passano 20 categorie, alla fine la pensiamo uguale cioè che allegri ha depotenziato sia higuain che Ronaldo e quello il succo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.