Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

naturalmente in Rai l'espulsione è dubbia!

M.DE

MA CHI È STO ARBITRO TESTA DI * CHE DICE CHE MERET NON ENTRA PER SGAMBETTARE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Islander ha scritto:

Faccenda Ronaldo veramente brutta. Può essere un boomerang mediatico che ci farà molto male a livello di immagine.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
 

Quale faccenda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Siamo in piena confusione è come se non sapessimo più giocare a calcio, è molto preoccupante 

Secondo me è anche e soprattutto una questione di preparazione atletica.

A fine partita, Can e Matuidi trascinavano la lingua strascicandola sul prato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinovero89 ha scritto:

Eroico... Spero soltanto che sia riuscito ad uscire indenne da quella cloaca di stadio .uah

 

Pazzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

A sky dicono che andiamo in difficoltà quando si alzano i ritmi
Non mi sembra un problema risolvibile in poco tempo

perché noi non ci siamo mai attrezzati per giocare e sostenere certi ritmi purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Che poi andrebbero analizzati. Perchè intento quanti ne conta oggi? Due??? uno è un rigore sbagliato, non certo sfortuna ed un altro è un gol mangiato, non certo sfortuna. La sfortuna è quando fai un bel tiro, magari da marcato e la palla va sul palo. Detto questo, sono a -16, ma di cosa parlano ancora? Ogni tanto un po' di vergogna non farebbe male. Abbiamo distrutto il campionato, il resto sono chiacchiere. Se qualcuno ci facesse giocare in maniera più propositiva, questa sera ne avrebbe presi 4-5 e gli sarebbe venuta meno la voglia di parlare.

Ma questi di vergogna non ne hanno proprio.

Se pensi che si sono indignati per il giocatore della Juve che in una festa scudetto ha inquadrato una bara con scritto sopra Napoli quando loro tappezzano la città di manifesti a morto ogni volta che perdiamo una partita...

Di che stiamo parlando? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Made said:

Normale che Ronaldo sia nervoso, in una stagione in cui Messi sta facendo il fenomeno gli tocca giocare in una squadra che spesso e volentieri non gli da una palla giocabile in 90'

E quando ce l’ha deve per forza fare il fenomeno potendo scaricarla su un uomo libero per fare il 3 a1 invece di ciabattarla sul loro centrale. Oggi finalmente non ha dovuto fare il fenomeno sulla punizione dal limite e guarda caso Pianjc ha timbrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic è cotto ragazzi se questo ha le palle lo lascia fuori il 13 marzo e giochiamo con Dybala Ronaldo in attacco. 

Solito bla bla bla nel pre-partita di Allegri e solita partitaccia ca@ati addosso con Ronaldo che si sbraccia per tutta la partita, il Napoli ci ha preso a PALLETTATE in testa, ci ha letteralmente asfaltati nel secondo tempo non inventiamoci scuse. 

Ormai sono sempre più schifato dal nostro non gioco, mano male che a marzo di solito voliamo,si voliamo a farfalle. 

Speriamo finisca presto questo calvario non se ne può più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

È palesemente fuori condizione e di farlo rifiatare un pò in panchina non se ne parla nemmeno.

Allegri perderà la guerra coi suoi fanti, potesse, metterebbe titolare pure De Sciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

E' la seconda volta che non lo fanno in tempi recenti. Nessuno lo fa, solo loro e contro di noi. In champions, uno che non restituì palla ed anzi, andò a segnare, si beccò due turni di squalifica dalla UEFA per antisportività. In Italia nessuno si vergogna di questa cosa perchè, ovviamente l'ha fatta la squadra giusta. L'avessimo fatto noi, li vedevi i finti moralisti fare gi scandalizzati. Ancelotti invece di andare a raccontare realtà parallele, doveva presentarsi lì a chiedere scusa per l'episodio come prima cosa ma, ovviamente, ai suoi tifosi da sempre sportivissimi, la cosa non sarebbe piaciuta. Molto meglio piangere sul nulla ed inventare che Allan poteva recuperare su Ronaldo.

Sono d’accordissimo.

Ma questi sono così, non mi stupisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente qualcuno lo dice!
Basta guardare la maglietta di Alex Sandro per vedere che è petto->braccio. Al rallentatore si vede benissimo.
Non cambia nulla, non esiste una regola in cui si parla di tocco su parte del corpo precedente al mano, nonostante qualche cialtrone in TV continui a ripeterlo..
Non è comunque rigore per me, troppo casuale la mano larga..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pero ha scritto:

no, ma io sono uno che si accontenta di poco: vincere

La vittoria deve passare anche dal gioco o in coppa fai brutte figure 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se all andata con l atletico avessimo fatto un risultato migliore ora sarei felicissimo perché avremmo raggiunto l obbiettivo di chiudere il campionato a.marzo e ci saremmo potuti concentrare solo sulla Champions, speriamo di ribartarla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rob72 ha scritto:

Ottimo giocatore ma a Maglie invertite beccava un paio di Rossi stasera da solo..

vogliono rispetto e poi non si mettono a restituire la palla.Sono veramente assurdi.Oltre che simulatori e provocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Capello la tocca piano    .asd

Il Vate sulla verticalizzazione cercava in modo squallido di addossare la colpa a Cancelo per giustificare poi l'impiego del suo pupillo De Sciglio. Costacurta lo smerda dicendo che la colpa è del centrale che non legge l'azione. Stupenda la faccia di Costacurta    .asd

le comiche, veramente. dovrebbe difendere i giocatori, ma che gli ha fatto cancelo che sta sempre a riprenderlo. tieniti de sciglio, anzi portatelo con te ovunque tu andrai. @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcostratias ha scritto:

Si poi giochiamo con emre can in cabina di regia

Infatti io ho parlato di fine anno, quando - presumibilmente - ci sarà il mercato aperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Senza dubbio, come non ce dubbio che tra higuain e cr7 passano 20 categorie, alla fine la pensiamo uguale cioè che allegri ha depotenziato sia higuain che Ronaldo e quello il succo.

si, è un compromesso che posso accettare volentieri...

però permettimi di dire una cosa per giustificare il fatto che higuain lo scorso anno segnò qualche goal in più rispetto a ronaldo quest'anno: nella scorsa stagione c'era uno straccio di gioco difensivo e qualche contropiede che riuscivamo a mettere in piedi grazie soprattutto a costa....

quest'anno io vedo solo m e r d a ! una confusione assurda! un assenza di gioco che lascia lo spettatore sgomento!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Chissà il cholo come ride......

Si starà toccando le palle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Zero analisi tattiche stasera, quelle magari da domani.

Stasera godo fin troppo @@

+16 (e mezzo), vittoria a Napoli, 72 punti e campionato chiuso.

Stasera magicamente ho pure visto un goal su punizione (!) e uno su una sorta di schema da corner (!!!!).

 

Poi vabbè, gli ultimi dieci minuti io li avrei registrati e li lascerei in loop fino a venerdì mattina.

Rigore (più che dubbio, mooolto più che dubbio) per loro, palo.

Da ammonito Koulibaly tira un calcione a Dybala da rosso diretto, manco ammonito.

Loro che non restituiscono il pallone tra gli applausi e i "LADRIII" del San Paolo.


Nonostante tutto quello perdono e si lamentano dell'arbitro.

Poesia @@ 

Gli ultimi 10 minuti mi hanno fatto dimenticare tutto il resto.


Grazie .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.