Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, tacconi ha scritto:

Il problema è questo. Il fenomeno ha 1 palla e risolve. Quando la squadra è in difficoltà ha 1 occasione e il fenomeno te la risolve. Ronaldo quest’anno di fenomenale ha poco e niente fino a qua. Forse il goal col Milan in supercoppa dove ha risolto la partita. Per il resto fino a qui ha tirato tutte le punizioni e fino ad oggi....non avevamo mai segnato su punizione. Forse che i suoi cali di forma condizionino anche il nostro gioco d’attacco? Riporto Mbappè che in mancanza di Neymar fa il fenomeno vero al PSG. 2 occasioni 2 goal.....Ronaldo se deve avere 10 occasioni per timbrare tanto fenomeno non mi pare.

Beh sono d'accordo...sfondi una porta aperta....ma io lo dicevo già quest'estate eh che non bastava CR7 a 34 anni per vincere la champions, senza una rosa tutta all'altezza, a maggior ragione se poi CR7 ha anche iniziato ad essere più altalenante e metterci 10 tiri a partita prima di segnare. Resta comunque un signor attaccante-campione, ma semplicemente non puoi sperare che ti risolva tutte le partite da solo oggi anche perché ha 34 anni. Ha numeri (di gol) ancora da grande bomber a livello mondiale, ma il numero di partite in cui te la risolve con la giocata da solo sono ridotte per forza di cose. Motivo per cui dovevi rinforzare il centrocampo come si deve, ringiovanire la difesa ecc...ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Broke. ha scritto:

Non facciamo entrare l'Atletico allo Stadium? .fuma

Cominciamo col far eruttare un vulcano islandese. Qualcuno c'ha un fiammifero? :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Stefano ,buonasera passato una bella domenica?

.... Carissimo, da un punto di vista strettamente " numerico " ... e mi riferisco alla classifica .... lo confesso ... quel " +16 " mi garba assai .... 

 

..... però ... i 45 minuti del secondo tempo della partita di stasera, per usare un eufemismo, mi hanno lasciato assai perplesso, anche e soprattutto

in chiave " Champions " ! 

 

.... non so se il problema sia nella testa .. o .. nelle gambe ( magari in entrambe ) .. ma un " problema " c'è e bisogna far di tutto per cercare di

risolverlo entro e non oltre il 12 Marzo : chi di dovere faccia il possibile , ed anche l'impossibile, affinchè in quella serata la nostra Juve non si

presenti a guisa di metaforico " Agnello Sacrificale " che gli spagnoli dell'Atletico potrebbero eventualmente offrire in " Prezioso Omaggio " alla

" Dea Eupalla " affinchè li accompagni con " occhio benevolo " nel loro eventuale ( sperèm di no ) ulteriore cammino in Champions !

 

.... per il resto, che dire , se non che .... sono rimasto LETTERALMENTE DISGUSTATO da alcune analisi e commenti post-partita , sia su SKY che

sulla RAI, sia da parte di alcuni nostri avversari , ANCELOTTI IN PRIMIS , che di molti addetti ai lavori di entrambe le televisioni, il cui unico intento

è sempre e solo quello di mettere in dubbio la " liceità " delle nostre vittorie ricorrendo a pretestuose disamine il cui unico intento è quello di gettare

tonnellate di melma sulla Vecchia Signora : NON CONOSCONO VERGOGNA !

 

Ti Auguro una serena notte !      .salve     Stefano !

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il sespo ha scritto:

Col Bayern siamo usciti per una serie di errori, si ricorda sempre e solo evra...ma il primo tempo non giocato a Torino? La sostituzione di morata con mandzukic. Soprattutto il solito arretramento a difendere il doppio vantaggio al 70 mo? A Madrid sto ancora aspettando che entri cuadrado. Hai messo sotto il real, e invece di piazzare il colpo del ko, la porti ai supplementari? Allegri non è un cattivo allenatore (neanche un genio della panchina). Soltanto la squadra ora ha bisogno di una scossa, e lui non può darla. Una tale gestione delle partite è entrata nella testa dei giocatori, ci vuole un allenatore più carismatico. In società lo sanno bene, Zidane è già preso

ti ho dato un pollice in su per dirti che quello che ricorda quello li fa comodo sei tu. Col Bayern  ballano 2 goal palesemente viziata da errori arbitrale più un rigore non dato per mano di Vidal sullo 0-0 a Torino. Al ritorno manca un espulsione di kimich su Morara oltre ad un goal buono,con un arbitraggio specialmente nel secondo tempo dove fischio a senso unico.Col real episodio dubbio (mano di Caseimiro,espulsione scellerata di Dybala e rigore su Cuadrado. Al ritorno.... Zidane senza Cahir avrebbe 3 champions in meno e in campionato ha sempre visto vincere. Poi se come sostituto si propone Zidane che tatticamente gioca uguale a Allegri,beh fatte voi.Se vogliamo parlare di calcio,stasera si è visto palesemente dopo l'espulsione di Pianic,che a questa squadra mancano centrocampisti di qualità,che sappiano palleggiare ,capire quando verticalizzare o quando nascondere il pallone,penso che la società debba alzare il livello tecnico li in mezzo.Ad un utente ieri ho detto che secondo me,sarà fondamentale il recupero di Douglas Costa perchè è l'unico che possa scassare la difesa del AM,se cosi sarà ce la giocheremo senno la vedo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Si soprattutto Tevez, ricordo quando disse che non ne poteva più del gioco di Allegri.ehm 

c è pure alves ,fatti passare per pazzoidi dalle cheerleaders di allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
We ciccio...il dodici non fa ancora certi scherzi senno quella mano te la taglio sefz
 
 
Scusa ma visto il nick non ho resistito sefz
 
Il dodici deve giocare una partita all'altezza. E sarebbe già una gran cosa vista la rarità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, kurt84 said:

* ragazzi, ma Zidane ha avuto in mano solo un Real Madrid stellare ma vi rendete conto di cosa dite. Sembra che adesso sia il fenomeno degli allenatori!

Occhio a esaltarvi

Stiamo parlando di uno che aveva in squadra dei centrali che possono difendere 2 contro 5.......bonucci non riesce a difendere 3 contro 1......uno con una squadra con un centeocampo stellare e un attacco dove potevano tirare 30 volte in porta per fare 3 goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

1 gol in 11 partite.. ronaldo che non ne tocca una, lui che non ne tocca una.. se prima pensavo che fosse un ottimo comprimario, più lo vedo giocare e più cambio idea. 

ad oggi è il giocatore più sopravvalutato della juve 

 

 

Cristiano e Mario hanno lo stesso problema, la gestione del minutaggio.

 

 

Mario ha "riposato" solo perchè s'è rotto due volte.

Cristiano zero.

 

Colpa in parte di Allegri, in parte della società.

Perchè se Allegri non vede Kean, che lo tiene a far in rosa? a fare numero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra poco la nostra linea difensiva la troviamo in curva con i tifosi , ha detto bene Costacurta "i centrali arretrano troppo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che Ronaldo che urla verso Allegri è una cosa normalissima 

 

non ho più espressioni verbali, veramente, ho perso fiducia in una parte dei miei simili, preferisco confrontarmi con il mio cane o con la prima rana che trovo giù nel laghetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kurt84 ha scritto:

* ragazzi, ma Zidane ha avuto in mano solo un Real Madrid stellare ma vi rendete conto di cosa dite. Sembra che adesso sia il fenomeno degli allenatori!

Occhio a esaltarvi

È pieno di allenatori che hanno avuto squadre di fenomeni, nessuno però ha vinto tre Champions in due anni e mezzo... Solo uno : ZIZOU.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Sono una marionetta ia ia ho!

Su De Sciglio: "ha tolto Cancelo che era stanco e aveva un giallo pesante (al 62 era stanco? ahahahahahahahah) per mettere Mattia che ha fatto una bella prestazione. Molto spesso si vede l'etichetta ma non la sostanza".

 

Quindi Paratici è un folle dicendo che Cancelo è un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Su De Sciglio: "ha tolto Cancelo che era stanco e aveva un giallo pesante (al 62 era stanco? ahahahahahahahah) per mettere Mattia che ha fatto una bella prestazione. Molto spesso di vede l'etichetta ma non la sostanza".

 

Quindi Paratici è un folle dicendo che Cancelo è un fenomeno.

Peccato perchè mi piaceva quando si davano mazzate con Crudeli su 7gold

ma è diventato na macchietta patetica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Peccato perchè mi piaceva quando si davano mazzate con Crudeli su 7gold

ma è diventato na macchietta patetica...

thumbnail.php?file=templare_528074246.jp

 

Il cavaliere per eccellenza. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kurt84 ha scritto:

Cancelo ha fatto una partita indecente, ma ovviamente voi pensate a De Sciglio. .doh 

dall'nfortunio ha giocato partite imbarazzanti e ha dei limiti tattici che non sono da poco

Se prendi giocatori bravissimi ad attaccare e li schieri in difesa bloccati per forza giocheranno male. Platini nella Juve di Allegri, dovendo giocare da centrale difensivo, sarebbe stato ritenuto un brocco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Raffa23 ha scritto:

Si ma fatti una calmata...

A mente lucida si ragiona meglio. Stasera abbiamo vinto, siamo a +16 e siamo incazzati come bestie...ma perché?

Basta a Madrid è andata così. Ma davvero credi che chiunque altro sia un gioco con questi centrocampisti?

Zidane e non so chi tu voglia in panca a mio modo di vedere è pure peggio di allegri.

Io dico solo una cosa ( e gli ho vomitato le peggio cose ad acciuga 😞 in 5 anni non gli abbiamo dato un ca.zzo di trequartista e venduto Vidal e pogba...rimpiazzati da chi? Khedira can bentancur? Me'cojoni...

Ed avere 4 ali che non giocano mai perché non ce le possiamo permettere? O cancelo e Sandro mortificati perché abbiamo in difesa un walking dead ed un 35enne orangutan con i piedi di legno? Auguri! Metti due centrali cazzuti e vedi come giocano i terzini bassi...e così potrei continuare...

 

Ti chiedi perché?? Non so, fatti due conti... stiamo per uscire dalla champions e continuiamo con prestazioni indegne. Siamo senza gioco e senza mentalità dopo 5 anni con sto incapace in panchina, mai cresciuti di una virgola. Basta è andata così? Va tutto bene, perché siamo a +16 in un campionato già scritto a settembre, fuori dalla coppa Italia, e praticamente fuori dalla champions... a guardare prestazioni vergognose e a guardare come il giocatore più forte al mondo fino all'anno scorso si ritrovi a essere un buon giocatore e nulla di più.

Secondo te in tanti anni con un progetto serio se ne sarebbero andati tutti sti giocatori?
Inizia a mettere un allenatore capace, poi parliamo dei giocatori. Io non sostengo siano fenomeni, sostengo che sono ingiudicabili come qualunque giocatore si ritrovi con un allenatore simile. Perché se non esiste una minima idea di gioco di squadra non c'è nulla da fare. In campo sono in 11, o c'è una testa che li guida, oppure non puoi sperare di avere qualcosa di buono da 11 teste diverse, se non in qualche sporadica occasione.

Metti un allenatore cazzuto, poi vedi la differenza. E' anche più economico rispetto al cambiare mezza squadra per poi metterla in mano a sta pippa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luka66 ha scritto:

Fra poco la nostra linea difensiva la troviamo in curva con i tifosi , ha detto bene Costacurta "i centrali arretrano troppo"

benatia lo sgridava che saliva troppo, lo faceva impazzire ad allegri sta cosa, ha dimezzato gli strilli dall anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Broke. said:

Su De Sciglio: "ha tolto Cancelo che era stanco e aveva un giallo pesante (al 62 era stanco? ahahahahahahahah) per mettere Mattia che ha fatto una bella prestazione. Molto spesso di vede l'etichetta ma non la sostanza".

 

Quindi Paratici è un folle dicendo che Cancelo è un fenomeno.

Cancelo dovrebbe prima imparare a fare una diagonale......poi parliamo di fenomeni.....cosa che Cancelo é ben lontano da essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Su De Sciglio: "ha tolto Cancelo che era stanco e aveva un giallo pesante (al 62 era stanco? ahahahahahahahah) per mettere Mattia che ha fatto una bella prestazione. Molto spesso di vede l'etichetta ma non la sostanza".

 

Quindi Paratici è un folle dicendo che Cancelo è un fenomeno.

 

 

Non mi apre una esclusa l'altra scusa .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.