Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

ennesima prova raccapricciante, anche se almeno l'aggressività nell'approccio alla gara mi era piaciuto

pjanic un kretino nel farsi espellere, ogni volta che viene ammonito non sa contenersi, cervello da criceto

sul gol preso colpe del portiere che non esce, infatti dopo l'errore usciva sempre .ghgh 

mandzukic da 3 gare non si regge in piedi ma continua impunemente a giocare sempre e comunque come nulla fosse

bernardeschi solito giocatore mediocre, continua a sbagliare sempre le scelte di gioco

ronaldo depresso

per fortuna scudetto già vinto a marzo, credo sia un record per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, b1gsolid ha scritto:

ma insomma questo mandzukic compagno ideale di ronaldo e giocatore vero come sta andando? sefz 

Mandzukic compagno ideale delle riserve.

 

Non è un giocatore di calcio da 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Raffa23 ha scritto:

Assolutamente...non è un paravento. E poi ormai mi sembra di infierire su un cadavere.

Stasera pareva morto..un sorriso tiratissimo stampato in viso. A mio parere si è consumato con noi. E sempre a mio parere lo accompagnerei alla porta oggi stesso perché gli si legge in viso che non vede l'ora di chiudere...

Tornando alla squadra credo che dei centrocampisti così lenti e scarsi con i piedi nonché fisicamente imbarazzanti nelle migliori otto d'Europa dagli anni duemila non li ho mai visti.

E l'arrivo di Ramsey non cambierà un ciufolo.

Oggi devi correre ed avere piedi buoni.

Ma la corsa non è da maratoneta ma di scatti su scatti e converrai che animali di un metro e 90 non possono fare quel lavoro...

Come mai il nostro centro ampi migliore aveva come armadio solo Pogba?

Gli altri erano nani...ma correvano, scattavano, pressavano, sapevano giocare a pallone tutti.

Questi sono impresentabili ai massimi livelli...

Solo squadre antiche come lo utd hanno centrocapisti enormi...e noi ancora a fare storie con il campionato che è fisico...a noi serve gente giovane, brevilinea  e con i piedi buoni. Con quelli anche allegri convincerebbe.

Ma basta vedere il primo anno di Allegri, il centrocampo era buono e insieme a Pirlo, Marchisio e Vidal, Sturaro fece un partitone contro il Real, quell’anno giocavamo bene e tra le linee. Il centrocampo nel calcio è tutto.

2 minuti fa, PaToS ha scritto:

Dovrebbe venirti la nausea a guardare la Juve quasi sempre in questi ultimi 5 anni. Sei stato il male di questa squadra, per fortuna ora siete in minoranza.
Allegri non ha mai sfiorato niente! Sei solo un illuso! E Allegri non ha mai fatto giocare bene nessuno, è che il vostro "giocare bene" è la mediocrità!

Mai letto un commento così imbarazzante e di basso livello.

”Allegri non ha mai sfiorato niente”. Certo, certo:patpat:

Tu le partite per esempio del primo anno o non le hai viste o hai problemi di memoria. Rispondi solo quando le recupererai su internet e te le rivedrai per intero, altrimenti continuerai a renderti solo imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, psycone ha scritto:

beh...ha portato la squadra 2 volte in finale in 3 anni. E negli altri 2 anni è uscito una volta per un erroraccio al 90enisimo contro un Bayern ancora assai pericoloso e vicino al top e l'altro anno contro la squadra che ha dominato in europa negli ultimi 5 anni. In mezzo umiliando anche 3 a 0 il Barca, quasi compiendo la rimonta con il real in casa loro. Mica pizza e fichi eh.

 

Allegri farà pure un non gioco, ma se è per quello anche i Capello che ci hanno allenato all'epoca....ma non si può mettere in discussione il fatto che di fatto con lui la juve è arrivata stabilmente a giocarsi le partite che contano con le big. Non a guardarle da casa o aspettando il giovedì. Poi il  non gioco di allegri non piace nemmeno a me e lo critico da mesi ormai. Però Allegri è uno che ha badato sempre al risultato e in fin dei conto è quello che conta. Vedi Simeone all'Atletico che non gioca per il tiki taka, ma legnare gli avversari e palla agli attaccanti per segnare.

 

Che allegri fosse questo lo si sapeva prima di prenderlo. Inutile aspettarsi il calcio di Guardiola da lui quindi. Ma in ogni caso non credo sia giusto anche non riconoscergli certi meriti e dare per scontato che la juve avrebbe raggiunto 2 finali anche senza di lui. Mancavamo dalle finali europee da 15 anni. Così scontato che ci arrivassimo con chiunque dunque non era o ci saremmo arrivati anche con i Capello o i Conte

Lui con noi fa 5 anni, non se ne contano 3. Il resto sono scuse! C'è sempre una scusa o l'altra, quando andiamo in Europa sembriamo al livello del peggior Napoli e della peggiore Inter.
Se è l'allenatore a dare il gioco viene fuori quasi sempre, non in 3-4 partite in croce durante la stagione, in cui la squadra già è esaltata di suo vista l'importanza della partita.

Io metto in discussione il fatto che lui abbia fatto qualcosa a tal fine. Lui è una comparsa, la Juve era già in grado di arrivare dove è arrivata anche con Conte, se non si fosse autosabotato. 

No, questo è il nostro problema, il "conta il risultato". Le squadre che hanno vinto di più negli ultimi anni hanno fatto contare il come lo ottenevano il risultato. L'atletico per l'appunto non ha una storia dissimile dalla nostra in champions se non sbaglio, con la differenza che ci è arrivata davvero un po' più vicina, perché loro almeno la mentalità la hanno. 

Daresti mai il merito di dove siamo arrivati a Sturaro?!? Ecco, con Allegri vale la stessa cosa. Non siete in grado di tirargli fuori un merito, se non "c'è lui e siamo arrivati lì". Questo non è un merito, è casualità.

PS: Capello in quella Juve è stato una sciagura! Mi ha fatto sempre schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32allori ha scritto:

Tu forse non hai a che fare con i tifosi napoletani, io devo ascoltare tutti i giorni i loro deliri.

Quindi nella serata in cui li spediamo a -16 non me ne frega niente del come si è vinto.

Penso soltanto al fatto che i fuochi d'artificio possono spararsi su per il * come l'anno scorso.

 

Poi da domani si torna lucidi e si ripensa al 12.

Anche se ad essere sincero non c'è un solo motivo per essere positivi, questa squadra non mi dal'idea di poter riuscire nell'impresa.

Ti ho messo il like...

 

La parte dei fuochi d artificio m attizz assaj sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma assolutamente no.

Il coro era perché per loro Dybala faceva scena 

Mah guarda, io non sono in grado di leggere il pensiero di chi fa i cori, se tu ne sei capace mi inchino. Però, quando l'arbitro ha ammonito quei due il coro si è spento, questo lo posso dire con certezza senza utilizzare poteri paranormali, mi bastano vista e udito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, effeB ha scritto:

ennesima prova raccapricciante, anche se almeno l'aggressività nell'approccio alla gara mi era piaciuto

pjanic un kretino nel farsi espellere, ogni volta che viene ammonito non sa contenersi, cervello da criceto

sul gol preso colpe del portiere che non esce, infatti dopo l'errore usciva sempre .ghgh 

mandzukic da 3 gare non si regge in piedi ma continua impunemente a giocare sempre e comunque come nulla fosse

bernardeschi solito giocatore mediocre, continua a sbagliare sempre le scelte di gioco

ronaldo depresso

per fortuna scudetto già vinto a marzo, credo sia un record per noi

Per stabilire un record dovrebbe essere matematico e non lo è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Se Dybala avesse fatto 3 mesi come li ha fatti RaccoMandzukic sarebbe stato messo in croce da tutta la tifoseria, con le continue battutine dell'umorista livornese etc. 

ormai il croato, come altri due o tre, sono esenti da tunrnover e scelte in generale.

anche da zoppi sono titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlenJu ha scritto:

.uhm

se fosse una persona seria non scriverebbe più 

io quanto meno mi andrei a nascondere per sempre in un monte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ma basta vedere il primo anno di Allegri, il centrocampo era buono e insieme a Pirlo, Marchisio e Vidal, Sturaro fece un partitone contro il Real, quell’anno giocavamo bene e tra le linee. Il centrocampo nel calcio è tutto.

Mai letto un commento così imbarazzante e di basso livello.

”Allegri non ha mai sfiorato niente”. Certo, certo:patpat:

Tu le partite per esempio del primo anno o non le hai viste o hai problemi di memoria. Rispondi solo quando le recupererai su internet e te le rivedrai per intero, altrimenti continuerai a renderti solo imbarazzante.

Per me deve andare via da due anni

 

Ma quel commento sinceramente fa rabbrividire...e si definiscono tifosi

 

.quoto il tuo ovviamente .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Broke. ha scritto:

Mandzukic compagno ideale delle riserve.

 

Non è un giocatore di calcio da 2 anni.

ha dato tutto nella prima parte di stagione, ormai è spompo e ha una certa età, non può avere tutto questo minutaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ma basta vedere il primo anno di Allegri, il centrocampo era buono e insieme a Pirlo, Marchisio e Vidal, Sturaro fece un partitone contro il Real, quell’anno giocavamo bene e tra le linee. Il centrocampo nel calcio è tutto.

Mai letto un commento così imbarazzante e di basso livello.

”Allegri non ha mai sfiorato niente”. Certo, certo:patpat:

Tu le partite per esempio del primo anno o non le hai viste o hai problemi di memoria. Rispondi solo quando le recupererai su internet e te le rivedrai per intero, altrimenti continuerai a renderti solo imbarazzante.

Sì sì credici! Sei il male della Juve, contento di essere stato il primo tra i mediocri, nulla di più. Talmente abituato alla mediocrità che nemmeno sai cosa sia il bel gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

ma insomma questo mandzukic compagno ideale di ronaldo e giocatore vero come sta andando? sefz 

 

 

Sta andando che non si regge in piedi che le gioca tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, effeB ha scritto:

ha dato tutto nella prima parte di stagione, ormai è spompo e ha una certa età, non può avere tutto questo minutaggio

E di chi è la colpa di questa gestione scellerata del croato?

 

Udite udite: MASSIMILIANO ALLEGRI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, psycone said:

Secondo me la verità sta in mezzo.

CR7 ha dimostrato in tutta la sua carriera quanto può essere decisivo (così come Messi e in alcune occasioni pure più di lui). Ha aiutto anche la squadra a vincere un europeo e fare bene ai mondiali. E sono convinto che il Real senza di lui forse avrebbe faticato a vincere anche solo una delle ultime 4-5 champions. Il problema è che ho la sensazione che il CR7 della juve non renda quanto rendeva gli altri anni. Non solo per colpa di Allegri. Davanti alla porta manca di cinismo in alcune occasioni. In serie A è il giocatore di gran lunga con più conclusioni a rete (mi pare 30-40 tiri in più rispetto ai rivali). Eppure ha praticamente gli stessi gol dei vari quagliarella, piatek, zapata ecc...ù

 

Insomma...un grande campione, soprattutto considerando che ha 34 anni, ma di CR7 ci si aspetta sempre la partita da fenomeno soprattutto nelle partite che contano (vedi in champions). Il fatto che sia fermo ad 1 gol in champions si sta facendo sentire. Si è fatto sentire nelle ultime partite del girone dove abbiamo perso e anche all'andata con l'atletico. Certo che per segnare deve essere aiutato dal gioco dell'allenatore e dai compagni, ma per segnare di più deve anche non mangiarsi troppe occasioni in area. Perché con 200 tiri in porta anche quagliarella è in grado di fare 20 gol.

Il problema è questo. Il fenomeno ha 1 palla e risolve. Quando la squadra è in difficoltà ha 1 occasione e il fenomeno te la risolve. Ronaldo quest’anno di fenomenale ha poco e niente fino a qua. Forse il goal col Milan in supercoppa dove ha risolto la partita. Per il resto fino a qui ha tirato tutte le punizioni e fino ad oggi....non avevamo mai segnato su punizione. Forse che i suoi cali di forma condizionino anche il nostro gioco d’attacco? Riporto Mbappè che in mancanza di Neymar fa il fenomeno vero al PSG. 2 occasioni 2 goal.....Ronaldo se deve avere 10 occasioni per timbrare tanto fenomeno non mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

 

Sta andando che non si regge in piedi che le gioca tutte.

Un pochino di pazienza e poi potrà riposarsi in Cina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato finisce il 26 maggio se non vado errato. 

 

-84 giorni alla liberazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Certo, il problema non è il fatto che Ronaldo si trovi sulla catena di sinistra Matuidi, Alex Sandro e dei trequartisti che si alternano(che sono tra l'altro adattati) anziché Kroos, Marcelo e Isco, non è a centrocampo il problema, no, è solo ed esclusivamente Allegri.

E certo perché Tevez dopo aver sfiorato la tripletta ha detto "me ne vado da questo schifo, il Boca è cento volte meglio". Per favore dai...

Ci furono dichiarazioni sia di Tevez che di Ibra, che contestavano apertamente e pesantemente il gioco di Allegri, o meglio il suo non gioco.

Ma evidentemente Ronaldo che sbuffa, impreca, fa segni alla panchina e chiede alla squadra di salire lo vedo solo io, devo essere proprio un visionario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Mah guarda, io non sono in grado di leggere il pensiero di chi fa i cori, se tu ne sei capace mi inchino. Però, quando l'arbitro ha ammonito quei due il coro si è spento, questo lo posso dire con certezza senza utilizzare poteri paranormali, mi bastano vista e udito. 

Ma i cori sono partiti subito da quando Chiellini ha buttato fuori la palla.

Il doppio giallo è arrivato dopo la mini rissa scaturita dopo quell’episodio...

Quindi pure io non ho poteri paranormali... basta vista e udito e controllare quando sono partiti i cori per capire che nulla c’entravano con il doppio giallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

E di chi è la colpa di questa gestione scellerata del croato?

 

Udite udite: MASSIMILIANO ALLEGRI

ma certo, e dispiace pure perchè avremmo un giovane attaccante come kean che andrebbe anche lanciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parliamo di cose serie che vi vedo nervosetti sefz

con l'Udinese meglio schierare la Juve che giocherà contro l'atletico ,un mix o panchinari e basta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tacconi ha scritto:

Il problema è questo. Il fenomeno ha 1 palla e risolve. Quando la squadra è in difficoltà ha 1 occasione e il fenomeno te la risolve. Ronaldo quest’anno di fenomenale ha poco e niente fino a qua. Forse il goal col Milan in supercoppa dove ha risolto la partita. Per il resto fino a qui ha tirato tutte le punizioni e fino ad oggi....non avevamo mai segnato su punizione. Forse che i suoi cali di forma condizionino anche il nostro gioco d’attacco? Riporto Mbappè che in mancanza di Neymar fa il fenomeno vero al PSG. 2 occasioni 2 goal.....Ronaldo se deve avere 10 occasioni per timbrare tanto fenomeno non mi pare.

Il problema è che questa è una visione distorta e malata di calcio che abbiamo in Italia. Il calcio non è questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, psycone ha scritto:

Secondo me la verità sta in mezzo.

CR7 ha dimostrato in tutta la sua carriera quanto può essere decisivo (così come Messi e in alcune occasioni pure più di lui). Ha aiutto anche la squadra a vincere un europeo e fare bene ai mondiali. E sono convinto che il Real senza di lui forse avrebbe faticato a vincere anche solo una delle ultime 4-5 champions. Il problema è che ho la sensazione che il CR7 della juve non renda quanto rendeva gli altri anni. Non solo per colpa di Allegri. Davanti alla porta manca di cinismo in alcune occasioni. In serie A è il giocatore di gran lunga con più conclusioni a rete (mi pare 30-40 tiri in più rispetto ai rivali). Eppure ha praticamente gli stessi gol dei vari quagliarella, piatek, zapata ecc...ù

 

Insomma...un grande campione, soprattutto considerando che ha 34 anni, ma di CR7 ci si aspetta sempre la partita da fenomeno soprattutto nelle partite che contano (vedi in champions). Il fatto che sia fermo ad 1 gol in champions si sta facendo sentire. Si è fatto sentire nelle ultime partite del girone dove abbiamo perso e anche all'andata con l'atletico. Certo che per segnare deve essere aiutato dal gioco dell'allenatore e dai compagni, ma per segnare di più deve anche non mangiarsi troppe occasioni in area. Perché con 200 tiri in porta anche quagliarella è in grado di fare 20 gol.

Cristiano è sempre stato uno che fa 3 gol con 10 tiri. 

Anche al Real tirava molto.

La differenza sostanziale è che su 10 tiri al Real, 7 erano a meno di 15 metri dalla porta.

Ora tira da fuori perché non gli arriva una palla dentro l'area.

Lui è un marziano, ma a calcio si gioca in 11. E se a parte Bonucci, Pjanic, Dybala, Cancelo e Bernardeschi (questi ultimi due non giocano neanche così tanto, purtroppo), con Douglas Costa sempre fermo ai box o in panchina, non gli arriva una palla, che sia una.

Io dei 21 gol di Cristiano con noi, ne ho visti almeno 10 praticamente inventati dal niente, fra i rigori, il gol con l'Empoli, con la Samp, il gran tiro con l'Udinese, il primo gol al Sassuolo.

Gol che ha fatto perché si trovava nel posto giusto al momento giusto o che ha inventato da solo.

La squadra non lo supporta.

Infatti sono molto contento dell'acquisto di Ramsey perché il gallese è bravissimo a mandare in porta i compagni e verticalizza tantissimo.

Chiaramente spero che l'allenatore in panchina cambi. Ma non perché sono anti-Allegriano, anzi. Ma perché secondo me il calcio internazionale mal si sposa con la teoria di Max.

Mi auguro uno fra Zidane o il sogno Guardiola. Preferisco Zizou però. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.