Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Romu ha scritto:

Senza Pjanic non facciamo due passaggi di fila, è quella la cosa grave. Piuttosto avrebbe dovuto inserire Dybala molto prima, perché è l'unico che si può abbassare a metà campo e dare il via all'azione sostituendo i centrocampisti che non sanno farlo.

Certo ma se sei sul 2-0 e togli Pjanic, resti comunque in 11 contro 10. Perdi in qualità ma conservi il giocatore in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Dividiamo assolutamente questi casi. Quelli furono tuffi vergognosi e nel nulla. Ronaldo se fosse rimasto a prendere tutto il colpo, avrebbe chiuso la carriera stasera. Meret imparasse ad uscire per non attentare alla salute degli avversari.  Poteva lasciarlo andare in porta, beccare il gol e lasciare comunque la sua squadra in 11. Ora siamo responsabili anche delle follie di giocatori avversari. 

Infatti,e da regolamento ci sta' il rosso, l'hanno pure spiegato.

Per fortuna che Ronaldo e stato un fulmine a saltare altrimenti gli tronca una gamba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Boh....uno è campione del Mondo.

L'altro appena hanno chiesto 100 mln al PSG si sono messi a ridere, che io, che abiti a 20 km dal confine francese ancora sento le risate adesso.

 

Cristiano Ronaldo e messi non hanno mai vinto la colpa del mondo. Giroud e thauvin Si. Grosso e Iaquinta anche. Ed avendoli avuto a Torino posso confermare che i giocatori che vincono la coppa del mondo non è detto che siano migliori di chi non l'ha vinta. Questo perché è una competizione basata sul non gioco, le casualità e le invenzioni dei singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

 

Ti sei perso una scena surrealmente meravigliosa:

Koulibaly stende Dybala con un intervento minimo da giallo.

Noi buttiamo la palla fuori, loro non la restituiscono e nel mentre tutto il San Paolo ci urlava contro “ladri ladri”

 

 

 

napoletani che danno del ladro agli altrii? era una partita o si era al circo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Raffa23 ha scritto:

Vincere questa partita è stata solo una dimostrazione di cu.lo.

Non c'è il cambio di ritmo ne fisico ne di gioco e men che meno di testa.

Sono stufo di dare la colpa ad allegri.

Pirlo dice che se veniva pressato sapeva dove scaricare prima.

Mi rifiuto di credere che allegri non lo faccia ed anzi...

Qui il problema è nei giocatori, precisamente nella testa e nei piedi.

Piedi scarsi e poco carattere.

Colpa della società prendere mezzo giocatori a cifre folli e colpa del mister tacere sul mercato.

Sarò strano io ma con tutto il rispetto dopo Buffon anche chiellini, Bonucci e tutti i senatori devono sparire.

Un ciclo di ottimi giocatori, grandi soddisfazioni ma che cagasotto...

 

Ecco io credo che bisogna fare un discorso più ampio e smetterla di focalizzarsi solo sull'allenatore, questa squadra ha delle lacune incredibili a centrocampo, incredibili. In questi anni, dopo le partenze di Pogba e Vidal, è stato assemblato male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Sciocchezze... .sisi  .sisi 

 

1) non l'ha scritto lui ma il suo responsabile per i media che non rappresenta in alcun modo il pensiero di Ronaldo

2) la foto è un fake, perchè quello non è lui ma il suo sosia: il vero Ronaldo se ne sta imbronciato e scazzato nelle retrovie 

 

sefz 

Questo è vero!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, geniotre ha scritto:

Ma nessuno dice che il rigore di Sandro non c'è? Tocca il petto prima...

 

Qui, quasi tutti. Altrove è come le intercettazioni dell'inter, ovvero non interessa l'episodio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Matuidi nella Francia fa un altro tipo di gioco.

 

Noi lo consumiamo. Ed essendo scarso tecnicamente, ne rimette.

Ok ma la Francia gioca male, ragazzi. La Francia vince perché gioca di rimessa con un attacco fortissimo una difesa fortissima un centrocampo che corre tanto. Ma non "gioca bene", nella finale il possesso palla lo ha fatto la Croazia che non a caso ha un centrocampo superiore tecnicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto che Mandzukic è inutile con l'Atletico, è in palese appannamento fisico e comunque di testa con quella difesa non ne prenderebbe una.

Oggi l'ha toccato un pallone?

Speriamo in un miracolo e nel recupero di Costa (e che abbia voglia..).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Mi sta portando alla depressione Allegri, io il ritorno con l'Atletico Madrid non voglio vederlo se c'è lui in panchina, facesse lo schifo che vuole. Umiliazioni su umiliazioni.

io ho una paura enorme per Ronaldo

ho il timore di un Alves 2.0 ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

ma è vero che mentre si lamentava Ronaldo ha urlato un "MISTERRR" direzione panchina?

 

.fuma 

 

edit, si è vero .fuma 

 

 

Scusaci Cristiano. 

 

Devi resistere altri 3 mesi. 

Scusaci per queste porcherie di partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, psycone ha scritto:

Comunque una lancia a favore dell'allenatore piaga mi sento di lanciarla. Il suo non gioco farà schifo, è vero e sono il primo a ripeterlo ogni domenica e mercoledì. Ma su 26 partite di serie A, 23 vittorie e 3 pareggi. Poi la champions è una cosa a sè e l'anno prima si usciva con Conte e l'anno dopo si arrivava in finale con Allegri, quindi...tutto si può dire.

Sto campionato con questa Juve lo vince quasi chiunque.
Conte dopo il primo anno ha perso completamente la testa, aveva un altro genere di problema. Probabilmente se riporti Conte ora dà le piste ad Allegri.
La squadra da 8 anni è forte! La rosa c'è, sempre! Io non ho mai avuto dubbi dopo il primo anno di Conte che potessimo fare bene in Champions. Se n'è andato uno che era chiuso nei suoi problemi mentali del momento, il solo aver tolto questo freno ci ha fatto andare dove siamo andati. Pensa cosa avremmo fatto con un vero allenatore, capace di lavorare sul gioco e di portare una crescita in 5 anni.

 

Ma poi dico... se è così tanto bravo da portare in 1 anno la squadra in finale... possibile che dà lì in poi non ci sia  mai stato uno straccio di crescita?? Né nel risultato, né nel gioco, né nella mentalità... nulla!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Mi piacerebbe però vedere la Juve passare il turno Champions e leggere i commenti su allegri hahaha

Per me non cambierebbero, di una virgola.
Allegri è questo, l'allenatore che ci ha ridato dignità europea, ingeneroso dimenticarlo, ma che patisce enormemente il nuovo status della Juve, non più outsider in Champions, ma candidata seria e credibile al titolo.
Giri che ti rigira, finisce sempre a fare gli stessi papocchi, cambi contenitivi, gestione, abbassamento del baricentro, trucchetti da vecchio calcio italico che mal si sposa col potenziale offensivo e colla maniera di intendere la partita di molti nostri campioni.
Per questo penso che ritornerà a mostrare il suo vero volto, prima o poi, potrebbe essere su un eventuale rimonta di due gol ai Colchoneros, o più avanti nel torneo qualora compissimo il miracolo.
Per questo, io non mi faccio nessuna illusione.
Zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Ripeto che Mandzukic è inutile con l'Atletico, è in palese appannamento fisico e comunque di testa con quella difesa non ne prenderebbe una.

Oggi l'ha toccato un pallone?

Speriamo in un miracolo e nel recupero di Costa (e che abbia voglia..).

Allegri non mi sembrava molto fiducioso sul recupero di DC11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rosbia ha scritto:

Infatti,e da regolamento ci sta' il rosso, l'hanno pure spiegato.

Per fortuna che Ronaldo e stato un fulmine a saltare altrimenti gli tronca una gamba!

Appunto e saltandolo in quel modo, perde contatto col pallone e l'azione da gol. Ecco perchè è rosso e punizione. Al solito cercano di fare i furbi dopo una partita con due clamorosi episodi arbitrali a loro favore e dopo essersi macchiati di un episodio di antisportività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Certo ma se sei sul 2-0 e togli Pjanic, resti comunque in 11 contro 10. Perdi in qualità ma conservi il giocatore in più.

Certo, però era una scelta dura, poteva sperare che Pjanic non facesse idiozie. Ne ho visti a milioni di giocatori ammoniti farsi tutta la partita, nel Clasico Piquè ha giocato da ammonito dall'inizio tutta la partita e non si è fatto cacciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Romu said:

Ok ma la Francia gioca male, ragazzi. La Francia vince perché gioca di rimessa con un attacco fortissimo una difesa fortissima un centrocampo che corre tanto. Ma non "gioca bene", nella ifnale il possesso palla lo ha fatto la Croazia che no na caso ha un centrocampo superiore tecnicamente.

La Francia gioca all’italiana, con un Mbappe che se ti prende con la squadra alta arriva in porta partendo da centrocampo.....altroche deve giocare vicino all’area di rigore (come diciamo per Dybala e compagnia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, *Zebrone* ha scritto:

Aggiungo "con una squadra sulla carta comunque più forte di quella che uscì contro il Benfica" 

Si, ma ora va bene tutto, ma anche l'Atletico non è una squadra di scappati di casa eh...anzi..è una squadra che nelle ultime 2 partite contro il barca ha fatto due 1 a 1. E il Barca è praticamente la favorita insieme a noi, city e poche altre per la champions.

 

Insomma, qui in molti sottovalutano l'atletico e il gioco di Simeone.

L'atletico è davvero la peggiore squadra che potevamo prendere insieme al liverpool...pure peggiore del real (quest'anno privo di CR7 e non al top/fine ciclo per il resto), del city, del Bayern (fine ciclo), del PSG (privo di due dei 3 fenomeni là davanti) ecc..ecc...

 

Insomma, qualsiasi big avesse incontrato atletico o liverpool sa che avrebbe visto i sorci verdi. Infatti il Bayern di là fa 0 a 0 contro il liverpool (e si devono considerare pure fortunati), noi andiamo al Wanda e perdiamo. Nello stesso stadio in cui anche il Barca pareggia e contro una squadra che ricordo ha battuto 4 a 2 il real anche in supercoppa.

 

Se usciamo è un po' "tragica" perché ci ritroviamo a marzo senza obiettivi. Campionato vinto e fuori da tutte le altre competizioni, però rendiamoci conto che di fatto questa partita poteva essere benissimo una finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Slepix ha scritto:

Per me non cambierebbero, di una virgola.
Allegri è questo, l'allenatore che ci ha ridato dignità europea, ingeneroso dimenticarlo, ma che patisce enormemente il nuovo status della Juve, non più outsider in Champions, ma candidata seria e credibile al titolo.
Giri che ti rigira, finisce sempre a fare gli stessi papocchi, cambi contenitivi, gestione, abbassamento del baricentro, trucchetti da vecchio calcio italico che mal si sposa col potenziale offensivo e colla maniera di intendere la partita di molti nostri campioni.
Per questo penso che ritornerà a mostrare il suo vero volto, prima o poi, potrebbe essere su un eventuale rimonta di due gol ai Colchoneros, o più avanti nel torneo qualora compissimo il miracolo.
Per questo, io non mi faccio nessuna illusione.
Zero.

Sono assolutamente daccordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BrokenMatt92 ha scritto:

io ho una paura enorme per Ronaldo

ho il timore di un Alves 2.0 ....

Agnelli non si permetterebbe mai di perdere CR7.

Piuttosto silura Allegri e gli fa fare il mercato comprando Marcelo e Isco.

Tutto il progetto Juventus per i prossimi 3 anni e mezzo ruotano intorno a Cristiano Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Diciamo che se questo è rigore...

la regola dell'intenzionalità non esiste più e che che ogni tocco di mano con braccia non aderenti al corpo è sempre fallo e quindi rigore quando avviene all'interno dell'area

Infatti voglio vedere la prossima volta in cui dovranno decidere se darci rigore in una medesima situazione..

Sono sicuro che ritornerà la volontarietà, come per magia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.