Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli-Juventus

Post in rilievo

16 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

come avatar, mettici il patentino che hai conseguito a Coverciano.... Dacci questo smacco e....dicci chi sei veramente! uaua

Charles Xavier.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Speriamo, vedo tutti voi così rilassati, mentre io ho l'ansia a mille per questa sera e NON per il 12 

Carissimo, guarda cosa scrissi ieri, sono tutt'altro che tranquillo....

 

Schermata-2019-03-03-alle-18-58-11.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Stasera conta la prestazione, se poi vinceranno loro lasciate che si spippettino nel proprio orticello, ma occhio alla prestazione, starò attento a come gioca e come sta la squadra

E’ l’unica cosa che conta davvero 

Per capire se si può sperare nel miracolo oppure rassegnarsi definitivamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Mi basta una partita dignitosa

esattamente, l'importante è non prendere un imbarcata, il resto conta na sekaaaa

anzi posso dire una cosa che potrebbe sembrare assurda?

perdere forse è la cosa migliore!

mi spiego, se vinciamo stasera, il campionato non è chiuso, è vinto al 100% in modo netto e inequivocabile....metti poi caso che (come probabilmente accadrà) il 12 veniamo eliminati, poi siamo in vacanza fino ad agosto 2019, una noia assurda.....

ora, non dico che tiferò perchè si perda stasera, anzi se vinciamo godo comunque perchè odio i pulcinella boys, però se perdiamo , guarderò il bicchiere mezzo pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, zilver said:

Vediamo se Emre can riesce a continuare il suo percorso di peggioramento progressivo. Fin'ora infallibile nel giocare sempre peggio di partita in partita.

 

Per il resto, mi aspetto la classica partita catenaccio. 

Vediamo se riusciamo a sfruttare la presenza in contemporanea di chiriches e maksimovic, di certo non die filmini di guerra.

Dove lo hai visto questo peggioramento partita dopo partita di Emre?

Quando gioca ogni 3 partite gli ultimi 5 minuti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorerock ha scritto:

Carissimo, guarda cosa scrissi ieri, sono tutt'altro che tranquillo....

 

Schermata-2019-03-03-alle-18-58-11.png

Mi è sfuggito, la penso come Te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo solo la prestazione, però se vinciamo giocando male salvo solo il risultato sefz

 

Adesso, curvafiladelfia ha scritto:

Speriamo che il server di VS non si impalli: vorrebbe dire che stiamo facendo un'ottima partita!

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Mi è sfuggito, la penso come Te 

Figurati non ci si può ricordare di tutti i messaggi. :)

 

Ovviamente sono consapevole che anche se si dovesse perdere non crolla il mondo perché resterebbero 10 punti di vantaggio, ma una bella vittoria darebbe una bella spinta positiva alla squadra, quindi.. buona partita e Forza Juventus...fino alla fine. .juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

La partita di questa sera è importante per una cosa sola: vedere se la squadra ha ritrovato una buona condizione psico-fisica.

 

Se anche questa sera si farà fatica si esauriranno anche le già basse speranze del 12

il cavallo può essere in forma smagliante, ma se il fantino che lo guida è un inetto , finisce spesso male.....

m-13-15-d2471b-verweigerung-stop-fall_la

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente di questa partita non mi frega un * e la guarderò giusto perchè non ho alternative migliori.

La sconfitta contro l'atletico, non tanto per il risultato ma per come è arrivata, mi ha tolto ogni interesse e completamente sfiduciato e le dichiarazioni di allegri e chiellini sono state per me il colpo di grazia.

Mi auguro solamente che non si faccia male nessuno perchè anche se la logica mi dice che siamo già fuori dalla champions c'è sempre la speranza da tifoso nel riuscire a ribaltare tutto e passare il turno.

Il campionato è già vinto e ormai privo di emozioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferirei perdere 1 a 0 giocando un'ottima partita che vincere 2 a0 facendo pena

Ps credo sia difficile perdere giocando be

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Altair ha scritto:

Non ho buone sensazioni ma sinceramente le gestioni di spinazzola, costa e dybala non le capirò mai

la giusta gestione si spinazzola era di mandarlo alla sampdoria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la guarderò giusto perche non c'è altro ma sinceramente non ne ne frega nulla, ho già la testa al 12 marzo e questa partita, come ho detto più volte, avrei voluto che l'avessero giocata le riserve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente Berna gioca , era ora , non se ne poteva più di vederlo in panchina immeritatamente per motivi di marketing ,  doveva essere questo l'attacco  titolare e fosse al Wanda sarebbe andata diversamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

se stasera non portiamo a casa almeno un pareggio questo scudetto finirà al fotofinish 

Lo penso anch'io, la Juve in questo periodo tende allo sbando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Mi è sfuggito, la penso come Te 

Avete rotto con ste fondamentali partite di campionato .sisi al 99% avrete tutto il tempo da metà marzo  per dedicarvi a ciò .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Finalmente Berna gioca

Ha giocato anche contro il Bologna e si è pure magnato un goal sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kranomed ha scritto:

aperto da più di un ora....8 messaggi si e no......direi che non c'è altro da dire.

 

 21 li olos atnoc

Veramente, giusto per la precisione, è stato aperto agli utenti una decina di minuti prima del tuo messaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.