Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli-Juventus

Post in rilievo

Ma quindi la partita con l'Atletico conta o no? Perchè si è smentito da solo in 5 minuti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

@kranomed

 

Il concetto finale è quello: la gente si accontenta di fare schifo in Italia (perchè in qualche modo si vince sempre) per poi fare grandi prestazioni in Champions, ma non funziona così.

 

Non abbiamo il pulsante "giochiamo bene / giochiamo male", è proprio una cosa fuori dal mondo pensare una roba simile.

Per la maggioranza dei tifosi (anche più casuali, alcuni amici miei non sarebbero sul forum manco per sbaglio) è così.

 

Tutti gli raccontano che Allegri è un grande allenatore e la Juve è una delle favorite in Champions avendo Ronaldo... Poi dopo mercoledì scorso sono sbroccati e sono d'accordo con me su Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Grazie..

 

Allora effettivamente qualcosa è cambiato 

Ma è ovvio, sia Paratici che Allegri hanno completamente cambiato registro dopo Madrid 

 

prima erano tutti certi, poi hanno tirato fuori il colloquio futuro con Agnelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è bisogno di dare un segnale forte..a se stessi prima di tutto.
Vincere dominando questa partita è l'unico segnale buono di risveglio che si può dare in vista del 12.
Se veramente siamo lo squadrone che diciamo di essere da settembre bisogna vincere 2/3 a zero e cominciare a dimostrarlo coi fatti.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


È dura senza allenatore eh

Puoi essere anche un mix di real e barca ma se hai in panchina un depotenziatore nobmn vai da nessuna parte

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vediamo se siamo in crisi oppure no, sono curioso di vedere come affrontiamo questa partita 
In crisi lo siamo da dopo cardiff e sappiamo perché

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chigen ha scritto:

Da questo punto di vista rimpiango Marotta... 

Serve una figura istituzionale e non tecnica che si interfacci con la stampa 

Be, a dire il vero nemmeno Marotta era (è) un fenomeno davanti ai micorfoni, eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errori che vedo stasera:

1) giocare per il pareggio

2) giocare per il pareggio

3) giocare per il pareggio

4) non far riposare CR7

5) lasciare in panca Dybala.

 

Spero tantissimo di sbagliarmi ma temo la solita partita scialba con sconfitta meritata incorporata. 

Spero veramente di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Ma è ovvio, sia Paratici che Allegri hanno completamente cambiato registro dopo Madrid 

 

prima erano tutti certi, poi hanno tirato fuori il colloquio futuro con Agnelli 

Guarda che il colloquio con Agnelli c'è stato tutte le stagioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Paratici è solo frasi di circostanza e impapocchiamento verbale, ma che lo mandano a fare in avanscoperta mediatica 

l'unico che parla perfetto è allegri. 

poi Nedved che almeno dice due sole parole. 

 

Marotta non mi piaceva....

a Paratici do giusto il tempo di abituarsi alle telecamere poi vediamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Gregory Korowski ha scritto:

Per la maggioranza dei tifosi (anche più casuali, alcuni amici miei non sarebbero sul forum manco per sbaglio) è così.

 

Tutti gli raccontano che Allegri è un grande allenatore e la Juve è una delle favorite in Champions avendo Ronaldo... Poi dopo mercoledì scorso sono sbroccati e sono d'accordo con me su Allegri.

Che ci vuoi fare, quando accendi la TV e vai sul televideo e noti che la Juve ha perso ti incazzi e smadonni, invece se ha vinto tutto apposto e puoi chiudere.

 

Tanto come ha vinto chissene frega .ghgh

 

Ah poi ci sono pure quelli che la guardano avendo il prosciutto sugli occhi, che è praticamente la stessa cosa (forse peggio) di quelli che guardano il televideo uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Non aspettatevi chissà quale partita stasera. I nostri sicuramente sono già sintonizzati mentalmente su altre frequenze!

Purche' non si perda.

Anche se mi aspetto una prestazione convincente.

.juve

.juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

ESATTTOOOO, una bella spinta verso il 12 .....

spero che tutti gli abbiano inculcato questa mentalità, non come questi sul forum che parlano di passeggiate e vedono solo il 12 !!!

😡😡😡😡😡

Vabbè ma la maggior parte son disagiati dai, guarda quello che ho in firma io 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zilver ha scritto:

Be, a dire il vero nemmeno Marotta era (è) un fenomeno davanti ai micorfoni, eh...

A me piace(va) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.