Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli-Juventus

Post in rilievo

1 ora fa, ciumbia ha scritto:

se stasera non portiamo a casa almeno un pareggio questo scudetto finirà al fotofinish 

.brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Sinceramente di questa partita non mi frega un * e la guarderò giusto perchè non ho alternative migliori.

La sconfitta contro l'atletico, non tanto per il risultato ma per come è arrivata, mi ha tolto ogni interesse e completamente sfiduciato e le dichiarazioni di allegri e chiellini sono state per me il colpo di grazia.

Mi auguro solamente che non si faccia male nessuno perchè anche se la logica mi dice che siamo già fuori dalla champions c'è sempre la speranza da tifoso nel riuscire a ribaltare tutto e passare il turno.

Il campionato è già vinto e ormai privo di emozioni.

sinceramente ti consiglio di non seguire il campionato fino a maggio. 

te lo dico senza polemica eh... 

se devi viverlo così stai con le persone care, esci, un aperitivo, il cinema, un weekend fuori, una donna, un cane, un criceto...

io se la vivessi così smetterei di seguirlo. saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, emmegibe ha scritto:

Preferirei perdere 1 a 0 giocando un'ottima partita che vincere 2 a0 facendo pena

Ps credo sia difficile perdere giocando be

io no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene che la partita che conta è tra 9 giorni, ma godrei tantissimo in una vittoria. +16 e addio.. personalmente seguirò con interesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, dr.skid ha scritto:

Stessa formazione schieramento e atteggiamento di sempre. Dybala in panchina dopo che ci ha fatto vincere col bologna. Non dico quello che penso di allegri sennò mi bannano a vita. 

È quello che penso anch'io: è possibile che Mandzukic non possa mai, e dico mai, accomodarsi in panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lorerock ha scritto:

Figurati non ci si può ricordare di tutti i messaggi. :)

 

Ovviamente sono consapevole che anche se si dovesse perdere non crolla il mondo perché resterebbero 10 punti di vantaggio, ma una bella vittoria darebbe una bella spinta positiva alla squadra, quindi.. buona partita e Forza Juventus...fino alla fine. .juve 

ESATTTOOOO, una bella spinta verso il 12 .....

spero che tutti gli abbiano inculcato questa mentalità, non come questi sul forum che parlano di passeggiate e vedono solo il 12 !!!

😡😡😡😡😡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, LE6END said:

Ha giocato anche contro il Bologna e si è pure magnato un goal sefz

Meritava di giocare di più  in match importanti , ma purtroppo per non deprimere uno ha dovuto fare panchina immeritatatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente siamo più forti e dunque dovremmo vincerla senza se e senza ma.
Il Napoli, anche se ha il bel gioco, è tecnicamente inferiore e in fase fisicamente calante.
Dunque sarà interessante capire COME la vinceremo. 1-0? 2-0? Arroccati in difesa? Con il solito tiro di Ronaldo?
Poiché il COME vinceremo ci farà capire se la nostra condizione atletica sarà sufficiente per arrivare in forma strepitosa nella partita che conta di più ovvero quella contro l'Atletico.
Se vinceremo giocano da schifo allora potremo metterci l'animo in pace in quanto da oggi a giorno 12 è complicato recuperare la condizione.
Se invece ci metteremo pure a perdere e magari di brutto allora c'è solo una cosa da fare: mandare via Allegri perché sarebbe segno evidente di spogliatoio spaccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Avete rotto con ste fondamentali partite di campionato .sisi al 99% avrete tutto il tempo da metà marzo  per dedicarvi a ciò .sisi 

Avete rotto anche voi con questo 12 marzo, e allora ?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una partita sopra ritmo , non partiamo subito intimoriti  o ci facciamo schiacciare fin dall' inizio.

Stasera abbiate le palle per dimostrare chi è la squadra più forte.

Stasera il mister si gioca il posto.

Forza Ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ILBELLODINOTTE ha scritto:

Sarà una partita sopra ritmo , non partiamo subito intimoriti  o ci facciamo schiacciare fin dall' inizio.

Stasera abbiate le palle per dimostrare chi è la squadra più forte.

Stasera il mister si gioca il posto.

a parte la soddisfazione di battere i ciucci

stasera è la partita più inutile della nostra storia...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione prevista. Centrocampo "rischioso", ma non ci sono alternative. L'unica soluzione è sfruttare la fascia destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo mettiamo una croce su sto campionato del cavolo

Peccato che non sono molto ottimista, l'importante è la prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

La vera Juve la vedremo verso fine Marzo. O inizi Aprile.

per le vacanze a formentera correranno tutti come lepri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La partita è il 12"

 

Ancora non avete capito che se giochiamo da schifo sempre si gioca da schifo pure in Champions.

 

Poveri voi.

 

"Il campionato non è allenante" gnignigni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.