Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli-Juventus

Post in rilievo

4 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

io non sto pensando al 12 infatti .nono ma a giugno .ghgh 

Vai in vacanza ??

2 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

Se vinciamo mettiamo una croce su sto campionato del cavolo

Peccato che non sono molto ottimista, l'importante è la prossima

Juve - Udinese ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

La vera Juve la vedremo verso fine Marzo. O inizi Aprile.

E a che servirà?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che ho condiviso con la conferenza di allegri è che se dovessimo vincere equivarrebbe ad avere 2/3 di scudetto

 

Probabilmente vedremo la solita juve che scende in campo per non perdere, la vittoria è affidata ai colpi dei singoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ILBELLODINOTTE ha scritto:

Sarà una partita sopra ritmo , non partiamo subito intimoriti  o ci facciamo schiacciare fin dall' inizio.

Stasera abbiate le palle per dimostrare chi è la squadra più forte.

Stasera il mister si gioca il posto.

Forza Ragazzi

Ma in base a cosa dovrebbe giocarselo stasera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi abbiamo tanta paura di questo Napoli, ma a ben vedere a parte Koulibaly (e forse Allan) chi giocherebbe titolare nella Juve? Penso nessuno.

Questo dimostra che il gioco (e la mano dell'allenatore) conta eccome. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi ha di nuovo intenzione di fare quei lanci a Ronaldo? No perché il collo di Cristiano già a Madrid si è allungato di 5 cm, fortunatamente è elastico, ma se continua così a maggio è l’uomo giraffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

"La partita è il 12"

 

Ancora non avete capito che se giochiamo da schifo sempre si gioca da schifo pure in Champions.

 

Poveri voi.

 

"Il campionato non è allenante" gnignigni .ghgh

questa frase avrebbe un senso se avessi visto la juve giocare bene quest'anno almeno una volta...

e abbiate la decenza e l'umanità di non citarmi manchester, una partita che giocammo contro un intera squadra  ammutinata contro  mourinho......anzi, aggiungiamoci che riuscimmo anche a perdere in casa nostra contro questo branco di ammutinati, robe da pazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, AlenJu said:

sinceramente ti consiglio di non seguire il campionato fino a maggio. 

te lo dico senza polemica eh... 

se devi viverlo così stai con le persone care, esci, un aperitivo, il cinema, un weekend fuori, una donna, un cane, un criceto...

io se la vivessi così smetterei di seguirlo. saluti 

infatti ho scritto che la guarderò perchè non ho alternative migliori .ghgh

la partita contro il bologna ad esempio non l'ho guardata...

che emozioni potrà mai dare un campionato che vinci da 7 anni in cui sei a marzo a +13 sulla seconda (e mediocre) squadra in classifica? a me francamente nessuna dopo le due pessime prestazioni nelle coppe, stagione praticamente conclusa se non succede il miracolo contro l'atletico.

senza contare che tanto già si possono mettere in preventivo le polemiche dei ciucci e visto che io non seguo il calcio per sfottere l'amico al bar il tutto rende ancora meno invitante la cosa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione sulla carta ottima... Se non arrivasse un buon risultato (e magari una buona prestazione) mi preoccuperei abbastanza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kranomed ha scritto:

questa frase avrebbe un senso se avessi visto la juve giocare bene quest'anno almeno una volta...

e abbiate la decenza e l'umanità di non citarmi manchester, una partita che giocammo contro un intera squadra  ammutinata contro  mourinho......anzi, aggiungiamoci che riuscimmo anche a perdere in casa nostra contro questo branco di ammutinati, robe da pazzi!

Ha senso anche se non hai mai visto la Juve giocare bene, in quanto giocare male in italia basta per vincere, in europa non basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Formazione sulla carta ottima... Se non arrivasse un buon risultato (e magari una buona prestazione) mi preoccuperei abbastanza 
Ma dov'eri finora? Dietro la luna?

Anche con i migliori in campo non è che ad un tratto allegri sappia allenare eh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriviamo con + 13 a questa partita, cosa assolutamente impensabile solo qualche settimana fa...chissà come l'avremmo vissuta se ci fossimo trovati a giocarla con un distacco più "umano" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kreimor ha scritto:

Ha senso anche se non hai mai visto la Juve giocare bene, in quanto giocare male in italia basta per vincere, in europa non basta

io non ci trovo alcun senso.

mai visto squadre che giocano perennemente male, e ad un tratto diventano il barca.

noi possiamo al massimo ambire a giocare abbastanza bene da non fare addormentare lo spettatore, sarebbe già molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bernardeschi ha di nuovo intenzione di fare quei lanci a Ronaldo? No perché il collo di Cristiano già a Madrid si è allungato di 5 cm, fortunatamente è elastico, ma se continua così a maggio è l’uomo giraffa
Bernardeschi ha sempre giocato bene affianco a lui

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Bernardeschi ha di nuovo intenzione di fare quei lanci a Ronaldo? No perché il collo di Cristiano già a Madrid si è allungato di 5 cm, fortunatamente è elastico, ma se continua così a maggio è l’uomo giraffa

sarebbe l' ora che imparasse a fare i lanci, è un po che gioca da noi, almeno quelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che di questa partita mi importa 0. Io sto aspettando che arrivi giugno finalmente, cosi finisce sto strazio

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spinofox ha scritto:

Ma dov'eri finora? Dietro la luna?

Anche con i migliori in campo non è che ad un tratto allegri sappia allenare eh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Perdonami ma non capisco il senso del tuo commento.uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.