Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli-Juventus

Post in rilievo

3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Più che altro perché così non fai danni considerando i tuoi ultimi pronostici .ghgh 

Visto che mi provochi... te lo dico ora e non mi smentisco domani. sefz

 

 

questa la perdiamo proprio tranquilli tranquilli. Talmente sicuro che credo neanche la vedrò...  e sono serio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come mai l'unica città al mondo dove una squadra di calcio deve viaggiare con bus anonimo e senza colori sociali, scortati da polizia, elicotteri e quant'altro, è proprio Napoli. Me lo chiedo da sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarò pazzo però mi stuzzica Gasperini sulla panchina della Juve. L'Atalanta fisicamente é una belva
Si ok, ma gasperini è uno che gioca con un sistema di gioco e dettami precisi adattando qualunque giocatore a questo suo sistema. E il suo gioco è dispendiosissimo. Cosa che va bene per un atalanta ma in una big..... mhhh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, loro saranno carichi a mille per inseguire il classico trofeo stagionale e noi boh, non so davvero in che condizioni siamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Emre can in quale universo parallelo è una mezzala? 
Non ha niente per fare la mezzala... è un mediano puro, addirittura al Liverpool faceva il difensore centrale ma mai la mezzala.
Difensore centrale solo quando c'era emergenza. Informati

Con klopp ha fatto un bel po' di partite da mezzala

Per favore non giudicate in base allo scempio che sono costretti a giocate con Allegri

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Kreimor ha scritto:

L'unica cosa che ho condiviso con la conferenza di allegri è che se dovessimo vincere equivarrebbe ad avere 2/3 di scudetto

 

Probabilmente vedremo la solita juve che scende in campo per non perdere, la vittoria è affidata ai colpi dei singoli

abbiamo 13 punti, proviamo a vincerla e andiamo a giocare a calcio. non giocarla stasera sarebbe inammissibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son 5 giorni che mi ripeto che non mi importa nulla del Napoli, conta solo il ritorno ecc ecc

 

 

Ma non è vero , mi stanno troppi sul * dobbiamo asfaltarli e farli piangere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono troppo fiducioso 

 

mi basterebbe vedere finalmente una Juve pimpante...che aggredisce e crea occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, svexvii ha scritto:

Emre can in quale universo parallelo è una mezzala? 

Non ha niente per fare la mezzala... è un mediano puro, addirittura al Liverpool faceva il difensore centrale ma mai la mezzala.

Ma infatti giocherà a fianco di Pjanic con Matuidi messo a fare l'esterno a sinistra. In fase di non possesso Matuidi scalerà un po', ma comunque E. Can farà il mediano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti sembrerà strano ma concordo con te .ghgh
Perché strano? È una cosa che dovrebbero vedere tutti

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei troppo drastico su......
io non credo al passaggio del turno contro l'atletico, ma sono troppo tifoso per darmi per vinto, e prima di sparare * su allegri e questa stagione del *, aspetto il 12, nella speranza di sbagliarmi e di poter godere ancora della visione di un quarto di finale champions giocato dalla juventus.
su con la vita dai, fino al 12 c'è speranza, poi vedremo e faremo i conti.
Ho già fatto i conti purtroppo

E li avevo fatti già nel dopo cardiff

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doug la Zucca ha scritto:

Non sono troppo fiducioso 

 

mi basterebbe vedere finalmente una Juve pimpante...che aggredisce e crea occasioni.

Idem. 

Tanto per l'Atletico c'è ancora tempo. 

Sculacciamo i ciucci e chiariamo per l'ennesima volta chi è che comanda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Callejon oltre ad essere un farabutto e avere una faccia da schiaffi ha pure la voce da gradasso 

Vediamo stasera quali grandi carpiati mostrerà al Mondo con il pubblico piagnone ad inveire contro l'arbitro e contro il giocatore della Juve, in modo da spingerlo a tirare fuori i cartellini a comando. Nelle partite dove serve, questo qui dà sempre il meglio di sè da questo punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, svexvii ha scritto:

Emre can in quale universo parallelo è una mezzala? 

Non ha niente per fare la mezzala... è un mediano puro, addirittura al Liverpool faceva il difensore centrale ma mai la mezzala.

Ma se l’unica volta che Sua Santità Allegri ha fatto autocritica è stata per chiedere scusa a Can per averlo messo davanti alla difesa .fuma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Toniux ha scritto:

Sarò pazzo però mi stuzzica Gasperini sulla panchina della Juve. L'Atalanta fisicamente é una belva

Gasp é già stato in una 'grande' dopo aver fatto bene in una 'media'. Sicuramente é ulteriormente migliorato. Però io ne prenderei i preparatori 😝

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.