Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli-Juventus

Post in rilievo

28 minuti fa, kranomed ha scritto:

aperto da più di un ora....8 messaggi si e no......direi che non c'è altro da dire.

 

 21 li olos atnoc

Lì per lì ho pensato...e mo' questo che cacchio di lingua parla?? Magari sarebbe stata l'occasione per impararne una nuova... :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kranomed ha scritto:

azz allora cambia tutto, giù avverto il fermento e trepidazione di tutto il popolo bianconero per questa finalissima del campionato italiano...vado a prendere 100 gocce di valium!

 

se volevi misurare la trepidazione del popolo bianconero dal numero di messaggi di questo topic sì, cambia decisamente tutto, visto che tra "8 messaggi in più di un'ora" e 4 pagine di post in metà del tempo c'è una differenza abissale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Una cosa è sicura, non sei di Napoli. Se lo fossi, ti darebbe parecchio fastidio anche perdere a fine gara dopo averli presi a pallonate. Semmai si spera possa accadere l'esatto contrario, se proprio bisogna scegliere tra i 2 mali. Credimi, preferisco perdere in casa con l'Udinese rispetto a stasera.

amico mio, non devi nemmeno dirlo! se sei di napoli lo capisco perfettamente che per la vostra salute e il quieto vivere , vogliate che la juve non perda!

ma credo siate solo voi a sentire tantissimo la tensione di questa gara, il resto della ciurma bianconera, magari non lo confessa, ma è molto serena stasera....nel senso che sta vivendo questa attesa senza farfalle allo stomaco e con la pressione del sangue perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera i nostri dovranno ricordare le belle parole che da sempre spendono su di noi i napoletani, De Lamentiis, Alvino, Del Genio, Varriale fino a Pistocchi ed  a Patrizio Oliva. E' anche una questione di orgoglio. Piangono ancora sullo scudetto dell'anno scorso. Zittiamoli con una grande prestazione. Leggo di risultato che è indifferente. Ok, il 12 conterà molto di più ma stasera dobbiamo toglierci gli schiaffi di faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

mi apsetto una bella vittoria.

 

Forza!! .juve.juve.juve

 

 

Fino alla fine .juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Io credo che faremo una grande partita.. E spero sia di buon auspicio per il 12

Speriamo, vedo tutti voi così rilassati, mentre io ho l'ansia a mille per questa sera e NON per il 12 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo di Napoli spero sempre di poterli umiliare in casa per godermi il post-partita su Facebook!!!

 

Vedendo le condizioni in cui stiamo, spero almeno in un risultato positivo!!! Forza Juveeee!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, oracolo ha scritto:

se volevi misurare la trepidazione del popolo bianconero dal numero di messaggi di questo topic sì, cambia decisamente tutto, visto che tra "8 messaggi in più di un'ora" e 4 pagine di post in metà del tempo c'è una differenza abissale.

amico mio, lo scorso anno quando perdemmo all'alianz stadium, il prepartita aveva fatto 10 pagine in meno di un ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se Emre can riesce a continuare il suo percorso di peggioramento progressivo. Fin'ora infallibile nel giocare sempre peggio di partita in partita.

 

Per il resto, mi aspetto la classica partita catenaccio. 

Vediamo se riusciamo a sfruttare la presenza in contemporanea di chiriches e maksimovic, di certo non die filmini di guerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Speriamo, vedo tutti voi così rilassati, mentre io ho l'ansia a mille per questa sera e NON per il 12 

A me per stare in ansia basta che giochi la Juve e sia una partita ufficiale, figuriamoci se non sono in apprensione per napoli-Juve a inizio girone di ritorno. Con certi "tifosi" ho davvero poco a che spartire .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

vaglielo a spiegare....ma tant'è.... .doh 

ti capisco...

io sono qui che sono in trepidazione attesa di una cosa che arriva alle 20.30 circa...

 

mezzo-metro-di-pizza.jpg

 

il resto m'interessa relativamente, ho fameeeeeeeeeee

 

di solito prima delle partite importanti, quando ho davvero tanta tensione, devo farla abbassare prima con un paio di birre, altrimenti non mangio una fava! stasera invece niente alcool 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il primo tempo va come mi immagino, alle 21:30 mi sintonizzo su Rockets-Celtics 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di questa sera è importante per una cosa sola: vedere se la squadra ha ritrovato una buona condizione psico-fisica.

 

Se anche questa sera si farà fatica si esauriranno anche le già basse speranze del 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.