Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Allegri post Napoli: "Futuro? Devo parlare con il presidente. Bernardeschi l'ho posizionato dietro ai centrocampisti avversari per sviluppare gioco su Ronaldo e Mandzukic"

Post in rilievo

Adesso, amolachampionsleague ha scritto:

i primi due mesi abbiamo visto una juventus molto incoraggiante, ci siamo illusi....tutto qui

Ma anche i primi due anni... grazie al *, era la juve di Conte che lui ha semplicemente parassitato senza muovere un dito 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro Hyuga ha scritto:

Ma anche i primi due anni... grazie al *, era la juve di Conte che lui ha semplicemente parassitato senza muovere un dito 😀

anche la società ci ha messo del suo.

non credo che allegri abbia avallato le cessioni di vidal e pogba, ma da buon aziendalista è rimasto in silenzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kojiro Hyuga ha scritto:

Ma anche i primi due anni... grazie al *, era la juve di Conte che lui ha semplicemente parassitato senza muovere un dito 😀

ahhhhhhhh  era la juve di conte che si faceva buttare fuori ai gironi di champions,ok capo,tutto chiaro ora .ok.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

ahhhhhhhh  era la juve di conte che si faceva buttare fuori ai gironi di champions,ok capo,tutto chiaro ora .ok.asd

Leggi firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nedved666 ha scritto:

Figurati, già messo in ignore assieme alla schiera di arrabbiati della vita e provocatori. 😁

Occhio che almeno uno di questi ha qualcosa come tre (o forse anche più) avatar diversi che utilizza a giro. Ma è facile riconoscerlo dallo stile e dal modo di provocare che è sempre lo stesso. Quindi ti ricapiterà a tiro sotto altra forma... mutatis mutandis ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro Hyuga ha scritto:

Leggi firma

ah scusa,nn avevo letto.....avessi saputo di parlare con un fanboy neanche ti avrei quotato.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Alesgct ha scritto:

Vatti a rivedere le partite del Chelsea contro il Barca dello scorso e non fermati al numerino del risultato poi torni qui e mi dici se lo pensi ancora.

Che sei matto addirittura guardare le partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kojiro Hyuga ha scritto:

E' incredibile come il 90% del forum adesso sia contro quell'ameba che abbiamo in panchina, quando fino a pochi mesi fa metà degli utenti lo difendeva.

E lui non ha cambiato una virgola, il suo inguardabile anticalcio è lo stesso di sempre.

Sarebbe facile chiudere con un "Io ve l'ho detto dal primo giorno", ma temo che con gente che fino a due giorni fa difendeva questo parassita sia fiato sprecato.

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti,in quella occasione l'errore è di cancelo che sta troppo staccato dal difensore centrale senza alcun motivo,lì cancelo deve stare stretto,in quel modo intercetta la palla senza problemi..........detto questo pensala come ti pare,da come parli è evidente che il tuo unico scopo è prendere per il * allegri,nn mi sembri il massimo dell'onestà intellettuale....
Allegri ha rotto le palle. Siamo stufi di peggiorare di anno in anno pur migliorando la rosa.

Cioè è riuscito nell'impresa di farmi passare la voglia di seguire la juve, proprio nell'anno di cr7..... e io le partite in b le ho seguite quasi tutte per dire

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le chiacchiere in questo momento sono inutili. Il 12 con un pò di fortuna ce la possiamo fare. nOn è facile ma dobbiamo fare 2 gol, non 20. 2 gol possono arrivare anche in 5 minuti,,,,mi pare che ieri ne abbiamo fatti 2 con 2 tiri in porta o sbaglio? io dico che se arriviamo ai quarti, può iniziare una nuova storia. Chi è vecchio di calcio, sa che a volte una partita può rappresentare una svolta..a maggior ragione in una champions che è competizione episodica
 
se la juve si fosse presentata a cardiff con la stessa forma che aveva contro il barcellona avremmo stravinto, oppure se preferite se nel 2015 avessimo giocato col real male come abbiamo fatto contro il monaco non saremmo mai andati in finale
 
facciamo un passo alla volta e poi vediamo..intanto non diamoci per sconfitti il 12, poi si vedrà
 
io penso che max abbia fatto il suo tempo, però fino a che ci sarà un briciolo di speranza voglio credere che ci porti a madrid
Devi farne 3 non 2 di gol



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Devi farne 3 non 2 di gol



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

due gol  si va ai supplementari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kojiro Hyuga ha scritto:

Che sei matto addirittura guardare le partite?

So che sei ironico però solitamente si fa cosi per giudicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre a proposito di futuro, prendetela con le pinze perché la fonte è quella che è .ghgh ma da Ravezzani preannunciano "tra poco lite Allegri-Agnelli" ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, OllieKhan ha scritto:

Se l'allenatore avesse fatto quello che doveva fare invece, cioè allenare, l'Atletico non ci avrebbe eliminato dalla Champions. 

E cosa c’entra questo esattamente con il fatto che Cancelo ieri doveva stringere sull’occasione di Zielinski?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kojiro Hyuga ha scritto:

E' incredibile come il 90% del forum adesso sia contro quell'ameba che abbiamo in panchina, quando fino a pochi mesi fa metà degli utenti lo difendeva.

E lui non ha cambiato una virgola, il suo inguardabile anticalcio è lo stesso di sempre.

Sarebbe facile chiudere con un "Io ve l'ho detto dal primo giorno", ma temo che con gente che fino a due giorni fa difendeva questo parassita sia fiato sprecato.

parassitI é il termine giusto. calza a pennello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sol invictus ha scritto:

Occhio che almeno uno di questi ha qualcosa come tre (o forse anche più) avatar diversi che utilizza a giro. Ma è facile riconoscerlo dallo stile e dal modo di provocare che è sempre lo stesso. Quindi ti ricapiterà a tiro sotto altra forma... mutatis mutandis ;) 

Che poi i provocatori son fondamentalmente dei disagiati, bisognosi di attenzione. L'indifferenza è ciò che temono di più. L'ignore è uno strumento di tortura per quella categoria.😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Damian Saravia ha scritto:

anche la società ci ha messo del suo.

non credo che allegri abbia avallato le cessioni di vidal e pogba, ma da buon aziendalista è rimasto in silenzio.

Vidal per il vate era disordinato e doveva imparare a giocare certe partite, salvo poi laurearsi campione del sud'America  qualche mese dopo la filippica davanti alle telecamere del vate. 

Ennesimo caso di giocatore che va via per dissapori col genio della comunicazione. 

Proprio oggi ci sono le dichiarazioni di Benatia che va via per altro che non l'ambiente islamico in cui far crescere i pargoli. 

Attendiamo il lieto evento della sua cacciata per sentire le dichiarazioni del resto della truppa    .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita di ieri sera, in cui abbiamo visto un buon primo tempo ed un secondo tempo orrendo, ho il forte sospetto che tutto il brutto delle ultime partite sia dovuto ad una condizione atletica pessima: e se avessero cannato completamente la preparazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' incredibile come il 90% del forum adesso sia contro quell'ameba che abbiamo in panchina, quando fino a pochi mesi fa metà degli utenti lo difendeva.
E lui non ha cambiato una virgola, il suo inguardabile anticalcio è lo stesso di sempre.
Sarebbe facile chiudere con un "Io ve l'ho detto dal primo giorno", ma temo che con gente che fino a due giorni fa difendeva questo parassita sia fiato sprecato.
Il famoso carro sul quale (non) dovevamo salire adesso è quasi vuoto...Chi l'avrebbe mai detto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Spinofox ha scritto:

E poi???

Non devi farne 1 altro ancora??

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Si può vincere ai rigori.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Zarina Bianconera ha scritto:

Vattene Incapace.

Ciao zarina!! Che bello rileggere un tuo messaggio.. Tutto bene? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si può vincere ai rigori.. 
Ah beh

Affidiamoci alla sorte allora


Il 12 devi andare con la mente di farne 4

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spinofox ha scritto:

E poi???

Non devi farne 1 altro ancora??

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

si ma bisogna farne due per andare in pareggio,poi il terzo puoi farlo nei supplementari e  volendo puoi vincere anche ai rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, SempreAlMax ha scritto:

Continua il massacro a questo povero allenatore. Il bello è che dopo il 12 sarà ancora più elevato, come diamine arriveremo a maggio non lo so.

se il 12 usciamo, probabilmente nel giro di pochi giorni uscirà la notizia del nuovo allenatore (zidane) e non avendo più obiettivi, con lo scudetto al sicuro le critiche cesseranno in attesa di maggio .sisi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.