Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-6 alla fine, credi allo scudetto?

Post in rilievo

21 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma anche questo è relativo... ti faccio l'esempio di Roma. Perché mai dovrebbe essere difficilissimo per noi andare a Roma, e invece il Napoli che ci va la prossima settimana vince in carrozza? Il prossimo turno dice: juve-empoli e roma-napoli... è più difficile per noi? 

Mai fatti paragoni col napoli.
Io guardo solo a noi. Ci mancano 10 partite tutte sulla carta complicate o comunque rognose.

Detto ciò le possiamo anche vincere tutte e 10 eh, il fatto è che io vorrei lo chiudessimo matematicamente il prima possibile per concentrarci sulla champions. Anche perchè oggi abbiamo visto quali sono le consuguenze del giocare la champions a tutta....

Abbiamo un grandissimo vantaggio, ma non per questo credo sia il caso di tirarla tanto per le lunghe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

Ma è vero che hai conosciuto Ronaldo?

L'ho incontrato anni fa 10 minuti ...solo poche parole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

A volte ci dimentichiamo che in campo vanno anche gli avversari, non penso loro sapessero che oggi DOVEVANO perdere contro di noi 😅

 

A parte gli scherzi, noi 5 partite su 10 le vinciamo a mani bassissime ed il Napoli 10 di fila non le vince nemmeno a tavolino...vivete sereni ragazzi, testa alla Champions e basta 

lo sò, anche mio figlio mi dice come te, le stesse parole, ma io sono troppo vecchio, di salute cagionevole, pressione alta, prendo l'aspirinetta ... insomma non ho bisogno d'incazz**rmi  perchè  Acciughino a Manzu se lo porta anche a letto con Ambra, ma perchè non lo lascia a casa qualche giorno? o forse a paura che se resta a casa....uum

mahhh:risata3:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

il napoli ha mollato del tutto ormai...

infatti: 3-2 proprio ora. Ragazzi, via un po' di scaramanzia! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, tristano ha scritto:

Basta vincere in casa la prox e riprendere la corsa. ..ed è praticamente fatta 

Speriamo di riattaccare la spina in campionato.

La prossima è da vincere, perché facile sulla carta ed in casa.

Il Napoli non è detto vinca quindi può essere il turno fondamentale in ottica fine stagione.

Non vincessimo con l'Empoli sarebbe più complicato e dispendioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mailke ha scritto:

Speriamo di riattaccare la spina in campionato.

La prossima è da vincere, perché facile sulla carta ed in casa.

Il Napoli non è detto vinca quindi può essere il turno fondamentale in ottica fine stagione.

Non vincessimo con l'Empoli sarebbe più complicato e dispendioso.

La prossima è importante per la testa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mailke ha scritto:

Con una prestazione come quella di oggi i 15 punti non si fanno visto il calendario.

Per essere sicuri meglio gufare ancora il Napoli. Stasera un pareggio loro non lo butterei. 

Di partite semplici ne abbiamo quattro, vediamo di non toppare e di non mandarla alle lunghe. 

Fatti vedere da uno bravo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, aemme ha scritto:

io penso che la Juve deve vincere 5 partite, STOP!

...e quella di oggi era già una di quelle che andava vinta, senza se e senza ma!

guardate le squadre (in rosso) che possiamo anche rischiare di perdere  ( non lo penso neppure ...tranquilli!)

 marzo - Juventus - Empoli
2 aprile - Cagliari - Juventus ( a Cagliari non sarà una passeggiata)
6 aprile - Juventus - Milan  ( 3 giorni per recuperare le forze)
10 aprile - Ajax - Juventus 
13 aprile - SPAL - Juventus (ci hanno  già mezzo casticato a Torino!)
16 aprile - Juventus - Ajax
20 aprile - Juventus - Fiorentina (4 giorni dopo la CL)
27 aprile - Inter - Juventus 

eventuale andata semifinale UCL
5 maggio - Juventus - Torino
eventuale ritorno semifinale UCL
12 maggio - Roma - Juventus
19 maggio - Juventus - Atalanta
26 maggio - Sampdora - Juventus  (Quagliarellaaaa!!!)

 

Vinceremo lo scudetto, ma come diceva il Trap...." mai dire gatto se prima non l'hai nel sacco!"

Fatti vedere da uno bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Ma anche questo è relativo... ti faccio l'esempio di Roma. Perché mai dovrebbe essere difficilissimo per noi andare a Roma, e invece il Napoli che ci va la prossima settimana vince in carrozza? Il prossimo turno dice: juve-empoli e roma-napoli... è più difficile per noi? 

Se giochiamo così male sì, temo anche l Empoli che darà tutto come all andata, soprattutto senza CR 

8 minuti fa, glm66 ha scritto:

Nelle ultime trasferte abbiamo tirato si e no 5 volte in porta......

Oggi neanche una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Se giochiamo così male sì, temo anche l Empoli che darà tutto come all andata, soprattutto senza CR 

Questa mentalità e' la prima causa delle nostre sconfitte in champions, finché un solo tifoso della Juve la penserà così la Champions resterà un miraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, reuir ha scritto:

Questa mentalità e' la prima causa delle nostre sconfitte in champions, finché un solo tifoso della Juve la penserà così la Champions resterà un miraggio.

Io penso anche al campionato che la champions è una lotteria dove ti giochi tutto in 2 partite che non puoi sbagliare. Il campionato ormai lo devi vincere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Io penso anche al campionato che la champions è una lotteria dove ti giochi tutto in 2 partite che non puoi sbagliare. Il campionato ormai lo devi vincere. 

Ti assicuro che lo vinciamo , stai tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.