Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2024

Post in rilievo

21 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Il suo ritiro è uno spettacolo di per sé 

Mai gioire per le disgrazie altrui .

Ps sempre non si tratti delle merdine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmegibe ha scritto:

Mai gioire per le disgrazie altrui .

Ps sempre non si tratti delle merdine

Mi sta sui maroni. 

E poi il ritiro fa parte del gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/3/2022 Alle 09:51, Stanislr87 ha scritto:

Nel 2023 si correrà a Las Vegas, in notturna, a novembre, con rettilineo di 2km sullo Strip.

Spettacolo @@

Ecco, li pagherei per essere Hamilton e fare il dopo gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

A me quello che fa incazzare di Sky è la pubblicità in gara.
Ma santiddio, sei una pay tv e non mi fai il doppio schermo!

Eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Charles,  Ferrari dominante !!!!!

La Rossa è la macchina numero 1, siamo in testa ad entrambi i mondiali ed ora andiamo a conquistare Imola !!!

Che spettacolo !!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio da sogno per la Ferrari; Leclerc finora perfetto, nelle prime tre gare non ha sbagliato niente, ed è già con un +46 su Verstappen; ok che il mondiale è molto lungo, ma questo inizio ad handicap di Max potrebbe già rivelarsi decisivo se nella maggior parte delle gare saranno sempre loro due a darsi battaglia per il primo e secondo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Stiamo tutti attenzione sul ritorno della Mercedes nella seconda parte di stagione 

 

Che fessi fessi stan comunque li dietro 

Hanno comunque 1,2 secondi a giro di ritardo, che sono tantissimi  

Recupereranno qualcosa sicuramente ma gli altri difficile che staranno a guardare 

 

Oggi complimentoni pure ad Albon che è andato a punti con 57 giri sulle stesse gomme su quella carretta della Williams, ed anche a Latifi che non ha intruppato nessuno per 58 giri sefz 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Stiamo tutti attenzione sul ritorno della Mercedes nella seconda parte di stagione 

 

Che fessi fessi stan comunque li dietro 

La Gazza intanto oggi titolava così: 

Quoto

WQ7vk3Z.jpg

Tutti porteranno aggiornamenti/miglioramenti nel corso della stagione. 

Quest'anno se non fanno disastri al muretto con le strategie, il doppio titolo non sfuggirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prime considerazioni generali basandoci sui primi 3 GP. La Ferrari è la macchina più completa al momento. Ottimo motore, fino ad ora affidabile, che è ottimo in coppia ed è supportato da un ottimo grip meccanico per scaricare a terra tutta la potenza quando i piloti in uscita dalle curve vanno sul gas. Unica pecca il porpoising che probabilmente cercheranno di risolvere con degli aggiornamenti ad Imola/Barcellona per provare ad abbassare un altro po' la macchina. Red Bull macchina che è comunque in lotta ma con questi problemi di affidabilità sta perdendo punti preziosi. È sicuramente la macchina più efficiente aerodinamicamente soprattutto con DRS aperto. Dalle telemetrie analizzate fino ad oggi è più veloce di Ferrari nelle curve ad alta velocità, quindi se si parla di picco massimo di carico aerodinamico è sicuramente la vettura da battere. È la vettura che cammina più vicina al suolo proprio perché sembra essere l'unica a non avere per niente il problema del porpoising. 

Interessante anche il notevole passo in avanti di McLaren dopo i primi due gran premi. Mercedes invece rimane la mina vagante di questo mondiale. I problemi che hanno oggi non permettono agli ingegneri di capire se la macchina poi potenzialmente è a livello delle prime due o meno. Magari non migliorerà cosi tanto se dovessero risolvere il porpoising o magari potrebbe addirittura arrivare a comandare le performance visto quel progetto estremo. La cosa certa è che questo mondiale sarà deciso dagli sviluppi. Ferrari non deve sbagliare in questo come successo in passato

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahi, Ahi, Sainz….. Peccato.
Fortunatamente riesce a partire domani 10°.
Adesso però non deve fare più errori….

* di quella pupazza *!!!!
Mi sono perso l’apertura dei biglietti per Monza!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa fa male. Magari la pole l'avrebbe fatta comunque Verstappen avendo Charles a disposizione un solo giro (e non è ottimale a quanto pare per la Ferrari), ma vedere una qualifica che dura quasi due ore dove praticamente c'è pochissima emozione e adrenalina perché nel Q3 non s'è quasi mai girato è veramente demoralizzante. Anche perché appunto partiamo secondi su una pista dove è difficile superare, conoscendo la superiorità momentanea della Red Bull sui rettilinei. O abbiamo un passo nettamente migliore di quello di Verstappen oppure Charles deve fare un miracolo in partenza. Delusione ma almeno la macchina è sempre competitiva ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.