Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2024

Post in rilievo

bah, potevano anche evitare di penalizzare Leclerc...

regole davvero troppo protettive e da fighetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vanzini non aveva detto che anche se perez passava Lecler,verstappen non sarebbe diventato lo stesso campione del mondo oggi ? Manco due calcoli sa fare ? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono una squadra e una scuderia sempre penalizzate e prese in giro dai giudici e avversari, che non dicono niente.

Chissà se hanno qualcosa in comune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Charles.

Ce la faremo.

 

PS: questa penalizzazione dopo non aver fatto nulla in prova contro Max (che reputo veramente forte con una macchina cucita su di lui) lo trovo francamente frustrante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facendo un discorso più generale, non avrei mai previsto che dopo le prime gare con una ferrari brillante, si sarebbe concluso il mondiale con questo anticipo in favore di Verstappen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma vanzini non aveva detto che anche se perez passava Lecler,verstappen non sarebbe diventato lo stesso campione del mondo oggi ? Manco due calcoli sa fare ? .ghgh

hanno considerato gara intera con punteggi pieni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè se corrono cinque minuti scadendo il tempo vale il punteggio pieno se fanno il 74% della gara che però viene interrotta no ? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè alla Ferrari non viene concesso nulla alla prima virgola vengono penalizzati...ora vediamo cosa succede per il budget cap...ma tanto sappiamo come finirà questa storia.....

comunque rispetto un anno fa la Ferrari ha fatto grandi progressi..senza errori banali poteva vincere 3-4 gare in più,anche se red bull resta più forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pp34 ha scritto:

Vabbè alla Ferrari non viene concesso nulla alla prima virgola vengono penalizzati...ora vediamo cosa succede per il budget cap...ma tanto sappiamo come finirà questa storia.....

comunque rispetto un anno fa la Ferrari ha fatto grandi progressi..senza errori banali poteva vincere 3-4 gare in più,anche se red bull resta più forte 

È pure un controsenso visto che sforando hai potuto apportare le migliorie alla tua macchina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/10/2022 Alle 22:50, Adrianick ha scritto:

Tu l'hai paragonato al giocare con 12 calciatore che é una cosa macroscopica. 

Vorrei capire quale sia questo vantaggio macroscopico.. ma mi pare che tu non sappia niente, come ovvio. Indi primi di andare dicendo in giro ad altri che non capiscono qualcosa, forse é il caso di assicurarsi di averci capito qualcosa o semplicemente attendere ulteriori informazioni.

E PSG e City cosa violano? Peró tutti pronti a lamentarsi degli sceicchi che possono spendere. E lo stesso discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pp34 ha scritto:

 

comunque rispetto un anno fa la Ferrari ha fatto grandi progressi..senza errori banali poteva vincere 3-4 gare in più,anche se red bull resta più forte 

indubbiamente....

ma c'è anche da ampliare il concetto...non vinci un mondiale dal 2007 e 2008 e se per almeno gli ultimi tre anni giustifichi i tuoi fallimenti con il fatto che stai preparando una supercar in ottica 2022 col cambio di regolamenti, non puoi considerare positiva un'annata in cui a metà mondiale i giochi erano sostanzialmente fatti e a tre gare dalla fine lo sono materialmente in entrambe le classifiche.

Con tutti i potenziali alibi del budget cap.

E nel calderone ci metto tutti i tragicomici errori di strategia e gestione a cui abbiamo assistito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/10/2022 Alle 23:02, Adrianick ha scritto:

Ma dove sta scritto che hanno speso il 25% in più?

Poi per cosa hanno speso questa cifra?

Qui tutte le squadre fanno accordi sottobanco con sponsor e società terze per sviluppare le vetture oltre i limiti di spesa, a dirla tutta. 

In pista non ho visto anno scorso questa superiorità schiacciante della Red Bull rispetto alla Mercedes, peccato per come hanno fatto finire il mondiale non consentendo ai due sfidanti di giocarsela ad armi pari fino alla fine ma é stato deciso in pista nonostante tutto e così deve rimanere. 

Se rilevassero irregolarità é su quello che verrà a doversi rifare non su ciò che é stato, per me.

 

Li avranno spesi in catering.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che lo sforamento di BC sia l'enorme talento di Max sefz

ma tant'è.

 

PS: quando leggo certi commenti, sui piloti che si devono assumere i rischi e via di seguito... Parlare dal divano, con la canottiera e la birra è facile. Sono persone che rischiano la pellaccia ogni * di volta che salgono in quelle auto, fosse solo per fare un giro di prova di *, non sono carne da macello. 

E per fortuna, chi di dovere sulla sicurezza, non la pensa come voi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, El Pipa ha scritto:

Penso che lo sforamento di BC sia l'enorme talento di Max sefz

ma tant'è.

 

PS: quando leggo certi commenti, sui piloti che si devono assumere i rischi e via di seguito... Parlare dal divano, con la canottiera e la birra è facile. Sono persone che rischiano la pellaccia ogni * di volta che salgono in quelle auto, fosse solo per fare un giro di prova di *, non sono carne da macello. 

E per fortuna, chi di dovere sulla sicurezza, non la pensa come voi.

La retorica boomer è implacabile purtroppo. Ditelo al padre di Jules Bianchi che si deve correre sotto l'acqua a Suzuka con i trattori in retromarcia in pista.

Ditelo alla famiglia di Grosjean che la safety delle auto non è importante.

E ma ai miei tempi... Se ai tempi di chi si lamenta ci fossero stati questi standard di sicurezza forse non piangeremmo Senna ogni volta che si passa da Imola

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrLuca ha scritto:

La retorica boomer è implacabile purtroppo. Ditelo al padre di Jules Bianchi che si deve correre sotto l'acqua a Suzuka con i trattori in retromarcia in pista.

Ditelo alla famiglia di Grosjean che la safety delle auto non è importante.

E ma ai miei tempi... Se ai tempi di chi si lamenta ci fossero stati questi standard di sicurezza forse non piangeremmo Senna ogni volta che si passa da Imola

 

Già prima, vedendo l'incidente di Sainz mi si è gelato il sangue... 

Poi alla vista dei trattori (con gasly che sbanda...)

Suzuka mi piace come tracciato, ma mi era diventato antipatico da piccolo dopo l'incidente di kato nel 2003; poi dopo la faccenda di Bianchi... 

Ma la cosa che mi dà più shock è sapere che comunque reiterano negli errori, e il giappone è un paese che ha un'importantissima tradizione motoristica, non parliamo, con tutto il rispetto, del GP dell'India... 

21 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Verstappen il Mondiale lo ha vinto in quelle gare dove la vittoria gli è letteralmente piovuta dal cielo,come in Spagna e Azerbaigian.

Boh dai, credo che avrebbe vinto lo stesso, da Spa in avanti non c'è stata più storia (sempre se charles avesse vinto in spagna, azerbajgian, monaco e paul ricard) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the killing hand ha scritto:

E PSG e City cosa violano? Peró tutti pronti a lamentarsi degli sceicchi che possono spendere. E lo stesso discorso

 

1 ora fa, the killing hand ha scritto:

Li avranno spesi in catering.

Ma chi si lamenta? Gli stessi pronti a togliere mondiali d'ufficio salvo inveire sugli scudetto di cartone dei prescritti. Ci vuole coerenza. 

PSG e City si comportano come si comportavano le italiane negli anni 80-90. Non ci vedo niente di assurdo o di nuovo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque,annata non del tutto da buttare.La macchina ha dimostrato di essere competitiva e,salvo disastri,finirà davanti alla Mercedes,scenario impensabile un anno fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.