Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, Riza Lushta ha scritto:

Ragazzi tutto bellissimo ma avete rivisto come Bonucci si lascia scappare Morata sulla loro unica occasione?  99 su 100 ti purgano.

 

Questa è l’ennesima volta che si ripete, possibile che non si riesca a correggere questa cosa?

bonucci è gioia e dolore.

io poi difendo sempre benatia attaccando bonucci, figurati .

però ancora devo leggere qualcuno che abbia parlato dei 25/30 lanci di bonucci di ieri sera, TUTTI PERFETTI, TUTTI A MINIMO 40/50 MT DI DISTANZA.

la sua forza è la regia partendo dalla difesa, e per averla, bisogna accettare i suoi limiti difensivi.

personalmente io li accetto perchè credo che averlo in campo sia più vantaggioso che svantaggioso....specialmente in questo calcio moderno.

solo che per vedergli fare le cose di ieri sera ho dovuto aspettare 6 mesi!!! QUESTO E' INVECE INACCETTABILE....e la colpa non è certo di bonucci se si è potuto esprimere in quel modo solo ieri sera....e qui la chiudo subito perchè è un giorno di festa per tutti e dobbiamo solo godercelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Che spettacolo :261:

Grandi ragazzi, perculavano il cholo :261:

.allah

Si, lo prendevano per il choolo 😄

Comunque l'esultanza di Ronaldo e questa di Costa fanno capire come quel gesto abbia fatto girare le pelotas a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, stefano 74 ha scritto:

Si perché noi ci siamo andati scarsi con le finali perse...😬

Ok. Immagina se le due finali di CL le avessimo perse entrambe contro l'In*** ... a loro questo è successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La sto rivedendo di Sky, stesse emozioni di ieri sera!
Grazie ragazzi, di cuore [emoji3590]
Io avevo registrato la partita.
Ogni tanto mi riguardo i momenti più importanti. [emoji16]

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Ma il tipo in prima fila non aveva emozioni....uah

può darsi che voleva aspettare fine partita per poter esultare come un pazzo! il 3-1 poteva capitare per un nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, English Bulldog ha scritto:

Chiarissimo, io dico che le percentuali di incidenza di Allegri siano le medesime tra andata (segno -) al ritorno (segno +)

Ipotesi: vince la champions.

per come la vedo io il 99% degli allenatori nella sua situazione se ne dovrebbero andare.

peró se mettesse da parte l’orgoglio e si liberasse dalla paura di non vincere qualcosa ogni anno credo che sia l’allenatore con più margini di miglioramento. Leva la calma e aggiungi qualche schema e diventa uno dei migliori. Ora come ora a mio parere ha ancora limiti che spesso non ha voglia di superare.

oggi esultiamo tutti ma quanti scontri ha compromesso all’andata?tottenham real atletico Bayern 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pogba88 ha scritto:

può darsi che voleva aspettare fine partita per poter esultare come un pazzo! il 3-1 poteva capitare per un nulla...

si l'ho pensato anch'io... ma se guardi la fine resta comunque impassibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Ok. Immagina se le due finali di CL le avessimo perse entrambe contro l'In*** ... a loro questo è successo

Ti devo ricordare il 2003? Ad ognuno le sue croci.

Noi ne abbiamo secondo me di credito da riscuotere dal destino, mi dispiace per gli altri ma, nessuna pietà.👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle più belle partite e grandi imprese che ho visto da quando segue la Juve (circa 35 anni...) seconda solo alle vittorie della Champions e dell'Intercontinentale:

  • Intuizioni tattiche di Allegri geniali, lettura pazzesca, ha mandato a ripetizione sia i fanta allenatori del forum che tanti opinionisti ed ex allenatori
  • Tutta la squadra ha dato il massimo, ma alcune prove maiuscole:
  • Can...avete capito in che ruolo giocava? partiva da terzo di difesa, poi lo trovavi a metà campo e in attacco, le prendeva tutte, credo ci fosse in campo il suo gemello, erano in 2
  • Ronaldo, inutile stare a commentare, quando la partita conta ne fa 3 su 3 occasioni, neanche facili a parte il rigore (che non bisogna sbagliarlo)
  • Bernardeschi, vogliamo parlare di quando all'85 si trascina dietro Correa che era entrato solo 10 minuti prima??? Questo è arrivato che aveva un bel sinistro e un gioco da signorina...adesso sembra un mastino...ma il sinistro vellutato l'ha mantenuto
  • Chiellini, lui è la Juve. E' alla Juve da quando c'era Capello prima di calciopoli. E' come se ci fosse concentrato in un solo uomo tutta la passione Juventina dei tifosi a casa e sugli spalti..

 

Detto questo speriamo che questa partita ci aiuti a giocare le prossime con la stessa consapevolezza e mentalità, allora potremmo veramente arrivare in fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

 

 


Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
 

 

Speriamo vinca anche 7 CL (ad oggi ne ha 5)... ovviamente chiudendo la carriera con la nostra maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

Ha dei numeri davvero impressionanti.

Penso che sarà inarrivabile per moltissimi anni.

Tutti si aspettavano la sua serata. E così è stato. Non si fa attendere... così anno dopo anno, dopo anno, dopo anno.

 

Giocatore irreale. Il numero 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Broke. ha scritto:

cristiano-ronaldo-champions-league-2017.

 

ronaldo-hat-trick-juventus-atletico-madr

 

 

Il RE.

 

L'anti-Atletico per antonomasia. 25 goal in 28 partite. 

Kean c'ha una struttura fisica perfetta. Gli manca solo di fare esperienza è diventa un mostro anche lui. Poi con Ronaldo è tutto di guadagnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Riza Lushta ha scritto:

Chiellini ieri era ovunque ed era tutto. Un semidio greco. Dovrebbero fondare un culto verso quest’uomo sceso dall’olimpo.

indubbiamente, ma a me chi mi ha impressionato è stato can....anzi vediamo di togliere quella clausola ridicola da 50 mln, altrimenti ce lo fottono sicuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

si l'ho pensato anch'io... ma se guardi la fine resta comunque impassibile

magari non ci credeva sefz

lo posso capire, manco io ci credevo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Telelombardia stanno analizzando il gesto di Ronaldo

 

Caronni: "sembra una bachata"

Rossi: "dice: prendetevi sto pacco!"

 

:hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Tutti si aspettavano la sua serata. E così è stato. Non si fa attendere... così anno dopo anno, dopo anno, dopo anno.

 

Giocatore irreale. Il numero 1.

Ha una forza mentale impressionante.

Ha invitato tutta la famiglia e gli amici allo stadio convinto che avrebbe fatto di nuovo la storia e così è stato.

Sarò eternamente grato al Presidente Agnelli per averci portato il Re.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi sarà superiore tecnicamente parlando a Ronaldo, ma per il resto gli del tutto inferiore, a cominciare dalla personalità e dalla leadership che solo Ronaldo può vantare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

 

mi sono venuti i lacrimoni....

non ho ancora elaborato a fondo la partita di ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben svegliata Juve! .@@

Da quanto tempo che non ti vedevo così scintillante e affamata e mettere alle corde, in questa maniera, l'avversario per 90' ?

Lo avevo scordato!

Vedendo una squadra che gioca così, anche se a fatica, si accetterebbero persino le sconfitte più amare dopo una nottata di delusioni... perché ne varrebbe la pena. L'anima della squadra si deve vedere in campo... solo così puoi avere più chances di vincere.

Come può scaldare i tifosi di uno stadio, una squadra che gioca un calcio passivo e a trazione posteriore?

NON LO PUO' FARE.

Che ca**o è sto gioco soporifero della minc!ia che mi devo sorbire per il 90% delle partite della mia squadra del cuore che fa in una stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.