Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Conferenza pre Atletico. Allegri: "È solo un ottavo di Champions. Dobbiamo essere più veloci e verticalizzare di più". Chiellini: "dobbiamo volerlo più di loro"

Post in rilievo

1 minute ago, mailke said:

Questo vuole andare almeno al 70simo e giocarsela per il 2-0 in qualche modo per andare ai supplementari.

Del resto vista la formazione che vuole schierare lo 0-0 è un miracolo.

Non capisce più niente e dovremo tenercelo un altro anno. 

Infatti si è visto con l'udinese, "non dovete subire gol", mezzo errore e gol. 

Non ci arriva.

infatti giochera per i supplementari, se riuscira a fare due gol, io ho i miei dubbi, Simeone nn prende più gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come fate ad attaccare Chiellini?
E' ovvio che lui consideri un capolavoro quella partita. Noi avevamo vinto 3 a 0 e lo 0 a 0 era l'obiettivo e fu portato a casa con un lavoro egregio, in primis della difesa.
Manco per il capitano c'è rispetto.
È proprio questo il problema, pensare che dopo un 3 a 0 in casa l'obiettivo sia lo 0 a 0 fuori e non un'altra vittoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Ma cosa vuoi buttare che se non segni 4 gol sei fuori, cosa c'è da salvare?

Con questa mentalità la champions non la vinceremo MAI.

Ma lo vedi che non ascoltate?

BISOGNA ESSERE LUCIDI NELLA PARTITA.

Non andiamo a buttarci all' arrembaggio come scemi. 

Lo capisci o no che se prendi gol perchè come un folle ti butti in attacco sei morto???

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

mamma mia ormai ragionano tutti come allegri .doh

ormai hanno radicato in testa quello che vuole l'allenatore 

difesa e rischiare il meno possibile 

mi cadono le balle 

La colpa è della proprietà per prima, Allegri c’entra ma fino ad un certo punto, dai, mica si è ingaggiato da solo e sta lì perché lo decide lui.

È una mentalità ultranazionalconservativa radicata, a fondo, in questa società e difficilissima da estirpare, proibitiva, quasi impossibile!

Allegri è l’allenatore ideale e perfetto per questo tipo di mentalità societaria, inutile aggiungere altro!

Anche CR7 ne prenda atto e si adegui o tolga le tende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tacconifaverocabrini... ha scritto:
9 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:
Ma come fate ad attaccare Chiellini?
E' ovvio che lui consideri un capolavoro quella partita. Noi avevamo vinto 3 a 0 e lo 0 a 0 era l'obiettivo e fu portato a casa con un lavoro egregio, in primis della difesa.
Manco per il capitano c'è rispetto.

È proprio questo il problema, pensare che dopo un 3 a 0 in casa l'obiettivo sia lo 0 a 0 fuori e non un'altra vittoria...

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

"Nessuno deve dare di più di quello che può fare"

EHHH?

Terapia tapioca con scappellamento a destra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole di Allegri si intuisce che Dybala non sarà titolare e che spera di segnare con un goal di Pjanic su punizione. Vabbè allora speriamo che ne segni tre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci spero ancora... ma dopo questa intervista meno di prima.

 

Dobbiamo fare un'impresa e onestamente sentire che "si deve fare quel che si può fare" mi sconforta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Forse il pareggio 0-0 al Barcellona. Il 3-0 in casa è stata adrenalina pura, 0-0 al Barcellona invece fu bella, penso capiti a pochi non subire gol al Camp Nou. Spero che però sia quella di domani quella da ricordare.

Riuscite davvero ad incazzarvi per una dichiarazione simile? Pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi tre confronti a eliminazione diretta di Champions, Tottenham Real Madrid e Atletico Madrid, si sono chiusi con l'andata in svantaggio per la Juve.

Fossi un giornalista chiederei all'allenatore se questa è solo una casualità o se c'è qualcosa che, secondo lui, funziona male o ha smesso di funzionare nella squadra. Perchè non è sempre possibile attendersi rimonte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da domani sera ci si disintossica dal calcio fino a settembre. 

 

Poi a settembre si parte gasati a mille, giochiamo bene, a ottobre si comincia a calare, ma è fisiologico, arriva gennaio e si fa ancora più schifo (eh ma i carichi di lavoro cit), a marzo voleremo, peccato che l'andata è a febbraio e già si compromette il passaggio del turno.. E così via all'infinito con l'acciughina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

infatti giochera per i supplementari, se riuscira a fare due gol, io ho i miei dubbi, Simeone nn prende più gol

Noi però lo prenderemo uno.

Insomma, volete un revival della partita con il Bayern Monaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

E' logico dire così.

Perchè ci devi credere fino all'ultimo!!!

E non buttare tutto perchè all'inizio vai all'arrembaggio. E' un ragionamento su quella che può essere la partita: devi essere freddo, lucido, razionale.

 

Se fanno l'impresa faranno un qualcosa che meritano solo loro.

su questo sono d'accordo 

ma domani ci và anche coraggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

 

Non so se ridere o piangere, servirebbe una faccina che include entrambe le opzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credetemi. sarebbe molto meglio segnare l'1-0 a dieci minuti dalla fine per poi cercare di fare il 2-0 per i supplementari....

Se segnamo troppo presto poi, come sempre,  smettiamo di giocare, quelli ci fanno gol e addio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Douglas Costa KO .doh fu tra i migliori a Madrid lo scorso anno, quest'anno il suo apporto pari a zero praticamente..peccato, sarebbe stato utilissimo. Ovviamente arriviamo al momento cruciale della stagione con diversi giocatori fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Riuscite davvero ad incazzarvi per una dichiarazione simile? Pazzesco.

E tu pensa che io questa parte manco la conoscevo...ma non è che ci volesse un genio per capire che dall'ottica di un difensore quella fosse stata la partita più esaltante...

 

Ripeto...dal punto di vista di un difensore...non da quello della squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma lo vedi che non ascoltate?

BISOGNA ESSERE LUCIDI NELLA PARTITA.

Non andiamo a buttarci all' arrembaggio come scemi. 

Lo capisci o no che se prendi gol perchè come un folle ti butti in attacco sei morto???

 

Allora che facciamo? Preghiamo tutti affinché arrivi il 2-0 e loro non segnino? Palleggiamo nella nostra metà campo per 45 minuti e per far passare il tempo?

Domani devi solo attaccare, se ne fai tre poi si vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.