Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Cagliari - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Che ci vedete in Bernardeschi non lo so proprio.....per una prestazione sontuosa ne fa 10 dove * di quella p. sbaglia TUTTE le scelte, TUTTE.

 

I campioni sono un'altra cosa, questo è un buon giocatore, nulla più.

 

Contento invece per Can e The Sciglio

Penso sia l'ultimo mi piace che mi è rimasto per oggi. Con Costa Dybala e Cuadrado non avrebbe visto campo come l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Bella Juve, abbiam giocato molto bene nonostante le assenze

Mai vittoria mi diede più gioia perchè avevo la convinzione di perderla dopo Marassi ed Empoli. Invece vittoria in scioltezza. Solo Bernardeschi negativo (siamo contati e si fa ammonire alla fine)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Mi dite dove state vedendo Adani per cortesia? Non ho potuto seguire la partita e non so cosa sia successo

Su Sky, 

cito: "Abbiamo fatto l'ennesima figura di *, non ci sarà più boxin day per le * che sono successe stasera."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcostratias ha scritto:

cheddice?

un paio di parolacce e ha condannato i buu razzisti, mentre il conduttore prima aveva detto che era stato Kean a provocare con la sua esultanza :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IlDottoreM ha scritto:

A me preoccupa una cosa. Kean e' forte. ma forte davvero. pero vedo tantissimo entusiasmo attorno a lui. tante aspettative. che vengono da gente, soprattutto qui dentro, che quando passera un momento no, o fallira qualche occasione importante, sara la prima ad insultarlo.

ricapitolando, il problema non e' Kean. il problema siamo noi. 

dipende da lui e dalla aspettativi, è un bene essere ambiziosi ma bisogna tenere sempre i piedi piantati per terra, se sbaglia qualche occasione non fa nulla anzi lo aiuta a crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

letterale?

"Abbiamo fatto la solita figura di Merd

non si farà più il boxing day per le nostre cagat"

urlando quasi .ghgh

@Light Juve

Riferito al pubblico cagliaritano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capicers al limite del patetico nel prepartita, pronosticavano una figuraccia, ma come al solito l'hanno fatta loro .ghgh
Allegri schiera una squadra solida ed efficace nonostante le assenze in una partita che conta poco. Arriverete anche voi alla conclusione che non capite una ceppa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una partita dove finalmente abbiamo giocato, dove il nostro centrocampo è stato dominante e non dominato.

Pjanic e Can sugli allori, con Matuidi a fare una confusione positiva.

Kean continua a segnare. Dopo un primo tempo dove ha messo in piazza il peggio del suo repertorio con tanti stop sbagliati e poco appoggio alla squadra, cercando di avere la palla sui piedi e non dettando il passaggio, nel secondo tempo invece ha iniziato a proporsi e proporre il passaggio.

Ottima la difesa

Dopo le notizie positive andiamo alle negative

Ennesimo infortunio. Non ci voleva. Da come è uscito direi minimo 15 giorni ko

Bernardeschi che non incide. Dovrebbe iniziare a portarsi la squadra sulle spalle ed invece pare se soffra l'assenza di CR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo tutti stasera.

Grandi pjanic ed emre can.

Tre punti preziosi. 

Ora cerchiamo di recuperare tutti. 

L'unica nota stonata l'infortunio di caceres.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Secondo me voi che parlate così nn amate sul serio la juve ....
Stasera kean si è mangiato DUE goal solo davanti al portiere ... Che fanno tre con quello della partita scorsa ....

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Bisogna anche crearsele le occasioni. C'è gente che quelle occasioni non le avrebbe avuto perché non ha capacità di lanciarsi in profondità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hancock ha scritto:

Da notare lo stato di forma dei nostri Bernardeschi che alla fine corre come un pazzo per prendere quel pallone e prendere ammonizione inutile però la dice lunga.

Io fossi in allegri a Berna gli farei fare un'ora di corsa prima della partita... Appena si stanca inizia a fare le cose semplici e non lo fermi più sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel prepartita vi stavate tutti gagando addosso, come se stavamo per giocare contro il Barcellona. .ghgh

Qualcuno di voi dovrebbe andare a rileggersi i commenti nel topic prepartita, prima di commentare qui la vittoria :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BeppeFurino ha scritto:

Mica era l'unico, Si devono leggere alcuni, cosa hanno scritto per alcuni giorni. La schifezza totale. Chiamasi "Juventini"

Oi genio, avevo scritto chiaramente "Se non gioca Chiellini e giochiamo con Bonucci-Rugani, mi gioco l'over 2.5 casa"

 

Non dico essere d'accordo, ma saper leggere almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.