Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[VIDEO] Allegri pre Juve-Milan "Buoni segnali per Cristiano ad Amsterdam. Su Kean Bonucci si è espresso male. Chiellini riposa, Dybala e Mandžukić ok. Douglas pronto per l'Ajax"

Post in rilievo

2 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

a meno che, lui che lo vede tutti i giorni, non abbia capito che il ragazzo é pericolosamente una testa calda. 

bravo. il nocciolo della questione sta tutto qui. Cosa che noi non possiamo assolutamente sapere anche se, uno che ha come idolo Balotelli e imita le sue esultanze in campo....potrebbe farlo pensare. Solo pensare però... la verità la sanno solo loro alla Continassa. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Hai ragione.

E forse è meglio così. 

Ridere fa benesefz

 

 

Oramai si è innescato un meccanismo, per i detrattori di Allegri, simile all'anti-juventinismo ... non si vuol mai pensare che Allegri, pur non essendo perfetto (nessuno lo è) possa far il suo lavoro nel miglior modo possibile cercando di sbagliare il meno possibile. No, bisogna trasformare in "marcio" tutto quello che dice e che fa .. nella speranza che, grazie al sentor popolare, la società lo esoneri .. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Allora continuiamo a sezionare ogni suo gesto, poi vediamo che fine farà 

Se non sei in grado di reggere un minimo di pressione, fai domanda in Comune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuoriclasse. In panchina e davanti ai microfoni. Molto positive le dichiarazioni su CR7. Domani è una partita dal fascino antico ma io non riesco a evitare di pensare a mercoledi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Certo perché mettere in mezzo Ronaldo non significa nulla...

Un conto è fare giocate straordinarie per superare l'avversario. Un conto è fare il fenomeno a vuoto.

Ciò vale per tutti.

Se poi ci aggiungi che sei un ragazzo alle prime armi ecco come tutto si spiega.

Dovreste ringraziare il fatto che la Juve è quindi Allegri siano così attenti a Kean e invece state qua a ricoprire del solito schifo Allegri.

 

Ronaldo lo fa anche per deliziare la platea, spesso e volentieri..

tutti quei giochetti tacco e punta per poi passare la palla al compagno più vicino sono solo gesti estetici fini a se stessi..

Sei troppo concentrata a difendere Allegri anche nelle cose più banali. Rilassati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque chi dice che nel mondo del calcio ci siano solo "numeri" utili in campo probabilmente è cieco.

Anche Pogba da noi spesso faceva il "giocoliere" quando non era utile
E non mi pare che nessuno l'abbia mai accusato di prendere in giro l'avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Hai scritto una roba assurda.

per niente. 

kean non ha fatto niente. 

sostenere il contrario é strumentale per qualche altro fine. 

il fine di allegri mi pare sia educarlo, ma se questo é il modo per me é totalmente errato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Broke. ha scritto:

Ronaldo è stato un funambolo fumoso fino a quando non si è seduto Mourinho sulla panchina del Real. Di lì in poi è diventato più cinico, per motivi di gioco

Era già cambiato allo United. L'anno della Champions (2008) segnò 42 gol in 49 partite, quello dei primi anni non li avrebbe mai fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Ronaldo lo fa anche per deliziare la platea, spesso e volentieri..

tutti quei giochetti tacco e punta per poi passare la palla al compagno più vicino sono solo gesti estetici fini a se stessi..

Sei troppo concentrata a difendere Allegri anche nelle cose più banali. Rilassati.

Io sto ridendo e mi sto divertendo molto veramente.

Siete voi ossessionati da Allegri che state facendo una tragedia per nulla.

E se non vedi la differenza tra un gesto tecnico funzionale e uno non funzionale e soprattutto non vedi quella tra un Kean e un Ronaldo non è mica colpa mia o di Allegri.

Rilassatevi voi. Ormai non sapete più a cosa aggrapparvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Lo capiamo benissimo che il gesto non è funzionale. E' un gesto estetico fine a se stesso. Ma tu non ridevi per questo, ma su chi, a replica di un mio messaggio che ricordavo quanto piacesse a Sivori irridere l'avversario, ha messo in mezzo Ronaldo..

 

 

 

 

.asd.asd.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Costanzo ha scritto:

 

 

Ah... È questo? E dove sta il "non rispetto"?... E io credevo chissà cosa... Tipo che avesse prima fatto la finta di attaccare per poi passarla ai difensori con un colpo di tacco con palla a terra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

allegri sbaglia totalmente su Kean. 

non tanto nel non farlo giocare, perché per me ha ragione nel valutarlo una riserva e niente più. 

ma questi appunti sulla sua presunta volontà di irridere gli avversari mi arrivano come preconcetti, leggermente militareschi.

io non ho visto nessun gesto così spocchioso da essere censurato per ben due volte in diretta tv. 

il comportamento di allegri verso Kean, dal punto di vista etico e disciplinare,  é quindi per me inaccettabile. 

a meno che, lui che lo vede tutti i giorni, non abbia capito che il ragazzo é pericolosamente una testa calda. 

a me il ragazzo pare giustamente orgoglioso e un pizzico spigliato, al limite del superbo, rispetto alle sue doti. ma come qualunque giovane.

ripeto che per me non é calcisticamente forte, é normale. ma conta poco. 

arriva la sgradevole sensazione che queste repressioni troppo insistite e certosino siano, anche se non volontariamente, dovute al colore della pelle. 

 

Da parte di Allegri? Non diciamole nemmeno per scherzo ste cose. Lui tratta tutti giovani più o meno alla stessa maniera, soprattutto Kean che ha la testa calda, bianco o nero che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

bravo. il nocciolo della questione sta tutto qui. Cosa che noi non possiamo assolutamente sapere anche se, uno che ha come idolo Balotelli e imita le sue esultanze in campo....potrebbe farlo pensare. Solo pensare però... la verità la sanno solo loro alla Continassa. .sisi 

Come ho detto prima bisogna capire che Allegri ha cinquanta anni e passa. Sta cercando di fare da papà calcistico al ragazzo. Bisogna vedere anche quale è il modello educazionale che ha ricevuto Allegri da giovane. E lo capisco. Perchè il modello del padre che ti rimprovera sempre lo ho avuto anche io che di Allegri sono coetaneo..

Basta che stacca anche un pò Allegri e parli meno di Kean con i giornalisti..

Il ragazzo va lasciato in pace e giocare il più possibile, compatibilmente alle esigenze di squadra ed al fatto che ha davanti gente molto più affermata di lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Io sto ridendo e mi sto divertendo molto veramente.

Siete voi ossessionati da Allegri che state facendo una tragedia per nulla.

E se non vedi la differenza tra un gesto tecnico funzionale e uno non funzionale e soprattutto non vedi quella tra un Kean e un Ronaldo non è mica colpa mia o di Allegri.

Rilassatevi voi. Ormai non sapete più a cosa aggrapparvi.

Davvero stai affermando che nel calcio mondiale ci siano solo "giocate" funzionali?
Scusami, ma che partite guardi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

Oramai si è innescato un meccanismo, per i detrattori di Allegri, simile all'anti-juventinismo ... non si vuol mai pensare che Allegri, pur non essendo perfetto (nessuno lo è) possa far il suo lavoro nel miglior modo possibile cercando di sbagliare il meno possibile. No, bisogna trasformare in "marcio" tutto quello che dice e che fa .. nella speranza che, grazie al sentor popolare, la società lo esoneri .. 

Ridiamo.

È meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

allegri sbaglia totalmente su Kean. 

non tanto nel non farlo giocare, perché per me ha ragione nel valutarlo una riserva e niente più. 

ma questi appunti sulla sua presunta volontà di irridere gli avversari mi arrivano come preconcetti, leggermente militareschi.

io non ho visto nessun gesto così spocchioso da essere censurato per ben due volte in diretta tv. 

il comportamento di allegri verso Kean, dal punto di vista etico e disciplinare,  é quindi per me inaccettabile. 

a meno che, lui che lo vede tutti i giorni, non abbia capito che il ragazzo é pericolosamente una testa calda. 

a me il ragazzo pare giustamente orgoglioso e un pizzico spigliato, al limite del superbo, rispetto alle sue dotim. ma come qualunque giovane.

per me non é calcisticamente forte, é normale. ma conta poco. 

arriva la sgradevole sensazione che queste repressioni troppo insistete siano, anche se non volontari mente, dovute al colore della pelle. 

 

ma secondo te il tacco fatto da kean è così difficile?uno spinazzola qualunque nn potrebbe farlo ad ogni stop?e perchè invece stoppa la palla normalmente?se allegri parla così è perchè conosce il ragazzo e vuole che cresca calcisticamente nel modo giusto,con la giusta attitudine e la giusta mentalità,il colore della pelle nn c'entra nulla,se ti riferisci al paragone con balotelli........è kean che parla di balotelli come del suo idolo(e già per questo uno due domande dovrebbe farsele),e balotelli che commenta su ig tutte le sue foto, ed è kean che addirittura lo imita in alcuni atteggiamenti.Risultati immagini per kean balotelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Da parte di Allegri? Non diciamole nemmeno per scherzo ste cose. Lui tratta tutti giovani più o meno alla stessa maniera, soprattutto Kean che ha la testa calda, bianco o nero che sia.

quindi kean ha la testa calda. 

da quello che ho visto, da casa, mi sembrava di no. 

se invece lo sai per certo, si spiegano molte cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quella azione Kean ha stoppato la palla di tacco...

se la stoppava di petto o di piatto cosa cambiava per far si che fosse più FUNZIONALE dell'altro? uum

Dove avrebbe deriso l'avversario?

 

Senza contare che alla maggior parte del pubblico è piaciuto ed ha apprezzato.

Ora va bene che i risultati vengono prima del gioco giustamente, va bene che se uno vuole andare a divertiris deve andare al circo anzichè guardare una partita di calcio della Juve che ha come obiettivo la vittoria, ma ogni tanto una "pillola" di spettacolo, un gesto tecnico, si potrà anche fare?

 

Per me ad esempio spesso vedo che è poco FUNZIONALE l'insistente giro palla in difesa che magari poi finisce sempre con il lancio lungo, oppure le scivolate di Mandzukic in recupero che possono costare un'ammonizione

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui dentro forse non ricordano balotelli da giovane (che è più o meno rimasto uguale ad oggi)

quello ad OGNI partita litigava con gli avversari, ma quando mai l'avete visto kean sbeffeggiare gli altri? solo nella testa di allegri e di qualche suo adulatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amadir ha scritto:

Se non sei in grado di reggere un minimo di pressione, fai domanda in Comune.

Sei fuori strada. Deve essere lasciato in pace, da tutti. Altrimenti farà sul serio la fine di Balotelli benché stia già dimostrando di avere una maturità ben maggiore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, effeB ha scritto:

qui dentro forse non ricordano balotelli da giovane (che è più o meno rimasto uguale ad oggi)

quello ad OGNI partita litigava con gli avversari, ma quando mai l'avete visto kean sbeffeggiare gli altri? solo nella testa di allegri e di qualche suo adulatore

Balotelli era quello che rifilò una gomitata cattiva a Le Grottaglie agli esordi spaccandogli la faccia..

Era quello che simulava provocando le ire di Buffon ed era quello a cui Totti cercò di spezzare una gamba..

al momento non mi pare che il colpo di tacco di Kean sia paragonabile alle cose suddette..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anatradigomma ha scritto:

quindi kean ha la testa calda. 

da quello che ho visto, mi sembrava di no. 

se invece lo sai per certo  si spiegano molte cose. 

Quando lo fece esordire due anni fa ti ricordi cosa fece principalmente? Dribbling esagerati e senza senso, e in quel caso i giocatori avversari si stizzirono per davvero. Poi nella semifinale del campionato primavera Juventus e Fiorentina andarono ai rigori, cosa fece lui? Il cucchiaio che il portiere parò. Poi l’altra sera la simulazione, ha rischiato di prendere un doppio giallo...

Ha bisogno di qualcuno che gli stia con il fiato sul collo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

in quella azione Kean ha stoppato la palla di tacco...

se la stoppava di petto o di piatto cosa cambiava per far si che fosse più FUNZIONALE dell'altro? uum

Dove avrebbe deriso l'avversario?

 

Senza contare che alla maggior parte del pubblico è piaciuto ed ha apprezzato.

Ora va bene che i risultati vengono prima del gioco giustamente, va bene che se uno vuole andare a divertiris deve andare al circo anzichè guardare una partita di calcio della Juve che ha come obiettivo la vittoria, ma ogni tanto una "pillola" di spettacolo, un gesto tecnico, si potrà anche fare?

 

Per me ad esempio spesso vedo che è poco FUNZIONALE l'insistente giro palla in difesa che magari poi finisce sempre con il lancio lungo, oppure le scivolate di Mandzukic in recupero che possono costare un'ammonizione

 

 

 

Ma cosa ti aspetti da uno che dice che se ti vuoi divertire vai al circo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.