Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Dybala appena lo cedi fa come Zidane, inzaghi e Van der Sar.

Aspetta.Zidane fu ceduto perchè servivano soldi freschi da investire sul mercato.Quindi ritorna a vantaggio della mia tesi.Inzaghi litigò con Del Piero sui rigori da battere,quindi non è che giocasse da schifo,anzi,ma non si sopportavano reciprocamente.Van Der Sar è un palo della luce miracolato...Ma faccio umilmente notare che Dybala non può essere nemmeno paragonato a nessuno di questi per la sua carriera alquanto mediocre in nazionale...Zidane...Che c'entra Zidane con Dybala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tonein ha scritto:

E si come al solito quotate solo quello che vi interessa.

Nessun capolavoro di Allegri. Le responsabilità sono sempre di tutti, odio i capri espiatori. Ma non esiste dire che quando si vince è *, quando si perde è colpa di Allegri.

Avessimo perso dopo un'annata memorabile, piena di prestazioni convincenti e un'identità di squadra, questo sarebbe un incidente di percorso.

Ma quando per tutto l'anno non hai la minima idea di gioco di squadra, ti trascini fisicamente per il campo e 9 partite su 10 fai prestazioni imbarazzanti, allora è un fallimento annunciato, e qualcuno si deve prendere le responsabilità.

 

Non siamo usciti da outsider contro il Real di Ronaldo per cui te ne fai una ragione, siamo usciti da favoriti, con Ronaldo, contro una squadra di giovani che non andava in semifinale da più di 20 anni, che fattura un quinto della nostra, 20esima nel ranking Fifa. E ci hanno demolito, umiliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque smettiamola di paragonarci al Real Madrid, noi non siamo una vera big, siamo paragonabili all'Atletico Madrid al massimo, paragonare la Juve al Real Madrid è come paragonare il Napoli alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Credo sia sottinteso che un cambio di mentalità intendo che deve partire da un cambio in panchina ma ancor prima dalla volontà di vincere veramente questa coppa da parte della proprietà, che le dichiarazioni di ieri non lasciano trasparire 

Non possono dare a vedere che la CL è troppo importante esonerando l' allenatore, altrimenti i tifosi vista la reazione della società distoglieranno l' attenzione dallo scudo. Mica sono scemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robyjuve75 ha scritto:

vabbè che vuoi dirgli.

esultano 1 giorno all'anno da 8 anni.

io sinceramente al posto loro avrei la dignità di stare zitto, ma la dignità non è da tutti, anzi.

Ma no, questa è la parte divertente del tifo, scherzare prendersi...per i fondelli. Se togli la scherzosità rimane davvero nulla, non scordiamoci che sono undici giocatori che prendono a calci una palla. Altrimenti diventiamo tutti Ultras che fanno di una partita (giocata da altri) la loro ragione di vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Manuel69 ha scritto:

certo, perché anche Conte in quanto a schemi di gioco faceva defecare

un Mourinho nostrano, solo che l'altro almeno la champions l'ha vinta

mettere Mourinho e Conte sul stesso piano in fatto a schemi di gioco... no.

Non ho mai visto Conte mettere autobus davanti alla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La riflessione maggiore è capire come si possa ripartire con allegri l'anno prossimo....la sua riconferma è stata un po' troppo affrettata a mio parere...l'ambiente è saturo,gran parte della tifoseria vuole vedere qualcosa di diverso (e non pensate che non conti nulla...perché lo stadium potrebbe rapidamente trasformarsi da un calderone infernale a secchiello di acqua gelata)....forse anche la squadra è satura dopo 5 anni con lo stesso coach,le stesse idee,lo stesso staff...credo sarà davvero dura dare nuovi stimoli ad una rosa che viene da 8 scudetti di fila (la fame in ambito nazionale cala inesorabilmente,anche se fin'ora si è vinto lo stesso x manifesta superiorità) e ripartire in europa da una "filosofia di fare calcio" che non ha dato i risultati sperati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancelo e Alex Sandro normalizzati.

Dybala che passa da 30 goal stagionali a 10.

Cristiano Ronaldo che non va al tiro di piede ma solo di testa in Champions.

Forma fisica scadente.

 

Rinnoviamolo fino al 20sempre, mi raccomando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Credo sia sottinteso che un cambio di mentalità intendo che deve partire da un cambio in panchina ma ancor prima dalla volontà di vincere veramente questa coppa da parte della proprietà, che le dichiarazioni di ieri non lasciano trasparire 

Agnelli mi ha deluso moltissimo ieri, credo si siano capite molte cose.

Lui è soddisfatto perché abbiamo lo scudetto e perché siamo stabilmente almeno ai quarti di finale, il resto poco gli importa.

 

Resta da capire il perché del colpo Ronaldo, che va contro questa mentalità rinunciataria e provinciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Sei tu che mi hai citato ieri, o sbaglio? 

Che poi io ho scritto sempre in maniera tranquilla, equilibrata, poi arrivi tu e manchi di rispetto e vai sul personale.

Impara a confrontarti con le persone, non sei in una giungla.

Io ti ho citato per prenderti ad esempio, non perché ce l'avessi con te in particolare. Ho provato a costruire una conversazione sana basata su argomentazioni tecnico-tattiche. Tu non hai saputo fare altro che parlare di risultati e mentalità, senza entrare nello specifico del campo di gioco. E quando hai provato a farlo hai citato il primo anno tralasciando gli altri 4 e dicendo una serie di inesattezze e incongruenze con cui ti sei affossato da solo. Perdonami se non riesco a parlare con persone come te o se mi scaldo, ma purtroppo trovo inutile parlare di calcio, con chi NON SA PARLARE DI CALCIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo come sempre il tifoso juventino come una specie ibrida creata in laboratorio , nn naturale....

 

Io analizzo entrambe le partite e tiro le somme a bocce ferme

 

L'ajax gioca un calcio fatto di triangolazioni e veloce...crea azioni da goal ma la velocità ti porta  a tirare, ma anche male...avere un gioco veloce.non significa...dover meritare di vincere e passare il turno....

 

Partita ad.Amsterdam primo tempo stratosferico Ajax noi si va in goal....ma manca sullo 0-0 il rigore e forse l'espulsione ma comunque un giallo e.squalifica ritorno...Pjanic annullato da marcatura.a.uomo

Secondo tempo errore.catastrofico.di.cancelo ma eurogoal dei lancieri.....ma secondo tempo in cui la juve cancella l'ajax e prende un palo clamoroso con portiere battuto

 

Partita di.Torino

AJAX annichilito nel primo tempo...ma.riesce a trovare il pareggio... con una azione fuori schema

Secondo tempo Ajax.dominante ma gode dell'Infortunio procurato a Dybala..

 

Se tiro le.somme sono 90 minuti per parte....e considerate che gli ultimi 20 minuti del ritorno.devono pesare meno causa sbilanciam.della formazione e appannamento mentale

 

L'anno scorso abbiamo lapidato Ramos.per l'Intervento su Salah...ierisera hanno fatto fuori.dybala....nessuno che ne.parla

 

Devo notare come squadra tutta si sia imborghisita.....mai nessuno dei nostri che.faceva il mezzo falletto a interrompere l'AJAX csa che loro sia all'andata che al ritorno facevano costantemente....imborghesimento figlia del.campionato dove giochiamo in ciabatte

 

Detto questo, rimango della  mia idea meritavamo di passare il turno, considerando che all'andata si è raccolto.poco

 

Qui tralascio  le vere colpe.nostre

Gestione ridicoa del.caso Benatia che avrebbe portato.a una gestione migliore di.chiellini..con chiellini in campo non beccavi il secondo goal 

Gestione ridicola.dei lunghi degenti Cuadrado kedira Costa Spinazzola che ha portato a un rendimento.sottotono.di Berna e Matuidi che.io  farei.giocare solo quando devi contenere

Gestione ridicola della.rotazione in attacco, con.Manzu distrutto e.dybala distrutto.mentalm.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Non possono dare a vedere che la CL è troppo importante esonerando l' allenatore, altrimenti i tifosi vista la reazione della società distoglieranno l' attenzione dallo scudo. Mica sono scemi.

Appunto e poi si spera che la vittoria faccia bene al titolo che è quotato in borsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mettere Mourinho e Conte sul stesso piano in fatto a schemi di gioco... no.
Non ho mai visto Conte mettere autobus davanti alla porta.
Almeno con conte un pochettino di gioco lo vedevi, insieme ad aggressività, condizione fisica e sopratutto pressing cosa a noi ora sconosciuta

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non me ne capacito, per quanto mi riguarda è stata la mia più grande delusione sportiva da quando seguo la Juve, più delle finali perse e delle eliminazioni con Capello. Presi a pallate in casa dai 15enni olandesi con Cristiano. Sono scioccato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cosa che manda fuori di testa è che da Juventus-Atletico Madrid abbiamo avuto una quantità di infortuni folle, fuori da ogni possibilità umana e che questa cosa viene spacciata come normale. Invece è questa la nostra condanna a morte.

 

Chiellini: infortunato da 20 giorni non si sa bene cosa abbia (botta al polpaccio?)

Dybala: torna dalla nazionale, infortunato per una "botta" al polpaccio

Spinazzola: dopo la partita con l'atletico infortunato in allenamento (distorsione al ginocchio, botta?), rientra a Ferrara in condizioni pietose

Costa: fermo da 6 mesi per una "botta" al polpaccio, riappare a Amsterdam 20 minuti, esce sulle sue gambe senza problemi ma ecco una nuova "botta" al polpaccio (quando? boh...)

Barzagli: stirato dopo essere stato fuori 5 mesi per uno strappo, rientra a Ferrara

Khedira: "botta" al polpaccio dopo essere rientrato dal problema al cuore

Can: distorsione alla caviglia

Caceres: fuori per uno stiramento a Cagliari

Mandzukic: infiammazione al tendine rotuleo (il giorno prima della partita con l'Ajax???)

Perin: Spalla ko

Bentancur: migliore in campo ad Amsterdam, scomparso ieri, uscito dal campo zoppicante a Ferrara

Ronaldo: stirato in Portogallo e rientrato miracolosamente ad Amsterdam

Rugani: dopo Amsterdam aveva "dolori dappertutto" (cit. Allegri) e si è allenato pochissimo

 

A questi aggiungiamoci: 

Cuadrado: ai box da 5 mesi per un problema al ginocchio, fuori dalla lista CL

 

 

Secondo me è una cosa FOLLE, FOLLE, FOLLE. Cacciamo pure l'allenatore, ma questa roba qui è una schifezza immonda che ci è costata la qualificazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Agnelli mi ha deluso moltissimo ieri, credo si siano capite molte cose.

Lui è soddisfatto perché abbiamo lo scudetto e perché siamo stabilmente almeno ai quarti di finale, il resto poco gli importa.

 

Resta da capire il perché del colpo Ronaldo, che va contro questa mentalità rinunciataria e provinciale.

Perchè CR7 è un investimento a prescindere.Fa da sponsor alla Juventus,stop!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, geppokan bianconero ha scritto:

Aspetta.Zidane fu ceduto perchè servivano soldi freschi da investire sul mercato.Quindi ritorna a vantaggio della mia tesi.Inzaghi litigò con Del Piero sui rigori da battere,quindi non è che giocasse da schifo,anzi,ma non si sopportavano reciprocamente.Van Der Sar è un palo della luce miracolato...Ma faccio umilmente notare che Dybala non può essere nemmeno paragonato a nessuno di questi per la sua carriera alquanto mediocre in nazionale...Zidane...Che c'entra Zidane con Dybala...

Nulla, Dybala a 26anni e’ tra i migliori marcatori della nostra storia, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Agnelli mi ha deluso moltissimo ieri, credo si siano capite molte cose.

Lui è soddisfatto perché abbiamo lo scudetto e perché siamo stabilmente almeno ai quarti di finale, il resto poco gli importa.

 

Resta da capire il perché del colpo Ronaldo, che va contro questa mentalità rinunciataria e provinciale.

pubblicità aziendale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Beijing ha scritto:

Ma è lì il problema, considerare una tragedia avere uno scarso numero di Champions. Ognuno ha le sue idee, a me non interessa la C.L., preferisco assolutamente vincere gli scudetti. Poi, se e quando verrà una vittoria sarò per qualche giorno la persona più felice del mondo. Ieri certo ho provato una grande delusione ma questa mattina sto già pensando che sabato sarò allo Stadium e, anzi, adesso sono davanti alla tv per vedere la partita delle nostre ragazze contro il Milan facendo un grande tifo

Si ma infatti come ho detto, la società storicamente ha sempre ragionato come hai ragionato tu in questo post. Inutile dire che io e tanti altri tifosi (credo la stragrande maggioranza, onestamente) non siamo d’accordo per nulla, ma tant’è, ognuno ha le sue opinioni, se vuoi pensarla così sei ovviamente libero.

 

Ti faccio solo notare però, anche senza bisogno di tirare fuori la “mentalità europea” del Milan, che anche il Real ad esempio mette la massima importanza possibile sulle Champions, e parliamo del Real, il club più prestigioso al mondo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex del piero la leggenda ha scritto:

Io ti ho citato per prenderti ad esempio, non perché ce l'avessi con te in particolare. Ho provato a costruire una conversazione sana basata su argomentazioni tecnico-tattiche. Tu non hai saputo fare altro che parlare di risultati e mentalità, senza entrare nello specifico del campo di gioco. E quando hai provato a farlo hai citato il primo anno tralasciando gli altri 4 e dicendo una serie di inesattezze e incongruenze con cui ti sei affossato da solo. Perdonami se non riesco a parlare con persone come te o se mi scaldo, ma purtroppo trovo inutile parlare di calcio, con chi NON SA PARLARE DI CALCIO.

Non sai leggere, non ci sono altre spiegazioni. 

Io ti ho scritto che la squadra tipo di Allegri è quella del primo anno, facendo delle valutazioni tecniche e tattiche, prima ancora ho parlato dei risultati.

Io ho parlato di tutto, tu invece non solo non sai parlare di calcio, non sai proprio parlare, esprimerti, confrontarti... niente di tutto ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

A me la cosa che manda fuori di testa è che da Juventus-Atletico Madrid abbiamo avuto una quantità di infortuni folle, fuori da ogni possibilità umana e che questa cosa viene spacciata come normale. Invece è questa la nostra condanna a morte.

 

Chiellini: infortunato da 20 giorni non si sa bene cosa abbia (botta al polpaccio?)

Dybala: torna dalla nazionale, infortunato per una "botta" al polpaccio

Spinazzola: dopo la partita con l'atletico infortunato in allenamento (distorsione al ginocchio, botta?), rientra a Ferrara in condizioni pietose

Costa: fermo da 6 mesi per una "botta" al polpaccio, riappare a Amsterdam 20 minuti, esce sulle sue gambe senza problemi ma ecco una nuova "botta" al polpaccio (quando? boh...)

Barzagli: stirato dopo essere stato fuori 5 mesi per uno strappo, rientra a Ferrara

Khedira: "botta" al polpaccio dopo essere rientrato dal problema al cuore

Can: distorsione alla caviglia

Caceres: fuori per uno stiramento a Cagliari

Mandzukic: infiammazione al tendine rotuleo (il giorno prima della partita con l'Ajax???)

Perin: Spalla ko

Bentancur: migliore in campo ad Amsterdam, scomparso ieri, uscito dal campo zoppicante a Ferrara

Ronaldo: stirato in Portogallo e rientrato miracolosamente ad Amsterdam

Rugani: dopo Amsterdam aveva "dolori dappertutto" (cit. Allegri) e si è allenato pochissimo

 

A questi aggiungiamoci: 

Cuadrado: ai box da 5 mesi per un problema al ginocchio, fuori dalla lista CL

 

 

Secondo me è una cosa FOLLE, FOLLE, FOLLE. Cacciamo pure l'allenatore, ma questa roba qui è una schifezza immonda che ci è costata la qualificazione

Si chiama effetto "polvere sotto il tappeto".Metti oggi metti domani diventa una montagnola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Broke. ha scritto:

Cancelo e Alex Sandro normalizzati.

Dybala che passa da 30 goal stagionali a 10.

Cristiano Ronaldo che non va al tiro di piede ma solo di testa in Champions.

Forma fisica scadente.

 

Rinnoviamolo fino al 20sempre, mi raccomando.

Tutti i calciatori della Juventus hanno avuto numeri peggiori degli scorsi anni, compreso Ronaldo.

Cambiare allenatore è una cosa necessaria, non più un'opzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Rock ha scritto:

.

 

Resta da capire il perché del colpo Ronaldo, che va contro questa mentalità rinunciataria e provinciale.

Ronaldo è stato comprato per dare visibilità commerciale alla juve....i.contratti con.gli sponsor, una volta rivisti vs l'alto non possono.che.salire anche quando.Ronaldo non ci sarà più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.