Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS, Bernardeschi: "Sono certo, la vinceremo. Se non sarà l’anno prossimo succederà quello dopo ancora, ma la vinceremo". Ieri sera solo Bonucci ha alzato le braccia verso la curva

Post in rilievo

8 minuti fa, John camp ha scritto:

Io quella sera del 22 maggio 96...ero presente allo stadio olimpico di Roma....Non so cosa sia successo....vista la maledizione in questo torneo... non so qualie combinazione astrale ci permise di alzare al cielo la Champions...però anche se rivaluto sempre più quell episodio...sono un po stanco di vivere di ricordi....

Ero anch'io allo stadio. ..mai più avrei pensato di passare tanti anni all asciutto da successi 

8 minuti fa, John camp ha scritto:

Io quella sera del 22 maggio 96...ero presente allo stadio olimpico di Roma....Non so cosa sia successo....vista la maledizione in questo torneo... non so qualie combinazione astrale ci permise di alzare al cielo la Champions...però anche se rivaluto sempre più quell episodio...sono un po stanco di vivere di ricordi....

Ero anch'io allo stadio. ..mai più avrei pensato di passare tanti anni all asciutto da successi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno la stessa storia, ogni anno le stesse parole, ogni anno la stessa delusione. Inizio seriamente a dubitare di vedere la Juve vincere la Champions, sembra una competizione troppo distante dalla mentalità di questa società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché i titolari saranno giocatori come lui la vedo dura, è un buon gregario ma per essere da Juve non basta una partita buona ogni 5, pure Giovinco quando voleva faceva il fenomeno, serve ben altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tristano ha scritto:

Prestazione penosa di Berna 

Ma poi ogni volta che entra in area e tira non becca mai la porta, un giocatore offensivo che segna un gol ogni 3 mesi!

 

X me i giocatori italiani della nuova generazione sono dei pacchi clamorosi (forse l'unico decente è Kean se proseguirà nella crescita) costano un botto e rendono poco o niente, e adesso sento che dovremmo pure buttar altri soldi x gente tipo Chiesa, Zaniolo ecc.... con valutazioni di 50/60 milioni facciamo ridere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando alzeremo la Coppa o ce la giocheremo seriamente, tornerò a comprare una maglia originale.

 

Nel frattempo che AA si decide a PROVARE davvero a vincerla, forse andrò allo stadio una volta al massimo, giusto per vedere Cristiano.

 

Non meritano i miei soldi. Di sicuro non finché c'è Allegri, che pure ho appoggiato fino a Cardiff, in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Ma poi ogni volta che entra in area e tira non becca mai la porta, un giocatore offensivo che segna un gol ogni 3 mesi!

 

X me i giocatori italiani della nuova generazione sono dei pacchi clamorosi (forse l'unico decente è Kean se proseguirà nella crescita) costano un botto e rendono poco o niente, e adesso sento che dovremmo pure buttar altri soldi x gente tipo Chiesa, Zaniolo ecc.... con valutazioni di 50/60 milioni facciamo ridere. 

Hai perfettamente ragione, ma già vedo Giugno e le presentazioni dei due da te citati per ripristinare lo "zoccolo duro" cit. Dobbiamo iniziare a levare questi mediocri italiani in modo da favorire anche il lavoro di un eventuale allenatore straniero a livello di linguaggio, ma noi facciamo sempre tutto il contrario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma poi ogni volta che entra in area e tira non becca mai la porta, un giocatore offensivo che segna un gol ogni 3 mesi!

 

X me i giocatori italiani della nuova generazione sono dei pacchi clamorosi (forse l'unico decente è Kean se proseguirà nella crescita) costano un botto e rendono poco o niente, e adesso sento che dovremmo pure buttar altri soldi x gente tipo Chiesa, Zaniolo ecc.... con valutazioni di 50/60 milioni facciamo ridere. 

Manca la verA qualità. ..negli anni 90 Berna era da panchina. ..altroché nazionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, iolvin ha scritto:

Bernardeschi dovrebbe spiegarci perché non riesce a saltare l'uomo, perché non riesce a inquadrare la porta, perché sbaglia sempre la scelta di gioco. 

Condizione atletica?  Sfortuna?  Allenatore? 

la risposta ce l'hai!

il distruttore di materiale umano per eccellenza! ecco di chi è la colpa!!

cancelo in 8 mesi è passato da terzino a cui mancava poco per diventare il numero 1 in assoluto, a calciatore che non sa più cosa fare nemmeno in attacco dove non sbagliava quasi mai nulla....mentre in difesa è passato dall'essere poco affidabile ad essere un pericolo pubblico scarsissimo!

e spinazzola farà la sua stessa fine nelle mani di questo inetto!

ma ce lo ricordiamo o no quante volte lo ha sgridato pesantemente? sono cose che ti segnano.....specialmente quando alla base ci sta uno che , sostanzialmente, ti sgrida ma non t'insegna poi una mazza per migliorarti, anzi il contrario, ti peggiora infondendoti insicurezza e modi di giocare di 50 anni fa!!

torno a ripetere per l'ennesima volta che gente come berna, come pjanic, come cancelo e tanti altri della nostra rosa,prima di darli per persi li voglio vedere in mano a un altro allenatore!

pjanic a roma andava in doppia cifra!!! da noi lo ha fatto il primo anno, poi lo ''scienziato''  l'ha depotenziato , spostato di ruolo, e ora anche lui non sa più chi è!! talmente sfiduciato e con poca autostima che gli tremano le gambe quando pensa di fare una verticalizzazione, cosa che per lui dovrebbe essere NATURALE.

ma possibile che siamo in così pochi a vedere il depotenziamento perpetrato da allegri ai danni dei nostri calciatori in tutti questi anni?!

se resta allegri, il prossimo a perdersi sarà can....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio moderno c'è un qualcosa di sbagliato che continua ad essere presente e non si capisce il perché: l'ala a piede invertito.

E' un abominio.

La moda ha preso piede grazie a Robben che, oltretutto, faceva sempre la stessa finta.

Con un piccolo particolare però.

Robben è stato un dio del calcio tirava divinamente ed aveva una velocità di esecuzione tale da liberarsi anche  se il difensore sapeva bene cosa avrebbe fatto.

 

Velocità inaudita e che aveva solo lui. Lo stesso costa mi appare meglio quando sta a sinistra, e così il Berna ( l'azione del rigore all'Atletico).

 

Stare a destra e controllare con il sinistro porta indiscutibilmente in un vicolo cieco e quello lo facciamo sempre.

 

Berna deve stare a sinistra e deve arretrare perchè la dote che lo fa spiccare sul resto è la progressione palla al piede da lontano.

Come trequartista e  punta non eccelle in nulla.

Speriamo qualcuno intervenga altrimenti è un patrimonio sprecato 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Paulino Dybala ha scritto:

Non capisco come continui a essere titolare

perche' quello che dovrebbe essere il titolare e' anche peggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Riconfermare Allegri è incomprensibile... a meno che non siano già in parola o qualcosa di più con Klopp o Guardiola per la stagione 20/21 o 21/22.

Klopp e Guardiola non verranno mai alla Juve.

Non sono yes man come Allegri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Klopp e Guardiola non verranno mai alla Juve.

Non sono yes man come Allegri..

in privato c'è chi giura che arriverà guardiola....

io non so cosa credere, anche perchè a me per fare festa mi basterebbe che annunciassero de zerbi, così sto ridotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, actarus ha scritto:

Nel calcio moderno c'è un qualcosa di sbagliato che continua ad essere presente e non si capisce il perché: l'ala a piede invertito.

E' un abominio.

La moda ha preso piede grazie a Robben che, oltretutto, faceva sempre la stessa finta.

Con un piccolo particolare però.

Robben è stato un dio del calcio tirava divinamente ed aveva una velocità di esecuzione tale da liberarsi anche  se il difensore sapeva bene cosa avrebbe fatto.

 

Velocità inaudita e che aveva solo lui. Lo stesso costa mi appare meglio quando sta a sinistra, e così il Berna ( l'azione del rigore all'Atletico).

 

Stare a destra e controllare con il sinistro porta indiscutibilmente in un vicolo cieco e quello lo facciamo sempre.

 

Berna deve stare a sinistra e deve arretrare perchè la dote che lo fa spiccare sul resto è la progressione palla al piede da lontano.

Come trequartista e  punta non eccelle in nulla.

Speriamo qualcuno intervenga altrimenti è un patrimonio sprecato 

 

d'accordissimo.

a piede invertito e largo a destra ci può stare solo DC che tra l'altro non ha nessun problema a girarsi da tutte le parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvero le stesse cose che dice ogni anno De Lamentiis ai napoletani per lo scudetto, con la differenza che la Juve, quest'anno, aveva tutto per vincere quella coppa a differenza del Napoli  che su 38 partite, non può tener testa alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kranomed ha scritto:

in privato c'è chi giura che arriverà guardiola....

io non so cosa credere, anche perchè a me per fare festa mi basterebbe che annunciassero de zerbi, così sto ridotto...

Non ci credo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ora ci aspetta un'altra estate di illusioni facendoci credere che abbiamo messo su una squadra irresistibile, un inizio di stagione con dichiarazioni come questa per poi farsi eliminare ancora una volta o peggio perdere un'altra finale...

 

In giorni come questi vorrei avere il telecomando di "Cambia la tua vita con un click" e mandare avanti veloce fino al giorno di cui parla Bernardeschi in cui potrò gustarmi finalmente la mia squadra che vince la Champions. 

Beh se hai visto il film l'insegnamento è proprio l'opposto, a prescindere dall'avversario e dal risultato bisogna gustarsi il percorso, come a Berlino, ma anche a Cardiff non fu niente male, prima o poi ci gusteremo anche il finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, kranomed ha scritto:

la risposta ce l'hai!

il distruttore di materiale umano per eccellenza! ecco di chi è la colpa!!

cancelo in 8 mesi è passato da terzino a cui mancava poco per diventare il numero 1 in assoluto, a calciatore che non sa più cosa fare nemmeno in attacco dove non sbagliava quasi mai nulla....mentre in difesa è passato dall'essere poco affidabile ad essere un pericolo pubblico scarsissimo!

e spinazzola farà la sua stessa fine nelle mani di questo inetto!

ma ce lo ricordiamo o no quante volte lo ha sgridato pesantemente? sono cose che ti segnano.....specialmente quando alla base ci sta uno che , sostanzialmente, ti sgrida ma non t'insegna poi una mazza per migliorarti, anzi il contrario, ti peggiora infondendoti insicurezza e modi di giocare di 50 anni fa!!

torno a ripetere per l'ennesima volta che gente come berna, come pjanic, come cancelo e tanti altri della nostra rosa,prima di darli per persi li voglio vedere in mano a un altro allenatore!

pjanic a roma andava in doppia cifra!!! da noi lo ha fatto il primo anno, poi lo ''scienziato''  l'ha depotenziato , spostato di ruolo, e ora anche lui non sa più chi è!! talmente sfiduciato e con poca autostima che gli tremano le gambe quando pensa di fare una verticalizzazione, cosa che per lui dovrebbe essere NATURALE.

ma possibile che siamo in così pochi a vedere il depotenziamento perpetrato da allegri ai danni dei nostri calciatori in tutti questi anni?!

se resta allegri, il prossimo a perdersi sarà can....

Io vorrei un nome di un giocatore che è migliorato con allegri. Per me l'unico è Mandzukic.. Non che sia migliorato in assoluto ma con max é tornato ad essere un giocatore importante dopo che l'abbiamo pagato meno di matri, tanto alta era la considerazione che aveva di lui simeone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.