Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Viaggio nella testa di Andrea Agnelli: ecco perché adesso il numero uno è chiamato alla decisione più delicata del suo corso

Post in rilievo

2 ore fa, robyjuve75 ha scritto:

ok e quindi?

io non posso davvero pensare che gente che ha vinto mondiali, CL, palloni d'oro, campionati esteri ecc se la faccia sotto "perchè alla Juve storicamente hanno paura della coppa dalle grandi orecchie".

Poi ogni anno abbiamo giocatori nuovi, che arrivano dall'estero... cos'è un virus che arrivano a Torino e si spaventano?

Ma come si fa anche solo minimamente pensare o avvallare QUESTI DELIRI????????

QUA SI STA CERCANDO DI FAR PASSARE I GIOCATORI DELLA JUVENTUS COME DEI BAMBINI CHE AL PRIMO RIMPROVERO PIANGONO....MA STATE SCHERZANDO??????

CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI D’EUROPA, GENTE CHE HA VINTO LA CHAMPIONS E ALZATO 1000 TROFEI?

IL TUTTO PER CERCARE DI ESALTARE E GIUSTIFICARE IL CALCIO ESPRESSO DALLA JUVE NEGLI ULTIMI 6 MESI?

IL TUTTO PER DIFENDERE L’OPERATO DI ALLEGRI?????

LA JUVE È STATA PRESA A PALLATE DALL ATALANTA.....LA JUVE È STATA PRESA A PALLATE DALLA LAZIO.

Squadre che contro di noi hanno alzato il ritmo, giocato di intensità e pressato come dei forsennati.

La Juve ha fatto la stessa prestazione.... e non era la champions.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

ok colpa dei giocatori, la testa....e chi e' che deve stimolarli in tal senso....ah ok dai saluti

Palla lunga e pedalare, l'unico gioco che siamo in grado di fare se l'azione deve partire da noi, stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DaniloBianconero ha scritto:

Tante paranoie. 

Troppe. 

Il problema è nel centrocampo. 

Può allenarci anche il padreterno ma con khedira pjanic e matuidi non vai da nessuna parte. Per non nominare gli altri... 

Ha messo can per Khedira e poteva mettere venta per Matuidi, ma non lo ha fatto, poteva giocare a 2 a cc, non lo ha fatto, ci sono due colpe è inutile negarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, POLARMAN said:

che il nostro campionato giochi su dei ritmi partita ridicoli e' assodato, il tatticismo rallenta tutto

daltrocanto l'ajax per fare un esempio banale ha un campionato allenante?

per come la vedo io, e' importante avere il mix delle due cose, ossia la tattita applicata al ritmo partita, ergo un'impostazione di gioco che aiuti i ragazzi in campo, degli allenamenti volti alla dinamicita', corsa, tecnica etc., gente in campo di personalita' e tecnica in velocita'

questo e' il calcio moderno....ma gli estremi, vedi la juve da un lato e il city dall'altro, non pagano...e secondo me questo ajax e' una buona squadra, ma facilmente battibile da una squadra come sopra descritto

Il campionato sarebbe allenante se cercassimo di dominare l'avversario di turno, non di superarlo con il minimo sforzo.

A me sembra chiarissimo che tutto dipenda dalla filosofia di gioco speculativa del nostro allenatore. 

Il gioco semplice di Allegri non paga. Perché è troppo semplice e privo di idee.

La nostra rosa, pur con alcune lacune, è di primissimo ordine. E gioca ad un livello imbarazzante anche con squadre inferiori. Per me è ora di terminare il rapporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Ronaldo ha bussato alla nostra porta e abbiamo fatto questa follia (in senso buono) ma non siamo andati a cercarlo, a giugno si parlava di Icardi

 

il presidente è contento di essere tra le prime 8 d'Europa e di vincere sempre lo scudetto, a casa mia questa è una mentalità deleteria in Europa, probabilmente sono io sbagliato, dovevo nascere in Spagna e tifoso del Real 

Eh, anche per Icardi avremmo dovuto spendere tantissimo, non è che sarebbe venuto qui per 40-50 milioni. Una società che non punta alla crescita non prenderebbe nemmeno Icardi, si accontenterebbe di, che so, uno Schick, un Iturbe quando sembrava una promessa. A zero non prenderebbe Ramsey che vuole 7 milioni netti, ma qualche giovane di qualche squadra europea che al massimo ne vuole 1 o 2. 

 

Poi personalmente a casa mia essere felici di dominare in patria e lottare sempre per vincere la CL è una cosa normale. La Juve non punta a vincere la CL secondo te? Se non lo facesse, ripeto, non comprerebbe nemmeno Ronaldo che gli si è parato davanti. E soprattutto Ronaldo stesso non avrebbe avuto interesse a venire da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Tanto è tutto inutile, resta ancora. Non se ne andrà mai.

allora spero tanto che si vinca ma con lo stadio mezzo vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Ronaldo ha bussato alla nostra porta e abbiamo fatto questa follia (in senso buono) ma non siamo andati a cercarlo, a giugno si parlava di Icardi

 

il presidente è contento di essere tra le prime 8 d'Europa e di vincere sempre lo scudetto, a casa mia questa è una mentalità deleteria in Europa, probabilmente sono io sbagliato, dovevo nascere in Spagna e tifoso del Real 

... e 5° nel ranking UEFA (non te lo scordare mai), poi abbiamo vinto l'ottavo scudetto di fila e nientepopodimeno che la supercoppa (grandissima partita fra l'altro giocata benissimo). .sisi

50:50 insomma. Devi essere stra-felice. :tsa:

Un po' come Cris quando vedrà Messi andare in finale. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, DaniloBianconero said:

Tante paranoie. 

Troppe. 

Il problema è nel centrocampo. 

Può allenarci anche il padreterno ma con khedira pjanic e matuidi non vai da nessuna parte. Per non nominare gli altri... 

Ma quale centrocampo...ma finitela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

tu forse allora non sai leggere bene...e scrivi il falso riportando parole mai proferite

 

vabbe' dai, sei troppo di parte ed e' inutile ragionare

mi spiace solo che se non comprendi che e' l'impostazione della stagione stessa, non della singola partita, che e' stata cannata completamente, dalla gestione risorse umane, dalla preparazione fisica, fino alla guida tecnica con un non gioco a ritmi osceni che ci ha accompagnato per quasi tuta la stagione tranne 15 giorni forse in novembre...se non lo vedi, non so proprio cosa dirti

.quoto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Julian Kaye ha scritto:

Il campionato sarebbe allenante se cercassimo di dominare l'avversario di turno, non di superarlo con il minimo sforzo.

A me sembra chiarissimo che tutto dipenda dalla filosofia di gioco speculativa del nostro allenatore. 

Il gioco semplice di Allegri non paga. Perché è troppo semplice e privo di idee.

La nostra rosa, pur con alcune lacune, è di primissimo ordine. E gioca ad un livello imbarazzante anche con squadre inferiori. Per me è ora di terminare il rapporto.

"Il calcio l'e' na hosa semplice"  .ghgh.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci è stato raccontato che la cl si vince per i dettagli ma siamo usciti nella fase ad eliminazione diretta con 3 prestazioni indecorose su 4

 

ci hanno raccontato che il campionato italiano non è allenante, poi esci messo sotto (anche) fisicamente da chi gioca nel campionato olandese, conosciuto per essere allenante

 

ci hanno raccontato che la cl la vince chi ha ronaldo o messi, ora chi ha ronaldo esce facendo una figura di melma

 

ci hanno raccontato di aspettare marzo per trovare la forma, e dopo 10 minuti sei con la lingua a terra

 

di dubbi non ce ne sono, lo hano capito pure i sassi che la mentalità italiota è lontana dal calcio europeo, se vuoi fare qualcosa devi prendere qualcuno che ti dia un'impronta, un'identità, una filosofia, un gioco e delle idee

 

l'improvvisazione sta a zero in cl

 

costano troppo? Magari costano meno rispetto la svalutazione di una rosa costretta a queste figure

 

quelli bravi non vengono, rischia qualcuno che non ha vointo ma che possa dare qualcosa a questa squadra

 

poi se l'obiettivo è il piazzamento oltre i gironi, allora può restare allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

tagli perché non vuoi comprendere il mio discorso, sai quanto me ne frega delle altre 19 squadre, non ne faccio un discorso generale di proprietà private, io parlo della Juve e della sua proprietà privata portatrice di una mentalità deleteria in Europa che si tramandano di generazione in generazione 

33 partecipazioni alla CdC/CL 9 finali una ogni 3,5 anni

3 Coppa Uefa

1 Coppa delle Coppe

2 Coppe dei Campioni/Cl

2 coppe Intercontinentali 

2 Supercoppa Europea

1 Coppa Intertoto

Prima squadra ad aver vinto le 3 principali competizioni Uefa

unica  squadra ad aver vinto tutte le competizioni organizzate dalla UEFA 

Quarta società in Europa per trofei vinti

Ottava società nel mondo per trofei vinti

 

oltre a 37 scudetti

13 Coppa Italia 

9  Supercoppa Italiana

 

Ti prego parlami ancora di questa mentalità deleteria che mi faccio 4 grasse risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No vabbè ma questa è straordinaria!

Adesso Allegri diventa colpevole di non averti fatto vincere in finale come se venissi da 100 finali disputate e vinte

Obiettivo di una società che da 31 milioni di Euro netti di ingaggio al miglior giocatore del mondo è uscire ai quarti. Si e Cappuccetto rosso se magnava il lupo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Basco Rosso ha scritto:

33 partecipazioni alla CdC/CL 9 finali una ogni 3,5 anni

3 Coppa Uefa

1 Coppa delle Coppe

2 Coppe dei Campioni/Cl

2 coppe Intercontinentali 

2 Supercoppa Europea

1 Coppa Intertoto

Prima squadra ad aver vinto le 3 principali competizioni Uefa

unica  squadra ad aver vinto tutte le competizioni organizzate dalla UEFA 

Quarta società in Europa per trofei vinti

Ottava società nel mondo per trofei vinti

 

oltre a 37 scudetti

13 Coppa Italia 

9  Supercoppa Italiana

 

Ti prego parlami ancora di questa mentalità deleteria che mi faccio 4 grasse risate

ma tu lo sai che alla tesina della maturità io ho portato "Torino e gli Agnelli" con grande orgoglio?

 

non occorre riportare questi evidenti dati, se c'era un milanista o un tifoso del Real cosa gli dicevi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Almeno lui non fa addormentare i tifosi come Allegri

infatti erano molto svegli i suoi tifosi quando sono stati buttati fuori dalla CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

33 partecipazioni alla CdC/CL 9 finali una ogni 3,5 anni

3 Coppa Uefa

1 Coppa delle Coppe

2 Coppe dei Campioni/Cl

2 coppe Intercontinentali 

2 Supercoppa Europea

1 Coppa Intertoto

Prima squadra ad aver vinto le 3 principali competizioni Uefa

unica  squadra ad aver vinto tutte le competizioni organizzate dalla UEFA 8

Quarta società in Europa per trofei vinti

Ottava società nel mondo per trofei vinti

 

oltre a 37 scudetti

13 Coppa Italia 

9  Supercoppa Italiana

 

Ti prego parlami ancora di questa mentalità deleteria che mi faccio 4 grasse risate

Hai dimenticato il record imbattibile di finali di Champions perse,la UEFA ci ha premiato con una targa che hanno subito esposto al JMuseum  .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alby75 ha scritto:

lo diceva anche Crujiff

Diciamo che l'altra sera il confronto tra gli eredi del calcio totale Vs gli allievi del Cazzeggio Creativo è stato abbastanza impietoso, nonostante le differenze di rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoCR93 ha scritto:

Dimmi come lo dovrebbero capire, si leggono tutti i forum? Allo stadio non lo fischiano dal 2014, ci sono stati si mugugni vari, ma mai sfociati in protesta, pure sabato penso che alla lettura delle formazioni non accadrà niente, c'è troppa gente che va per la prima volta convinta di stare in gita 

Tutti i social sono pieni di ingiurie nei confronti di Allegri. Non leggeranno tutto ma non vivono nella preistoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Tutti i social sono pieni di ingiurie nei confronti di Allegri. Non leggeranno tutto ma non vivono nella preistoria.

Basta dire che si era cancellato dai social,adesso non so se ha cambiato idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.