Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nate Fisher

Perché Allegri e la Juventus sono fatti l’uno per l’altra

Recommended Posts

34 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Perché è un professionista discutibile. 

Cancelo professionista?

E' un bel tema. I professionisti non giocano al calcio come lui ma tant'è.

Professionale anche siamo un po' in alto mare visto il like...

1 minuto fa, Al Galoppo ha scritto:

Cancelo professionista?

E' un bel tema. I professionisti non giocano al calcio come lui ma tant'è.

Professionale anche siamo un po' in alto mare visto il like...

Forse non mi sono spiegato bene... ho scritto "professionista discutibile", non per come gioca ma per l'eventuale messaggio sui social. 

8 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Forse non mi sono spiegato bene... ho scritto "professionista discutibile", non per come gioca ma per l'eventuale messaggio sui social. 

Si si, avevo colto, tant'è che poi ho parlato di "professionalità", facevo solo dell'ironia sul suo modo di giocare .ghgh

4 ore fa, AngriJuve ha scritto:

eh ma allora tu le partite le vuoi dominate dall'inizio alla fine e fare come se gli avversari in campo non esistessero. Se è questo il calcio a cui aspiri beh credo che nessun allenatore al mondo te lo può offrire. Le due partite col manU sono state oggettivamente due ottime partite in questa stagione e voler per forza andare a trovare il pelo nell'uovo anche in quelle partite denota prevenzione. Perchè per fare un esempio a un guardiola si perdona anche il prendere 3 gol in casa e uscire mentre a un allegri si imputa anche l'aver preso un tiro in porta a 10 minuti dalla fine o l'aver perso una partita immeritatamente

certo che trovo il pelo nell'uovo, visto che in due partite si è fatto un punto, nonostante sia state ben giocate. il problema semmai è stato non correggere gli errori e migliorare piuttosto che mollare tutto e fare un passo indietro come è stato fatto.

Allo stesso modo anche con guardiola si guarda il pelo, e il suo pelo si chiama laporte

Rugani

cancelo

alexsandro

pjanic

bentancur

costa

dybala

tutti arrivati con grandi aspettative,tutti hanno iniziato facendoci sognare,tutti adesso sono considerati inadeguati!

ma che incompetente Paratici vero?

che società di miracolati no?

8 scudetti chiaramente venuti perché il vate ha messo piede da noi,anche i primi 3 con Conte visto che già l’ambiente usufruiva in maniera pregressa dell’influsso acciugoso!

ma vincerà ancora l’inventore del calcio,nonostante gli incompetenti in società gli vogliano prendere altre pippe stile Zaniolo,Chiesa o Felix,vincerà nonostante questi e le pippe di prima,grazie al fondamentale apporto di giocatori di classe e livello superiore come de sciglio,Khedira e mandzukic giocatori che guarda caso non sono stati scelti da Paratici che non sarebbe in grado di tesserare tali stelle,ma grazie all’intermediazione del vate .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Rugani
cancelo
alexsandro
pjanic
bentancur
costa
dybala
tutti arrivati con grandi aspettative,tutti hanno iniziato facendoci sognare,tutti adesso sono considerati inadeguati!
8 scudetti chiaramente venuti perché il vate ha messo piede da noi,anche i primi 3 con Conte visto che già l’ambiente usufruiva in maniera pregressa dell’influsso acciugoso!
ma vincerà ancora l’inventore del calcio,nonostante gli incompetenti in società gli vogliano prendere altre pippe stile Zaniolo,Chiesa o Felix,vincerà nonostante questi e le pippe di prima,grazie al fondamentale apporto di giocatori di classe e livello superiore come de sciglio,Khedira e mandzukic giocatori che guarda caso non sono stati scelti da Paratici che non sarebbe in grado di tesserare tali stelle,ma grazie all’intermediazione del vate .ghgh
Esattamente bravo vinx

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Vai a faire in tu * Van Persie *** ecco perchè non volevo perdere contro gli olandesi... come gli spagnoli non li sopporto.. e metto dentro anche i francesi dove vivo (Francia) ci prendono tutti in giro ma va.......
Ce la siamo cercata non cacciando Allegri dopo Cardiff

• Mi Piace 3
  • Haha 1

2 hours ago, kociss1977 said:

sì, se la juve vuole essere la Sampdoria d'europa e noiosa, inguardabile in campionato...allegri è l'allenatore perfetto.

Magari la Samp , almeno giocano bene . 

• Mi Piace 2

Il 21/4/2019 Alle 16:32, Wolfman45 ha scritto:

Allegri fino a Cardiff mi piaceva

dopo non abbiamo avuto piu' gioco ne' ritmo

e non e' questione di calciatori secondo me

Esatto, probabilmente era convinto di vincere e ha sbarellato, è sempre più involuto e non pesca più l'invenzione, neanche quel cambio di modulo in primavera che apriva nuovi orizzonti per la squadra.

• Mi Piace 1

1 ora fa, vinx70 ha scritto:

Rugani

cancelo

alexsandro

pjanic

bentancur

costa

dybala

ma facendoci sognare cosa?.uah.uah tutti giocatori presi a 2 lire da squadrette,tra quelli che hai citato ci sn buoni giocatori e meno,sicuramente buone operazioni di mercato perchè pagati poco,ma sono buoni giocatori,nn campioni con i quali è lecito poter pensare di rivaleggiare coi top club europei.

ma facendoci sognare cosa?.uah.uah tutti giocatori presi a 2 lire da squadrette,tra quelli che hai citato ci sn buoni giocatori e meno,sicuramente buone operazioni di mercato perchè pagati poco,ma sono buoni giocatori,nn campioni con i quali è lecito poter pensare di rivaleggiare coi top club europei.
Cancelo Sandro pjanic costa dybala mon sono campioni??

E allora alzo le mani

Il vate ha vinto

Ma va va va

Andrà via. 
Beh mi sembra la logica conclusione di questa sofferenza durata 5 anni.

Quest'anno poi anche i giocatori non lo sopportano più

24 minuti fa, Spinofox ha scritto:

E allora alzo le mani

Il vate ha vinto

Ma va va va

douglas panchinaro fisso al bayern,dybala preso dal palermo,decima scelte nell'argentina dove nn gioca titolare manco per sbaglio,pjanic pagato 2 lire dalla roma,giocatore buono tecnicamente ma inadeguato fisicamente e senza personalità a determinati livelli,cancelo buono ma bisogna lavorarci sopra.

26 minuti fa, Spinofox ha scritto:

E allora alzo le mani

Il vate ha vinto

Ma va va va

Si poi osannano i vari Mandzukic, De Sciglio e compagnia bella solo perché sono le prime scelte del vate, ne ho uno qui dove sto che se ti facessi leggere i messaggi che manda rabbrividiresti, a volte tendo a credere che sia juventino...una perla è stata “Mandzukic per il gioco della Juve è calciatore più importante in rosa, senza di esso la

Juve sarebbe il nulla”

• Mi Piace 1

Si poi osannano i vari Mandzukic, De Sciglio e compagnia bella solo perché sono le prime scelte del vate, ne ho uno qui dove sto che se ti facessi leggere i messaggi che manda rabbrividiresti, a volte tendo a credere che sia juventino...una perla è stata “Mandzukic per il gioco della Juve è calciatore più importante in rosa, senza di esso la
Juve sarebbe il nulla”
Mio Dio mio dio

douglas panchinaro fisso al bayern,dybala preso dal palermo,decima scelte nell'argentina dove nn gioca titolare manco per sbaglio,pjanic pagato 2 lire dalla roma,giocatore buono tecnicamente ma inadeguato fisicamente e senza personalità a determinati livelli,cancelo buono ma bisogna lavorarci sopra.

Ah perché se prendi uno da una squadra minore è vietato dalla legge che diventi un campione hahahahahaha

Costa con guardiola era il popolarissimo. Pjanic è una mezzala e non in regista davanti alla difesa, e come mezzala oppure in un cc a 2 ha fatto sempre la differenza

Mi sa che in molti qua si dovrebbero dedicare al tennis

• Mi Piace 2

1 ora fa, luc89 ha scritto:

Bé possiamo con certezza dire altrettanto dell'allenatore a questo punto 

Bé possiamo con certezza dire altrettanto dell'allenatore a questo punto 
Ancora c'è gente che pur di difendere il vate danno addosso ai giocatori

Quali prove vogliono ancora??? Bohhhh

• Mi Piace 1

1 ora fa, Spinofox ha scritto:

No per nulla, la loro carriera parla in modo chiaro e te lo dice uno che stravede per Costa ma obiettivamente non lo considera un campione. 

Per essere giudicati dei campioni bisogna fare la differenza nei top club per anni e nessuno di questi l'ha fatta, anzi siamo proprio lontani 

• Mi Piace 1