Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Perché Allegri e la Juventus sono fatti l’uno per l’altra

Post in rilievo

1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Infatti la soluzione è semplice. 

Cacciare il Cazzeggiatore Creativo e dotare la nostra squadra di un allenatore. 

 

Tutto il resto è fanatismo, c'erano quelli che si erano fatti intortare da Conte (quasi che andato via lui sarebbe tornata la peste bubbonica) e c'è chi si è fatto intortare da Allegri. 

meglio farsi intortare da acciuga che da zazzaroni, pistocchi, la redazione della cacchetta rosea al gran completo, ravezzani e compagnia cantante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Un "perdente come pochi"?

Quindi ci sono decine e decine di allenatori più vincenti di Allegri in Europa? In attività?

 

Poi, Cr7 si riferiva ad Allegri? Come mai è voluto venire nella Juve di Allegri e vuole rimanere nella Juve di Allegri?

Si chiamano forzature...

vediamo chi resta tra Allegri e Cristiano. Uno è di troppo gia' da anni, l' altro mette a nudo l' anticalcio di Allegri. ma siamo noi che vediamo Cr7 disperarsi in campo, sbracciarsi, indicare le posizioni, salire invitare al pressing. Tutti nostri vaneggiamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

anti pesciolino...prepesciolino... ma come scrivete. a mio modesto parere che offende il mister offende la squadra e la società visto che è stato scelto e probabilmente rinnoverà su espresso desiderio di agnelli e compagnia.

e chi offende i giocatori che sono patrimonio tecnico e finanziario della società invece asaltano la dirigenza e la squadra ?

nell'ordine can bidon,e cancelo bidone, dybala bidone,costa bidone il tutto perchè allegri nella sua saggezza non li considerava degni e ripeto ad un certo punto i pro allegri si sono spinti a dare del finito venuto a svernare a ronaldo,

loro invece esaltano la società e la squadra, ammazza gli amici del giaguaro in confronto sono chierichetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Infatti la soluzione è semplice. 

Cacciare il Cazzeggiatore Creativo e dotare la nostra squadra di un allenatore. 

 

Tutto il resto è fanatismo, c'erano quelli che si erano fatti intortare da Conte (quasi che andato via lui sarebbe tornata la peste bubbonica) e c'è chi si è fatto intortare da Allegri. 

E chi si è fatto intortare dal "bel giuoco".

Ognuno ha la torta che si sceglie .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

meglio farsi intortare da acciuga che da zazzaroni, pistocchi, la redazione della cacchetta rosea al gran completo, ravezzani e compagnia cantante.

e cosa c'entra sta risposta? 

 

ok si posta giusto per....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

meglio farsi intortare da acciuga che da zazzaroni, pistocchi, la redazione della cacchetta rosea al gran completo, ravezzani e compagnia cantante.

Tu ti intendi di ippica? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gilor ha scritto:

Nulla, difatti in semifinale ci sono solo squadre con un organizzazione di gioco che non la da l'allenatore, la creano i giocatori. Perchè il calcio è come il basket, la dai al più forte e la risolve.

quindi le offese e le perculate verso il mister non hanno riflesso sulla juventus? cioè chi denigra allegri non denigra la juventus? se dici che vinci senza uno straccio di gioco, se dici che siamo squallidi in campo, se non abbiamo concorrenza, se anche oronzo canà avrebbe vinto in un campionato talmente ridicolo...non si attacca la juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luc89 ha scritto:

molto probabile,il fatto che continuino a vincere barca e real pur cambiando allenatori nel tempo,e gli stessi allenatori in altre realtà nn vincano,dovrebbe farvi capire qualcosa......

Aaaah...capisco, quindi secondo questa teoria in Champions vanno avanti solo le più forti e alla fine la vince la migliore. L'Ajax era più forte della Juve, io che pensavo solo meglio allenato....stolto che sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Boy Kott ha scritto:

e cosa c'entra sta risposta? 

 

ok si posta giusto per....

che qualcuno è cascato a piè pari, si è totalmente immerso nel mantra del non gioco di allegri e a ben guardare molti che vogliono cacciare allegri usano le stesse argomentazioni dei su citati professionisti della carta stampata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lou 65 ha scritto:

da martedì sera fino a metà pomeriggio di venerdì scorso ho cercato di capire come un tifoso juventino potesse arrivare a denigrare la propria squadra più e peggio del più acerrimo rosicone antijuventino. ancora non ho capito.

Evidentemente uscire della champions non ti turba,é talmente normale che non ci fai nemmeno caso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Tu ti intendi di ippica? 

niet. e tu? possiedo qualche rudimento di buonsenso.

2 minuti fa, over_the_line ha scritto:

Evidentemente uscire della champions non ti turba,é talmente normale che non ci fai nemmeno caso. 

non è normale. è plausibile. alle sconfitte non ci si abitua mai. da juventini. gli altri non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Tu hai detto che l'unica cosa che conta è il risultato finale.

Guardati il televideo, non le partite e quello che viene espresso in campo visto che non ti interessa.

Lo hai detto tu.

Non puoi fare le pulci a chi gliene frega qualcosa.

Dove avrei detto che ciò che viene espresso in campo non mi interessa?

Tu riesci a "slegare" il risultato da ciò che viene espresso in campo.

Che è di fatto una forzatura. Io no. La differenza è questa. Lo scopo nel calcio è fare un gol più dell'avversario, non "fare il bel giuoco".

A me emoziona vedere la Juve e la tifo, spero che giochi bene e di conseguenza vinca, mi appassiono e soffro.

 

Non mi faccio le zaganelle per un elastico mal riuscito a Douglas Costa, ecco, molti qui credono che quello sia il calcio. Sbagliano, ma tant'è, a ognuno il suo, io non giudico se gli altri sono coprofagi e gli piace una cosa piuttosto che ciò che piace a me. E' una questione di fraintendimenti.

 

Se voi credete che un manager d'azienda sollevi dall'incarico un allenatore che ha portato risultati perchè

- non fa quello che nei forum viene definito "bel giuoco" - 

abbi pazienza, avete perso e di molto di vista la realtà o vi manca una prospettiva aziendale.

 

Io sono un professionista con un ruolo di responsabilità in un'azienda di livello nazionale. Di calcio non capisco ovviamente una mazza, ma so bene come ragiona un management e cosa conti per una realtà che ragiona per obbiettivi e leggere le opinioni nei forum è un conto, l'ho sempre vissuto come un arricchimento.

 

Ma se si comincia a discutere un management così di successo per il "bel giuoco" (indefinibile e incomprensibile ai più, ed è facilmente stanabile) siamo in zona delirio e direi quasi in zona "no vax", ovvero chi esprime opinioni non istruite su ambiti professionali di cui non ha competenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

che qualcuno è cascato a piè pari, si è totalmente immerso nel mantra del non gioco di allegri e a ben guardare molti che vogliono cacciare allegri usano le stesse argomentazioni dei su citati professionisti della carta stampata

non credo che sia così... ad esempio in tanti come me fino a cardiff l'hanno sostenuto... poi al tifo subentra la ragione 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, kranomed ha scritto:

mi domando cosa guarda AA quando si siede allo stadium?

soprattutto negli ultimi 2 anni, si è mai posto almeno una volta il dubbio che non era calcio ciò che guardava?

la risposta credo sia no....cosa molto preoccupante.

E' un grande manager, ma delle due, l'una: o di calcio non ne capisce poi molto, oppure gli va bene cosi'!

Altrimenti avrebbe defenestrato allegri già nel 2017.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, agnelliforever ha scritto:

vediamo chi resta tra Allegri e Cristiano. Uno è di troppo gia' da anni, l' altro mette a nudo l' anticalcio di Allegri. ma siamo noi che vediamo Cr7 disperarsi in campo, sbracciarsi, indicare le posizioni, salire invitare al pressing. Tutti nostri vaneggiamenti.

si, decisamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

quindi le offese e le perculate verso il mister non hanno riflesso sulla juventus? cioè chi denigra allegri non denigra la juventus? se dici che vinci senza uno straccio di gioco, se dici che siamo squallidi in campo, se non abbiamo concorrenza, se anche oronzo canà avrebbe vinto in un campionato talmente ridicolo...non si attacca la juventus?

Assolutamente no, critico il Mister e basta. Un'opera alla Scala può essere apprezzata o meno, da tutti o da qualcuno, non mi piace? Critico il direttore d'orchestra o l'orchestra? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CR Boss ha scritto:

E' un grande manager, ma delle due, l'una: o di calcio non ne capisce poi molto, oppure gli va bene cosi'!

Altrimenti avrebbe defenestrato allegri già nel 2017.

 

io ho più volte visto la faccia di nedved, e sembrava tutto tranne che piacevolmete colpita dal nostro gioco, ma credo che nedved a livello decisionale  su esoneri o meno conti come il 2 di coppe quando briscola  è denari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Boy Kott ha scritto:

non credo che sia così... ad esempio in tanti come me fino a cardiff l'hanno sostenuto... poi al tifo subentra la ragione 

 

 

sarò dissennato io, che ti devo dire. a me se resta sta bene. se va via pace. vediamo. certo con allegri in panchina sto più sereno. sono tradizionalista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, agnelliforever ha scritto:

vediamo chi resta tra Allegri e Cristiano. Uno è di troppo gia' da anni, l' altro mette a nudo l' anticalcio di Allegri. ma siamo noi che vediamo Cr7 disperarsi in campo, sbracciarsi, indicare le posizioni, salire invitare al pressing. Tutti nostri vaneggiamenti.

E se restano tutti e due? Cosa ti inventerai a quel punto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gilor ha scritto:

Nulla, difatti in semifinale ci sono solo squadre con un organizzazione di gioco che non la da l'allenatore, la creano i giocatori. Perchè il calcio è come il basket, la dai al più forte e la risolve.

infatti noi abbiamo cr7 ma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gilor ha scritto:

Aaaah...capisco, quindi secondo questa teoria in Champions vanno avanti solo le più forti e alla fine la vince la migliore. L'Ajax era più forte della Juve, io che pensavo solo meglio allenato....stolto che sono.

in 5 anni della gestione allegri ha sempre superato il turno da favorito,sempre.......e qualche volta lo ha fatto da sfavorito,tu hai preso ad esempio l'unico caso in 5 anni,in ogni caso capita che superi il turno la squadra sfavorita ogni tanto,ma il fatto che in 10 anni barca e real si siano praticamente spartite i successi,con tanti allenatori differenti, è un dato inconfutabile,sei libero di trarre le conclusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Dove avrei detto che ciò che viene espresso in campo non mi interessa?

Tu riesci a "slegare" il risultato da ciò che viene espresso in campo.

Che è di fatto una forzatura. Io no. La differenza è questa. Lo scopo nel calcio è fare un gol più dell'avversario, non "fare il bel giuoco".

A me emoziona vedere la Juve e la tifo, spero che giochi bene e di conseguenza vinca, mi appassiono e soffro.

 

Non mi faccio le zaganelle per un elastico mal riuscito a Douglas Costa, ecco, molti qui credono che quello sia il calcio. Sbagliano, ma tant'è, a ognuno il suo, io non giudico se gli altri sono coprofagi e gli piace una cosa piuttosto che ciò che piace a me. E' una questione di fraintendimenti.

 

Se voi credete che un manager d'azienda sollevi dall'incarico un allenatore che ha portato risultati perchè

- non fa quello che nei forum viene definito "bel giuoco" - 

abbi pazienza, avete perso e di molto di vista la realtà o vi manca una prospettiva aziendale.

 

Io sono un professionista con un ruolo di responsabilità in un'azienda di livello nazionale. Di calcio non capisco ovviamente una mazza, ma so bene come ragiona un management e cosa conti per una realtà che ragiona per obbiettivi e leggere le opinioni nei forum è un conto, l'ho sempre vissuto come un arricchimento.

 

Ma se si comincia a discutere un management così di successo per il "bel giuoco" (indefinibile e incomprensibile ai più, ed è facilmente stanabile) siamo in zona delirio e direi quasi in zona "no vax", ovvero chi esprime opinioni non istruite su ambiti professionali di cui non ha competenza.

D'altra con te sul bel gioco. Meno sui risultati. Secondo te uscire con questa rosa e con questo Ajax, vuol dire portare a casa il risultato? Non parlo di gioco, parlo di risultati concreti. Prendi CR7  e ti fai buttare fuori da una squadra inferiore e costruita con 1/10 del fatturato della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Al Galoppo ha scritto:

E se restano tutti e due? Cosa ti inventerai a quel punto?

che alla società sta bene mantenere lo status e non cercare di progredire ed a quel punto sarei ancora più deluso di quanto lo sono adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 minuti fa, agnelliforever ha scritto:

vediamo chi resta tra Allegri e Cristiano. Uno è di troppo gia' da anni, l' altro mette a nudo l' anticalcio di Allegri. ma siamo noi che vediamo Cr7 disperarsi in campo, sbracciarsi, indicare le posizioni, salire invitare al pressing. Tutti nostri vaneggiamenti.

2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

si, decisamente.

Su questo sarebbe necessaria una riflessione, giustappunto... Vi sembra possibile una situazione in cui Allegri nel preparare la partita dice ai giocatori (tra cui Ronaldo eh!) alcune cose e poi lo stesso Ronaldo chiede il contrario in campo?

A me sembra un po' più probabile che invece le indicazioni di Allegri siano di un certo tipo, riguardino un modo di comportarsi quando si verificano certe circostanze e Ronaldo in campo si sbracci ad esortare i compagni che o per letture sbagliate o per paura (vedi gesto...) non riescono a eseguire nel momento giusto quanto dovrebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che alla società sta bene mantenere lo status e non cercare di progredire ed a quel punto sarei ancora più deluso di quanto lo sono adesso
E a Ronaldo?

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.