Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Inter: "Niente figuracce nelle ultime partite. Chiellini recuperato. Ho responsabilità per essere arrivati male ai quarti di CL. Futuro? Valuteremo i programmi"

Post in rilievo

1 minuto fa, uomo da juve ha scritto:

È troppo attaccato ai soldi .

Il grande errore è stato il prolungamento del contratto a cifre folli .

Se ripetono lo stesso errore ....

li fu veramente una mancanza di altrenative, era giugno, tutti i migliori saldamente accasati,

ripetersi ora sarebbe invece un delitto intenzionale con l'aggravante di accanimento verso i tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rob72 ha scritto:

credo tu ti confonda con quello che c'era prima di allegri che diceva che la sua rosa era scarsa per vincere(mentre lui evidentemente no)

Esatto! Mai visto un allenatore sminuire I propri calciatori come il fuggitivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

anche a sto giro? Dopo un'annata iniziata con un mercato composto da Ronaldo, Can, Cancelo, Bonucci?

 

lo spettacolo è finto di brutto hanno tutti capito il trucco .ghgh 

Insomma, il primo anno di Allegri si prevedeva la fine della Juventus FC, si diceva che niente si sarebbe potuto fare per evitare la distruzione, poi abbiamo visto cosa è successo. Poi il secondo anno stessa cosa, non si può di essere delusi da quell’annata, e anche lì dopo la perdita di Vidal, Pirlo e Tevez si diceva che Allegri avrebbe dimostrato il suo vero valore con una squadra tutta sua... ma niente di tutto ciò. Il terzo anno si è andati oltre le aspettative e ha ripetuto quanto fatto la prima stagione. L’anno scorso abbiamo vinto nuovamente tutto in Italia e siamo usciti in Champions contro una squadra più forte che poi ha vinto la sua terza Champions consecutiva. Quest’anno per la prima volta non abbiamo vinto la coppa Italia e siamo usciti in Champions contro una squadra sulla carta inferiore. È una cosa che in cinque anni può capitare, infatti quanto successo quest’anno rappresenta un’eccezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è inutile attendersi rivelazioni ora, sapremo i piani per la Juve dell'anno prossimo forse dopo l'ultima giornata, se non qualche settimana dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si sono già parlati. Capiremo nei prossimi 5 - 7 gg che cosa sarà.

Evitiamo solo Schettino. Ci sono mille allenatori. anche uno scarso va bene ma non Schettino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, effeB ha scritto:

ha solo detto che conte ci spera e sta aspettando l'evoluzione delle cose

embè certo...vogliamo alzarla...prendiamo conte...coerenza questa sconosciuta...se dovesse venire conte, prepariamoci ad un calcio sparagnino...è un pauroso di prima categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maratbianconero ha scritto:

Ma dovremo o dovranno? 

non lo so....

di sicuro NOI DOVREMO prepararci a un anno di rotture di cojoni e pisolini perenni durante le gare della juve.

speriamo siano minkiate che rimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fredp ha scritto:

ironia livornese, "popoli diversi", mavvaff

esatto proprio questo intendevo..a stare a farsi le seghe mentali poi si diventa populisti razzisti e offensivi e tu ne hai dato la prova in pieno mandandomi affannc..proprio prevedibile sei..se tanto mi da tanto il fatto che tu lo detesti è una prova che lui è un grande allenatore 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

szczesny e pinsoglio .ghgh

Szczesny si è infortunato nel prepartita  contro la Samp e mi sembra ne abbia saltata pure un altra per infortunio, su Pinsoglio non ricordo con precisione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Italian Giants ha scritto:

Che esperimenti ha in testa?

 

Non lo farò domani, ma sono due le cose che mi incuriosiscono di più. Uno è Bernardeschi mezz'ala, che anche se in questo momento è costretto a fare l'attaccante, vorrei capire se può fare quel ruolo in futuro. Per fare il centrocampista serve un equilibrio forte a livello mentale che ora non ha raggiunto. Davanti ai tempi morti, a centrocampo mai. Quindi per fare la mezz'ala serve una costanza a livello mentale diversa. L'altro può essere Cancelo, perché secondo me ha gol e tiro nelle gambe e magari provarlo da mezz'ala. Mi incuriosisce. Poi il resto, Emre Can da terzo centrale ha già giocato ed è una soluzione per ora e per il futuro, poi Cuadrado mezz'ala. Queste sono le cose, non servono tanti esperimenti, voglio capire se i giocatori lavorano bene in quella posizione. Perché Emre Can ha fatto bene da terzo centrale quando giocavamo nella metà campo avversaria, bisogna vedere se sarà bravo quando ci sarà da difendere. Sono più o meno queste le cose che voglio vedere.

Quindi se rimane si farà comprare una mezzala..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, super momo 22 ha scritto:

Secondo me si sono già parlati. Capiremo nei prossimi 5 - 7 gg che cosa sarà.

Evitiamo solo Schettino. Ci sono mille allenatori. anche uno scarso va bene ma non Schettino

peraltro per l'europa...mi sembra il meno indicato...ieri hai visto baycoco (o come si chiama) nel milan? una pippazza immonda che conte fece prendere al Chelsea per più di 40 milioni...ma scherziamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, effeB said:

ha solo detto che conte ci spera e sta aspettando l'evoluzione delle cose

Notizie lette in giro da un po’ e che ora danno pure loro, si deve cambiare per il bene della Juve e dei suoi calciatori , non possiamo depauperare il nostro patrimonio a causa di un tecnico che è stato fin troppo in panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

embè certo...vogliamo alzarla...prendiamo conte...coerenza questa sconosciuta...se dovesse venire conte, prepariamoci ad un calcio sparagnino...è un pauroso di prima categoria.

conte dopo un anno di inattività sarà carico a pallettoni

a me non dispiacerebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con l'infortunio di Bentancur siamo sempre in media con le altre squadre? 

O ci ha rovinato appena appena la media? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rob72 ha scritto:

esatto proprio questo intendevo..a stare a farsi le seghe mentali poi si diventa populisti razzisti e offensivi e tu ne hai dato la prova in pieno mandandomi affannc..proprio prevedibile sei..se tanto mi da tanto il fatto che tu lo detesti è una prova che lui è un grande allenatore 😀

 

populista razzista e offensivo .uah

 

la mia colpa è che non ti ho messo in ignore già da tempo, ma rimedio subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

Comunque Sky per la prima volta parla di Conte - Juve, qualcosa si muove, deve andare via a tutti i costi

sky sta riportando ciò che momblano dice da giorni, non vogliono rifare la figuraccia fatta con ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, effeB ha scritto:

ha solo detto che conte ci spera e sta aspettando l'evoluzione delle cose

ah beh, quello potevo scriverlo anch'io... .ghgh

Potesse scegliere, Conte avrebbe in mente due destinazioni: Torino sponda Juve e Manchester sponda United. Stop.

Vedremo se invece gli toccherà ingoiare un altro boccone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rob72 ha scritto:

credo tu ti confonda con quello che c'era prima di allegri che diceva che la sua rosa era scarsa per vincere(mentre lui evidentemente no)

Ripeto, è la prima volta in 5 anni che sento Allegri prendersi responsabilità.

Fammi un esempio di quando se le sarebbe prese, anche solo per il fatto che per il 90% della partite di una stagione veniamo messi sotto un po' da chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.