Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Inter: "Niente figuracce nelle ultime partite. Chiellini recuperato. Ho responsabilità per essere arrivati male ai quarti di CL. Futuro? Valuteremo i programmi"

Post in rilievo

3 minuti fa, MrFalex ha scritto:

Si, ma non c'e' un giornalista che sia uno che faccia il suo dovere e lo metta davanti alle sue responsabilita'!? Cioe' una risposta come quella su Douglas Costa ha bisogno come minimo di una controrisposta sulla falsa riga di "ma lei non e' il responsabile della preparazione anche o scarica la responsabilita'"? 

 

Non uno, tutti zerbini ... 

Sono pagati per non metterlo in difficoltà e farlo sembrare bravo nelle conferenze... questo è più che evidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Basco Rosso ha scritto:

Mi sforzo a cercare di ricordare chi in rosa non si è mai infortunato quest'anno e faccio fatica a trovare un nome  

forse il solo  allegri non si è mai infortunato lui mica è scemo non si mette sotto le mani della sua combriccola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gestore sempre simpaticissimo su Douglas Costa, che umorista. 

Sapesse allenare la metà di come fa le battute sarebbe fantastico ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mescaleros said:

Sono pagati per non metterlo in difficoltà e farlo sembrare bravo nelle conferenze... questo è più che evidente

Masterchef e' meno arrangiato delle conferenze del vate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefano62 ha scritto:

Concordo totalmente... qui non ci sono tifosi ci sono cacciatori da tiro al piccione...... ed ora il piccione e lui .... tutto quello che dice o che fa e sbagliato.....

Boia..... che paraocchi

peraltro allegri di responsabilità ne ha molte...ma alla fine la società guarda i risultati e al comportamento dei propri dipendenti... il problema del tifoso è che non riesce a trovare un punto di equilibrio...e lo dice uno che ha passato la notte insonne dopo juve ajax...e volevo sfasciare tutto. poi però subentra la ragione ed ex post fai valutazioni generali e ti domandi come si è comportato un allenatore con la sua società, senza mai alzare la voce, senza mai mettere il proprio ego davanti a tutti, e mantenendo quello stile che dovrebbe, a mio parere, avere qualsiasi dipendente (collaborare in equipe al miglioramento dell'azienda/impresa)...e poi vedi guardiola (per carità bravissimo) che, pur spendendo mezzo pil, non fa niente di eccezionale in questi ultimi anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fredp ha scritto:

carissimo, diciamo che sia vera sta cosa della privacy, perchè allora non può semplicemente dire "douglas purtroppo ha ancora questo problema muscolare di cui non riesce a liberarsi, e per cui non riesce nemmeno ad allenarsi con costanza"

no, dev'essere sempre il più brillante, cuadrado morto, douglas ancora moro o biondo, che sembra quasi che non vada ad allenarsi perchè non ha voglia

è ironia livornese ..se invece di stare sui social tutto il tempo ogni tanto ti giri l'Italia e  il mondo magari capisci un po usanze modi di dire modi di comportarsi tipici di popoli diversi 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mormegil ha scritto:

"Ho responsabilità anch'io". Beh dai, non c'è voluto molto..

In 5 anni è la prima volta che sento Allegri prendersi delle responsabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

peraltro allegri di responsabilità ne ha molte...ma alla fine la società guarda i risultati e al comportamento dei propri dipendenti... il problema del tifoso è che non riesce a trovare un punto di equilibrio...e lo dice uno che ha passato la notte insonne dopo juve ajax...e volevo sfasciare tutto. poi però subentra la ragione ed ex post fai valutazioni generali e ti domandi come si è comportato un allenatore con la sua società, senza mai alzare la voce, senza mai mettere il proprio ego davanti a tutti, e mantenendo quello stile che dovrebbe, a mio parere, avere qualsiasi dipendente (collaborare in equipe al miglioramento dell'azienda/impresa)...e poi vedi guardiola (per carità bravissimo) che, pur spendendo mezzo pil, non fa niente di eccezionale in questi ultimi anni...

dici cose che condivido in toto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Rock ha scritto:

In 5 anni è la prima volta che sento Allegri prendersi delle responsabilità.

credo tu ti confonda con quello che c'era prima di allegri che diceva che la sua rosa era scarsa per vincere(mentre lui evidentemente no)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che l'età media degli utenti del forum si sia incredibilmente abbassata in questi anni.

Riuscite a scrivere qualcosa sulla JUVENTUS e sulla PARTITA senza insultare per forza qualcuno o qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alhaziel ha scritto:

si capirai AGnelli ha una fifa matta di cambiare, ti immagini se cambia e poi non vince lo scudettino? 😂

A me fa pure incavolare che ora ci si riduce a parlare così. Fino a pochi mesi fa: CR7, squadra che cresce, società ambiziosa, forse Zidane. E ora? Allegri dopo essere usciti ai quarti e noia, noia ad ogni partita con AA che sembra tornato ad essere il solito sabaudo conservatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Comunque Sky per la prima volta parla di Conte - Juve, qualcosa si muove, deve andare via a tutti i costi

ha solo detto che conte ci spera e sta aspettando l'evoluzione delle cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rob72 ha scritto:

è ironia livornese ..se invece di stare sui social tutto il tempo ogni tanto ti giri l'Italia e  il mondo magari capisci un po usanze modi di dire modi di comportarsi tipici di popoli diversi 😀

ironia livornese, "popoli diversi", mavvaff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mescaleros said:

Ne ho abbastanza di centinaia di infortuni annuali, giocatori regrediti, calcio regredito a livelli paleolitici, sofferenza costante e insensata in ogni partita, risparmio delle energie per poi non avere MAI energia durante l'anno, assenza totale di piani di gioco con la conseguenza di non sapere MAI cosa fare quando si va in difficoltà. Tutto questo è Allegri e tutto questo deve finire quest'anno. A qualunque costo, a prescindere da chi si prende al suo posto: va chiusa qui.

Questa è una cosa sconvolgente, giocare al risparmio ogni santa partita per sei mesi e poi presentarsi al momento clou come i morti viventi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Comunque Sky per la prima volta parla di Conte - Juve, qualcosa si muove, deve andare via a tutti i costi

che dicono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Batman&Robin ha scritto:

Io penso ci siano dubbi, e ce ne sono parecchi anche tra gli addetti ai lavori .ghgh 

I dubbi ci saranno, ma se non c’è un sostituto gradito rimarranno come Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Mi sforzo a cercare di ricordare chi in rosa non si è mai infortunato quest'anno e faccio fatica a trovare un nome  

Szczęsny, Pinsoglio e Kean. In realtà pure Ronaldo, visto che si è infortunato in nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un bel po ammette di avere responsabilità...non  chiarisce quanto in percentuale e comunque sarà stato costretto dalla rivolta mediatica contro di lui,sotto dettami specifici della proprietà...io ho perso le speranze che verrà qualcunaltro al suo posto,nel mio piccolo so già cosa farò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.