Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Inter: "Niente figuracce nelle ultime partite. Chiellini recuperato. Ho responsabilità per essere arrivati male ai quarti di CL. Futuro? Valuteremo i programmi"

Post in rilievo

22 minuti fa, Fuerte__Apache ha scritto:

xxx Se non sai allenare e usare i iocatori nelle posizioni giuste, vai ad allenare il Cagliari. Cancelo e' uno dei terzini piu' forti al mondo...mezz'ala solo perche' non sa difendere. Perche' Marcelo sa difendere? Robertson sa difendere ? Dani Alves sa difendere??

 

Se non cambiamo mentalita' non andiamo da nessuna parte..

 

#ALLEGRI #OUT 

quanta saggezza nel tifoso medio...ha i giocatori contati...non ci vuole molto a capirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha solo detto che conte ci spera e sta aspettando l'evoluzione delle cose

Se fosse tutto così già deciso cosa sta aspettando Conte?[emoji848]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, effeB ha scritto:

ha solo detto che conte ci spera e sta aspettando l'evoluzione delle cose

purtroppo per carattere ed orgoglio non lo vedo Conte che aspetta non so quale evoluzione, ho già un accordo netto o ce lo possiamo sognare. Te lo immagini lui che aspetta un eventuale decisione di Agnelli o allegri a seconda di cosa conviene a loro,si sentirebbe mortificato, non lo vedo così, piuttosto andrà ai cartonati per ripicca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperBlackWhite ha scritto:

Mi sorprende sempre la vostra certezza e gli agganci che avete con la società. 

Sai per caso anche che giocatori prenderemo?

Pogba, Manolas, Rabiot, J Boateng Marcelo

 

 

 

se ci prendo ... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, davidov ha scritto:

Tutto condivisibile. Lodevole anche l'autocritica, sconosciuta ad altri allenatori. 

Penso che al 99% resti. 

 

Se così sarà, speriamo se ne vadano davvero quelli che hanno promesso che l'avrebbero fatto e che così il forum torni ad essere un posto in cui sia possibile discutere di calcio. 

Tu così esageri.....chiedi l'impossibile,io comunque mi sto divertendo,dicono sempre le stesse cose,per un po sono anche divertenti .paceebene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

peraltro allegri di responsabilità ne ha molte...ma alla fine la società guarda i risultati e al comportamento dei propri dipendenti... il problema del tifoso è che non riesce a trovare un punto di equilibrio...e lo dice uno che ha passato la notte insonne dopo juve ajax...e volevo sfasciare tutto. poi però subentra la ragione ed ex post fai valutazioni generali e ti domandi come si è comportato un allenatore con la sua società, senza mai alzare la voce, senza mai mettere il proprio ego davanti a tutti, e mantenendo quello stile che dovrebbe, a mio parere, avere qualsiasi dipendente (collaborare in equipe al miglioramento dell'azienda/impresa)...e poi vedi guardiola (per carità bravissimo) che, pur spendendo mezzo pil, non fa niente di eccezionale in questi ultimi anni...

Piccolissimo appunto..

 

Guardiola vince dove si gioca a CALCIO..

Qui se è vero che noi giochiamo male, malgrado questo abbiamo abbiamo vinto il campionato ad ottobre, onestamente i confronti non reggono.

Lo stesso Conte mollo dopo una inutile campagna acquisti, pioli ha lasciato Firenze, Zidane Madrid dopo tre Champions, lui invece non si schioda, e non è vero che la figura in Champions non conta, conta eccome...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gennardinho ha scritto:

E 2 finali champions .sisi 

5 scudetti consecutivi!1!1

4 (?) coppe Italia e 2 finali champions perse!1!1!

In queste due stagioni non siamo andati in fondo in champions perché l'arbitro non ha un cuore, Chiellini è mancato nel momento clou e tranne CR7 ha una rosa più scarsa di quella di due anni fa ( nonostante sia la stessa alla quale sono stati aggiunti altri giocatori ).

Povero, povero Allegri. Rispettate lui ke è anke un maestro di vita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, GY ! BE said:

Non so quanto conti Pavel, ma credo sia l'unico che possa portarci fuori da questo strazio, essendo un grande che conosce il calcio

E Ronaldo. Ronaldo non puo' voler stare zitto e osservare questo scempio. Si fara' sentire anche lui, tra Palloni D'oro si capiscono. Facia 'd tola non puo' durare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigirock ha scritto:

E' stata per lui un'annata disgraziata, vero, ma spero non faccia mandar via DC, uno di quelli forti e introvabili come caratteristiche tecniche. Cosa dire? Spero sia vero ciò che dice Momblano e aspetto fiducioso......

se costa andrà via, sarà sicuramente per il suo comportamento con di francesco...se no rimane sicuro, a meno di un'operazione clamorosa di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, AntiJuventinoDiventiPazzo said:

Se vincevamo il 50% con Coppa Italia e Supercoppa Agnelli lo aveva già spedito a Livorno.. .ghgh

 

Allegri è un grandissimo Comico.. ha un futuro in TV

Gli scudetti lì vinciamo perché a un certo punto della stagione si suicidano un po’ tutti, infatti l’anno scorso quando il Napoli stava tenendo lo avevamo perso, appena ci sarà in squadra che fino all’ultima giornata terrà il passo, Allegri non vincerà più manco quello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Nuovo infortunato: Bentancur :forza:

E vai, altro giro altra corsa; ormai se ne rompe uno/due alla settimana. Ma cosa fanno in settimana se poi in campo basta alzare un po' i ritmi e arranchiamo come undici pecoroni? Ieri ho visto l'Atalanta: corrono come pazzi dal primo all'ultimo minuto (e  giocano da fine luglio per i preliminari di EL) alternando 13/14 giocatori (compreso i portieri) e randellando come cani rabbiosi in ogni zona del campo. È troppo chiedere di vedere qualcosa di simile? Non dico il Barcellona, ma almeno come l'Atalanta? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Jjilmioelettrocardiogramma said:

quanta saggezza nel tifoso medio...ha i giocatori contati...non ci vuole molto a capirlo

Si infatti dybala centrocampista.... De sceglio centrale.... dani alves ala.. ce li ho messi io. Hai il prosciutto negli occhi misa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cuccureddu the Best ha scritto:

purtroppo per carattere ed orgoglio non lo vedo Conte che aspetta non so quale evoluzione, o ha gà un accordo netto o ce lo possiamo sognare. Te lo immagini lui che aspetta un eventuale decisione di Agnelli o allegri a seconda di cosa conviene a loro,si sentirebbe mortificato, non lo vedo così, piuttosto andrà ai cartonati per ripicca 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Per me un'eccezione se ci si basa solo sui risultati del televideo, ma qui riapriremmo i soliti discorsi triti e ritriti, come detto prima, ormai sono uno specchio senza lastra, sono vuoto

 

 

È un’eccezione se ci si basa su quanto visto nei cinque anni, dall’anno scorso ci sono stati dei problemi ma comunque riuscivamo a tirare fuori prestazioni come quella del Bernabeu o il 7-0 di Juventus-Sassuolo, quest’anno abbiamo fatto bene fino a dicembre e poi abbiamo avuto dei problemi evidenti, soprattutto fisici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xbrusche ha scritto:


Se fosse tutto così già deciso cosa sta aspettando Conte?emoji848.png
 

di ricevere una telefonata che non arriva... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xbrusche ha scritto:

Se fosse tutto così già deciso cosa sta aspettando Conte?emoji848.png

è speranzoso come tutti i tifosi del forum, nonostante la dura realtà .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calamanero ha scritto:

Cancelo mezzala sarà l'ennesima perla che entrerà nella storia dei deliri allegriani, lista che si alluga giorno dopo giorno

Giocatore che  non c'entra un emerita fava in quella posizione.

Son convinto che nemmeno un allenatore di terza categoria farebbe una cosa simile  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Mi sforzo a cercare di ricordare chi in rosa non si è mai infortunato quest'anno e faccio fatica a trovare un nome 

solo Scesny e Pinsoglio :d

Fra i giocatori di movimento l'unico era Bentancur, ma è caduto anche l'ultimo dei mohicani. 

Siamo quasi ad Highlander, ormai: ne resterà solo uno .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima quando allegri parlava tutti dicevano, 'mai banale il mister'  ... 'sempre sul punto' ... 

adesso e' inascoltabile e imbarazzante.

 

... tifosi del c...

 

anch'io sono del idea che un cambiamento non farebbe male. ma la mia opinione sul uomo non cambia, con noi e' e rimane un grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.