Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

Recommended Posts

5 minuti fa, Dino64 ha scritto:

quando l'avversario corre e pressa.. chiunque esso sia ... ci mette in difficoltà enorme... non appena i ritmi ritornano umani... allora vengono fuori i nostri singoli. 

peccato che a volte incontri chi il ritmo non lo abbassa mai... e perdi. 

fotografia di un annata intera. 

Esatto.. Aggiungo anche che noi non sappiamo né contenere né attuare un po' di pressing

Si corre parecchio ma in modo scoordinato e a vuoto, su tutti Matuidi. 

• Mi Piace 2

1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Non è la prima volta che lo scrivo, ma bernardeschi non posso più vederlo, giocatore che è stato iper-sopravvalutato... via via via

non è un campione ma non esageriamo,su...secondo me deve solo trovare la giusta collocazione,non è un attaccante né un esterno offensivo,non almeno a livelli top

18 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Su un paio di tiri interisti, usciti di poco, mi è sembrato nettamente in ritardo.

c'e' solo donnarumma che si tuffa pure sui tiri fuori di 6 metri

3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Cmq Cristiano non può fare il centravanti.

Deve essere libero di girare dietro una punta.

Infatti con l'ingresso di Kean non solo ha segnato ma ha anche furoreggiato! 

Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Infatti. Dovrebbe essere vertice avanzato con Can e Matuidi dietro, in un bel 4231. O lui o Ramsey, spero, il prossimo anno, e mai più Blaise alla Pogba a fare figuracce in avanti, ma dietro a randellare. 😀

Matuidi dal campo deve proprio sparire. Perdiamo tempi di gioco e sprechiamo key-passes per un giocatore che col pallone non ha nulla a che vedere

• Mi Piace 1

Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Infatti. Dovrebbe essere vertice avanzato con Can e Matuidi dietro, in un bel 4231. O lui o Ramsey, spero, il prossimo anno, e mai più Blaise alla Pogba a fare figuracce in avanti, ma dietro a randellare. 😀

Pjanic trequarti non ha il passo, può fare i tacchi da fermo quanto vuole ma il trequarti deve correre e scattare. Ramsey è già un'altra cosa.

• Mi Piace 2

Primo tempo giocato come si gioca di solito con il centrocampo preso a pallate pericoli da tutte le parti
Secondo tempo con Pjanic avanzato e una altra punta a occupare un pò di spazio in area e togliere un pò di pressione a CR e si è vista un'altra Juve.
Cose strane oggi
Pjanic vicino all'area avversaria disegna calcio. Un come Dybala che quando gioca punta segna.
Se Allegri si decidesse a fare un pò di circo ci divertiremmo assai
Nota negativa Bernardeschi, nota positiva Pereira. In 5 minuti ha creato 2 pericoli.
Mi auguro di vederlo alla prova nuovamente
mette pjanic vicino alla nostra area e matuidi vicino all'area avversaria...un genio

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

se devi fare il 424 devi avere in mezzo giocatori di forza fisica..pjanic a lungo andare non regge...devi avere forze e ripartenza...

pogba al posto di pjanic

ma tanto..è arrivato ramsey..continueremo a non essere ne carne ne pesce

4231 👍

per me dobbiamo intervenire nel ruolo di centravanti

manzo è finito e kean non mi pare proprio un fenomeno assoluto...

1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Bernardeschi forse ha azzeccato 1 partita finora in tutta la carriera. Giocatore che è il misto tra il nulla e il niente. Non porta nulla a livello tecnico a questa squadra.

E aspetta chiesa uhuh

• Haha 1

1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Bernardeschi forse ha azzeccato 1 partita finora in tutta la carriera. Giocatore che è il misto tra il nulla e il niente. Non porta nulla a livello tecnico a questa squadra.

Contro l'atletico in casa mi aveva fatto sognare ma da li in poi...il nulla assoluto

3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Quei pochi minuti che ha giocato mi è sembrato bravo...

Io questo me lo ricordo..é uno che ha personalità, tecnicamente é forte, veloce.

Tanto che la Juve a suo tempo dalla primavera era riuscito a piazzarlo subito in serie A..cosa che non accade cosi spesso..poi ad Empoli lo avevano un po' bruciato..

Potrei questo é bravo..va tenuto..e si é visto quando i ragazzini forti giocano a fianco dei campioni cosa possono fare. 

7 minuti fa, theOzma ha scritto:

Scusate ma quel Pereira é quel Matheus Pereira che avevamo mandato ad Empoli uno o due anni fa?

direi proprio di si

1 minuto fa, Papageno ha scritto:

Manzo sta male da gennaio.
Dobbiamo dirgli grazie che ha giocato lo stesso

Grazie e addio 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.