Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

Recommended Posts

7 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

ramsey acquisto indispensabile 

emre can centrocampista da cui ripartire 

pjanic se gioca 15 metri più avanti è sublime altrimenti serve a poco 

questo comunque sarebbe già un signor centrocampo 

E c'è Matuidi che con tutta la stima non può fare il titolare in una Juve che punta a vincere la Champions, serve una mezzala più tecnica al suo posto se si vuole il "bel giuoco"

3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

matuidi è uno dei cancri di questa rosa

non esageriamo, quando correva era utile, se non corre più ovviamente serve a poco

Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Questo perchè il vate odia gli schemi con la conseguenza che gli attaccanti e i centrocampisti sono fermi perchè non sanno come uscire dal pressing e perdiamo palla

secondo me anche questione di non volersi/sapersi confrontare ad armi pari.. 

sappiamo giocare solo a ritmi bassi. 

peccato che a volte incontri squadre che il ritmo non lo abbassano mai..(tipo aiax)..... . e perdi. 

Cmq Cristiano non può fare il centravanti.

Deve essere libero di girare dietro una punta.

• Mi Piace 2

3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Diciamo però che se indovini un paio di triangolazioni lì davanti, poi puoi segnare anche con Matuidi. Non dico sia la soluzione migliore ma qui c'è un'idea di gioco che latita parecchio. 

Ma capisci pure tu che non ha senso..allora stringi matuidi e fai salire Pjanic..che ti da più qualità del francese..

12 minuti fa, FedePP10 ha scritto:

Sempre detto che questa squadra è fatta per il 4-4-2....Il perché Allegri si sia fissato con un 4-3-3 con mezzali di corsa rimane un mistero bah ....Nel secondo tempo con tutti nel loro ruolo abbiamo giocato bene...Nel primo tempo avevamo Ronaldo prima punta, Bernardeschi seconda e Matuidi esterno...3 giocatori fuori ruolo

perchè abbiamo pjanic che a 2 nn ci può giocare perchè è un birillo.

• Mi Piace 1

10 minuti fa, MrB ha scritto:

@curvafiladelfia Bel gioco? Bella partita? Nel primo tempo io dopo la grigliata di Pasquetta ero più veloce di tutti gli 11 bianconeri messi assieme. Abbiamo giocato si e no decentemente 25 minuti a dir tanto.

@soulnewpower che io sappia si .ok

Grazie.👍

Ronaldo solito alieno.

Poi benissimo Pjanic, per me indispensabile per uscire dal pressing.

Bravo anche Emre Can che da quella famosa partita contro l’Atletico ha cambiato decisamente marcia.

Malissimo Matuidi, così così Bernardeschi che però anche nelle serate no si fa valere in chiusura

Adesso, jimmyw ha scritto:

O magari supportato da gente che da del tu al pallone.

Pjanic appena vien messo nella zona 14 diventa un valore aggiunto. Da noi fa il mediano basso.

1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

a vabbe.

faremo il solito mercato a casaccio

gia ramsey è indicativo

una altra mezzala/trequartista ...che non servire ad una ceppa

Lo dici te.

Abbiamo due mediani incontristi, duecento ali e un solo centrocampista (Pjanic) che abbia idea di cosa fare in attacco. 

2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Fare meno del paracarro Wando era dura .ehm

parlo in generale,quando è arrivato da quelli sembrava scarsino,con l'andare de tempo,a me,ripeto,scarso non sembra

Certo.
Manzo o Kean

3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

il problema vero è in europa,dove i ritmi non solo sono piu elevati ma non calano,se non per pochi tratti della partita...

si infatti.... ho corretto il post... lho aggiunta dopo sta cosa che hai detto tu .ok

• Mi Piace 1

Adesso, davik ha scritto:

non esageriamo, quando correva era utile, se non corre più ovviamente serve a poco

se hai i piedi storti per me il campo non lo devi vedere.

nel mio modo di vedere calcio ovviamente.

io sono un bearzotiano...solo piedi buoni in campo.

Primo tempo inguardabile secondo previsione. Un po meglio nel secondo con gli inserimenti di Spinazzola e Kean. Ci voleva molto eh a scegliere questi due come titolari? Allegriout

Me vado al circo, qui è il solito tottuta di balle anche stasera.. Almeno ci divertimao nel topic..sefz

Non so se sono più sfigati i Merdekani o alcuni presunti tifosi della Juve.. haha

1 minuto fa, iolvin ha scritto:

poi appena ha messo un paio di giocatori al loro posto naturale la Juve ha iniziato a produrre azioni d'attacco.

E qualcuno crede che sia un genio che sa leggere le partite.

La sua genialità consiste nello schierare alla cazzum la squadra, dopo rimette I giocatori nel loro ruolo naturale e la squadra gioca decentemente. 

Arrivano i fans e sentenziano: avete visto che ha letto la partita e l'ha cambiata?  .asd

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.