Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

Recommended Posts

4 minuti fa, Febor70 ha scritto:

Primo tempo inguardabili, una pena assoluta, secondo tempo molto meglio grazie alla freschezza e intraprendenza di Spinazzola (che al momento è nettamente superiore ad Alex Sandro) e all'ingresso di Kean che ha dato finalmente profondità e consistenza all'attacco, oltreché liberare il divino dalle marcature. 

Giusto. Bernardeschi invece è cotto

• Mi Piace 1

Ancora dubbi sul fatto che Pjanic sia io giocatore più tecnico del nostro centrocampo? 
il problema è la posizione dove gioca pjanic

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

Adesso, andy_gobbo ha scritto:

4231 👍

no...per me non si puo fare...perche ronaldo centravanti solo non mi piace..e farlo giocare largo nemmeno...meglio in un attacco a due.

6 minuti fa, FedePP10 ha scritto:

Non dico come titolare eh, ma nel 4-4-2 giocherebbe nel suo ruolo, anche da riserva...Nel 4-3-3 no

Ah su questo concordo al 100% .ok

2 minuti fa, Romu ha scritto:

Pjanic trequarti non ha il passo, può fare i tacchi da fermo quanto vuole ma il trequarti deve correre e scattare. Ramsey è già un'altra cosa.

pjanic trequartista nel 4231 è una idiozia clamorosa,nel 4312 invece se ne può parlare,ci sono dinamiche di gioco diverse e li il trequartista può avere un passo diverso...ma nel 4231 assolutamente no...ramsey io lo vedo mezzala,ad alti livelli

1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Prossima stagione scarponi come Emre e Matuidi devono stare in panchina.

Hai capito tutto, te. 👍

Mah, considerate le condizioni e le motivazioni rispettive, un pari accettabile, che ci va un po' stretto, onestamente. Primi 20' in pantofole e giacca da camera. Nel secondo chiaramente superiori. Peccato non averla portata a casa per intero ma alla fine chissenefrega. Basta che non abbiano vinto. La Roma ha fatto il suo. Speriamo lo facciano anche Toro e Dea. Difficile che i cartonati non si qualifichino nei primi 4, ma il Milan è sulla buona strada per rimanere fora dai ball

Allegri continua a dire che prendiamo ripartenze, che dopo l'1-1 non allarghiamo

Ma dico io... dopo 5 anni non è possibile che non ti riesci a fare capire dai tuoi giocatori

cacchio 5 anni!!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Can no, Matuidi forse ma neanche....i giocatori che devono stare in panca sono altri...

Non fatevi ingannare dal secondo tempo. La vera Juve è quella del primo tempo che non sa fare 3 passaggi di fila quando l'altra squadra la mette un pò sotto pressione. L'inter crolla fisicamente nel secondo tempo e grazie ad un paio di cambi noi migliriamo un pò. Resta comunque una partita indecente risolta da un fenomeno, come del resto la maggior parte delle partite che abbiamo giocato quest'anno 

• Mi Piace 1

14 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Primo tempo giocato all'inter, nel secondo siamo venuti fuori e abbiamo creato qualche occasione interessante, tutto sommato un pareggio che ci può stare, l'importante è non aver perso contro l'inter, questa è davvero l'unica cosa che conta, altro che vincere. .ghgh

Migliore in campo pjanic, gran secondo tempo, oltre all'assist giocate di alto livello, questo era il giocatore che ricordavo è che non ho visto praticamente mai quest'anno. Provvidenziale scesny, decisivo nel primo tempo anche se sul gol di nainggolan poteva fare molto meglio ma viste le prestazioni sul campo in questa stagione non posso dirgli nulla, grandissimo portiere. 

pianic migliore in campo?

9 minuti fa, Dino64 ha scritto:

quando l'avversario corre e pressa.. chiunque esso sia ... ci mette in difficoltà enorme... non appena i ritmi ritornano umani... allora vengono fuori i nostri singoli. 

peccato che a volte incontri chi il ritmo non lo abbassa mai... e perdi. 

fotografia di un annata intera. 

Esattamente, anche se secondo me gli ingressi di Spina e Kean hanno spaccato la partita e dato fiducia agli altri, Ronaldo in primi che non si è sentito più solo in mezzo al deserto... 

Pjanic è mezzala, allegri si ostina a farlo giocare davanti alla difesa perché ha la testa dura. Detto questo resta il problema più grosso, giocatore senza personalità. 

9 minuti fa, Dino64 ha scritto:

quando l'avversario corre e pressa.. chiunque esso sia ... ci mette in difficoltà enorme... non appena i ritmi ritornano umani... allora vengono fuori i nostri singoli. 

peccato che a volte incontri chi il ritmo non lo abbassa mai... e perdi. 

fotografia di un annata intera. 

Esatto.

Manca gamba e palleggio.

Escluso Pjanic nessuno sa uscire palla a terra tra difensori e centrocampisti.

Nemmeno i piedi buoni Bonucci (che al limite ha il lancio) e Cancelo (che calcia bene da fermo o quasi, in corsa sembra tecnicamente molto meno dotato)

Non fatevi ingannare dal secondo tempo. La vera Juve è quella del primo tempo che non sa fare 3 passaggi di fila quando l'altra squadra la mette un pò sotto pressione. L'inter crolla fisicamente nel secondo tempo e grazie ad un paio di cambi noi migliriamo un pò. Resta comunque una partita indecente risolta da un fenomeno, come del resto la maggior parte delle partite che abbiamo giocato quest'anno 
La vera Juve è quella del secondo..

15 minuti fa, Hoolk ha scritto:

beh...da sempre sostengo che abbiamo la rosa per un 4-2-4

comunque chiunque sia il tecnico..si deve decidere...come costruire la squadra...siamo pieni di mezzali..scarse tecnicamente e di esterni forti...

fare il 4-2-4 con pogba la posto di pjanic e giocare a percussione allargando il gioco sugli esterni...pero a quel punto si necessita di una grande prima punta..non certo kean...

Ramsey è una mezzala tecnica, con Pjanic e E. Can il centrocampo mi sembra bene assortito.

Pogba è una chimera.

emre can è stato il nostro miglior centrocampista in questa stagione 

giocatore che col tempo è diventato fondamentale 

• Mi Piace 2

Adesso, Turellone78 ha scritto:

direi proprio di si

Questo si che me lo terrei in prima squadra..ha talento..è veloce..ha i colpi del campione..Questo è due volte più forte di Kean..

sono uno di quelli che ha sempre difeso Allegri, leggete i miei messaggi se non m i credete, ma dopo stasera penso sia arrivato il momento di staccare la spina, zero idee, zero gioco, giocatori sempre fuori ruolo, zero pressing, zero verticalizzazioni, ancora non ho capito come aveva preparato la gara, che tipo di gioco vole fare, davvero è tutto senza senso, spero sia vero il ritorno di Antonio Conte.

1 minuto fa, BeppeFurino ha scritto:

Ma rilassateVi e osservate come se la gode uno dei TOP di questo forum..

haha

pretendere motivazioni in una partita come quella di stasera significa non saper nemmeno cosa è un pallone. Ma d'altra parte siamo in un forum dove si critica Allegri, non si può pretendere competenza

• Mi Piace 1
  • Haha 2

1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

no...per me non si puo fare...perche ronaldo centravanti solo non mi piace..e farlo giocare largo nemmeno...meglio in un attacco a due.

ronaldo in un attacco a due faccio fatica a vederlo,non a caso non ci ha mai giocato...nel 442 di ferguson faceva addirittura l'esterno di centrocampo inizialmente...tra l'altro non avrebbe molto senso affiancargli una prima punta,il rischio di schiacciare la squadra in una sorta di 451 sarebbe reale

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.