Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, vivamoggi53 ha scritto:

Avesse segnato Mateus Pereira sarebbe stata una goduria senza fine :d

Magari..così forse qualcuno in società ai sarebbe accorto di lui..Questo si é un ragazzo che meriterebbe una chance in prima squadra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Spinazzola dopo Madrid non sapeva più se tirare con il destro o con il sinistro  

Max Allegri.

 

Ci sarebbe da ridere 

Ma non si vergogna? Dico davvero. Non si vergogna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

almeno chiesa ha un bel tiro con entrambi i piedi ed una velocità fuori dal comune. 

Ok non ha visione di gioco.... perché Bernardeschi si?

Chiesa ha un bel tiro ma non sa stoppare un pallone o controllarlo decentemente.

 

Bernardeschi ha il problema che solitamente tiene una frazione di secondo di troppo la palla, ma tecnicamente è forte davvero.

 

Sul gioco di squadra devono migliorare entrambi. Anche se Bernardeschi mi dà l’impressione di poter migliorare, Chiesa no, abbassa la testa e parte. Può essere un’arma molto utile, ma non lo vedo come indispensabile.

 

Ovviamente è una mia umile opinione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carl123 ha scritto:

Io credo che sia inaccettabile che una squadra come la nostra non riesca ad uscire in maniera lucida da un pressing. Non è altrettanto accettabile perdere valanghe di palloni a causa di passaggi sbagliati a pochi metri 

L'ho già detto prima, il fraseggio corto in uscita e il pressing sono come i preliminari: o li fai bene e ti alleni o escono fuori zozzeria improvvisate che sfociano nel comico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lokomo ha scritto:

è la nostra sfortuna, perché quando ne incontriamo una ci caghiamo addosso. Ma è questione di mentalità, perché in spagna è come in italia. Eppure sono al top da 10 anni

Per me è una nota altamente negativa, perchè non siamo stimolati dall'esterno a fare un certo tipo di calcio
In più ci metti Acciuga, e il quadro è completo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Dopo aver sentito chiellini dichiarare che stasera la squadra ha giocato bene, che l'importante è  non aver perso e (soprattutto) di continuare così ........

 

 

Spengo tutto e metto sciarpa/bandiera nell'armadio! Tornerò a tifare questa squadra quando l'allenatore seduto attualmente non ci sarà più...idem diversi giocatori

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giorgino ha scritto:

 Eh...mi sa che nei primi 45 minuti hai rischiato di fargli compagnia pure tu...du' coioni... sefz 

Fosse stata l'unica partita così sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Cmq è stato l'inter juve più rilassato di sempre per me uhuh

Era straconvinto che non si perdeva subito dopo il gol del tossico. Sono Anche disposto a lasciare uno screen di una conversazione fatta con un amico live si parte da whatapps..

 

Le Merdaccie sono poca cosa e hanno usato tutte le loro cartuccie migliori contro la croce rossa del momento..

 

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carl123 ha scritto:

La smettiamo di citare finali di Champions League come se fossero un traguardo? La finale persa è un fallimento. Punto 

Ma quale fallimento... se oggi hai Ronaldo e’ grazie alle 2 finali e ai soldi che hai guadagnato arrivandoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.