Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Slepix ha scritto:

Speriamo..
Forse gli è giunto all'orecchio qualche mossa/incontro della società
Finora ha sempre parlato in conferenza da intoccabile e futuro allenatore della Juve

Esatto, non si sente più sicuro e protetto e credo che questa sia la prova definitiva del suo addio.

 

Allegri ha peccato di superbia e ora la sconterà finalmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo regalato alla prescrittese per approccio sbagliato e sofferenza per la loro animosità. Meglio nella ripresa ed alla banda bassotti altro Maalox,  la gara contava solo per loro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Cosa ha detto giovedì scorso?

mi sono perso delle puntate sefz

 

 

"In Europa chi propone avanza, chi specula esce e torna a casa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

a parte questa litigata tra 2 luminari ..il fatto che allegri da le colpe ai giocatori è avvilente ..fossi un giocatore vado dal presidente e chiedo di allontanarlo subito 

ha toccato il fondo 

Adani gli ha fatto una domanda e lo ha mandato in crisi. La sua risposta non c' entrava una mazza con la domanda. da lì in poi è stato un crescendo tra i due. Allegri gli ha detto due volte "tu non sai niente", e poi non contento ha aggiunto, stai zitto, parlo io". Una pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Come immaginavo, allegri sembra un gran signore perché è pacato il 99% del tempo davanti ai microfoni. Ma come si comporta in quell 1% ci passa tutta a differenza tra essere davvero dei signori ed essere dei falsi. E lui signore non lo è anche se si sforza di sembrarlo. 

Per dire conte, esagitato in panchina quanto volete, esuberante, polemico, vittimista, tutto quello che volete, ma l ho mai visto perdere il controllo di sé con nessuno, zittire, dire a un ex giocatore quello che ha detto ad Adani.

Beh oddio con Boban lo perse eccome. E fece benissimo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Non essere di parte, Adami ha fatti una domanda ed allegri ha iniziato a parlare di mediani e dare colpe della eliminazione a pianic desciglio ecc

adani è ridicolo 

allegri lo è come ho già ampiamente scritto dando le colpe tutte ai giocatori cosa che il tanto criticato Conte non ha MAI fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

a parte questa litigata tra 2 luminari ..il fatto che allegri da le colpe ai giocatori è avvilente ..fossi un giocatore vado dal presidente e chiedo di allontanarlo subito 

ha toccato il fondo 

premesso che non ho sentito il litigio con Adani, non è colpa dell'Allenatore se i nostri non se la sentono di palleggiare di prima salvo rari casi e con modesto risultato, è entrato un ragazzino Pereira, primo tocco in triangolazione di tacco messo Spinazzola in vantaggio senza marcatura vertice area di rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Non essere di parte, Adami ha fatti una domanda ed allegri ha iniziato a parlare di mediani e dare colpe della eliminazione a pianic desciglio ecc

sono anni che lo sento incolpare sempre gli altri, non è una novità.

una volta , prima o poi, lo sentiremo dire '' è colpa mia , non riesco a dare la parvenza di un qualsiasi gioco alla squadra, mi dimetto seduta stante'' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dennis ha scritto:

Adani che spiega ad Allegri come si allena è come il sottoscritto che spiega a berlusconi come fare impresa.

troppo difficile da capire qui dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plague ha scritto:

"Non abbiamo subito il gioco dell'Ajax ma 4 ripartenze"

 

.asd.asd.asd 

Arroganza tristissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Can-Pjanic

Costa-Paulo/Berna-Ronaldo

Mario

 

 

era così difficile? .boh 

molto bella...ma berna,spiace dirlo,in una juve che gioca a calcio o fa la mezzala o la riserva,al momento la vedo cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, carl123 ha scritto:

La smettiamo di citare finali di Champions League come se fossero un traguardo? La finale persa è un fallimento. Punto 

Veramente non ho detto quello. Ti ripeto la domanda: visto che la vera juve si è vista in Europa, dimmi oltre al real chi avrebbe fatto meglio negli ultimi 5 anni? Vuoi dire anche il barca perché ha vinto? Ok. Altri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.