Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

Recommended Posts

quando l'avversario corre e pressa.. chiunque esso sia ... ci mette in difficoltà enorme... non appena i ritmi ritornano umani... allora vengono fuori i nostri singoli. 

peccato che a volte incontri chi il ritmo non lo abbassa mai... e perdi. 

fotografia di un annata intera. 

• Mi Piace 11

1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

Non mi assalite,altrimenti vi banno .ghgh

ma Lautaro a me(non solo per come è entrato oggi) non mi sembra cosi scarso come alcuni lo dipingevano

ma infatti non è scarso ..è uno che lotta..secondo me giocasse in coppia con icardi gli aprirebbe un sacco di spazi

• Mi Piace 1

3 minuti fa, theOzma ha scritto:

Aspe..Cuadrado o Cancelo facevano la mezz'ala..e Berna la seconda punta..scherziamo?

Matuidi era sempre in attacco a fianco di Ronaldo mentre Pjanic e Can eran sempre dietro? Ma che schema é?

Queste sono scelte del mister eh.

Diciamo però che se indovini un paio di triangolazioni lì davanti, poi puoi segnare anche con Matuidi. Non dico sia la soluzione migliore ma qui c'è un'idea di gioco che latita parecchio. 

2 minuti fa, Theknight'slady ha scritto:

Segnalo la vergognosa radiocronaca di Repice. Sul gol dell’inter urla pazzesche, e fino al gol della Juve super entusiasmo. Segna Ronaldo e manco me ne accorgo, tanto che lo dice a bassa voce, e poi da li in  poi tono di lutto. 

Non è la prima volta ma qui gli influencer lo fanno passare come il santone dei telecronisti

Adesso, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Questa rosa, fatta di esterni offensivi, è adatta per conte sefz

Dal 424 al 343 

.sisi

verissimo,quasi come se il destino lo volesse prendere per il * .ghgh credo che questa sia piu o meno la rosa ideale per conte,a partire dal sogno erotico cuadrado 

• Mi Piace 1

Basta mettere la gente in forma e coi piedi buoni e si fanno 3 passaggi.

Berna deve stare in mezzo al campo, sarebbe perfetto da mezzala.

Spinazzola titolare il prossimo anno cedendo Alex Sandro e prendendo un terzino giovane da alternare.

Matuidi ok ma da riserva a dare cambi al mediano di corsa SE si gioca con un mediano.

Cuadrado è mancato tantissimo, è fondamentale per la sua versatilità avanti e dietro.

Kean da fare cotitolare con gli altri e spendere 0 euro per la punta.

Ramsey tanta roba. Comprare almeno un centrale fortissimo e un altro in mezzo dai piedi buoni.

Per le ali cercherei di recuperare Douglas in modo serio. Buttar soldi lì non serve.

Anche se a naso mi sa che andrà via e prenderanno il Chiesa di turno o chissà chi.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Per l'ennesima volta allegri ripara i guai di inizio gara, era tanto difficile iniziare la partita con kean a fianco di Ronaldo, Spinazzola al posto di Alex Sandro e il semplice 4-4-2 con matuidi in panchina????????? 

Non sarebbe cambiato NIENTE. La svolta è stata che l ' Inda è scoppiata. E basta...

Non mi assalite,altrimenti vi banno .ghgh

ma Lautaro a me(non solo per come è entrato oggi) non mi sembra cosi scarso come alcuni lo dipingevano
Buon giocatore.
Con limiti fisici irreparabili
  • Mi Piace 1

2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

dobbiamo pero togliere pjanic e prendere un pogba.

il 4-2-4 necessita di gente che prenda palla in mezzo e riesca a ripartire...e serve un grande centravanti

Parlo della rosa attuale.

L'anno prossimo lo potrò commentare a mercato finito.

haha

Siamo in TSO totale e non hanno vinto con tutto la loro rosa disponibile..Ad un certo punto hanno dovuto togliere il tossico in affanno e il Messi Merdekano senza fiato, ecc.... Peccato che i ns ragazzi non avevano voglia nell'osare di vincere per non mortificarli.. haha

Merdaccie.. sefz

Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Parlo della rosa attuale.

L'anno prossimo lo potrò commentare a mercato finito.

a vabbe.

faremo il solito mercato a casaccio

gia ramsey è indicativo

una altra mezzala/trequartista ...che non servire ad una ceppa

Adesso, Turellone78 ha scritto:

ramsey acquisto indispensabile 

emre can centrocampista da cui ripartire 

pjanic se gioca 15 metri più avanti è sublime altrimenti serve a poco 

questo comunque sarebbe già un signor centrocampo 

Serve un altro centrocampista di grande livello, un difensore Ottimo al posto di Chiellini e una punta prolifica e brava con i piedi.

Fuori Mandzukic, Khedira, Matuidi, Barzagli per pensionamento.

Più il secondo portiere.

2 minuti fa, FedePP10 ha scritto:

Palese...Avresti salvato Dybala e Costa pure...Un anno a giocare con Matuidi a scambiare palla con Ronaldo bah 

Ronaldo con una punta che occupa l area diventa inarrestabile... E voi continuate a proporre Dybala .boh

Adesso, Dino64 ha scritto:

quando l'avversario corre e pressa.. chiunque esso sia ... ci mette in difficoltà enorme... non appena i ritmi ritornano umani... allora vengono fuori i nostri singoli. 

Questo perchè il vate odia gli schemi con la conseguenza che gli attaccanti e i centrocampisti sono fermi perchè non sanno come uscire dal pressing e perdiamo palla

1 minuto fa, Dino64 ha scritto:

il problema vero è in europa,dove i ritmi non solo sono piu elevati ma non calano,se non per pochi tratti della partita...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.