Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

Recommended Posts

1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Dopo un primo tempo dove non abbiamo giocato,devo dire che nella ripresa con l'ingresso di Spinazzola è stata una buona Juve che poteva anche vincere :)

Peccato non aver messo i bastoni nelle ruote ai cartonati che probabilmente in Champions ci andranno :patpat:

Non è ancora detto. Domani avranno solo tre punti sull'Atalanta 

• Mi Piace 1

2 minutes ago, Amici Luccicanti said:

Di punta!! Come nel calcio a 5..avessimo voluto la portavamo a casa.. 

A me e' sembrato collo pieno, altro che punta...

• Mi Piace 5

1 minuto fa, lorenzojuventin0 ha scritto:

Salvo solo le zinne della Leotta due siluri una topa assurda🤗🤗🤗🤗

so finte :patpat:

Emre uno dei pochi che ci mette sempre la gamba, si vede proprio che arriva dalla premier, altra cultura proprio.... 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, carl123 ha scritto:

Partita specchio del calcio italiano. Due squadre senza un minimo di gioco, atleticamente sulle gambe e  che si affidano solo all'estro dei singoli 

se questo è lo spot del calcio italiano siam messi piu che bene.

Segni di ripresa del vero Cancelo @@

Ottimo secondo tempo sopratutto senza Sandro e Matuidi, perche Spina corre di piu in avanti e perche Berna (spostato mezzala, dove rendera di piu) ha piu technica .ok

Adesso, Tautotes ha scritto:

non ha i piedi proprio per giocare nella Juve in qualsiasi posizione

questo è un altro paio di maniche, io ero uno dei pochi a non essere felicissimo del suo acquisto, ma ormai c'è, e secondo me almeno in panca ci puo stare come riserva.

3 minuti fa, Tautotes ha scritto:

partita che dimostra la dannosita' di matuidi. esce lui ed iniziamo ad affilare tre passaggi

Esatto.  Lo dico dalla prima partita contro l'Atletico. Matuidi è dannoso, non azzecca un passaggio e da dopo il cambio siamo migliorati troppo.

Come di consueto aspettiamo il secondo tempo per iniziare a giocare un po', spesso CR7 predica nel deserto.

Comunque l' importante era che non vincessero .fuma

AHAHAHAH !!!

Neanche oggi mezzi addormentati, svogliati, azzoppati, contati riescono a batterci 🤣🤣🤣

Potevamo anche vincere nel secondo tempo.

Cristiano in un contropiede eravamo in superiorità ma non l’ha data bene.

va bene, glielo perdoniamo 😂😂😂

Ahhhhhh che soddisfazione :) 

Primo tempo giocato all'inter, nel secondo siamo venuti fuori e abbiamo creato qualche occasione interessante, tutto sommato un pareggio che ci può stare, l'importante è non aver perso contro l'inter, questa è davvero l'unica cosa che conta, altro che vincere. .ghgh

Migliore in campo pjanic, gran secondo tempo, oltre all'assist giocate di alto livello, questo era il giocatore che ricordavo è che non ho visto praticamente mai quest'anno. Provvidenziale scesny, decisivo nel primo tempo anche se sul gol di nainggolan poteva fare molto meglio ma viste le prestazioni sul campo in questa stagione non posso dirgli nulla, grandissimo portiere. 

1 minuto fa, Magisto ha scritto:

Addirittura pensi li conoscano fuori dall'Europa? .ghgh

Hai ragggggione.... Però la mia era una frase dettata dalla logica ... comunque nessuna squadra al mondo ha vinto due scudetti di cartone

• Mi Piace 1

Ronaldo liberaci dal male!
Bernardeschi liberaci da te stesso
Ronaldo è l'unico che ci può salvare.

Con i suoi sbracciarsi in campo, i suoi lamenti verso i compagni che non salgono, che non pressano, che si rintanano in area con la mentalità di una provinciale.

Ronaldo salvaci tu!
  • Mi Piace 2

1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

non ha i piedi proprio per giocare nella Juve in qualsiasi posizione

Infatti.giocatore totalmente inutile

Adesso, dragon89 ha scritto:

se questo è lo spot del calcio italiano siam messi piu che bene.

I "risultati" poi si vedono in Europa 

1 minuto fa, kranomed ha scritto:

è troppo offensivo, poi ci scoprivamo e ci facevano goal a ripetizione...non sia mai!

lo sai come la pensa il vate - se davanti metto uno offensivo, dietro metto un lucchetto....

sia mai che si sbaglia una volta e mette tutta gente che gioca a fare un goal in più dell'avversario, rischieremmo di divertirci troppo!

Non è questione di moduli o di giocatori. La Juve nel primo tempo è scesa in campo per contenere gli avversari, come spesso accade con Allegri. Mentalità inaccettabile alla Juve. 

Adesso, Juventinoavitasempre ha scritto:

Decisivi gli ingressi di Spinazzola e Kean perchè anche se Moise non ha fatto moltissimo...ha cmq permesso a Ronaldo di trovare più spazio...come nell'occasione del gol.

Io ancora non capisco come ha messo in campo la squadra allegri stasera..che schifo..ma possibile?

Solo nella ripresa, una volta che i giocatori sono stati risistemati un po' e con l'ingresso di una punta, la squadra ê un po' migliorata..

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.