Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

Recommended Posts

Quanto abbiamo giocato? 

10'? 15'?

Ecco....basta questo x nn perdere con la terza della serie A .doh

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Dopo un primo tempo dove non abbiamo giocato,devo dire che nella ripresa con l'ingresso di Spinazzola è stata una buona Juve che poteva anche vincere :)

Peccato non aver messo i bastoni nelle ruote ai cartonati che probabilmente in Champions ci andranno :patpat:

Se qualcuno avesse ancora dei dubbi sul fatto che sia indispensabile cambiare allenatore......
Non credo...
Ha smuscinato la squadra fino ad aggiustarla...

Partita specchio del calcio italiano. Due squadre senza un minimo di gioco, atleticamente sulle gambe e  che si affidano solo all'estro dei singoli 

• Mi Piace 3

impossibile

non è stato un buon secondo tempo

o hanno esonerato allegri nell' intervallo? .ghgh

grande max anche sta volta glielo hai messo nel didietro

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

beh...da sempre sostengo che abbiamo la rosa per un 4-2-4

comunque chiunque sia il tecnico..si deve decidere...come costruire la squadra...siamo pieni di mezzali..scarse tecnicamente e di esterni forti...

fare il 4-2-4 con pogba la posto di pjanic e giocare a percussione allargando il gioco sugli esterni...pero a quel punto si necessita di una grande prima punta..non certo kean...

• Mi Piace 2

gioco sempre inesistente ma almeno nel secondo tempo abbiam messo corsa e agonismo grazie a spina e kean,quindi piccolo consiglio ad allegri:se non sai dare un gioco,metti sempre gente che corre e vai di 442,quello solido,sicuro e impossibile da sbagliare,non vedremo un gioco ma almeno correremo e a correre non si sbaglia mai.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

partita che dimostra la dannosita' di matuidi. esce lui ed iniziamo ad affilare tre passaggi

non è colpa di matuidi se qualcuno lo mette a fare l'ala d'attacco quando non ha i piedi per farlo.

• Mi Piace 5

Occasione mancata per purgare quei fetenti..... Brutta partita, giocata abbastanza male

la formazione  messa dopo l'uscita di Matuidi (solito arruffone costantemente scoordinato) non mi è dispiaciuta, sarebbe interessante riproporla in questa parte finale

Potevamo vincerla tranquillamente, comunque va bene forza Dea e forza chi insegue che si può riaprire i cartonati mi sembrano abbastanza finiti (mezzora poi erano da raccogliere con cucchiaino)

1 minuto fa, BeppeJuve50 ha scritto:

Se Spinazzola entrava prima , si portava a casa

Decisivi gli ingressi di Spinazzola e Kean perchè anche se Moise non ha fatto moltissimo...ha cmq permesso a Ronaldo di trovare più spazio...come nell'occasione del gol.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.