Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, mailke ha scritto:

Sì visto come ha sclerato penso non sia Certo di rimanere.

Cerco di coltivare la speranza.

io da Momblano aspetto ancora gli esiti dell'operazione alle ginocchia di Mandzukic a fine gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del torto o ragione nella lite fra Adani e Allegri,

mi sembra evidente che Allegri è poco tranquillo.

Secondo me ci stiamo avviando verso una separazione dopo la fine fisiologica di uno splendido ciclo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -jolly- ha scritto:

nei malati terminali si chiama accanimento terapeutico,

se lo confermano o addirittura prolungano sarà la prova provata che la socità si accontenta di vincere lo scudo e navigare a vista in champions, sino a che non si prenderà una scoppola totale e si fara la fine dell'inda post 2010

contenti loro,

dal club juve a cui sono iscritto già hanno perso almeno 30 futuri abbonamenti, nessuno sembra intenzionato a rinnovare se rimane acciuga

Ma non è così facile cambiare e garantire questi risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ha sclerato pure lo scorso anno,sia con adani sia con sconcerti .....

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Fammi illudere dai. Io un anno con questo non lo reggo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pSycHO93 ha scritto:

Adani ha fatto un giro di parole enormi, ma penso volesse dirgli che è inadatto ad allenare alla Juve.

Questo mi è sembrato di cogliere. 

la domanda era pertinente, al di là del giro di parole lunghissimo intendeva chiedergli: "arrivati a questo punto come puoi aiutare i tuoi giocatori e la squadra a migliorare?" visto che si parlava di errori tecnici, di passaggio, concettuali dei giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

e secondo voi uno che ha la conferma in tasca se ne esce in questo modo?

ti riporto i fatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, agnelliforever ha scritto:

ciò che dici non è vero.

Ognuno crede a quello che gli fa più comodo.

Dal video si vede benissimo che adani mentre parlava allegri interviene e lo interrompe "accusandolo" di essere anche lui un teorico come i giornalisti altro che gli ha fatto una semplice domanda... Se mentre stai lavorando uno da fuori viene e ti richiama per quello che stai facendo senza averne manco i titoli vedi che tanto tranquillo non resti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

 

stasera ho tanto voglia di guanto dell'infinito, voglio schioccare le dita e spazzare via tutti .sisi 

Meta'.....

 

e metti poi che Momblano rimane in vita .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Non ho rimosso Ma non ripeto le stesse cose alla stessa persona per tre mesi

Sono solo 3 settimane e soprattutto era il nostro obiettivo principale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adani o non adani,è tristissimo sentire un allenatore che non solo minimizza un'eliminazione che non doveva esistere,non solo viaggia fuori dalla realtà dicendo di aver perso solo per 4 ripartenze (assurdo!),ma non si assume mai e dico mai una * di colpa,trova sempre scuse su scuse e addirittura stasera è arrivato a dar colpe ai giocatori,cosa che non ho sentito fare probabilmente neanche a quel cafone di sarri (magari mi sbaglio,non è che l'ho seguito piu di tanto)...siamo all'assurdo,apprezzerei sicuramente di piu uno che ai microfoni ammette di aver sbagliato,senza se e senza ma,anche se non lo pensa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente parlava solo allegri eh... sicuramente però il primo a provocare è stato Adani, poi allegri ha sbroccato
Adani ha provocato?

Beh effettivamente gli ha chiesto in cosa può determinare un allenatore e già li Allegri era in difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ah si

l'operazione al crociato di Mandzukic come è andata invece? .ghgh

appunto, solo lui dava allegri lontano dalla juve fino a ieri, ignorando dichiarazioni ufficiali di agnelli e dello stesso allenatore

bisogna farsene una ragione, agnelli e allegri vanno d'amore e d'accordo e continueranno insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Allegri s'é comportato da bifolco, alzando la voce e cercando di zittire il contraddittorio. Non riuscendoci, ha mollato la conversazione. Non regge alcun serio confronto dialettico senza ricorrere agli insulti.

 

Adani è un appassionato e uno studioso di calcio. Potrà pur indulgere in qualche sofisma, ma intende sempre stimolare il confronto e non si esime dall'esprimere idee "forti", pregne di concetto.

 

Allegri ha avuto tempo e spazio per esprimere le proprie gracili e palude convinzioni, uscendone sonoramente sconfitto.

Adani da quale pulpito può sputtanare, provocandolo, un allenatore come Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fammi illudere dai. Io un anno con questo non lo reggo
Inutile illudersi,io vi sto aiutando perché sennò prendete una tranvata clamorosa .ghgh meglio prendere subito una bastonata sulla schiena che poi da un'altra parte .....

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pena mi fa quel signore livornese con il loghettino della MIA SQUADRA DEL CUORE sulla giacchetta che non è in grado di sostenere un contraddittorio se non aggredendo chi gli pone delle domande lecite

Credo domande lecite dovessero essere fatte all'inter e non alla juve vincitrice dello scudetto già da almeno un mese...

 

Almeno portasse validi argomenti, invece solita fuffa e chiacchiere inutili...

 

Adani patetico, e fuoriluogo e fuoriruolo (che ci fa in Sky?)...

Davvero pittoresco...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Ajax a Torino ha fatto ridere.
Avrò visto un'altra partita...dopo il gol del pareggio ci hanno preso a pallate per almeno 20 minuti con gli Olè degli olandesi come sottofondo...ma forse mi sbaglio perché ero allo stadio e magari non stavo guardando la stessa partita che si vede da casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo Allegri ne esce molto male nel confronto con Adani. Hanno due visioni calcistiche diverse però Allegri é stato maleducato e non ha mai dato la possibilità di controbattere. Stai zitto, ora parlo io, mi sembra un delirio di onnipotenza, quando invece avrebbe potuto essere un bel dibattito. 
Dice sempre che vuole parlare di calcio ma ogni volta che Adani gli chiede di calcio si inalbera, chissà perché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, effeB ha scritto:

appunto, solo lui dava allegri lontano dalla juve fino a ieri, ignorando dichiarazioni ufficiali di agnelli e dello stesso allenatore

bisogna farsene una ragione, agnelli e allegri vanno d'amore e d'accordo e continueranno insieme

secondo me è finita invece e la reazione di stasera è l'emblema di una persona incerta e colpita nel segno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente a me Adani non mi sembra abbia fatto chissà che domanda per provocare una reazione del genere... Non mi pare abbia voluto insegnare il mestiere ad Allegri.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk




Gli ha detto: “rivendichi uno spazio, non dici cose serie, sensate” e non lo avrebbe provocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SatisfactionM ha scritto:

Questa "teoria" dell'uno vale uno ha preso la testa a parecchia gente. Forse sarebbe meglio cercare di comprendere che la libertà di espressione non è sinonimo di "vomitare giudizi". Le discussioni ne gioverebbero.

Non ci hanno messo Peppin'O Puorc o Sic Parvis Magna a fare l'opinionista a sky...ci hanno messo uno che ha giocato centinaia di partite a massimi livelli...anche più alti di quelle di Allegri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.