Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Adani è un saccente (sulla base del nulla cosmico del quale è fatto il suo piedistallo, si regge sull'etere) maleducato.

 

Se chi sta in poltrona a dispensare teorie cerca di (stra)parlare sulla voce di un allenatore che ha vinto 5 campionati italiani consecutivi - e disputato 2 finali di coppa campioni su 5 edizioni - allora qualcosa a casa mia non torna nel rapporto che il servizio televisivo deve offrire al pubblico...che forse è interessato a conoscere le ragioni di chi siede in panchina e allena e schiera calciatori piuttosto che le teorie di chi si inventa il calcio via etere.

Questo la gente non lo capisce. Se io fossi allenatore sti Santoni da bar li manderei a quel paese visto che non vivono la realtà dello spogliatoio e del campo e non hanno la minima idea Delle dinamiche che ci sono. Un po' come quando qui si pensa che il mister sia rimbambito a far giocare certi giocatori piuttosto che altri con i piedi molto più buoni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Modulo433 ha scritto:

be non penso tu ti lamentassi di Conte ... forse dimentichi che una conferenza si e l'altra pure litigava con i giornalisti, la cosa bella che qui nessuno lo rammenta 

in realtà volevo giusto dirti che anche di Conte non mi piaceva quest'aspetto... ma almeno lì c'era che eravamo trattati da * dopo calciopoli e lui ci difendeva a muso duro. qui c'è un allenatore criticato per il gioco e i risultati europei che perde la testa con un giornalista, vedi un po' tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Comando io non l ha detto... Stai zitto si ed ha sbagliato. 

Ma attaccarlo per questo è malafede pura, criticatelo per le prestazioni offerte dalla squadra e questo se lo merita tutto

E non perché gli è scappata la pazienza davanti a quel beota pomposo .sisi

 

una reazione ridicola, bastava controbatterlo su temi calcistici e stop....la verità è che non ne è capace...

invece l'ha buttata sul personale in maniera maleducata e scomposta...

 

...poi ovviamente io lo manderei fuori dalle balle stasera stessa, ma non certo per la scenetta di stasera che è l'ultimo dei problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Come già detto nei giorni scorsi, anche a me pare improbabile che Allegri resti con il contratto in scadenza....

il problema è che a sto punto glielo rinnovano...vedo meno probabile l'esonero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

semplicemente vedo difficile lo scenario della permanenza senza rinnovo,magari mi sbaglio.

Questa era una teoria di Marotta, che sosteneva che è meglio non avere un allenatore a scadenza. L'ho sempre capita fino a un certo punto. L'importante è che la società sia dietro all'allenatore, imho, Quindi in fin dei conti... Se non rinnovano il contratto, Allegri è comunque tenuto ad allenare la prossima stagione. Se lo cacciano, ha una buonuscita sicura perché lo devono pagare. A meno che Allegri non si accasi altrove. Vedremo... ormai i nodi stanno venendo al pettine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Papageno ha scritto:
8 minuti fa, Manuel69 ha scritto:
Sovrassedendo su Adani, che può essere pure un coglioncello 
La parte più esilarante è quando dice che l'Ajax non ha giocato meglio di noi
Li o davvero devi dedicarti al curling, o c'hai la faccia come il *
Fate vobis 

L'Ajax a Torino ha fatto ridere.

Quanti fiaschi di Barbera in un giorno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BrokenMatt92 ha scritto:

Ma quale te ne liberi

anche Momblano stasera ha detto che resta ormai

“Persone importanti della juve stasera ha detto che resta e rinnova “ più o meno così 

Che schifezza

Non capisco come sia possibile che non lo mandano via anche dopo questa brutta figura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo mentalmente in vacanza... 

Però è veramente inammissibile guardare la squadra con tutti questi campioni, giocatori forti, e uno fuoriclasse giocare così. È diventato veramente imbarazzante... 

Forza Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, effeB ha scritto:

momblano vi ha preso in giro per 3 giorni e voi ci siete cascati come babbei sefz 

scusate maa dov'è che sta parlando?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Papageno ha scritto:
6 minuti fa, Manuel69 ha scritto:
Sovrassedendo su Adani, che può essere pure un coglioncello 
La parte più esilarante è quando dice che l'Ajax non ha giocato meglio di noi
Li o davvero devi dedicarti al curling, o c'hai la faccia come il *
Fate vobis 

L'Ajax a Torino ha fatto ridere.

Mamma mia ragazzi va bene difenderlo ma c'è un limite a tutto eh .doh contento te che ridevi guardando l'Ajax che vinceva e ci sbatteva fuori. Avrà fatto ridere te e tutti gli antijuventini a me no per nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Solo 3 mesi? Secondo ci rosica ancora oggi

Dici anche Adani? Magari poteva evitare il "non sono manco diplomato" e "stai zitto lo dici a tuo fratello" in certi casi devi fare il superiore,però la domanda posta era lecita e pertinente 

Ottimo, cancellate anche quello che gli ha detto Adani prima.

Riascolta. Adani dice ad Allegri che non è serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

che dice?

ha detto che dalla comunicazione Juve fanno sapere che allegri rinnoverà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ☆Caino☆ ha scritto:

A me della lite frega nulla, ma non è concepibile che dai la colpa e fai passare questa squadra per scarponi ( se non sanno fare due passaggi non è colpa mia) e pretendi pure di essere riconfermato o peggio ancora amato dai tifosi.. Guarda questa sera son davvero schifato

infatti della lite mi interessa zero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

che dice?

La comunicazione ufficiale Juventus stasera ha confermato che rinnovano allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luxor ha scritto:

A sentire Allegri allenare è una cosa semplice ma allo stesso tempo un ex giocatore come Adani deve stare zitto...

Provasse col basket... un po' di gelatina in testa, capelli tutti all'indietro e faccia da "io sono uno scienziato"... già ce lo vedo. 

allenare è una cosa semplice,il gioco non è importante,quindi lui si frega 8 milioni l'anno per cosa?per schierare i giocatori?se è tutto cosi semplice iniziasse a prenderne 7 in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Imbarazzante come Allegri rifiuti un contraddittorio per manifesta incapacità a controbattere con argomentazioni valide. Figura di emme colossale, tra l'altro ha dato modo ad Adani di percularlo alla grande.

Ma quale contraddittorio, Allegri le cose le stava spiegando, poi si sono alzati i toni quando Adani non stava contraddicendo o argomentando e visto che non lo faceva parlare(il vigliacchetto di Adani le cose le diceva alle spalle due settimane fa) se n'è andato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andre_juve ha scritto:

in realtà volevo giusto dirti che anche di Conte non mi piaceva quest'aspetto... ma almeno lì c'era che eravamo trattati da * dopo calciopoli e lui ci difendeva a muso duro. qui c'è un allenatore criticato per il gioco e i risultati europei che perde la testa con un giornalista, vedi un po' tu.

ma va difendeva solo i suoi interessi

figure di palta a iosa come oggi na roba vergognosa in diretta tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chia75 ha scritto:

Doveva lasciarlo perdere proprio per quello, non è da lui lasciarsi trascinare nella lite...

bastava dirgli due robette e via, poi su come gioca la Juve etc ci si ragionava fuori 

Sister Bianconera..😘

Ero staconvinto che non la vincevano. Siamo ormai stracotti, infermeria piena da tempo e loro non ha vinto al fogastadium, anzi hanno finito più cotti loro la partita con la miglior rosa possibile..

 

Lasciamo andare il tutto in giornata e se vuoi un consiglio sorridi che i Merdani non hanno comuqnue vinti, quindi i 26 punti di differenza anche da TSO nostro, ci stanno tutti..

 

sefz

 

Al futuro c'è tempo per fare riflessioni/discutere al meglio. Il presente è: Merdeka 1- TSO 1

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kranomed ha scritto:

su telelombardia dicono che ronaldo ha fatto un gesto di stizza contro i compagni che non si facevano vedere in avanti....ma come mai?! possibile abbia da lamentarsi sempre questo portoghese? ma chi si crede di essere, uno che ha vinto 5 palloni d'oro, svariate champions e che ha giocato nel real madrid?! aspè....ma ma come faceva di cognome quel cristiano che giocava a madrid? umhhhhh🤣

Lo faceva anche a Madrid eh, sempre fatto...non è niente di che 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Non mi risulta che abbia criticato i giocatori per nome e cognome come ha fatto stasera allegri.. ma siccome non mi interessa difendere conte o allegri ma mettere solamente in evidenza che per il bene di tutti bisogna assolutamente cambiare allenatore 

ho visto la lite allegri Adani, di quella mi importa relativamente poco, si parlava di calcio, poi Adani dice "stai dicendo cose poco serie", Allegri gli risponde di stare zitto perché non capisce niente di calcio, sbagliano entrambi chissenefrega... quello che mi preoccupa è che dice di aver visto Juve Ajax più volte e per lui abbiamo perso per quattro errori in ripartenza. diamine... dopo un primo tempo equilibrato in cui abbiamo preso un gol sfortunato ci siamo sciolti e ci hanno massacrato... negarlo e non avere una giusta analisi con una buona dose di autocritica mi fa temere tantissimo... poi sentire parlare di infortuni e condizione fisica come fatalità casuali... d'altro canto allegri potrebbe essere nervoso perché sente incertezza per il futuro, non so davvero cosa pensare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Come già detto nei giorni scorsi, anche a me pare improbabile che Allegri resti con il contratto in scadenza....

Ma tu hai la fissa del contratto a scadenza? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Io gli avrei detto di peggio però sefz

 

 Ma io non sono un signore .nono

  

Adani ha fatto un giro di parole enormi, ma penso volesse dirgli che è inadatto ad allenare alla Juve.

Questo mi è sembrato di cogliere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.