Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, mailke ha scritto:

La comunicazione ufficiale Juventus stasera ha confermato che rinnovano allegri

che forma ha questa comunicazione ufficiale della Juve?

 

Trovateli e sostituiteli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri sta messo peggio di Conte gli ultimi messi da noi. Il problema è che Conte se ne è andato, anche se in malo modo, con rescissione consensuale. Allegri invece sta ben saldo sulla poltrona sapendo che agnelli non esonera. Lo prossima stagione ci sarà l'implosione.

 

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

La comunicazione ufficiale Juventus stasera ha confermato che rinnovano allegri

lascia perdere Momblano.... uno che da fuori così è perchè non è sicuro anzi per niente di quel che farà dal 27 maggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andre_juve ha scritto:

in realtà volevo giusto dirti che anche di Conte non mi piaceva quest'aspetto... ma almeno lì c'era che eravamo trattati da * dopo calciopoli e lui ci difendeva a muso duro. qui c'è un allenatore criticato per il gioco e i risultati europei che perde la testa con un giornalista, vedi un po' tu.

Perde la testa Perché gliela zappettano sul bel hioco. Manovra riuscitissima con gli utenti del forum direi. Allegri ha colpe su preparazione ed infortuni che ci fanno arrivare a marzo con 12 contati e le pile scariche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me rimane fino a fine contratto 
Non credo esista, a parte quella decina di utenti qui dentro, tanta gente che voglia Allegri ancora qui il prossimo anno, sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è vero che rinnova, il più felice è adani, già si sfrega le mani al pensiero di cosa potrà dirgli la prossima stagione quando verremo eliminati amaramente per l'ennesima volta in coppa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Ma quale te ne liberi

anche Momblano stasera ha detto che resta ormai

“Persone importanti della juve stasera ha detto che resta e rinnova “ più o meno così 

Che schifezza

Momblano due giorni fa diceva che al 99% andava via .ghgh è un *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Questa era una teoria di Marotta, che sosteneva che è meglio non avere un allenatore a scadenza. L'ho sempre capita fino a un certo punto. L'importante è che la società sia dietro all'allenatore, imho, Quindi in fin dei conti... Se non rinnovano il contratto, Allegri è comunque tenuto ad allenare la prossima stagione. Se lo cacciano, ha una buonuscita sicura perché lo devono pagare. A meno che Allegri non si accasi altrove. Vedremo... ormai i nodi stanno venendo al pettine. 

quello sicuramente,immagino che già entro una decina di giorni si arriverà a una conclusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri sarà ricordato come un ottimo allenatore, non è giusto denigrarlo ma nemmeno pontificarlo 

Io mi ricorderò di Lippi, di Trapattoni, e in parte anche di Conte

Non certo di Allegri 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlenJu ha scritto:

ho visto la lite allegri Adani, di quella mi importa relativamente poco, si parlava di calcio, poi Adani dice "stai dicendo cose poco serie", Allegri gli risponde di stare zitto perché non capisce niente di calcio, sbagliano entrambi chissenefrega... quello che mi preoccupa è che dice di aver visto Juve Ajax più volte e per lui abbiamo perso per quattro errori in ripartenza. diamine... dopo un primo tempo equilibrato in cui abbiamo preso un gol sfortunato ci siamo sciolti e ci hanno massacrato... negarlo e non avere una giusta analisi con una buona dose di autocritica mi fa temere tantissimo... poi sentire parlare di infortuni e condizione fisica come fatalità casuali... d'altro canto allegri potrebbe essere nervoso perché sente incertezza per il futuro, non so davvero cosa pensare 

concordo in toto bro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Perché tu hai già rimosso? Beato te, io no.

Non ho rimosso Ma non ripeto le stesse cose alla stessa persona per tre mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BrokenMatt92 ha scritto:

Sto bestemmiando da 5 minuti

non me ne capacito non capisco 

ciclo stra finito Basta basta per Dio basta!!

Mi calano di brutto tutti e tre in dirigenza così  

a questo punto la colpa è della società che non capisce che ormai allegri non può dare nulla alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lokomo ha scritto:

 

per non parlare della pre-tattica da quattro soldi "gioca lautaro cit."

Giusto anche la pretattica con l'amuleto di turno che segna sempre alla Juve

 

sefz

 

Però Bro anche le sostituzioni poi, il Pelato ha usato il meglio che aveva , eppure c'è mancato poco che il risultato non finiva 1-2

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, effeB ha scritto:

ha detto che dalla comunicazione Juve fanno sapere che allegri rinnoverà

ah si

l'operazione al crociato di Mandzukic come è andata invece? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ma quale contraddittorio, Allegri le cose le stava spiegando, poi si sono alzati i toni quando Adani non stava contraddicendo o argomentando e visto che non lo faceva parlare(il vigliacchetto di Adani le cose le diceva alle spalle due settimane fa) se n'è andato.

veramente parlava solo allegri eh... sicuramente però il primo a provocare è stato Adani, poi allegri ha sbroccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andreonee ha scritto:

Quali frasi? 

Comunque contro Adani do ragione a chiunque a prescindere .ghgh 

Un esaltato che vive di supercazzole, che durante una partita cambia idea 20 volte, ma sempre con la stessa convinzione e con il tono di chi ti sta spiegando la VERITA' .asd

Era Giovedì c’era il post partita di Europa League e stavano parlando anche di Champions e lanciò una serie di frecciatine velenose ad Allegri,ed è stato molto scorretto perché si vedeva che lo faceva con astio,tra l’altro Max non c’era e non gli poteva rispondere ma ovviamente avrà riascoltato tutto,oggi si ripresenta Allegri e li lancia altre frecciatine e uno a una certa sbrocca e bisogna anche capirlo visto le pressioni dell’ultimo periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Allegri ne esce molto male nel confronto con Adani. Hanno due visioni calcistiche diverse però Allegri é stato maleducato e non ha mai dato la possibilità di controbattere. Stai zitto, ora parlo io, mi sembra un delirio di onnipotenza, quando invece avrebbe potuto essere un bel dibattito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma va difendeva solo i suoi interessi

figure di palta a iosa come oggi na roba vergognosa in diretta tv

dici conte? può essere, in ogni caso parlavo del primo anno... in seguito ha avuto uscite veramente squallide ma all'inizio anche con un atteggiamento a muso duro ha contribuito a dare la scossa secondo me. qui con Allegri siamo solo di fronte ad una persone che ormai non regge le continue critiche che gli arrivano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto primo: se allegri prende 7 cucuzze l anno è perché In Italia esiste il carrozzone mediatico che gira intorno al calcio, quindi anche se la persona più deficiente della terra che lavora a sky o mediaset o peggio ancora alla rai ti fa una domanda lecita tu rispondi punto e basta. Questo gli sportivi professionisti é bene che lo rammentino. I tempi in cui il calcio era lo stadio e tutto il resto era secondario sono finiti da 30 anni. Il calcio oggi è intrattenimento, intrattenimento che porta soldi alle società che di riflesso quindi possono pagare stipendi migliori. 

È bene ricordarlo.

 

Punto secondo: il litigio allegri-adani alla fin fine è del tutto secondario. Prima di esso c'è un lungo, infinito delirio del ns mitico mister dai 3 cc del Milan che gli hanno fatto vincere lo scudetto, a spinazzola, agli errori dei singoli, al suo ruolo che è quello di metterli in campo e poi i giocatori devono passarsi bene la palla, al giocare bene é molto semplice ma non fa vincere. 

 

Con oggi si è scavato la fossa da solo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrésdeFonollosa ha scritto:

Momblano due giorni fa diceva che al 99% andava via .ghgh è un *

Si assolutamente 

Dopo Ronaldo non ha beccato nulla e ora si e giocato  la credibilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

capisce

 

Adesso, Manuel69 ha scritto:

Allegri sarà ricordato come un ottimo allenatore, non è giusto denigrarlo ma nemmeno pontificarlo 

Io mi ricorderò di Lippi, di Trapattoni, e in parte anche di Conte

Non certo di Allegri 

 

E sbagli visto che ha rischiato di vincere 2 Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.