Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

VIDEO Allegri a "Che Tempo che fa": "Resto alla Juve. Adani? Sono anni che mi spiegano come devo fare il mio lavoro. La Champions ci è rimasta di traverso"

Post in rilievo

1 minuto fa, HexAl ha scritto:

Anche quest'anno è stato buttato ed è palese, cosa può dare Allegri che non è riuscito a dare un identità alla squadra non trovando un modo per far giocare Ronaldo con Dybala o rischiando di bruciare altri giocatori. Uno che si limita a fare il gestore senza trasmettere niente.. per non parlare dello staff di preparatori del tutto inadeguato visto che ormai si è perso il conto degli infortuni.

Ma cosa è palese? Scudetto, supercoppa italiana e quarti di finale di CL. Cosa è stato buttato? Si gioca per il bel gioco o per vincere? I risultati sono in linea con gli obiettivi, cosa è stato buttato?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Ho 45 anni, non mi ritengo affatto giovane, ma il lavoro di Marotta e Paratici è sotto gli occhi di tutti. E anche i risultati che sono stati ottenuti nelle gestioni Conte-Allegri. Poi ci sono i gusti personali e su quelli non si può discutere. Ma quello che è oggettivo non è contestabile

Vai tranquillo che con "quello nuovo" la CL la vinciamo di sicuro. La Juventus ha più di 100 anni di storia: evidentemente hanno insegnato poco

Giusto, e allora continuiamo così con il gioco speculativo e cinico che ne vinciamo altre 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, davidov ha scritto:

Direi che quelli che hanno detto che non guarderanno più la Juve se resta allegri possono iniziare a pensare a quale squadra tifare già da adesso... 

Eh, magari, invece poi verranno qua ad ammorbarci con le loro lamentele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene cosi ci aspetta un altro anno buttato in europa esattamente come i 5 precedenti , basta saperlo e regolarsi di conseguenza e mi metto l'animo in pace. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cuccureddu the Best ha scritto:

il tuo spocchiamento mi ricorda tanto max....sicuro tu non sia che so inparentato? tu affermi dunque che non è un annata buttata anzi dobbiamo essere fieri di una stagione esaltante avendo vinto uno scudetto a metà aprile,scudetto combattutissimo, incerto....la REALTÀ MI SA CHE SIETE VOI FANS MAX  ad averla smarrita 

Ma sai parlare senza andare sul personale? Se a te non piace più vincere gli scudetti hai perso di vista la realtà. Se hai come unico obiettivo la CL hai un problema, perchè se cambiamo Allegri non è che automaticamente vinciamo la CL, forse non ti è chiaro. Quando cambieremo Allegri avremo gli stessi identici problemi a vincere la CL, quando lo capirai sarà sempre troppo tardi. La stagione di quest'anno è vincente, non fallimentare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J_Hook ha scritto:

Giusto, e allora continuiamo così con il gioco speculare e cinico che ne vinciamo altre 15

Per me si può tranquillamente cambiare, ma pensare che cambiando avremo più possibilità di vincerla è semplicemente ridicolo. Deciderà la società: per me va bene qualsiasi scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Ho 45 anni, non mi ritengo affatto giovane, ma il lavoro di Marotta e Paratici è sotto gli occhi di tutti. E anche i risultati che sono stati ottenuti nelle gestioni Conte-Allegri. Poi ci sono i gusti personali e su quelli non si può discutere. Ma quello che è oggettivo non è contestabile

Vai tranquillo che con "quello nuovo" la CL la vinciamo di sicuro. La Juventus ha più di 100 anni di storia: evidentemente hanno insegnato poco

a me non va di discutere  come se ce l'avessi con te o con chi difende allegri, però dai un po di obiettività, i fatti non sono opinabili scusami, i fatti sono che con Ronaldo la si doveva vincere, al massimo perdere la finale. ....Invece siamo già fuori, non si può certo dire  che la nostra squadra fosse inferiore alle 4 semifinaliste. Ripeto si parla di fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sfonda ha scritto:

Eh, magari, invece poi verranno qua ad ammorbarci con le loro lamentele

Esatto. E ci toccherà difendere il malcapitato di turno, come stiamo facendo con Allegri e come prima avevamo fatto con Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

No si parla di calcio giocato,  ergo è a suo agio  

non è vero. Di calcio ne parla, eccome, nelle conferenze stampa e quando risponde ai giornalisti. Può piacere o non piacere ma è uno dei pochi che parla di calcio (anche Ancelotti ad esempio) , e parla anche del suo modo di fare calcio. Ripeto, può piacere o non piacere ma non sproloquia, non racconta favole da letteratura sudamericana e conosce il potenziale dei giocatori che ha in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Ma sai parlare senza andare sul personale? Se a te non piace più vincere gli scudetti hai perso di vista la realtà. Se hai come unico obiettivo la CL hai un problema, perchè se cambiamo Allegri non è che automaticamente vinciamo la CL, forse non ti è chiaro. Quando cambieremo Allegri avremo gli stessi identici problemi a vincere la CL, quando lo capirai sarà sempre troppo tardi. La stagione di quest'anno è vincente, non fallimentare

Sarà una STAGIONE VINCENTE  anche quella di  chi,fra Atalanta e fiorentina vincerà la coppa Italia.....mi sono spiegato o continui a fare muri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono queste stagioni "fallimentari"otto anni di fallimenti consecutivi....con tutta Italia con la bava alla bocca per il quarto posto in classifica....e qui si piange,fuori dal mondo proprio!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, CR Boss ha scritto:

I capetti "so' tutt'io": brutta razza!

Come se criticare l'allenatore fosse lesa maestà, non capiscono che qui in gioco ci sono due concezioni, filosofie calcistiche che si stanno scontrando qui sul forum ma dappertutto, nei bar, sul posto di lavoro, è in atto proprio una spaccatura epocale nella tifoseria, certamente aggravata da allegri e dai fallimenti in europa. C'è chi pensa che con la filosofia di allegri si possa conquistare la champions, chi pensa l'opposto, ossia che soltanto con una filosofia alla guardiola si possa raggiungere l'obiettivo, e nessuna delle due correnti di pensiero è disposta a cedere di un millimetro, azzarderei che sia in atto proprio una spaccatura generazionale. Allegri continua a ribadire che ha un anno di contratto, come se volesse rimarcarlo alla società, guardate che mi dovete pagare, anche se non mi rinnovate il contratto mi spetta una buonuscita, non so la vedo così, ma potrebbe anche essere che sia sicuro della riconferma, sarebbe bello mettere un microfono nascosto in casa agnelli per capire che cosa sta pensando in questo momento. E' peggio dell'attesa di una finale di champions, snervante, e questa tensione la si percepisce anche qui sul forum, basta leggere un topic con allegri figura centrale, un utente parla di riconferma, l'altro è sicuro che agnelli ha già deciso per la buonuscita, addirittura c'è un utente che mette in campo la mimica facciale, lo studio della fisionomia del viso per capire se sta mentendo oppure dice il vero nemmeno fossimo in un thriller investigativo, momblano dice che al 99% allegri va via e il giorno successivo sostiene l'esatto opposto perdendo qualsivoglia credibilità, insomma nessuno sa una mazza se non i diretti interessati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cuccureddu the Best ha scritto:

Sarà una STAGIONE VINCENTE  anche quella di  chi,fra Atalanta e fiorentina vincerà la coppa Italia.....mi sono spiegato o continui a fare muri

Sicuramente lo sarà. Anche se una coppa Italia non è paragonabile ad uno scudetto, ma è sicuramente un trofeo importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sfonda ha scritto:

Eh, magari, invece poi verranno qua ad ammorbarci con le loro lamentele

sicuro. Prendessimo, che ne so, Guardiola al primo 3-3 in casa col Cagliari con lo spagnolo versione filosofo che predica tempo, sai le sirene che si scatenano qui. Tutti Allegriani di colpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Audemars ha scritto:

Come diamine fate ad apprezzare ancora sto personaggio sulla ns panchina è un mistero...anzi no, una spiegazione esiste, non guardate le ns partite. 

 

Ti smentisco. Guardo le partite, ma soprattutto i risultati finali e gli albi d'oro. Da otto anni trovo scritto Juventus e mi ritengo soddisfatto. Quest'anno poi in campionato le abbiamo vinte praticamente tutte, è stato un campionato abbastanza esaltante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Peter Bishop said:

Il Vate rimane! Il futuro della Juve è salvo. emoji5.png

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Viva il Vate! Viva il Vate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

Che vergogna tutti questi insulti. É proprio vero che non ci meritiamo niente... 

meritiamo un gioco

non mi sembra la luna

peggio di questo allenatore c'è ben poco con la rosa che ha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Mi piacciono queste stagioni "fallimentari"otto anni di fallimenti consecutivi....con tutta Italia con la bava alla bocca per il quarto posto in classifica....e qui si piange,fuori dal mondo proprio!!!

In 122 anni di storia abbiamo messo insieme 120 anni di fallimenti.

Il Real Madrid in 117 anni di storia ha messo insieme 104 anni di fallimenti.

Questo ci dicono qui. Secoli di fallimenti .ghgh

 

Quando si smette di seguire uno sport e la ragione di vita è essere Anti-Allegri, si arriva a assurdità simili.

L'onestà intellettuale smette di esistere. Se Allegri salvasse dal cancro un bambino donandogli un polmone, sta sicuro che qui direbbero "il bastardino meritava di morire, il solito pessimo Allegri".

 

E non è un'esagerazione, altrimenti non ci sarebbero persone che difendono l'indifendibile Adani .ghgh

 

Il dominio incontrastato ha fatto sparire gli anti-juventini ma li ha rimpiazzati con gli anti-Allegri .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Cuccureddu the Best ha scritto:

grazie per la tua spiegazione ma ribadisco che appunto quando ci sono i soldi di mezzo alla exor ecc un investimento come quello su CR7 che non ha portato a bilancio entrate previste, perché avranno certamente previsto non dico di vincerla la champions ma di andare avanti di più si,chiederanno la testa di qualcuno,giustamente.....chi vuole intendere intenda, è così in tutti i campi

Nel planing di questa stagione l’obiettivo CL erano gli ottavi quindi la dirigenza ha ampiamente soddisfatto le aspettative di Exor. L’ingaggio di CR7 non è stato un salto nel buio e il suo arrivo ha portato Adidas a rinegoziare l’accordo quasi triplicando la sponsorizzazione dando per gradire 15 milioni di premio per questa stagione quindi dire che non ha portato a bilancio le entrate previste è sbagliato perché solo da Adidas avrà in più, commerciale escluso 30 milioni anno per 8 anni cioè 240 milioni e ancora non si sanno i numeri delle vendite delle magliette per la stagione 2018/2019.

Detto questo la CL non è programmabile quindi quando entri nelle 8 finaliste per Exor è più che sufficiente per considerate la stagione soddisfacente e continuare con l’attuale management. Noi siamo tifosi e ragioniamo da tifosi, loro no e ragionano aziendalmente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è nervoso per un motivomolto semplice, il suo bluff si sta piano piano svelando, oramai un po' alla volta tutti stanno capendo che in Italia c'è un tale divario tecnico tra la Juventus e tutte le altre che anche se mi sedessi io sulla panchina e scegliessi 11 giocatori a caso nella nostra rosa e dicessi loro "fate quello che vi pare basta che vincete", comunque vinceremmo lo scudetto a mani basse.

 

è questo che rende nervoso allegri ed è questo che lo sta portando a fargli mancare la terra sotto i piedi.

credo che anche Agnelli si stia accorgendo di questo e con tutta probabilità le sue valutazioni a fine stagione terranno bene conto anche di questo fattore. con una rosa come quella della Juventus attuale, stentare agli ottavi di CL ed uscire ai quarti MALE, non è accettabile, almeno per quel che mi riguarda. 

 

Non sto dicendo che in linea generale vincere lo scudetto sia il minimo sincale, ma lo diventa se teniamo conto dell'attuale stato di salute del calcio italiano, estremamente mediocre, e appunto del gap tecnico che c'è attualmente fra la nostra rosa e le altre...

 

quindi se permettete vincere uno scudetto ad aprile, e fallire completamente la CL per me è una stagione mediocre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Nate Fisher ha scritto:

 Io posso piacere o no, però andare a discutere del lavoro altrui dove uno non è ferrato questa è una mancanza di rispetto ed educazione.

 

.allah

 

Se sei ferrato lo dimostri anche argomentando , stando a quanto si è detto Adani ha fatto ottime domande e osservazioni e allegri ha detto cose davvero piene di lacune oggettive. L' argomento ad hominem è il più basso che ci sia.

Comunque spero che in vita tua tu non abbia mai criticato un politico o qualche opera pubblica

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Audemars ha scritto:

Come diamine fate ad apprezzare ancora sto personaggio sulla ns panchina è un mistero...anzi no, una spiegazione esiste, non guardate le ns partite. 

 

Davvero. Uno scempio dietro l'altro, 8 vittorie su 10 risolte da episodi, e sonori ceffoni in CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.