Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

VIDEO Allegri a "Che Tempo che fa": "Resto alla Juve. Adani? Sono anni che mi spiegano come devo fare il mio lavoro. La Champions ci è rimasta di traverso"

Post in rilievo

2 minuti fa, RafJu ha scritto:

le spiegazioni, LE SUE, le ha date

parlando di contropiedi, precisione di passaggi, errori, condizione fisica, periodo di una stagione

si può benissimo non condividere e ribattere punto su punto

non azzittirlo etichettando le sue idee come non serie, non pensate etc etc

adani è stato imbarazzante

 

 

State soprassedendo alle frecciate che Max stava mandando prima di essere interrotto da Adani, riascoltate bene, Adani lo interrompe (all'inizio neanche bruscamente) dopo che Allegri dopo il monologo aveva cominciato a mandare frecciate, a sua volta però Adani all'inizio dell'intervista, con la prima domanda, come tono di voce e la domanda se Allegri fosse in grado di dare un gioco più dominante lo aveva provocato, ma come è giusto che faccia un giornalista sportivo secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MoiseKean ha scritto:

Unico giornalista che gli ha fatto una domanda seria negli ultimi 15 giorni.

Adani è un * sia chiaro, ma fa il suo lavoro, allegri doveva rispondere, ma siccome ha perso la bussola e non può argomentare deve solo scappare.

Adani è un saccente che non può assumere toni da professorone nei confronti di un allenatore che sta facendo piuttosto bene il suo lavoro (diverso da quello di Adani) da sedici stagioni.
Le domande vanno espresse nei dovuti toni, senza assumere atteggiamenti da luminare della materia e senza far sembrare che l'unica verità possibile sia la propria.
Siccome Allegri è la terza persona che si incaz*a con Adani negli ultimi mesi, qualcosa non torna.
Per me ha fatto molto bene a fargli abbassare la cresta, ma accetto che qualcuno la possa pensare diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, samu1897 ha scritto:

Altro ennesimo topic per insultare chi da 5 anni fa scrivere il nome Juventus nell'albo d'oro del campionato Italiano di serie A,cosa tutt'altro che scontata.

Contenti voi contenti tutti.

nessuno mette in dubbio le qualità del mister tantomeno delle Juventus che hanno dominato gli ultimi campionati

ma chi avrebbe dovuto vincerlo il campionato se non noi?
tolto il primo della serie col Milan, e l'anno scorso con Sarri, sono 8 scudetti secondo me che la Juve doveva vincere e che ha vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

No no certo,dico che da Cardiff in poi invece di migliorare siamo peggiorati

E siamo d'accordo allora .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Il solito refrain sono gli errori individuali dei giocatori (Conte che scaricava sempre le colpe sulla squadra è stato massacrato per anni per certe dichiarazioni), basta vedere le frecciate che manda a certi giocatori, mentre soprassiede alle cappelle e inadeguatezza di altri), non è mai colpa sua, è 5 anni che i giocatori devono migliorare "tehnihamenteh" e nelle scelte di gioco, chi gli deve dare queste scelte e chi deve migliorare le scelte e il gioco di squadra non si è ancora capito, forse lui che prende 7 milioni all'anno? lui la fase offensiva non l'allena, lo rivendica pure.
Adesso viene fuori che con l'Ajax siamo usciti per 4 contropiedi nati da errori individuali... da non crederci.

Ma e’ vero. E’ esattamente così .

in 180 minuti una Juve al minimo, peraltro falcidiata da infortuni negli uomini chiave, ha corso pericoli sono in seguito ad “unforced errors” per dirla in gergo tennistico.

Abbiamo giocato molto male 40 minuti all’andata e 40 al ritorno ma TECNICAMENTE. 

Basta riguardare la partita per accorgersene. Il palleggio dell’Ajax ruba l’occhio, ma, semplificando con un iperbole, se non te lo fai da solo questi non segnano mai. E dietro concedono.

abbiamo fatto tutto noi: nel bene e nel male.

il male e’ stato più del bene e (giustamente) siamo usciti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FACCIAMO UN GIOCHINO

Quale giocatore della Juventus giocherebbe titolare nel Barcellona ?? Ronaldo e Chiellini. Basta, solo due.
Quindi per quale fottuto motivo Allegri deve fare il miracolo di vincere la CL ? Gli allenatori incidono il 10%, la colpa non è di Allegri.

Nella finale persa contro il Real Madrid se avessimo avuto Ronaldo l'avremmo già vinta la CL .

Servono i giocatori.... non ci serve spendere tantissimi soldi di ingaggio per Guardiola (che tra l'altro ha vinto la CL solo con il Barcellona).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Adani e Sacchi gli unici, in questi anni, nell’avergli fatto notare, davanti a telecamere, che il suo potrebbe essere un calcio migliore in proporzione a chi e cosa allena...risultato finale liti in diretta tv che manco nei campetti di periferia quando gioca mio figlio 15enne. 

Questo allena la Juventus. 

Viceversa, con giornalisti appecorati e aggrappati ad accrediti vari, soltanto domande patetiche e battute sull’equitazione con grosse e simpatiche sganasciate. 

Pero’ non è permaloso e accetta la critica. 

 

Nessun allenatore vincente accetta la critica. Lippi e Conte erano decisamente peggiori di lui. Di Capello non ne parliamo neanche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinovero2 ha scritto:

FACCIAMO UN GIOCHINO

Quale giocatore della Juventus giocherebbe titolare nel Barcellona ?? Ronaldo e Chiellini. Basta, solo due.
Quindi per quale fottuto motivo Allegri deve fare il miracolo di vincere la CL ? Gli allenatori incidono il 10%, la colpa non è di Allegri.

Nella finale persa contro il Real Madrid se avessimo avuto Ronaldo l'avremmo già vinta la CL .

Servono i giocatori.... non ci serve spendere tantissimi soldi di ingaggio per Guardiola (che tra l'altro ha vinto la CL solo con il Barcellona).

appunto, se non serve sta zavorra di allenatore che ce lo teniamo a fare a 7 milioni di busta paga? tanto vale darla al primo gasperini no?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Audemars ha scritto:

Adani e Sacchi gli unici, in questi anni, nell’avergli fatto notare, davanti a telecamere, che il suo potrebbe essere un calcio migliore in proporzione a chi e cosa allena

anche pirlo e del piero in modo forse più indiretto gli han sempre fatto notare questo

ma questi 2 sono leggende e allegri non può fare il gradasso come con adani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -simon- ha scritto:

Non lo vogliono neanche lì sefz

ciao carissimo, hai visto quanti ce ne sono con 4 messaggi che spargono letame? si riconoscono dal puzzo di sfinter. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Invece se ne prendiamo uno nuovo ci stendono un tappeto rosso e ci danno scudetto e Coppa Italia a tavolino e la sicurezza di arrivare almeno alla finale di Champions .doh

Nessuno ci darebbe la sicurezza, ovvio, ma sono sicuro che senza cambiarlo il tappeto lo stendiamo noi, basta saper leggere i segnali da due anni ad oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ciao carissimo, hai visto quanti ce ne sono con 4 messaggi che spargono letame? si riconoscono dal puzzo di sfinter. .ghgh

D'altronde a loro le cose vanno così bene che hanno tutti i motivi per venire a trollare qua dentro .ghgh

 

Buongiorno anche a te .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BVignola ha scritto:

L'utente ero io

Allora hai travisato quello che è il mio pensiero.
Sai come la penso su Allegri, è tutt'altro che un allenatore che fa giocare di "emme" le proprie squadre, ha dimostrato capacità manageriali, ha saputo conservare e ridare stimoli a persone un pò imborghesite e ci ha consentito di ottenere una continuità di risultati unica nella storia del calcio italiano, tornando anche nell'Europa che conta (top eight).

Se ci affidiamo a qualcuno che ha la fama di "far giocare bene" le proprie squadre, bisogna vedere se saprà replicare le attese anche in altri contesti. Avresti mai pensato che un big come Ancelotti potesse far peggio di Sarri? Hai notato che il Chelsea di Sarri, pur avendo gente forte (Hazard, Higuain, Kantè, Giroud, David Luiz) gioca meno bene del Napoli allenato da Sarri?
Sei sicuro che Gasperini trapiantato in un altro ambiente saprebbe replicare le bellissime cose che ha fatto in determinati contesti?

Io no.

E siccome sono un fervente sostenitore della teoria che alla fine la fortuna (o la sfortuna) dei club le determinano i giocatori più che gli allenatori, vorrei un cambiamento abbastanza profondo della nostra rosa. Con o senza Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinovero2 ha scritto:

FACCIAMO UN GIOCHINO

Quale giocatore della Juventus giocherebbe titolare nel Barcellona ?? Ronaldo e Chiellini. Basta, solo due.
Quindi per quale fottuto motivo Allegri deve fare il miracolo di vincere la CL ? Gli allenatori incidono il 10%, la colpa non è di Allegri.

Nella finale persa contro il Real Madrid se avessimo avuto Ronaldo l'avremmo già vinta la CL .

Servono i giocatori.... non ci serve spendere tantissimi soldi di ingaggio per Guardiola (che tra l'altro ha vinto la CL solo con il Barcellona).

 

lo stesso giochino lo facciamo con l'ajax? chi si salva? de ligt e de Jong? Dite che gli allenatori incidono il 10%... beh noi abbiamo il 10% in meno di possibilità rispetto le altre, che come vedi ad alti livelli può essere sufficiente per farti prendere a pallate da ragazzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, effeB said:

anche pirlo e del piero in modo forse più indiretto gli han sempre fatto notare questo

ma questi 2 sono leggende e allegri non può fare il gradasso come con adani...

Anche Capello e Costacurta, ma non ha potuto dirgli nulla ovviamente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -simon- ha scritto:

D'altronde a loro le cose vanno così bene che hanno tutti i motivi per venire a trollare qua dentro .ghgh

l'ho gia segnalato un paio di volte, vedrai che dura poco .asd

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, effeB ha scritto:

e anche oggi lele adani porta a spasso max allegri...

 

 

Adani mi sta sulle balle perche' e' un prescritto e nelle telecronache con Trevisani e' insopportabile,ma secondo me nel contraddittorio con Alegri ha ragione su tutta la linea.

Allegri ste sbroccate le ha gia fatte con Sacchi,quando gli evidenzi le sue mancanza perde le staffe

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mikha1978 ha scritto:

beh insomma. quell'ajax aveva van der saar, i gemelli deboer, kluivert e seedorf..chiamali paglia

ma si guarda, la sua risposta è stata talmente insensata che non ho voluto neanche rispondergli... lascia perdere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito giochetto mediatico, con battutine e falsa modestia. Nell'incazzatura viene fuori il suo vero io, un misto d'arroganza e inettitudine. Comportamento invero meschino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arkant ha scritto:

Nessuno ci darebbe la sicurezza, ovvio, ma sono sicuro che senza cambiarlo il tappeto lo stendiamo noi, basta saper leggere i segnali da due anni ad oggi

Io sto sostenendo, in altri post, che la vera necessità è di rinnovare profondamente la rosa. Occorre una attenta analisi a tavolino di chi è davvero degno della nostra maglia e soprattutto ha stimoli, fame, cattiveria, determinazione ed è capace di esprimersi ad alti livelli anche quando crescono importanza e intensità della gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, as1976 ha scritto:

Ma e’ vero. E’ esattamente così .

in 180 minuti una Juve al minimo, peraltro falcidiata da infortuni negli uomini chiave, ha corso pericoli sono in seguito ad “unforced errors” per dirla in gergo tennistico.

Abbiamo giocato molto male 40 minuti all’andata e 40 al ritorno ma TECNICAMENTE. 

Basta riguardare la partita per accorgersene. Il palleggio dell’Ajax ruba l’occhio, ma, semplificando con un iperbole, se non te lo fai da solo questi non segnano mai. E dietro concedono.

abbiamo fatto tutto noi: nel bene e nel male.

il male e’ stato più del bene e (giustamente) siamo usciti.

 

Gli errori individuali derivano dal fatto che non facciamo movimenti offensivi coordinati e perdiamo tempi di gioco, se un giocatore non ha linee di passaggio e forza la giocata è chiaro che molto probabilmente verrà intercettato, è una ammissione del fatto che siamo statici e senza organizzazione offensiva.
Poi ridurre il tutto solo a questo secondo me significa non essere lucidi, perchè l'Ajax nel secondo tempo ci ha palleggiato in faccia e non ci ha fatto giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Barney82 ha scritto:

Per carità, se dici una cosa del genere qua dentro rischi di passare x untore! Manco fosse un tipico di tifosi juventini!!!!

Ci divertiremo quando non vinceremo lo scudetto e magari senza Allegri... Io cambierei allenatore per dare scossa all'ambiente, ma non saprei chi...magiari mettiamo Adani, così ci fa vedere come si coniuga bel gioco con vittoria... Ricordatevi quello che ho scritto...un anno senza scudetto con allenatore nuovo e che piace anche ai tifosi.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.