Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

VIDEO Allegri a "Che Tempo che fa": "Resto alla Juve. Adani? Sono anni che mi spiegano come devo fare il mio lavoro. La Champions ci è rimasta di traverso"

Post in rilievo

1 minute ago, Al Galoppo said:

Adani rincara la dose mistificando ulteriormente la realtà e non chiedendo neanche scusa per la figuraccia rimediata e la mancanza di rispetto ad Allegri.

 

Tutto sommato è semplicemente un troll, la cosa triste è che sia un network come Sky a propinare questa roba, facendosi pagare fior di quattrini. Te li aspetti da Mediaset profili "alla sgarbi" di questo tipo...

condivido

la sua analisi faziosa e di parte che, guarda caso, prende in esame SOLO la partita con l' ajax

perchè sa bene quanto da fastidio l' eliminaizone

Alla domanda senza risposta (perchè non esiste risposta) come essere più dominanti in europa

doveva rispondere: come nel ritorno con l' atletico madrid

e adani te lo mettevi in tasca. come con i tanti troll che spopolano in questo periodo sul forum

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

allo stesso tempo potresti far notare, che è uscito con Liverpool e Totthenam, che attuano un gioco propositivo e con pressing nella maggior parte della doppia sfida; mica è uscito contro squadre chiuse...

 

Per cui il gioco prettamente offensivo, organizzato e con intensità, in Europa spesso ha la meglio sul gioco "calcolatore" italico.

Mi spieghi perchè è passato il Tottenham e non il City?

Il Tottenham fa un calcio superiore a quello del City?

Dai, spiegami perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Questa poi cortesemente me la spieghi. 

Noi impanicati e pressati dall’ ambiente, contro 4 ragazzini brufolosi con un terzino dx catapultato in campo dopo aver appena staccato dal lavoro di metalmeccanico...il tutto per giunta allo Stadium e con CR7 dalla ns parte. 

Io mi arrendo garrison, continuerò a stimarti ma qui siamo già oltre, non ci credo si possano portare certe tesi come giustificazione. 

peraltro essendo andati in vantaggio per ben 2 volte, di cui una volta all'andata (lontano dallo Stadium malvaggio e oppressore sefz)..

Quale miglior situazione passare in vantaggio per scacciare le presunte ansie?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, lele70 ha scritto:

A me i "professori" che ti vogliono insegnare come si sta al mondo non sono mai piaciuti, soprattutto quelli che poi la "cattedra" non l'hanno mai vista....

Adani è pagato per commentare e si fare domande ma senza volere passare sempre da fenonemo.

Allegri che piacere o meno ma ad ogni  intervista sentirsi dire sempre cosa, con chi, quando e in che modo si devono fare le cose (soprattutto sempre a fine partita, mai una volta che sti giornalisti o opinionisti che MAI si sbilanciano prima, sempre dopo)...

E comunque tutti questi tifosi con la "pancia piena" spero che sia tutti giovanissimi perchè mi piacerebbe vederli dopo un paio di anni con 0 titoli e il gioco "scintillante" di chi ?? .....Sarri ? o Boh ditemi Voi visto che è cosi facile vincere 

ha ragione lele(adani) uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bardockssj ha scritto:

a me invece sono sembrate domande ben argomentate e che io stesso avrei voluto porre ad allegri.

 

Facile prepararsi due domandine seduto dietro una scrivania e pretendere che uno in piena trans agonistica risponda a modino... ripeto Adani mette insieme due frasi ad effetto tutto il contorno è aria fritta il problema è che c'è gente che ci casca e lo fa diventare la bocca della verità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ds4life ha scritto:

Siamo usciti perché tecnicamente siamo stati indegni. Bernardeschi disastroso, Kean malissimo, Dybala malissimo Pjanic male nel secondo tempo. 

 

Si sono d'accordo. Con un palleggio sufficiente non buono, l'ajax perdeva entrambe le gare. 

 

Per cui si. La risposta giusta è. Migliorare tecnicamente 

Noi non abbiamo un palleggio organizzato,facciamo solo passaggetti lenti laterali a due nel 90% delle partite.

Vuole migliorare tecnicamente e poi e' innamorato dei muratori del pallone,infatti schiera sempre De Sciglio e Mandzukic,quelli con la tecnica li fa marcire in panchina,e' veramente una comica sto allenatore  .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non commenterò piu le cose che dice sto soggetto.. i prossimi fallimenti non saranno più i suoi..ma di andrea agnelli..mi sembra palese ormai....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Sul fatto che non ci siamo passati bene la palla senz'altro, Pjanic, Can, Matuidi e Bernardeschi, oltre a Dybala, molto deludenti, troppo nervosi, imprecisi.

Ridurre la pericolosità dell'Ajax nella prima mezz'ora del secondo tempo a "4 ripartenze" é sbagliato, però é vero che erano tutte azioni in contropiede.

Allegri l'aveva come al solito letta benissimo alla vigilia, cioé un'azione loro un'azione noi (anche la Juve ha avuto con Kean una bella azione per raddoppiare), solo che ad un certo punto proprio non riuscivamo più a tenerli. Con l'aggravante che eravamo abbastanza nel panico, causa eccessiva pressione ambientale, e che il gol l'abbiamo preso su azione d'angolo, non su una ripartenza.

E' stata una brutta partita ed una brutta sconfitta. Amen.

La CL é così, te la giochi un un tempo ed in pochi istanti e ci ballano sopra gli episodi (basta vedere anche il quarto City/Tottenham).

Son 20 giorni che date la colpa solo ad Allegri, manco avesse una corazzata invincibile, per me volete solo un "capro espiatorio" a cui dare la colpa.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Arkant ha scritto:

Mah, senza volermi addentrare nelle solite diatribe.. ma secondo la visione del calcio del nostro attuale allenatore (a detta sua eh) se i nostri giocatori non fossero stati forti avremmo fatto la fine del suo Milan post Ibra. Con questo credo calcistico per vincete la CL bisognerebbe fondere la nostra rosa con Barca, City e Real, un po' utopistico.

Non capisco perché dobbiate andare oltre il senso di quanto scrivo.
Io ho detto che bisogna sedersi a tavolino (Agnelli, Paratici, Nedved e Allegri) e fare il punto della situazione, verificando quanti dei nostri giocatori, seppur forti, quotati a livello internazionale etc., hanno ancora la fame di vincere con la Juve, sono in grado di fornire anche contro le big lo stesso eccellente rendimento che forniscono in altre partite meno impegnative, quanti di essi hanno la determinazione e continuità che è richiesta ad altissimi livelli (ad alto livello ci siamo già, dato che dominiamo in Italia e siamo nella top eight di Europa), hanno ancora entusiasmo, tenuta fisica etc.

Non ho mai parlato di dover per forza attingere alla rosa del City o del Barcellona, ma solo di approfittare di questa dolorosa eliminazione per vedere quanti effettivamente possiedono (o possiedono ancora) quanto viene loro richiesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ds4life ha scritto:

Ma chi ha solo un modo di gioco mica è un grande allenatore. Bisogna sapersi adattare. Per questo guardiola in Germania ha fatto il minimo

Abbiamo visto grandi allenatori fallire miseramente.

Nessuno può praticare gioco se non ha i calciatori giusti.

Secondo le teorie qui dentro Allegri fino alla partita di Juve Manchester 1-2 avrebbe allenato bene, poi avrebbe cominciato a dire state tutti indietro, non correre, non pressate.

Non partite neanche in contropiede.

Può essere una cosa del genere?

Oppure magari la verità sta nel mezzo?

E cioé che abbiamo tanti giocatori bravini che però appena si alza l'asticella e la temperatura si squagliano?

Che magari ti fanno la gara perfetta tipo juve-atletico ma poi non riescono a ripetere quel picco prestazionale?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Noi non abbiamo un palleggio organizzato,facciamo solo passaggi lenti laterali a due all'ora nel 90% delle partite.

Vuole migliorare tecnicamente e poi e' innamorato dei muratori del pallone,infatti schiera sempre De Sciglio e Mandzukic,quelli con la tecnica li fa marcire in panchina,e' una comica veramente sto allenatore  .ghgh

chi sarebbero quelli con questa grande tecnica che marciscono in panchina?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Si, spiace davvero. E mi spiace tanto che sia il nostro allenatore 

Basta vedere la mistificazione che si fa della realtà decontestualizzando il "dici cose non serie" di Adani con riferimento non alla risposta non tecnica e nemmeno pertinente di Allegri, ma al fatto che va ripetendo che o si vince o si gioca bene.

Boiata smentita da squadre come il Milan di Ancelotti, la Juve di Lippi, il Bayern di Jupp, il barcellona di Guardiola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Questa poi cortesemente me la spieghi. 

Noi impanicati e pressati dall’ ambiente, contro 4 ragazzini brufolosi con un terzino dx catapultato in campo dopo aver appena staccato dal lavoro di metalmeccanico...il tutto per giunta allo Stadium e con CR7 dalla ns parte. 

Io mi arrendo garrison, continuerò a stimarti ma qui siamo già oltre, non ci credo si possano portare certe tesi come giustificazione. 

Ma in realtà é la cosa più facile da capire.

L'Ajax in campo era completamente leggero, nessuno avrebbe chiesto spiegazioni in caso di eliminazione.

Come il barcellona l'anno scorso con la Roma o tutto sommato anche con la Juve due anni prima. Avevano tutto il peso del pronostico, gli altri vedevano solo un bel sogno davanti.

Per l?Ajax penso che paradossalmente sarà molto più difficile col Tottenham, perché questa volta hanno da perdere, sono considerati alla pari.

I nostri in campo avevano paura mortale di uscire ed infatti sono usciti (non solo per quello eh...hanno anche giocato da cani).

Questo anche per lo stupido peso che l'ambiente mette alla Juve in CL, dove tutti sono talmnte ossessionati che faranno domande ad Allegri su 'sta partita anche l'anno prossimo.
Siamo talmente ossessionati che i tifosi dell'inter, dell'inter sì, ci hanno giustamente preso in giro sabato, mettendoci l'immagine della CL...quella era una presa in giro più alla nostra ossessione che alla squadra, per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minor threat ha scritto:

Beh, Lippi ha avuto Zidane e Del Piero, non è che giocasse con dei poveretti.

Ha vinto una CL con Carrera, Porrini,  Torricelli. Di Livio dai con tutto il rispetto per questi giocatori la rosa attuale è decisamente migliore e poi Zidane lo ha avuto acerbo lo ha svezzato lui e quando è diventato Zizou lo hanno ceduto al Real Madrid dove ha vinto la CL.. vedi tu..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ds4life ha scritto:

Ma se la risposta la da sempre diamine. Se a centrocampo sbagliano tecnicamente bisogna migliorare. Fine. Questa è. Non è tanto difficile. La palla deve stare poco tra i piedi dei centrocampisti, l'azione deve essere più rapida. Questo però sia per condizione (perchè fino a gennaio si riusciva a nascondere i limiti) sia per le caratteristiche dei calciatori l'azione era più lenta. 

Visto che hai citato Enzo Ferrari io te la metto sulla f1. È una Ferrari, ma non è affidabile di motore. È una squadra fortissima, ma migliorabile con 2 o 3 innesti, ed uno è già arrivato 

 

Poi da Cardiff di titolari ne sono rimasti 5, e riserve sono cambiate molte . È un'altra squadra! 

Personalmente quando qualcuno gli fa notare (vedi Sacchi ) che l’atteggiamento in Europa è sbagliato non è che abbia dato risposte costruttive; se alcuni nostri grandi calciatori ( tevez e CR7) evidenziano paure, forse qualche lacuna nella mentalità c’e. Dopodiché che lui sia l’allenatore ottimo per una dirigenza un po’ troppo attenta alle occasioni di mercato che non ad un progetto di ampio respiro, non ci piove. Ma non ci piove neanche che quest’anno si creino occasioni da gol con in lanternino. Per quanto riguarda la Ferrari non vedo un jean todt, uno shummy e un ross brown ma sogno per la mia Juve l’arrivo di un crujiff come a Barcellona che rivoluzioni tutto a partire. Dalle giovanili. So che è utopia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Basta vedere la mistificazione che si fa della realtà decontestualizzando il "dici cose non serie" di Adani con riferimento non alla risposta non tecnica e nemmeno pertinente di Allegri, ma al fatto che va ripetendo che o si vince o si gioca bene.

Boiata smentita da squadre come il Milan di Ancelotti, la Juve di Lippi, il Bayern di Jupp, il barcellona di Guardiola. 

Non ha mai detto una tale sciocchezza.

Lui dice che se devo scegliere per forza di cose tra vincere e giocare un pò meno bene (che poi qui si apre un mondo sulla relatività del "bello") e giocare bene ma non riuscire a vincere scelgo la prima strada. Perchè esistono gli obiettivi.

Se poi posso vincere giocando bene beh sono doppiamente soddisfatto ma l'obiettivo numero 1 è vincere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ds4life ha scritto:

Siamo usciti perché tecnicamente siamo stati indegni. Bernardeschi disastroso, Kean malissimo, Dybala malissimo Pjanic male nel secondo tempo. 

 

Si sono d'accordo. Con un palleggio sufficiente non buono, l'ajax perdeva entrambe le gare. 

 

Per cui si. La risposta giusta è. Migliorare tecnicamente 

supermega.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non capisco perché dobbiate andare oltre il senso di quanto scrivo.
Io ho detto che bisogna sedersi a tavolino (Agnelli, Paratici, Nedved e Allegri) e fare il punto della situazione, verificando quanti dei nostri giocatori, seppur forti, quotati a livello internazionale etc., hanno ancora la fame di vincere con la Juve, sono in grado di fornire anche contro le big lo stesso eccellente rendimento che forniscono in altre partite meno impegnative, quanti di essi hanno la determinazione e continuità che è richiesta ad altissimi livelli (ad alto livello ci siamo già, dato che dominiamo in Italia e siamo nella top eight di Europa), hanno ancora entusiasmo, tenuta fisica etc.

Non ho mai parlato di dover per forza attingere alla rosa del City o del Barcellona, ma solo di approfittare di questa dolorosa eliminazione per vedere quanti effettivamente possiedono (o possiedono ancora) quanto viene loro richiesto.

Forse mi hai frainteso, il senso del mio post è che credo che la nostra rosa abbia dei fenomenali musicisti in una scadente orchestra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non ha mai detto una tale sciocchezza.

Lui dice che se devo scegliere per forza di cose tra vincere e giocare un pò meno (che poi qui si apre un mondo sulla relatività del "bello") e giocare bene ma non riuscire a vincere scelgo la prima strada. Perchè esistono gli obiettivi.

Se poi posso vincere giocando bene beh sono doppiamente soddisfatto ma l'obiettivo numero 1 è vincere.

Non dice questo, infatti ti ha invitato ad andare al circo se vuoi divertirti. 

Il video è chiaro, basta riascoltarlo serenamente e non Mistificare la realtà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Il problema é semmai che certi limiti a livelli di assoluta eccellenza non puoi superarli, con gli allenamenti.

E' brutto dirlo ma deJong, per quanto giovane, se li incartava i nostri 3 centrocampisti.

Qui si criticano tutti i giocatori ma poi si dice Allegri ha fallito perché con CR7 non ha vinto...

Non sono d'accordo neanche su questo. De Jong ha caratteristiche can ha altre. De Jong si deve poter muovere, altrimenti soffre il dover avere il riferimento avversario. Non so se al Barca sarà devastante, proprio perché dovrà comunque fare la mezzala. 

Io l'unico sul quale metto la mano sul fuoco è il meno considerato van de beek

 

I limiti escono se non hai condizione. L'ajax era al massimo. Noi a pezzi. 

Con la fiorentina che è scarsa abbiamo fatto per me molto peggio, ma anche sabato. La Juve per condizione regge un tempo. Se va forte il primo nel secondo crolla. Se nel primo attende, soffrirà perché l'altra andrà più forte dal punto di vista fisico. 

L'errore qua è il fatto che si valuta una gara come tutto l'anno. Ogni gara è diversa, ogni mese è diverso. 

Dicono che nel campionato andiamo bene anche così, ma se stiamo soffrendo le pene dell'inferno. Allora o siamo scarsi noi, o è sono forti tutte, o non siamo in condizione accettabile. Propendo per la terza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Ha vinto una CL con Carrera, Torricelli. Di Livio dai con tutto il rispetto per questi giocatori la rosa attuale è decisamente migliore e poi Zidane lo ha avuto acerbo lo ha svezzato lui e quando è diventato Zizou lo hanno ceduto al Real Madrid dove ha vinto la CL.. vedi tu..

Era un altro mondo fratello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Roby10 ha scritto:

Infatti, arriverá il momento in cui non vinceremo un * e penserai "quanto era bello quando davamo per scontato lo scudetto e puntavamo alla CL da protagonisti" !!!

Se volete fare gli insofferenti tifate altre squadre, a questa juve dovete solo applaudire e stare zitti altrimenti non la meritate !

sei come il mister " dovete stare zitti!!!!!!!"......bravo....ma li hai vinti sei scudetti per poter dire così?.......:d

pensi che cambiando guida tecnica e staff atletico non saremo più i favoriti per lo scudetto e non punteremo più alla champions league?

 

quindi la juventus ha i giorni contati.......il giorno che Allegri decide di girare il mondo con Ambra siamo finiti.....addio sogni di gloria

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Noi non abbiamo un palleggio organizzato,facciamo solo passaggetti lenti laterali a due nel 90% delle partite.

Vuole migliorare tecnicamente e poi e' innamorato dei muratori del pallone,infatti schiera sempre De Sciglio e Mandzukic,quelli con la tecnica li fa marcire in panchina,e' veramente una comica sto allenatore  .ghgh

Ma perché dovete scrivere 'ste boiate credendoci anche.

Cancelo é stato titolare tutta la prima parte di stagione, poi dopo l'inofrtunio é paurosamente calato, anche sabato ha fatto le sua cavolate.

Amerà Mandzukic alla follia ma chi cavolo ci schierava al centro dell'ttacco? Kean? Che é un ragazzino e che comunque é un Inzaghi mica Aguero...cho avrebbe fatto "marcire in panchina" sentiamo? L'indisponibile Douglas Costa? Cuadrado rotto? Dybala che non é una prima punat e non ne azzecca mezza (e non eprché gioca "mediano" che é una cavolata belal e buona...)? Con l?Ajax al ritorno Mandzukic non c'era e l'attacco era tutta tecnica Ronaldo, Dybala e Bernardeschi...non han fatto un tiro in porta quasi...ma la colpa sarà di Allegri che non gli ha insegnato lo schema giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.