Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Torino: "Esporrò le mie idee al presidente e ascolterò le sue. Resto se sono convinto a livello tecnico. Domani giocano Chiellini e Bonucci"

Post in rilievo

1 ora fa, Audemars ha scritto:

Potrebbero comprargli anche Mazinga Zeta ma cambierebbe nulla, lui e il gioco calcio viaggiano e viaggeranno per sempre su 2 rette parallele 

Basta comprargli i fabbri ed è contento 

54 minuti fa, Audemars ha scritto:

Fratello personalmente le storielle le ritengo già morte e sepolte da anni...vengono riesumate quando mancano argomentazioni serie (poi solo una, inadeguatezza dell’allenatore in tutte le sue componenti) e servono esclusivamente per strisciare sui vetri quando le unghie ormai sono completamente erose. 

Nulla puo’ giustificare la pochezza dimostrata sul campo da questa Juventus 18/19, nulla. 

 

 

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

50 infortuni muscolari... 

squadra stracotta ad aprile...  mi raccomando, digli anche questo al Presidente

Se il presidente non lo capisce da solo.... Che butti via i 15 mil lordi del livornese e pigli gasperini. Verrebbe comunque a spendere meno, soprattutto in cure mediche, è vincerebbe ugualmente ma più di 1-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente la difesa e parte del centrocampo ha bisogno di forze nuove e fresche...poi bisogna vedere che idea tattica potrebbe avere per il prossimo anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, J sulla pelle ha scritto:

Si bisogna cambiare qualcosa e ne avranno bisogno anche i giocatori per avere nuovi stimoli... Anche oggi se ci fai caso c'ha girato intorno.. Se era sicuro di rimanere avrebbe detto "basta rimango alla Juve al 100% fatevene una ragione", ma cosi non è stato... Secondo me sono dettagli fondamentali.. 

Non e' facile cambiare questo si sa e Allegri ha cmq fatto bene dopo Conte,

Solamente a mio modesto parere quest anno hanno sbagliato la Champions lui lo staff medico ,,,un insieme di cose,,

Non  dico che la vincevamo ma apparte contro l atletico non abbiamo mai brillato .

Gli anni prima o spompati o cmq non altezza delle altre big insomma prima poteva essere giustificato quest anno decisamente meno,

Il gesto di Ronaldo a fine partita e' stato chiaro e sono sicuro che qualcosa  dira' alla societa'

Come dici tu servono nuovi stimoli .abbiamo dei giocatori giovani e di talento altri arriveranno abbinate a nuovi metodi e ad un allenatore con caratteristiche diverse magari potrebbe ridare energia e sicurezza alla squadra per sono 5 anni che cmq stacchiamo la spina durante le partite sempre allo stesso modo ed e' chiaro che questo allenatore non e' in grado di risolvere questo problema. 5 anni grandi miglioramenti ma sempre gli stessi svarioni,,,,,pfffff che rabbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

50 infortuni muscolari... 

squadra stracotta ad aprile...  mi raccomando, digli anche questo al Presidente

Non vedo l'ora che finisca questa immensa allucinazione collettiva di Allegri grande mister insostituibile.

Comunque l'importante è che gli passi alla società e che lo cacci. I tifosi poi se ne faranno una ragione e sapranno adattarsi a vedere una squadra che gioca a calcio, rinunciando a malincuore alle dormite domenicali che Allegri ha garantito inmancabilmente negli ultimi due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, madelyne ha scritto:

Arrivederci e grazie di tutto.

Trovi pure altri stimoli altrove.

"Devo vedere la garanzie tecnice" nel linguaggio di Allegri significa: "Se mi garantiscono altri due tre anni a 8 o più milioni come avrebbe fatto il Marotta, resto. Il patto tacito è: io non rompo le palle a voi sul mercato, voi non le rompete a me se giochiamo da schifo". Fine. Spero non gliele diano, queste garanzie (che significa: resta un anno a puppare i 7 milioncini dall'ippodromo....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Cuccureddu the Best ha scritto:

quando se ne andò   Conte avevamo lo stesso problema fummo costretti a prendere allegri non per convinzione ma perché non c'era altro in giro....continuammo a vincere perché squadra e società erano abbastanza  collaudate organizzate e vincenti in italia anche per il nulla che ci si contrapponeva.....continueremo a vincere in italia  CON CONTE DE ZERBI S.INZAGHI GIAMPAOLO ecc....tutta sta fifa  di perdere uno qualunque non la capisco.....dovrà dimostrare quanto vale all'estero come peraltro CONTE  ha fatto con ottimi risultati,PIACCIA O NON PIACCIA CONTE È UN VINCENTE UNO JU29RO UNO CAXXUTO UNO CHE NON PREDICA CALMA MA TRASMETTE CATTIVERIA AGONISTICA, ognuno ha il suo pensiero ci mancherebbe ma certi fatti non sono opinabili,sono quel che sono.

si si capisco la tua opinione 

 

per me conte no perchè non lo vuole AA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

Concordo con te. Il campionato è già vinto per troppa differenza con gli altri club italiani. In Champions con gli infortuni, la mentalità e il non gioco non si va da nessuna parte. Negli ultimi due anni Allegri non mi piace più, si è involuto.

Basta dire che non festeggiamo neanche piu' lo scudo,figurati come e' scontato che si vinca con la rosa che ha a disposizione il vate di livorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Si pero' occhio a gongolarci con sta storia perche' basta un Napoli come l'anno scorso e una Juve appagata o demoralizzata e tutto il gap viene meno.

Io proprio per il gap che abbiamo proverei nuove strade, in modo tale da poter sperimentare senza troppi patemi...

Se proprio non si riesce a cambiare Allegri si cacciano i suoi preparatori e si prende gente estera e si impongono certe scelte di gioco ad Allegri. Avevo più voglia di seguire la Juve in B (mi sono abbonato quando la Juve era in B) che ora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, johnmalkovich ha scritto:

Il tuo avatar! @@  

.allah 

Salta con noi mitico Folletti

Salta con noi mitico Folletti

(Ma occhio ai muscoli! uhuh)

 

Il grande Folletti!!!  🤣  Mancano 5 ore alla partita e c'è ancora il riscaldamento 😎

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Basta dire che non festeggiamo neanche piu' lo scudo,figurati come e' scontato che si vinca con la rosa che ha a disposizione il vate di livorno

Io sono contento di vincere lo scudetto ma chiedo che almeno in Champions si cambi gioco e mentalità. Possiamo essere in modalità “halma” per tutto il campionato per risparmiare energie ma in coppa voglio il sangue agli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gufo bianconero ha scritto:

Io sono contento di vincere lo scudetto ma chiedo che almeno in Champions si cambi gioco e mentalità. Possiamo essere in modalità “halma” per tutto il campionato per risparmiare energie ma in coppa voglio il sangue agli occhi.

Quest'anno abbiamo buttato alle ortiche un'opportunita' piu' unica che rara con il campionato gia vinto a Febbraio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Chi se ne frega delle loro squadre.

 

D'accordissimo con te .sigaro

5 ore fa, emmegibe ha scritto:

Non permettere mai a nessuno di dirti che è migliore di te cit FG

 

Su questo sono d'accordo con te, ci mancherebbe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRIMO ANNO DI CONTE

Scudetto, tra i piú belli e sentiti della storia.

 

PRIMO ANNO DI ALLEGRI 

Scudetto e Coppa Italia 20 anni dopo. Finale di UCL. Migliore stagione del quinquennio. 

 

L' ANNO PROSSIMO DEVE ESSERE IL PRIMO ANNO DI QUALCUNO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Quest'anno abbiamo buttato alle ortiche un'opportunita' piu' unica che rara con il campionato gia vinto a Febbraio

E con il miglior giocatore del mondo in squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Bro si son tutti concentrati sul rapporto con Allegri ma nessuno ha messo in evidenza, che, nel post partita Ajax, lo stesso Agnelli ha detto che la Juve in campo era una squadra abbastanza giovane nell'età media..

convinto lui..

Can è giovane ma è sempre rotto bisogna dire ad Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

Io sono contento di vincere lo scudetto ma chiedo che almeno in Champions si cambi gioco e mentalità. Possiamo essere in modalità “halma” per tutto il campionato per risparmiare energie ma in coppa voglio il sangue agli occhi.

Se giochi in modalità risparmio di energie attivato e sullo speculare sull’avversario dirimpettaio, in una competizione lunga e costante 8-9 mesi, come il campionato, poi non puoi trasformarti in tutto quello che non sei, quando partecipi ad una più corta e secca, dove viene premiato un ritmo gara elevato e continuo, il coraggio, la voglia di mangiare l’erba e la propositività, anziché il gioco di rimessa e l’esser pavidi.

Poi mettici l’eterna condizione fisico-atletica disastrosa, con infortuni e ricadute a raffica dell’intera rosa, specie in primavera, quando la Champions prevede partite da dentro o fuori, ed i risultati non possono che esser conseguentemente impietosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icarius ha scritto:

D'accordissimo con te .sigaro

Su questo sono d'accordo con te, ci mancherebbe!

ora si inizia a ragionare 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, emmegibe ha scritto:

ora si inizia a ragionare 😎

Siamo tifosi, Juventini ma soprattutto appassionati di Calcio.

Siamo nella stessa barca e lottiamo per gli stessi interessi, ovvio quindi che prima o poi ci si deve incontrare nei ragionamenti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato sul web una vecchia intervista, sono frasi di un ''capiscer'' che lavora in società, a fianco di Paratici e Agnelli, frasi dette prima di Juve-Ajax:

 

"Mi aspetto qualcosa di diverso, non ci basta quanto abbiamo fatto ad Amsterdam. Vorrei vederci un poco più offensivi, altrimenti non passiamo il turno".

 

Sapete di chi sono?! .muttley

 

Pavel Nedved .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.