Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 19/20: le img ufficiali. Dal 20/21 tornano le strisce. Le immagini ufficiali! Confermate le ns anteprime! EDIT: MAGLIA CELEBRATIVA PER IL RECORD DI BUFFON

Post in rilievo

Dato che il nero "sfila", ho l'impressione che i giocatori siano magri a sinistra e piuttosto enormi a destra :)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il web è  il mondo degli indignados, lo dimostra il live, quando si vince 20-25 pagine, quando si perde si arriva 130! Qui è lo stesso, la maggior parte di quelli a cui piace la maglia non perdono tempo a scriverlo, gli altri riempiono le pagine di post di lamentela su ogni possibile dettaglio della maglia! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi... avete visto sulla schiena? il nero della maglia sembra coperti da un altro strato, con un nero diverso...   .ghgh 

ma roba da matti...   .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, grilldateto ha scritto:

Il web è  il mondo degli indignados, lo dimostra il live, quando si vince 20-25 pagine, quando si perde si arriva 130! Qui è lo stesso, la maggior parte di quelli a cui piace la maglia non perdono tempo a scriverlo, gli altri riempiono le pagine di post di lamentela su ogni possibile dettaglio della maglia! 

Dettagli di cattivo gusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dan_1499 ha scritto:

Ma stasera ci doveva essere ancora però 🤷🏻‍♂️

In realtà fino al termine della stagione abbiamo il diritto di portarla ma su questa robaccia che vogliono spacciarci per maglia della Juve non sapevano dove metterla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dan_1499 ha scritto:

Ma stasera ci doveva essere ancora però 🤷🏻‍♂️

In realtà fino al termine della stagione abbiamo il diritto di portarla ma su questa robaccia che vogliono spacciarci per maglia della Juve non sapevano dove metterla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio mi ripugnava, appena uscita ufficialmente un pochino l'ho rivalutata, stasera sono consapevole che ci prenderanno per il * in tutto il mondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JUVELUCANO ha scritto:

In realtà fino al termine della stagione abbiamo il diritto di portarla ma su questa robaccia che vogliono spacciarci per maglia della Juve non sapevano dove metterla.

Appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.