Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nini90

Grazie Max

Post in rilievo

7 ore fa, tiger man ha scritto:

Grazie mister

Sei nella nostra storia come i più grandi della Juve

Lo dicono i numeri. le capre che ti attaccano sono il nulla mentre il tuo nome restera scolpito nella nostra storia 

Doveva finire un ciclo era concluso ma si doveva chiudere in modo più elegante, in stile Juve, non con una sceneggiata non in stile Juve e non con i tifosi intertristizzati che ti hanno offeso ignobilmente. 

Grazie da quei pochi tifosi juventini veri rimasti,per cui conta vincere, ma anche avere una nobilta, ormai perduta.

in effetti ci sono juventini e JUVENTINI 

La differenza è che i VERI JUVENTINI sanno  che la Juventus c'era senza Allegri e  ci sarà senza Allegri....tutti a ringraziare ma non ho sentito dalla bocca di allegri UN GRAZIE ALLA SOCIETÀ JUVENTUS, TIFOSI E SQUADRA....sai perché vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Max, mi hai fatto arrabbiare mille volte, giusto cambiare, ma non dimentico che con te 11 trofei
Miglior media punti nella storia della Juventus
Alcune imprese che rimarranno nella storia.
In ogni caso onore e complimenti a te Massimiliano Allegri. Hai contribuito a rendere ancora più luminosa la storia della Juve.

Impresa ardua per chi verra', fare meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazieeeeeeeeee

Vincere 5 Scudetti di seguito HA un suo perché ma a molti tifosi pare non importi granché.

Ci hai fatto sognare (ben due volte) di riuscire ad essere i numeri UNO in assoluto; solo che di fronte hai trovato DUE squadre nettamente più forti

IO TI RINGRAZIO

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una Champions saresti stato eterno...invece sarai ricordato per il non gioco

E puoi girare i seguito di la mandrakata....tutto sui cavalli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sua Maestà Zinedine Zidane ha scritto:

in effetti ci sono juventini e JUVENTINI 

La differenza è che i VERI JUVENTINI sanno  che la Juventus c'era senza Allegri e  ci sarà senza Allegri....tutti a ringraziare ma non ho sentito dalla bocca di allegri UN GRAZIE ALLA SOCIETÀ JUVENTUS, TIFOSI E SQUADRA....sai perché vero?

No dillo tu che lo sai perché non ha ringraziato....visto che deve ancora parlare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

No dillo tu che lo sai perché non ha ringraziato....visto che deve ancora parlare!!!

ieri ha parlato eccome,  a caldo non ha fatto nessun ringraziamento a società squadra e giocatori....alla conferenza ufficiale dovrà farlo, ma è una forma....Allegri è convinto che senza lui non avremmo vinto.....deve ringraziare la società che lo ha preso seppur in emergenza e pur ricordando le famose DICHIARAZIONI sul goal di Muntari....deve ringraziare i giocatori singoli oltre che la squadra perché certe partite le hanno portate a casa i vari Higuain  CR7 e TEVEZ....deve ringraziare i tifosi.....ricordati che nella vita A CALDO SI DICE QUEL CHE DAVVERO SÌ PENSA, non a freddo...sarebbero frasi pesate e soppesate più volte per non offendere nessuno. Grazie a Dio si volta pagina, uno bravo e UMILE  in panchina URGE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che lo vogliate o no è nella storia.

E fra 30 parleremo della juve di conte e allegri che hanno vinto 8 campionati di fila.

Tutto il resto è acqua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Sua Maestà Zinedine Zidane ha scritto:

ieri ha parlato eccome,  a caldo non ha fatto nessun ringraziamento a società squadra e giocatori....alla conferenza ufficiale dovrà farlo, ma è una forma....Allegri è convinto che senza lui non avremmo vinto.....deve ringraziare la società che lo ha preso seppur in emergenza e pur ricordando le famose DICHIARAZIONI sul goal di Muntari....deve ringraziare i giocatori singoli oltre che la squadra perché certe partite le hanno portate a casa i vari Higuain  CR7 e TEVEZ....deve ringraziare i tifosi.....ricordati che nella vita A CALDO SI DICE QUEL CHE DAVVERO SÌ PENSA, non a freddo...sarebbero frasi pesate e soppesate più volte per non offendere nessuno. Grazie a Dio si volta pagina, uno bravo e UMILE  in panchina URGE

In pratica deve dire quello che ti pare a te....scrivigli il discorso che deve fare davanti alle telecamere...ieri ha parlato per la consegna del tapiro 😄

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE MAX 

purtroppo il calcio si vive di momenti e mai di riconoscenza.

Anche io ero favorevole ad un cambiamento di allenatore perché reputavo e reputo che dopo 5 anni sia necessario cambiare, ma da qui a fare i festini ed esultare non mi sembra giusto ne rispettoso. Ci hai fatto vincere tanto nonostante gran parte della tifoseria non ti abbia mai "accettato" come parte integrante della società, ti sei sempre portato spero chi ti sostituirà non ci farà rimpiangere la tua gestione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

In pratica deve dire quello che ti pare a te....scrivigli il discorso che deve fare davanti alle telecamere...ieri ha parlato per la consegna del tapiro 😄

 

 

 

sto buttando giù 2 righe.....😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è forse uno dei pochi casi in cui la società deve dire grazie al mister e non viceversa. Quando è arrivato nessuno si sarebbe mai sognato di tornare a giocare finali CL con il materiale a disposizione. Sei passato da 250 a oltre 400 milioni di fatturato. Con la seconda finale hai avuto un boost clamoroso, siamo arrivati a prendere cr7 dopo il ritorno di Madrid... Ma di che parliamo, quest'uomo ha riportato la Juve tra le top contender, ha contribuito a farla diventare una potenza economica. (ricavi da CL, plusvalenze ecc, biglietti e abbonamenti...i contratti di sponsorizzazioni hanno iniziato a ritoccarli solo dopo cr7) 

 

OK era arrivato il momento di cambiare e quest'anno siamo usciti male (e anche lì...ovviamente paga sempre chi allena, i cadaveri in campo zero). Però grazie grazie grazie, voi proprio avete una memoria calcistica pari a zero, prima di allegri la Juve post calciopoli contava zero in Europa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'addio di Conte sembrava la fine di un ciclo e il ritorno alla mediocrità, ci hai portato ancora più in alto e di questo ti ringrazieremo sempre.

 

Da 2 anni però la sua Juve era improponibile purtroppo, non ha saputo adattarsi o forse era semplicemente finita la benzina. Ti auguro tutto il meglio per il futuro sperando che la società sappia sostituirti degnamente e non con il primo che passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Sua Maestà Zinedine Zidane ha scritto:

sto buttando giù 2 righe.....😂

Quindi oggi quando Allegri parlerà in conferenza stampa,solo io e te sapremo chi gli ha preparato il discorso 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole le porta via il vento.

Agli annali restano i titoli e mister Allegri ha dimostrato di essere un gran timoniere. 

Per me Allegri sarà sempre l'allenatore che ha trasformato 10€ in 100€, per non dire 1000€, che ha sempre, e ripeto sempre, difeso la squadra ed i propri calciatori!

L'allenatore che non ha mai proferito parole fuori posto nei riguardi di una tifoseria, che spesso invece, avrebbe meritato ben altre risposte a determinate mancanze di rispetto.

 

Cinque anni in cui, nonostante potessi avere talvolta visioni diverse, ho potuto apprezzare ed ammirare colpi di genio di gestione delle partite, dei momenti della stagione e dei momenti fuori dal campo.

Le sue interviste post partita andrebbero mostrate a Coverciano, per far capire cosa vuol dire avere stile.

Solo chi non fa, non sbaglia!

 

Grazie di tutto mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa. Come qualunque amore finito male, nel futuro ricorderemo soltanto le sue vittorie. Speriamo non con troppa nostalgia perché significherebbe non aver vinto un granché. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sua Maestà Zinedine Zidane ha scritto:

Non mi è sembrato di sentire dalla bocca di Allegri un RINGRAZIAMENTO per società,squadra e tifosi.....

Considerando che non ha ancora parlato mi pare complesso .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcot9788 ha scritto:

Quindi oggi quando Allegri parlerà in conferenza stampa,solo io e te sapremo chi gli ha preparato il discorso 😄

si ma .anch'io vorrei un ingaggio come addetto alle comunicazioni o public relation 😂😂potrei avvalermi anche del tuo pensiero se mi concedono di farmi uno staff tecnico👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.