Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Allegri post Sampdoria: "Devo ancora metabolizzare l'addio, non rimpiango niente ma a Berlino potevamo vincere, ma magari la Juve vince la Champions l'anno prossimo"

Post in rilievo

23 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Ma chi ha dato del venduto a nessuno?

 

Parlare di svista, vocabolario alla mano, presuppone la convinzione che si tratti di un errore. E in quanto tale, involontario.

 

Non è così complicato.

Sentendo voi sembra cbe abbiamo perso per il rigore che non ci ha dato,peccato che nel primo tempo ci aveva favorito non espellendo Vidal,ma stranamente non lo ricordate mai..

 

Non e' cosi' complicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

E invece... Leggi qua 

C'è scritto testualmente:

E' il sogno di tutti e io come ho detto sono sicuro che nella mia carriera vincerò la Champions, l'ho vinta da calciatore e la vincerò da tecnico. Se mi chiedi se oggi è fattibile vincere con la Juventus la Champions, ti dico no".

 

Ti sembra che dica:io vincerò la Champions, la Juve non lo so"? 

Con "se mi chiedi se oggi..." si riferiva a QUELLA Juve che infatti non ha vinto nessuna Champions. 

Estrapolato dal contesto sembra che dica che la Juve non la vincerà mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Sentendo voi sembra cbe abbiamo perso per il rigore che non ci ha dato,peccato che nel primo tempo ci aveva favorito non espellendo Vidal,ma stranamente non lo ricordate mai..

 

Non e' cosi' complicato

Io però non capisco in primo luogo chi saremmo "noi"...

 

In secondo luogo, ho citato un episodio-chiave che secondo me può essere stato decisivo per la mancata vittoria della coppa.

 

Mica sono qui a negare che il Barcellona ci sia stato superiore per gran parte della gara (nel primo tempo ci hanno surclassato), però quell'episodio lo ritengo cruciale.

 

Un errore di valutazione che una review VAR secondo me avrebbe sanato... 

 

Tutto qua.

 

P.S. Secondo me il ciclo di Allegri è finito a Cardiff, però a Berlino la potevamo portare a casa, dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

I famosi corteggiatori immaginari di Allegri...

Real e PSG   .asd

Il real lo ha cercato davvero ma erano in confusione totale e si è visto... .ghgh 

Era logico che il PSG non sarebbero minimamente filato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora senza di lui mi aspetto il calcio-spettacolo, anche fosse sarri, il belgiuocante... e se qualche giocatore farà c.a.g.a.r.e. come quest'anno spero che i capiscers trovino il modo di dar la colpa comunque ad allegri .ghgh

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Grazie Max ha scritto:

Il contrario... Io trovo sopravvalutati diversi giocatori della Juve e vorrei cambiassero aria proprio perché tifo Juve e non loro. E cambieranno aria per fortuna.

Se lo dici tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Grazie Max ha scritto:

Eh si perché in società non sono ingenui come voi e vi ho fatto un complimento ;) 

:patpat:

È perchè non sono ingenui che hanno silurato Allegri e si tengono i campioni, come fanno tutte le grandi società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Axl Rose76 ha scritto:

:patpat:

È perchè non sono ingenui che hanno silurato Allegri e si tengono i campioni, come fanno tutte le grandi società.

Le grandi società non si legano ai pezzi da 90, cedono e ne prendono di più forti... Il contrario ha fatto l'Inter dopo la tripletta e sono sprofondati, se non lo facciamo noi finisce che tra 1 o 2 anni non vinciamo neanche lo scudetto.

 

Lascia stare Allegri che è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Grazie Max ha scritto:

Le grandi società non si legano ai pezzi da 90, cedono e ne prendono di più forti... Il contrario ha fatto l'Inter dopo la tripletta e sono sprofondati, se non lo facciamo noi finisce che tra 1 o 2 anni non vinciamo neanche lo scudetto.

 

Lascia stare Allegri che è un altro discorso.

L'Inda si è tenuto i nonni spompati, non i campioni di valore... 

Nessuna grande società vende i propri campioni, almeno che non siano a fine carriera come Madzukic, Kedira,Barzagli (ritirato) e forse Matuidi. 

Il futuro di Dybala, Costa, Pjanic, Cancelo... (CR7 è intoccabile) dipenderà anche dal nuovo allenatore ma dubito fortemente che verranno ceduti tutti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Axl Rose76 ha scritto:

L'Inda si è tenuto i nonni spompati, non i campioni di valore... 

Nessuna grande società vende i propri campioni, almeno che non siano a fine carriera come Madzukic, Kedira,Barzagli (ritirato) e forse Matuidi. 

Il futuro di Dybala, Costa, Pjanic, Cancelo... (CR7 è intoccabile) dipenderà anche dal nuovo allenatore ma dubito fortemente che verranno ceduti tutti. 

 

Ah be se Dybala è più forte di Sneijder (nonno spompato a 26 anni??? Questa è bella), Cancelo più di Maicon alzo le mani... Le grandi società prima o poi cedono i grandi pezzi.

Il Real ora si libera di Bale, hanno ceduto Di Maria, James. Il Bercellona ha messo la clausola su Neymar.

Le società che non cedono si dimostrano deboli. Noi comunque ogni anno cediamo 1 o 2 pezzi da 90, io ci ho mai fatto il callo e non vedo l'oro di veder partite i vostri pseudocampioni, cosa che succederà... Accettatelo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Grazie Max ha scritto:

Ah be se Dybala è più forte di Sneijder (nonno spompato a 26 anni??? Questa è bella), Cancelo più di Maicon alzo le mani... Le grandi società prima o poi cedono i grandi pezzi.

Il Real ora si libera di Bale, hanno ceduto Di Maria, James. Il Bercellona ha messo la clausola su Neymar.

Le società che non cedono si dimostrano deboli. Noi comunque ogni anno cediamo 1 o 2 pezzi da 90, io ci ho mai fatto il callo e non vedo l'oro di veder partite i vostri pseudocampioni, cosa che succederà... Accettatelo. 

Per prima cosa smettila di parlare in plurale. Io penso con la mia testa e non con quella degli altri.

Seconda cosa se tu credi che il prescrittese sia meglio di Dybala .dohallora beh... vediamo il calcio in modo diverso. Per me l'argentino e più forte di quel montato olandese. Che ha fatto si e no 2 anni buoni nella sua carriera. Se poi paragoni l'inda del triplete alla Juve. Con me marchi male. Io tifo Juve mica Inda. Hai capito?

La nostra Juve è più forte dell'Inda perchè in PRIMIS non ha goduto della devastazione di FARSOPOLI. La Juve ha sempre vinto lottanto e sudando senza mai aiuti da chiccessia.

Le grandi squadre e mi citi l'Inda??

Ma sei interista per caso? No, perchè solo gli indaisti credono che quella cloaca di squadra sia stata veramente una grande squadra...

Io tifo Juve e i sui campioni. Perchè si, i nostri giocatori sono CAMPIONI VERI!

Mettitelo bene in testa.

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

 

.juve.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Axl Rose76 ha scritto:

Per prima cosa smettila di parlare in plurale. Io penso con la mia testa e non con quella degli altri.

Seconda cosa se tu credi che il prescrittese sia meglio di Dybala .dohallora beh... vediamo il calcio in modo diverso. Per me l'argentino e più forte di quel montato olandese. Che ha fatto si e no 2 anni buoni nella sua carriera. Se poi paragoni l'inda del triplete alla Juve. Con me marchi male. Io tifo Juve mica Inda. Hai capito?

La nostra Juve è più forte dell'Inda perchè in PRIMIS non ha goduto della devastazione di FARSOPOLI. La Juve ha sempre vinto lottanto e sudando senza mai aiuti da chiccessia.

 Le grandi squadre e mi citi l'Inda??

Ma sei interista per caso? No, perchè solo gli indaisti credono che quella cloaca di squadra sia stata veramente una grande squadra...

Io tifo Juve e i sui campioni. Perchè si, i nostri giocatori sono CAMPIONI VERI!

Mettitelo bene in testa.

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

 

.juve.juve

Proprio perché siamo più forti abbiamo ceduto Pirlo, Vidal e Tevez 4 anni fa e così faremo con i pezzi da 90 da quest'estate. Però tu leggi quello che vuoi leggere e sai che c'é?? Hai rotto gli zebedei! Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Blackadder ha scritto:

quel gol preso era sulle ali dell'entusiasmo per il pareggio... io dico che quando affronti squadre del genere se ti chiudi, poi vieni bastonato, il primo tempo poteva finire tranquillamente 4-0 per il barca se non fosse stato per un pizzico di fortuna da parte nostra e per le parate di buffon

Abbi pazienza, ma parlare da casa è troppo facile. Già i nostri pagavano l'emozione di ritrovarsi in finale, poi se prendi gol al primo tiro in porta è normale andare nel pallone. Non è che ci siamo chiusi per scelta, è che loro non ci hanno fatto vedere la boccia, poi partendo 1-0 giocavano sul velluto.

Le critiche sul "chiudersi" vanno fatte alla Juve degli ultimi anni, non a quella di Berlino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Che abbia fatto un capolavoro nella sua prima stagione è verissimo. Che il Barcellona era molto più forte e pure verissimo. E ripeto che non ha particolari colpe in quella finale. È altrettanto vero che non si doveva giocare a difendersi. Diciamo che lui non è adatto a questo tipo di partite, perchese parte da underdog rimane underdog ed è uno dei suoi difetti più grossi secondo me

Pur continuando a pensare che in quella particolare partita fosse giusto giocarsela da underdog, concordo in buona parte con il resto dell'analisi: Allegri è un italianista e contropiedista e come tale è perfetto nel ruolo di outsider con una squadra buona ma magari non al pari delle altre, e sia nel 2015 che nel 2017 riuscì a fare una grande Champions in questo modo.

Penso che in effetti quest'anno il suo limite principale sia stato l'incapacità di cambiare radicalmente modo di giocare assumendo il ruolo di "favorito" pagando lo scotto.

Forse è stato giusto cambiare per prendere qualcuno con una mentalità diversa,  ma ci vorranno comunque anche investimenti nella rosa se si vuole davvero assumere il ruolo di favoriti, non basta solo l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Pur continuando a pensare che in quella particolare partita fosse giusto giocarsela da underdog, concordo in buona parte con il resto dell'analisi: Allegri è un italianista e contropiedista e come tale è perfetto nel ruolo di outsider con una squadra buona ma magari non al pari delle altre, e sia nel 2015 che nel 2017 riuscì a fare una grande Champions in questo modo.

Penso che in effetti quest'anno il suo limite principale sia stato l'incapacità di cambiare radicalmente modo di giocare assumendo il ruolo di "favorito" pagando lo scotto.

Forse è stato giusto cambiare per prendere qualcuno con una mentalità diversa,  ma ci vorranno comunque anche investimenti nella rosa se si vuole davvero assumere il ruolo di favoriti, non basta solo l'allenatore.

Certo sono d’accordo.

Ma ripeto il grosso danno lo fece a cardiff.

Giocarsela da underdog va bene, rimanere sempre underdog è il problema. La storia del calcio è piena di underdog vincenti, vedi la storia delle nostre finali: amburgo, Borussia, real 97.... Allegri non è tipo da sovvertire l’ordine in partita secca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Agosto 2014 

"Io vincerò la Champions, la Juve non lo so. Non si può andare in un ristorante da 100 euro con 10 euro in tasca"

 

Maggio 2019

"La Juve continuerà a vincere anche senza di me, a Berlino potevamo vincere ma magari la Juve vince la Champions l'anno prossimo"

 

 

Find the difference .ok 

La differenza è che allegri e molto più subdolo ma altrettanto antipatico e rosicone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Grazie Max ha scritto:

Proprio perché siamo più forti abbiamo ceduto Pirlo, Vidal e Tevez 4 anni fa e così faremo con i pezzi da 90 da quest'estate. Però tu leggi quello che vuoi leggere e sai che c'é?? Hai rotto gli zebedei! Saluti.

Quella juve non è questa juve. Questa ha spedito via un allenatore fallito perchè deprezzava il parco calciatori e il marchio con il suo gioco orrido. Questa non venderebbe VERI campioni per fare cassa, perchè li usa per fare soldi, come fa con Ronaldo. Sono cambiati i tempi questo è certo, vogliamo diventare un vero top club. Il problema è che di CAMPIONI noi non ne abbiamo proprio più. Messi fuori da questa lista Cristiano e chiellini per l'età, non c'è nessuno, a parte FORSE cancelo, che però è tutto da valutare ancora.

Dybala, non vale certo zidane, pogba o nedved. Non è un campione. Ma un calciatore che usa solo un piede e lento a ragionare. Lo trovi un attaccante che ti fa 20-25 gol quasi tutti normali. Gli altri sono forse ottimi giocatori con il giusto allenatore e niente altro. Gente che puoi sostituire senza patemi d'animo e per cui nessuno si dispererà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, PazzoPerDybala ha scritto:

Capisco che dai minion di Allegri sia impossibile aspettarsi un po' di onestà, ma per fortuna internet non dimentica nulla. Le due frasi di Conte sono mischiate a muzzo per dire una cosa totalmente diversa, sono state dette a un anno di distanza una dall'altra e la frase vera era ben diversa: "Di importante c'è la Champions League. E' il sogno di tutti e io come ho detto sono sicuro che nella mia carriera vincerò la Champions, l'ho vinta da calciatore e la vincerò da tecnico. Se mi chiedi se oggi è fattibile vincere con la Juventus la Champions, ti dico no". Ed era un intervista subito dopo la vittoria con la Roma di maggio 2014. (Juve che quell'anno aveva si Tevez ma con intorno fenomeni come Padoin, Giovinco o Llorente...) 

Oramai è una moda sparare su conte. Che ha sbagliato ma non ha detto cose molto diverse nella sostanza da allegri. Perché quando allegri dice che la Champions la vince chi ha messi o Ronaldo dice la stessa cosa di conte e cioè che ci vogliono i grandi campioni per vincere... Tra l'altro la stessa cosa che dicono gli allegriani doc che giustificano la disfatta di cardiff con la motivazione che il real aveva più campioni della Juve... Ah ultima chicca passata un po' inosservata grazie a San Ronaldo: prima del ritorno con l'Atletico allegri disse che ci stava uscire con gli spagnoli perché erano più in alto della Juve nel ranking.. Stessa scusa di conte col benfica, con la differenza che in quel caso il divario di ranking era molto maggiore... Potrei aggiungere tutte le volte che max ha giustificato un risultato deludente per errori dei calciatori (di solito dybala messo alla gogna ogni volta che sbagliava un rigore)... La realtà è che in tanti anni ho visto raramente allenatori assumersi le colpe di risultati deludenti.. Di solito si incolpa qualche fattore esterno.. Poi ovviamente ci sono i piagnoni patologici stile Mazzarri o Sarri.. Ma la tendenza è diffusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Oramai è una moda sparare su conte. Che ha sbagliato ma non ha detto cose molto diverse nella sostanza da allegri. Perché quando allegri dice che la Champions la vince chi ha messi o Ronaldo dice la stessa cosa di conte e cioè che ci vogliono i grandi campioni per vincere... Tra l'altro la stessa cosa che dicono gli allegriani doc che giustificano la disfatta di cardiff con la motivazione che il real aveva più campioni della Juve... Ah ultima chicca passata un po' inosservata grazie a San Ronaldo: prima del ritorno con l'Atletico allegri disse che ci stava uscire con gli spagnoli perché erano più in alto della Juve nel ranking.. Stessa scusa di conte col benfica, con la differenza che in quel caso il divario di ranking era molto maggiore... Potrei aggiungere tutte le volte che max ha giustificato un risultato deludente per errori dei calciatori (di solito dybala messo alla gogna ogni volta che sbagliava un rigore)... La realtà è che in tanti anni ho visto raramente allenatori assumersi le colpe di risultati deludenti.. Di solito si incolpa qualche fattore esterno.. Poi ovviamente ci sono i piagnoni patologici stile Mazzarri o Sarri.. Ma la tendenza è diffusa

Paragonare il fuggiasco allegri (soprattutto dopo le parole del presidente) è incomprensibile... Conte ha spalato * sulla Juve anche quando era allenatore, lo ha fatto anche dopo...in nazionale... P. S. Fatevi vedere da uno bravo... Ne avete bisogno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, PazzoPerDybala ha scritto:

Capisco che dai minion di Allegri sia impossibile aspettarsi un po' di onestà, ma per fortuna internet non dimentica nulla. Le due frasi di Conte sono mischiate a muzzo per dire una cosa totalmente diversa, sono state dette a un anno di distanza una dall'altra e la frase vera era ben diversa: "Di importante c'è la Champions League. E' il sogno di tutti e io come ho detto sono sicuro che nella mia carriera vincerò la Champions, l'ho vinta da calciatore e la vincerò da tecnico. Se mi chiedi se oggi è fattibile vincere con la Juventus la Champions, ti dico no". Ed era un intervista subito dopo la vittoria con la Roma di maggio 2014. (Juve che quell'anno aveva si Tevez ma con intorno fenomeni come Padoin, Giovinco o Llorente...) 

Tu invece hai la verità in tasta... Dopo quello che detto e fatto il fuggitivo, non dovrebbero esserci più dubbi sulle sue qualità...non propriamente coerenti con la sua storia juventina... anche alla luce delle parole e la commozione di allegri e di agnelli fino alle parole di chiellini... dovrebbe essere chiara la differenza...ma la realtà dei giudizi si manifesta sempre superando ogni fantasia... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/5/2019 Alle 01:41, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Credo davvero pochi. Io immagino quanti nick spariranno se dovessimo fare una grande stagione........

Sto da tanto di quel tempo sul forum per avere una chiara idea  che certi utenti estremisti nel giudizio su allegri siano così giovani da durare ben poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.