Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Women's World Cup | Jamaica-Italia 0-5 - L'Italia vola agli ottavi!

Post in rilievo

Grandissime ragazze, ma mica sono già qualificate?

Se vincono Brasile e Australia alla possiamo siamo tutti a 6.

Telecronista .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Quanto è finita Brasile - Giamaica?

 

Noi siamo a +6

Australia a 0

Brasile a .... ?

Brasile Giamaica hanno giocato la scorsa giornata,finita 3-0.

Ieri hanno già anche giocato Brasile Australia finita 2-3.

 

Quindi la classifica attuale è 

Italia 6

Brasile e Australia 3

Giamaica 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Ci sono squadre di certo più forte della nostra, ma le trame di gioco viste oggi non sono patrimonio di tutte le nostre avversarie...

Esatto. 

Molte squadre puntano solo sulla velocità mentre noi uniamo tattica e tecnica creando delle trame di gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Grandissime ragazze, ma mica sono già qualificate?

Se vincono Brasile e Australia alla possiamo siamo tutti a 6.

Telecronista .doh

 

Se stasera l'Argentina non batte l'Inghilterra (direi impresa impossibile) basta che domani non vinca una tra Camerun e Nuova Zelanda e siamo qualificati matematicamente, sennò saremo qualificate domenica visto che il Cile non batterà sicuramente gli Usa e nemmeno la Thailandia la Svezia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Grandissime ragazze, ma mica sono già qualificate?

Se vincono Brasile e Australia alla possiamo siamo tutti a 6.

Telecronista .doh

 

Siamo già qualificate anche come migliori terze. 

In due gironi non possono fare più 6 punti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Brasile Giamaica hanno giocato la scorsa giornata,finita 3-0.

Ieri hanno già anche giocato Brasile Australia finita 2-3.

 

Quindi la classifica attuale è 

Italia 6

Brasile e Australia 3

Giamaica 0

Siamo qualificate perché anche in caso di debacle col Brasile, ci potrebbe essere un arrivo di tre squadre a 6 punti e la terza passa di sicuro. Ma ora bisogna davvero puntare al primo posto del girone che, se ho capito bene, ci proietterebbe nella parte di tabellone dove non ci sono USA e Francia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Se stasera l'Argentina non batte l'Inghilterra (direi impresa impossibile) basta che domani non vinca una tra Camerun e Nuova Zelanda e siamo qualificati matematicamente 

Ok, siamo con un piede e tre quarti agli Ottavi e per essere eliminate serve una catastrofe... .ghgh ma non puoi uscirtene con "qualificate agli Ottavi" quando ancora manca la certezza.

1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Siamo già qualificate anche come migliori terze. 

In due gironi non possono fare più 6 punti. 

Ok, allora errore mio, ritiro tutto 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Brasile Giamaica hanno giocato la scorsa giornata,finita 3-0.

Ieri hanno già anche giocato Brasile Australia finita 2-3.

 

Quindi la classifica attuale è 

Italia 6

Brasile e Australia 3

Giamaica 0

Grazie, ipotizzavo l'arrivo di tre squadre a sei punti.

 

Direi che siamo messi molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strepitose ragazze @@

Girelli brava, anche un po' fortunata ma soprattutto brava a crederci su ogni pallone.

Bonansea di un'altra categoria, propizia i primi due gol e poi ruba un sacco di palloni.

Benissimo anche Giugliano, gran tocco di palla e velocità di pensiero.

E poi c'è Aurora Galli che non era entrata granché bene ma ha trovato il gol più bello di tutti e poi ha addirittura raddoppiato!

 

Note negative Sabatino che non è mai entrata in partita e soprattutto Bergamaschi che spero venga presto panchinata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Siamo qualificate perché anche in caso di debacle col Brasile, ci potrebbe essere un arrivo di tre squadre a 6 punti e la terza passa di sicuro. Ma ora bisogna davvero puntare al primo posto del girone che, se ho capito bene, ci proietterebbe nella parte di tabellone dove non ci sono USA e Francia

Sinceramente non ho visto il tabellone, ma per quanto riguarda la qualificazione bisogna vedere cosa succede nel gruppo A e B (quello della Francia e della Germania per capirci) che sono nella nostra stessa situazione

prima a 6 punti seconde a 3 e ultima a 0.

Mi sembra passino le due migliori terze(correggimi se sbaglio) e per ora come differenza reti siamo le migliori con la Germania molto distante (+6 noi, +5 la francia, +2 la germania).

Diciamo che abbiamo un piede e mezzo agli ottavi, ma è meglio essere prudenti .ok 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Sinceramente non ho visto il tabellone, ma per quanto riguarda la qualificazione bisogna vedere cosa succede nel gruppo A e B (quello della Francia e della Germania per capirci) che sono nella nostra stessa situazione

prima a 6 punti seconde a 3 e ultima a 0.

Mi sembra passino le due migliori terze(correggimi se sbaglio) e per ora come differenza reti siamo le migliori con la Germania molto distante (+6 noi, +5 la francia, +2 la germania).

Diciamo che abbiamo un piede e mezzo agli ottavi, ma è meglio essere prudenti .ok 

 

Passano le quattro migliori terze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Sinceramente non ho visto il tabellone, ma per quanto riguarda la qualificazione bisogna vedere cosa succede nel gruppo A e B (quello della Francia e della Germania per capirci) che sono nella nostra stessa situazione

prima a 6 punti seconde a 3 e ultima a 0.

Mi sembra passino le due migliori terze(correggimi se sbaglio) e per ora come differenza reti siamo le migliori con la Germania molto distante (+6 noi, +5 la francia, +2 la germania).

Diciamo che abbiamo un piede e mezzo agli ottavi, ma è meglio essere prudenti .ok 

 

Agli ottavi ci siamo già matematicamente. Guardavo ora il tabellone, in realtà col primo posto avremmo un ottavo "facile" con una terza e poi teoricamente gli USA in semifinale.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Grazie, ipotizzavo l'arrivo di tre squadre a sei punti.

 

Direi che siamo messi molto bene

Si, siamo messi molto bene direi.

Ma non sottovalutiamo il Brasile perchè ho visto l'ultima mezz'ora contro la Giamaica e mi ha fatto un'ottima impressione, soprattutto la loro ala sinistra ha fatto una partita pazzesca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Grandissime ragazze, ma mica sono già qualificate?

Se vincono Brasile e Australia alla possiamo siamo tutti a 6.

Telecronista .doh

 

Sì, lo sono. Passano anche le migliori 4 terze, evidentemente è sicura l’Italia di esserci.

1 minuto fa, velas ha scritto:

Agli ottavi ci siamo già matematicamente. Guardavo ora il tabellone, in realtà col primo posto avremmo un ottavo "facile" con una terza e poi teoricamente gli USA in semifinale.... 

E ai quarti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Sì, lo sono. Passano anche le migliori 4 terze, evidentemente è sicura l’Italia di esserci.

E ai quarti?

Eh, vattelapesca... Lì è tutto da vedere... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Passano le quattro migliori terze

Ah perfetto, grazie per la correzione.

Cosi allora la qualificazione è già cosa fatta, ottimo.

Adesso, velas ha scritto:

Agli ottavi ci siamo già matematicamente. Guardavo ora il tabellone, in realtà col primo posto avremmo un ottavo "facile" con una terza e poi teoricamente gli USA in semifinale.... 

Bene, non lo sapevo.

Speriamo allora in una buona prova col Brasile, le ho viste contro la Giamaica e mi sono sembrate veramente forti, si preannuncia davvero una bella partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, giorgino ha scritto:

Quindi...le australiane sono le "Matildas"...le giamaicane sono le "Reggae Girls"...e noi niente??

 

Ci sono...le "Ronaldas"...tanto segnano solo quelle della Juve...  :d

Noi siamo tradizionalisti, sicuramente ci chiamiamo "Azzurre"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Italia é già agli ottavi. 

Passano le 4 migliori terze su 6 gironi e in due gironi le terze non possono più arrivare a quota 6 punti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.