Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

1 ora fa, Moggic ha scritto:

Se uno Ama la Juve non accetta Sarri Punto .the

Anche si fosse parlato solo di Sarri, la cosa sarebbe stata ugualmente squallida non cercate di beatificare un antijuventino di ferro  autodichiarato e farlo piacere a dispetto dei Santi.

quindi tu sparavi le peggio gazzate su guardiola perchè non accetti sarri, annamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sol invictus ha scritto:

Il punto è esattamente questo. Perciò la prudenza deve essere massima in queste cose.

 

En passant: ritieni che la questione Uefa possa averci danneggiato in qualche modo oppure è stata del tutto ininfluente?

Io parlo di quello che mi hanno riferito le mie due fonti: si e no. Nel senso che anche senza sentenza siamo arrivati molto vicini a prenderlo.

4 minuti fa, saxon ha scritto:

Una curiosità che mi colpisce: addirittura fine gennaio? A me sembra che i veri dubbi siano sorti dopo Juve ajax

Dopo Atalanta Juve di coppa Italia. Ci metto la mano sul fuoco.

Trattative grosse non si improvvisano in un mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Secret Agent ha scritto:

Beh anche io dal mio profilo Twitter ho dato Guardiola quasi al 100% (logicamente non con i toni di sicumera che hanno pervaso il forum, soprattutto nell'angolo del guru); alle 15.05 di domenica scorsa, è iniziata la shitstorm, anzi, diciamo pure in italiano, LA PIOGGIA DI MER*A ai danni del mio profilo, che continua tutt'ora (peraltro profilo, aperto, con tanto di foto e riferimenti). Ho le spalle larghe e me ne fotto (sto mettendo baci e cuori a tutti), però è chiaro che la situazione è sfuggita di mano a tanti, me compreso. Ho commesso lo sbaglio di fidarmi di Momblano e di GURU AUTORIZZATI, che dicevano "è fatta al 100%, è libero, ha firmato, scelti 7 collaboratori su 11 ecc.ecc." e quando il mainstream diceva "è Sarri, sta firmando", sempre i personaggi di cui sopra entravano a tranquillizzare, scrivendo "domani ci divertiremo, vedrete quando arriverà Guardiola, nulla sarà come prima ecc.ecc.", insomma toni trionfalistici e saccenti. 

E' anche colpa di tutto ciò se oggi Sarri è MAL DIGERITO da moltissimi. Saranno giorni difficili, mi sa. 

sei Zorrobw su twitter?.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

quindi tu sparavi le peggio gazzate su guardiola perchè non accetti sarri, annamo bene!

No io ho creduto per primo alle cose che ho riportato e mi sono scusato doverosamente :)

Resta che Sarri é quanto di piú lontano da quello che é la Juventus .sisi

Da parte mia ho Disdetto Sky e Dazn

Se lo guardi Agnelli Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hazet ha scritto:

sei Zorrobw su twitter?.ghgh

No, ho detto che ho il profilo con tanto di foto originale e riferimenti. Quello è un cazz*Aro che si copre dietro ad un avatar. Probabilmente viene prima qui, legge qualche boiata sull'angolo del guru e poi riporta sul suo profilo twitter. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggic ha scritto:

No io ho creduto per primo alle cose che ho riportato e mi sono scusato doverosamente :)

Resta che Sarri é quanto di piú lontano da quello che é la Juventus .sisi

Da parte mia ho Disdetto Sky e Dazn

Se lo guardi Agnelli Sarri

fai quello che vuoi mica è un obbligo vedere la Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è uscito un comunicato ufficiale che domani ci sarà la presentazione?

 

1 minuto fa, Secret Agent ha scritto:

No, ho detto che ho il profilo con tanto di foto originale e riferimenti. Quello è un cazz*Aro che si copre dietro ad un avatar. Probabilmente viene prima qui, legge qualche boiata sull'angolo del guru e poi riporta sul suo profilo twitter. 

però qui usi il suo stesso avatar 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

fai quello che vuoi mica è un obbligo vedere la Juve. 

Infatti é una mia Civilissima e Personalissima Forma di Protesta :)

 

1 minuto fa, Shub-Niggurath ha scritto:

ma è uscito un comunicato ufficiale che domani ci sarà la presentazione?

 

Niente di Niente .sisi

Magari ci Ripensano .yeah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shub-Niggurath ha scritto:

ma è uscito un comunicato ufficiale che domani ci sarà la presentazione?

 

 No, per nulla, ma i giornalisti accreditati hanno ricevuto ufficialmente l'invito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

ma è uscito un comunicato ufficiale che domani ci sarà la presentazione?

 

però qui usi il suo stesso avatar 😅

Quello è zorro. Questo è un'altra roba, non mi paragonate a zorrobw, per cortesia....uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Secret Agent ha scritto:

Ah, questa faccenda della voce è molto interessante. Quindi "immediato" vuol dire "al termine del primo anno", per logica. 😱

Comunque è verissimo, c'è un qualcosa di anomalo nelle modalità e tempistiche dell'annuncio, tanti si interrogano sul perchè, se Sarri è la PRIMA scelta da MESI, non sia stato presentato PRIMA e perchè sia stato annunciato così frettolosamente e in maniera sciatta e approssimativa di domenica, alle 15.00. 

Mi sa che son domande per le quali non avremo MAI una risposta, se non tra qualche anno, quando (e se) la Juve prenderà sul serio Guardiola. 

Si arriva anche per logica a queste deduzioni , secondo me Sarri non era la prima scelta ,anzi la trattativa è diventata seria veramente solo gli ultimi giorni prima dell'annuncio , che poi era nella loro lista ed era apprezzato non ho dubbi , non credo prendono uno che reputano un incompetente , semplicemente non è stata la prima ed unica scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani alle 11.00 vedremo il coraggio di Sarri. 

Vedremo se avrà il coraggio di dire “ io sono alla Juventus ma tifo Napoli” o se dirà “ avevo sbagliato a dire quelle cose sulla Juventus” 

 

Attendiamo con ansia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Secret Agent ha scritto:

Beh anche io dal mio profilo Twitter ho dato Guardiola quasi al 100% (logicamente non con i toni di sicumera che hanno pervaso il forum, soprattutto nell'angolo del guru); alle 15.05 di domenica scorsa, è iniziata la shitstorm, anzi, diciamo pure in italiano, LA PIOGGIA DI MER*A ai danni del mio profilo, che continua tutt'ora (peraltro profilo, aperto, con tanto di foto e riferimenti). Ho le spalle larghe e me ne fotto (sto mettendo baci e cuori a tutti), però è chiaro che la situazione è sfuggita di mano a tanti, me compreso. Ho commesso lo sbaglio di fidarmi di Momblano e di GURU AUTORIZZATI, che dicevano "è fatta al 100%, è libero, ha firmato, scelti 7 collaboratori su 11 ecc.ecc." e quando il mainstream diceva "è Sarri, sta firmando", sempre i personaggi di cui sopra entravano a tranquillizzare, scrivendo "domani ci divertiremo, vedrete quando arriverà Guardiola, nulla sarà come prima ecc.ecc.", insomma toni trionfalistici e saccenti. 

E' anche colpa di tutto ciò se oggi Sarri è MAL DIGERITO da moltissimi. Saranno giorni difficili, mi sa. 

Lodevole il tuo ammettere l'errore.

Io non mi sognerei mai di scrivere sul social dove metto faccia e reputazione una notizia preceduta dal "100%" almeno che non sia proprio il diretto interessato a confessarmelo.

Spero che serva da lezione a tanti, che purtroppo dopo la vicenda Ronaldo si sono sentiti di un onnipotenza quasi disarmante, sapevano tutto loro, date, percentuali, macchine affittate,  precontratti e futuri alloggi!!!

 

 

La "trattativa" Guardiola ha fatto tornare sulla terra parecchi personaggi 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Damian Saravia ha scritto:

Trapattoni ha vinto coppe e campionati a 70 anni suonati.

Sai quanti ne aveva quando venne alla Juve e cosa vinse il primo anno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mastro Le Roy ha scritto:

Domani alle 11.00 vedremo il coraggio di Sarri. 

Vedremo se avrà il coraggio di dire “ io sono alla Juventus ma tifo Napoli” o se dirà “ avevo sbagliato a dire quelle cose sulla Juventus” 

 

Attendiamo con ansia. 

Buffon è venuto da noi dopo averci definito "una squadra di asini"

ma chi se ne frega dai.. sembriamo tante educande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luka66 ha scritto:

Buffon è venuto da noi dopo averci definito "una squadra di asini"

ma chi se ne frega dai.. sembriamo tante educande

Non ho detto questo ma non importa. La mia domanda è stata chiara. Cosa dirà ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, yore ha scritto:

sarri è ancora a 0

Sarri ha una vittoria europea in più di Allegri. Già questo lo mette su un piano superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mastro Le Roy ha scritto:

Domani alle 11.00 vedremo il coraggio di Sarri. 

Vedremo se avrà il coraggio di dire “ io sono alla Juventus ma tifo Napoli” o se dirà “ avevo sbagliato a dire quelle cose sulla Juventus” 

 

Attendiamo con ansia. 

"Io sono alla juventus ma tifo napoli" sefz  Ma come ve lo devo spiegare, un allenatore una volta che va ad allenare quella determinata squadra diventa automaticamente tifoso di quella squadra, quindi sarri diventerà uno juventino sfegatato. Tu, voi, ragionate troppo come tifosi ma non vi mettete mai nei anni dei diretti interessati, loro sono professionisti, quanto mi offri? 7 a stagione più bonus? benissimo, la mia squadra del cuore è sempre stata la juve, da piccolo sognavo le zebre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mastro Le Roy ha scritto:

Non ho detto questo ma non importa. La mia domanda è stata chiara. Cosa dirà ?

dirà la verità : "quando sei a mollo in una cloaca dalla bocca non ti escono fiori"

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Moggic ha scritto:

No io ho creduto per primo alle cose che ho riportato e mi sono scusato doverosamente :)

Resta che Sarri é quanto di piú lontano da quello che é la Juventus .sisi

Da parte mia ho Disdetto Sky e Dazn

Se lo guardi Agnelli Sarri

Ma falla finita, hai stufato co sto guardiola, sei ridicolo...

 

Visto che non guarderai più la juve levati anche da questo forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Lodevole il tuo ammettere l'errore.

Io non mi sognerei mai di scrivere sul social dove metto faccia e reputazione una notizia preceduta dal "100%" almeno che non sia proprio il diretto interessato a confessarmelo.

Spero che serva da lezione a tanti, che purtroppo dopo la vicenda Ronaldo si sono sentiti di un onnipotenza quasi disarmante, sapevano tutto loro, date, percentuali, macchine affittate,  precontratti e futuri alloggi!!!

 

 

La "trattativa" Guardiola ha fatto tornare sulla terra parecchi personaggi 😉

Prendiamo   atto delle ammissioni di Secret Agent che non  è quindi un Troll ma che comunque avendo anche lui alimentato tutto il marasma con le sue percentuali "folli" pùò forse esser definito uno sprovveduto od un ingenuo o non so che...

Ma tu credi che i due tre personaggi che hano intenzionalmente trollato, provocato  per settimane smetteranno in futuro di farlo perche "hanno preso una lezione"?  Io non credo proprio e da  persona che si è sentita presa in giro gradirei si togliessero dai piedi almeno da qui...  Non so con che faccia tosta continuino a messaggiare... Non so come la vedi tu a proposito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ivan91 ha scritto:

domani inizia l’era sarri 

non vedo l'ora!

corsa,

triangoli,

verticalizzazioni,

difesa alta

e poi al diavolo il politically correct!!!

niente strette di mano a chi non se le merita,

"diti medi" a chi se li merita,

fan...lizzare i giornalisti antijuventini in conferenza stampa,

sì cacchio bello sanguigno!!!

vai Maurizioneeeee!!

finita l'era dei fighetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.