Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

2 minuti fa, lucav ha scritto:

è un incognita , una cosa è certa con sarri non vedremo mai la juventus ca...sotto con dei ragazzini olandesi , e produrre 2 miseri tiri in porta in 180 minuti peggio di cosi ..

Se hai la sfera di cristallo suggeriscimi qualche numero del lotto.

Strano che un così grande allenatore abbia vinto il suo primo trofeo, per altro minore, la coppa dei perdenti , a 60 anni, ma dove si è nascosto finora ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Perché è carino, è glam, è socialmente impegnato, è politicamente corretto e fa molto radical chic. Ergo mediaticamente é una bomba ed è il motivo per cui io lo avrei voluto alla Juve: perché avrebbe significato sponsor, mercati e figaggine a livello planetario. In altre parole una macchina da soldi.

Per il resto, come ho già detto, personalmente Guardiola mi sta sulle balle e preferisco il rustico Sarri.

È un po' come scegliere tra Bottura e la trattoria di zia Pinuccia: scelgo quest'ultima senza se e senza ma, almeno sono sicuro di mangiare... .ehm  .ghgh

Guardiola è una moda

la differenza è proprio quello che hai scritto, porta molto di più di sarri fuori dal campo; sul campo qualcuno mi spieghi che cosa potrebbe portare di meglio tatticamente e dal punto di vista del gioco... al limite posso accettare che porti più coraggio abituato al calcio extra Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque molto bello l'annuncio ufficiale, alle 15 di una anonima domenica di metà giugno, con una grafica da quinta elementare, nessun video, nessuna campagna social, nessun giocatore che gli da il benvenuto. Iniziamo benissimo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

Anche io sono curioso...

Penso che per AA sarebbe forse un po’ imbarazzante presentare Sarri in quanto questa sarebbe di fatto la sua prima uscita pubblica, con il cappello di presidente della Juve, dopo quella post Ajax quando giurava amore eterno a Max....

Beh, diciamo che quell'imbarazzo l'ha superato "presentando" l'addio ad Allegri. A sto giro, invece, non so se ci sarà, con la scusa che lui delega certe decisioni al management... Ma la sua assenza non credo che farebbe bene a Sarri. Sto allenatore è una vera scommessa, se non lo supportano al 100% rischiano di farlo andare a sbattere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucav ha scritto:

è un incognita , una cosa è certa con sarri non vedremo mai la juventus ca...sotto con dei ragazzini olandesi , e produrre 2 miseri tiri in porta in 180 minuti peggio di cosi ..

beata sicurezza, vedremo sto famoso sarrismo spregiudicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marklaudrup24 ha scritto:

Juve 1996/1997

Quello e il mio modello di juventus 

E con Sarri col materiale che abbiamo si può sognare finalmente

 

Tu tieniti il tuo amato catenaccio e palla lunga

 

Io finalmente potrò tornare a godermi una partita,non so neanche da quanto tempo non vedo una Juve che fa una triangolazione veloce,un dai e vai e un calcio a 1-2 tocchi....mi sembra un sogno

Esattamente, stessa cosa per me. Ormai vedere la Juve era una sofferenza.

Allegri e' un miracolato, allenatore scarso come pochi: vedrete fuori dalla Juve cosa combinera'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucav ha scritto:

è un incognita , una cosa è certa con sarri non vedremo mai la juventus ca...sotto con dei ragazzini olandesi , e produrre 2 miseri tiri in porta in 180 minuti peggio di cosi ..

Ah, adesso Sarri è anche coraggioso? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

Posizione filosofica.

 

Io invece depreco questo calcio, lo abiuro, lo rigetto. Ha fatto vincere 4 mondiali all'Italia. Ma ha tarpato le ali alla Juve per 50 anni. Mettendola nettamente dietro al Milan per importanza Europea. Una cosa INAMMISSIBILE. Per il grandissimo club che siamo. Il piu' grande d'Italia per distacco. Da sempre.

non hai capito che il bel gioco non esiste, è una caxxata inventata dai napoletani e dagli anti juventini perché non sanno più a cosa attaccarsi ?

La Juve di Allegri ha quasi sempre vinto contro Allegri del bel gioco Sarri, solo una volta ha perso per un calcio d'angolo al 95 ° .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che ormai i SI ed i NO del sondaggio si equivalgono quasi, dopo un forte vantaggio iniziale dei NO...

Evidentemente ci stiamo tutti rassegnando, o cerchiamo almeno di farcelo andare bene, visto che non ci sono alternative e la Continassa ha deciso così.. 

Come già scritto da qualche utente, senza polemiche, ho qualche dubbio su come riesca ad impostare e a fare funzionare il suo “gioco” tipo ciucci, con una miriade di passaggi in velocità, visti i nostri giocatori, lenti e “molto riflessivi”, oltreche abituati a passare spesso indietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robros ha scritto:

Posizione filosofica.

 

Io invece depreco questo calcio, lo abiuro, lo rigetto. Ha fatto vincere 4 mondiali all'Italia. Ma ha tarpato le ali alla Juve per 50 anni. Mettendola nettamente dietro al Milan per importanza Europea. Una cosa INAMMISSIBILE. Per il grandissimo club che siamo. Il piu' grande d'Italia per distacco. Da sempre.

STRAQUOTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Se hai la sfera di cristallo suggeriscimi qualche numero del lotto.

Strano che un così grande allenatore abbia vinto il suo primo trofeo, per altro minore, la coppa dei perdenti , a 60 anni, ma dove si è nascosto finora ?

a farsi la gavetta , cosa che i vari mancini montella inzaghi gattuso etc etc etc non hanno mai fatto. e non dimenticare che sarri si è messo a fare l allenatore a tempo pieno solo da 15 anni partendo dal basso.Poi premetto una cosa , io non sono il difensore di sarri , e mi aspettavo altro guardiola certo , perchè è chiaro per tempi e modi che sarri è arrivato con incomprensibile ritardo come 2 scelta ...prova ne è di questo stranissimo annuncio congiunto chelsea juve , anzi il chelsea lo fa prima , ma il motivo del ritardo di sarri non era che il chelsea doveva trovare l allenatore? e dova sta? perche non annunciaarlo? mi sa di una cosa fatta all ultimo . Ma ora c'è sarri e  me va bene i giocatori scarsi come dici tu dal 50% forse ora renderanno  almeno l 80% , e forse caleranno anche un po gli infortuni , visto che le squadre di sarri non soffrono di questo morbo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dylan88 ha scritto:

non hai capito che il bel gioco non esiste, è una caxxata inventata dai napoletani e dagli anti juventini perché non sanno più a cosa attaccarsi ?

La Juve di Allegri ha quasi sempre vinto contro Allegri del bel gioco Sarri, solo una volta ha perso per un calcio d'angolo al 95 ° .

La Juve di Allegri era di un altra categoria rispetto al Napoli eppure un anno abbiamo rischiato moltissimo di perdere lo scudetto contro Insigne Mertens Zielinsky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vegeta89 ha scritto:

Esattamente, stessa cosa per me. Ormai vedere la Juve era una sofferenza.

Allegri e' un miracolato, allenatore scarso come pochi: vedrete fuori dalla Juve cosa combinera'.

Anch'io sono molto curioso di vedere d'ora in poi cosa combina... sono estremamente convinto che la Juve lo ha elevato ad uno status che non è il suo.

E' un buon allenatore non un grande come può sembrare dopo 5 scudetti consecutivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per dovere di cronaca

 

quando mezzo forum si esaltava nel topic della Serie A, io sostenevo che il gioco del napoli passasse dai soliti 2/3 schemini

 

vediamo se riuscirà a smentirmi con la rosa della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri l'ho ringraziato già. Ora si cambia e penso che chi è tifoso debba, con tutto il sacrosanto diritto di esprimere la propria opinione e dire la sua, aspettare prima di criticare il risultato del campo. E anticipo che non necessariamente, se non dovessimo vincere qualcosa, sarebbe una disgrazia.

Posto che mi auguro di vincere, o comunque uscire sempre a testa alta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robros ha scritto:

Posizione filosofica.

 

Io invece depreco questo calcio, lo abiuro, lo rigetto. Ha fatto vincere 4 mondiali all'Italia. Ma ha tarpato le ali alla Juve per 50 anni. Mettendola nettamente dietro al Milan per importanza Europea. Una cosa INAMMISSIBILE. Per il grandissimo club che siamo. Il piu' grande d'Italia per distacco. Da sempre.

Siamo entrati in UE nel 2000 è ancora non vogliamo adattarci e entrarci sul serio.

col calcio uguale, dobbiamo toglierci tutti i malcostumi e vecchie convinzioni. È ora anche perché la modernità non ti aspetta.

col calcio all’italiana in Europa non si va da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -simon- ha scritto:

Ah, adesso Sarri è anche coraggioso? .ghgh 

guarda non ne ho certezza , so solo che l anno scorso hanno giocato 90 minuti nella nostra porta a torino e noi eravamo la juventus prima in classifica , so solo che la finale di europa league è finita 4 a 1 , non si è nascosto con il golletto di vantaggio bo..vedremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dylan88 ha scritto:

non hai capito che il bel gioco non esiste, è una caxxata inventata dai napoletani e dagli anti juventini perché non sanno più a cosa attaccarsi ?

La Juve di Allegri ha quasi sempre vinto contro Allegri del bel gioco Sarri, solo una volta ha perso per un calcio d'angolo al 95 ° .

Ucci ucci sento puzza di Allegrucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Ma quale Klopp, quando Allegri lo ha incontrato contro il B. Dortmund gli ha rifilato un bel 5 1 complessivo, lo ha ridicolizzato, se Klopp è il miglior allenatore allora io sono l'utente più amato del forum. sefz

 

Per non parlare di Sarri che prende batoste da Allegri da 20 anni dalla serie C alla serie A e lo ha pure detto alla conferenza stampa di congedo, se qualcuno perde sempre e qualcuno vince sempre un motivo ci sarà .

allegri chi quello che viene ridicolizzato ogni anno da giampaolo gasperini juric e comapgnia bella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, olof2019 ha scritto:

Anch'io sono molto curioso di vedere d'ora in poi cosa combina... sono estremamente convinto che la Juve lo ha elevato ad uno status che non è il suo.

E' un buon allenatore non un grande come può sembrare dopo 5 scudetti consecutivi.

5 scudetti li avrebbe vinti chiunque in questo forum. Chiunque. Mai uno schema di gioco, una bruttezza disaramente. Unico allenatore a far perdere ad Ibra uno scudetto (hanno perso contro Giaccherini e compagnia bella). Ma siamo seri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucav ha scritto:

guarda non ne ho certezza , so solo che l anno scorso hanno giocato 90 minuti nella nostra porta a torino e noi eravamo la juventus prima in classifica , so solo che la finale di europa league è finita 4 a 1 , non si è nascosto con il golletto di vantaggio bo..vedremo 

Io so che ha preso 6 gol dal city. Lì evidentemente il coraggio l'aveva lasciato a casa sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.