Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

2 ore fa, Leandro65 ha scritto:

Molti invece tiferanno contro ....ne sono sicuro....Forza Sarri, forza Juve....e ridacci il piacere di guardare le partite della nostra squadra..per i gufi...aspettate che Allegri scelga la sua nuova squadra ...

Chi tiferà contro per me non è definibile juventino. Ultimamente noto sopratutto qui nel forum che molti invece che essere tifosi della Juventus sono tifosi delle loro opinioni. Esempio si scrive che Il giocatore x è scarso e si tifa affinché fallisca per poter dire di aver ragione anche se questo significa volere il male della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Momblano è un furbacchione, quanto abile venditore di pentole. Ma pensa te a quei creduloni che gli andavano dietro come un messia e che adesso sono letteralmente evaporati, dopo settimane di furore nel forum. Una roba di una tristezza disarmante. Era chiaro sarebbe arrivato Sarri. Detto questo, lasciamolo lavorare in santa pace e poi trarremo le conclusioni. Sentire parlare di #sarriout al 17 di giugno fa capire che la Juventus dopo anni di vittorie ha raccolto su un sacco di gente che della Juventus non ha capito nulla e non ne conosce la storia 

Qualcuno è stato bannato. Anche nell'angolo c'è stata una specie di resa dei conti. Oltretutto questo bailamme è stato solo dannoso e sarebbe bene non si ripetesse in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -simon- ha scritto:

Io so che ha preso 6 gol dal city. Lì evidentemente il coraggio l'aveva lasciato a casa sefz 

ripeto io non mi aspettavo sarri, anzi..ma visto che è lui il nostro allenatore per me è un passo avanti enorme , abbiamo visto in questi ultimi anni che senza organizzazione varianti di gioco coraggio in europa ti schiacciano sotto i piedi anche dei ragazzini olandesi organizzati. Tra i peggiori mali preferisco sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, chizzo ha scritto:

Allegri l'ho ringraziato già. Ora si cambia e penso che chi è tifoso debba, con tutto il sacrosanto diritto di esprimere la propria opinione e dire la sua, aspettare prima di criticare il risultato del campo. E anticipo che non necessariamente, se non dovessimo vincere qualcosa, sarebbe una disgrazia.

Posto che mi auguro di vincere, o comunque uscire sempre a testa alta.

 

Concordo su tutto ma non sul "non dovessimo vincere"...nondovessimo vincere fuori dalle balle...hanno cacciato allegri che ha portato comunque lo scudo con giornate e giornate d'anticipo...questo è il minimo sindacale...ha voluto la bici e mo pedala e porta i titoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a quante finali di Champions League giocate con il pannolone dovete ancora assistere per capire che bisogna quantomeno tentare di rompere con il passato e con la nostra storia fatta di gioco cinico e speculativo?

 

Non vi bastano gli obbrobri di Amsterdam 98, Manchester 2003, Berlino 2015 e Cardiff 2017?

Ancora a rimpiangere sti c...o di allenatori con giacca, cravatta e tanta diarrea nei momenti che contano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dylan88 ha scritto:

non hai capito che il bel gioco non esiste, è una caxxata inventata dai napoletani e dagli anti juventini perché non sanno più a cosa attaccarsi ?

A me veder giocare il Napoli piaceva. Veder giocare la Juve no. Cosa ti posso dire? Ma si vinceva piu' di loro, quindi andava bene così. Quasi a tutti. E ci mancherebbe.

La vittoria è sempre l'unico obiettivo. E noi lo abbiamo fallito, non solo con Allegri, da 22 anni.

Adesso, dylan88 ha scritto:

La Juve di Allegri ha quasi sempre vinto contro Allegri del bel gioco Sarri, solo una volta ha perso per un calcio d'angolo al 95 ° .

E' (ed era) la squadra ad essere molto piu' forte. E' soprattutto il nostro club ad avere una mentalità e una cultura di vittoria che il Napoli NON ha, Sarri o non Sarri.

 

Comunque... le mie chiacchiere, come qualunque altre, se le porta via il vento.

 

A patto che non facciano inversione ad U dopo tre mesi, sarà il campo a parlare. Abbiamo fallito 22 anni, non aspetto altri due? Se Sarri rimarrà due anni sulla nostra panchina, e al massimo al secondo anno non ci saranno copiosissimi frutti, verrò qui a dire che il tuo giudizio era centrato. Il mio da imb****** illuso.

 

Ma se non si dà MAI il tempo alle controprove, come si fa a dire che una cosa non funziona, e che l'altra è meglio? Per un anno di Maifredi?? Dico: Maifredi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che dal punto di vista dello stile, della compliance /sintonia  con il prototipo di allenatore juve il MIGLIORE  lo abbiamo avuto per 5 anni  .,.tuttavia   sul piano del bel gioco  ecc ecc  penso che fra tutti (tranne Guardiola) fosse il MIGLIORE..bastera l bel gioco . ? O avremo anche dei risultati? Chi vivrà vedrà ...comunque  BENVENUTO !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Qualcuno è stato bannato. Anche nell'angolo c'è stata una specie di resa dei conti. Oltretutto questo bailamme è stato solo dannoso e sarebbe bene non si ripetesse in futuro.

Assolutamente. Vincere tanto ha dato alla testa a più di qualcuno. A me piace giudicare il lavoro degli allenatori, non vivere sui pregiudizi. Allegri l'ho stimato moltissimo, il rapporto era logoro, giusto cambiare. Ma è stato trattato come un cane senza motivo. Dispostissimo a valutare il lavoro di Sarri senza preconcetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bonve ha scritto:

Siamo entrati in UE nel 2000 è ancora non vogliamo adattarci e entrarci sul serio.

col calcio uguale, dobbiamo toglierci tutti i malcostumi e vecchie convinzioni. È ora anche perché la modernità non ti aspetta.

col calcio all’italiana in Europa non si va da nessuna parte

il calcio all'Italiana se fatto bene può essere il più bello e entusiasmante di tutti da vedere

quella minestrina sciapa che ci propinava Allegri da 2 anni a questa parte non era gioco all'Italiana, era niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Ma a quante finali di Champions League giocate con il pannolone dovete ancora assistere per capire che bisogna quantomeno tentare di rompere con il passato e con la nostra storia fatta di gioco cinico e speculativo?

 

Non vi bastano gli obbrobri di Amsterdam 98, Manchester 2003, Berlino 2015 e Cardiff 2017?

Ancora a rimpiangere sti c...o di allenatori con giacca, cravatta e tanta diarrea nei momenti che contano?

Le finali conta vincerle. No giocarle con il pannolone o con la spada affilata. Perchè poi se non vinci il modo per massacrare l'allenatore lo troverai comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, axpart ha scritto:

esattamente, Sarri non ci appartiene.

Scelta inconcepibile.

Faccio fatica a capire.

A me piace il calcio giocato. Il resto lo lascio ad altri.

Non capisco perchè Sarri non ci appartiene. Vediamo il Sarri Juventino e poi giudichiamo. Se tu lavori con un gruppo di buzzurri, forse ti adegui. Se lavori in un ambiente differente, i tuoi atteggiamenti saranno differenti. 

Aspettiamo e vediamo. Nel calcio oramai il passato conta poco. Conta il presente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Le finali conta vincerle. No giocarle con il pannolone o con la spada affilata. Perchè poi se non vinci il modo per massacrare l'allenatore lo troverai comunque

Certo, ma non ho bisogno di farti notare che a giocare col pannolone è molto più facile che tu le perda.

 

Tolto Di Matteo non ne ricordo molte di finali vinte immeritatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, caricato a panettoni ha scritto:

Altra cosa positiva è che con Sarri forse Rugani si sveglia . Quindi , ricapitolando gli aspetti buoni della vicenda :

 

1. ottima preparazione atletica

2. Higuain torna utile

3. Rugani magari si sveglia

4. i napolisti stanno capendo quanto vasta sia la propria ridicolaggine

 

Non mi viene in mente altro .

5. allegri fuori dalle balle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi non accetta Sarri: vi siete fatti andar bene per cinque anni uno che voleva per buono un gol palesemente irregolare, pensato e studiato in allenamento da lui stesso in maniera irregolare; vi andrà bene anche un panzone con la terza di reggiseno che faceva il Masaniello, ma che almeno fa giocare le sue squadre come Dea Eupalla comanda.

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

giusto per dovere di cronaca

 

quando mezzo forum si esaltava nel topic della Serie A, io sostenevo che il gioco del napoli passasse dai soliti 2/3 schemini

 

vediamo se riuscirà a smentirmi con la rosa della Juve

La palletta di Insigne per callejon... 😁

Stanno tutti qui i miei dubbi su Sarri, perché sto gioco stupefacente non l'ho proprio visto. Ma magari sono stato sfortunato a scegliere le partite sbagliate... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, robros ha scritto:

Io invece la riserva più grande ce l'ho nel contesto, nell'ambiente. Fatto di: nostalgici di Allegri, ossessionati dalla vittoria in CL a tutti i costi, hater per i suoi comportamenti e parole napoletane e, all'interno della società, quella che sospetto essere una leggera spaccatura.

 

Ho il sentore che Agnelli abbia accettato i consigli di Paratici e Nedved con scarsa convinzione, perchè avrebbe tenuto Allegri, che stimava umanamente. Un atteggiamento per dire: va bene, a ognuno il suo ruolo con onori ed oneri. Il responsabile dell'area tecnica ha questa opinione e va ascoltato. Questione di delega di decisioni. Quindi se andrà male ne pagherà le conseguenze.

 

Il rischio è che tre o quattro mesi di possibile sofferenza, abbastanza prevedibile, facciano saltare tutto. Senza i giusti tempi e pazienza certi cambiamenti non si possono realizzare. E tutti devono essere convinti e fermi. Soprattutto in società.

Il quadro che tu delinei è sicuramente plausibile ed in effetti potrebbe rappresentare una potenziale bomba ad orologeria. 

Concordo sul fatto che Agnelli volesse tenere Allegri e che su Paratici e Nedved penda una sorta di spada di Damocle. 

Che dire, speriamo vada tutto bene... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, dylan88 ha scritto:

non hai capito che il bel gioco non esiste, è una caxxata inventata dai napoletani e dagli anti juventini perché non sanno più a cosa attaccarsi ?

La Juve di Allegri ha quasi sempre vinto contro Allegri del bel gioco Sarri, solo una volta ha perso per un calcio d'angolo al 95 ° .

Io ricordo una Juve dal bel gioco che fece il sedere al milan di Allegri che si basava su palla a Ibra. Quindi si il bel gioco esiste e ti fa pure vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, olof2019 ha scritto:

Anch'io sono molto curioso di vedere d'ora in poi cosa combina... sono estremamente convinto che la Juve lo ha elevato ad uno status che non è il suo.

E' un buon allenatore non un grande come può sembrare dopo 5 scudetti consecutivi.

E' un grandissimo. invece. E resterà alla storia. Giustamente si volta pagina, e si riparte con qualcosa di diverso. Sarà il campo a giudicare. Io sono molto fiducioso, ma se le cose non andranno bene, molti ritorneranno in trincea a sparare contro tutti e tutto.

Allegri ha fatto tutto il possibile e i risultati sono dalla sua. Purtroppo la storia della Juve in Europa è strana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente, chi dice "mi tenevo Allegri" non lo capisco proprio 

l'inferno sportivo vissuto negli ultimi 4 mesi lo ricordo solo io? 

con 2 partite giocate bene (Udinese e Atletico a Torino) nell'anno solare 2019? ma non due per dire, due proprio di numero

una Juventus senza identità, piatta, scialba, lenta, noiosa, che tira 3 volte a partita, che riduce tutto a "cavallone sulla fascia e 3000 cross a caso" 

per non parlare del tracollo finale con 1 vittoria in 2 mesi 

io di come andrà ho timore, Sarri non era la mia prima scelta

ma è uno che in Italia ha dimostrato di saperci fare, quindi in mano ad un incompetente totale non siamo 

per l'Europa si vedrà, aspetto da quando ho 3 anni, 1 o 2 stagioni in più non mi rovinano la vita 

tanto 2 le abbiamo già perse dopo Cardiff 

poi dovesse fallire, tanti saluti e ricominciamo, non finisce il mondo, ne la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

giusto per dovere di cronaca

 

quando mezzo forum si esaltava nel topic della Serie A, io sostenevo che il gioco del napoli passasse dai soliti 2/3 schemini

 

vediamo se riuscirà a smentirmi con la rosa della Juve

Non vedo schemi alla Juve da 3 anni mi andranno bene anche 3 schemini se fatti bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Assolutamente. Vincere tanto ha dato alla testa a più di qualcuno. A me piace giudicare il lavoro degli allenatori, non vivere sui pregiudizi. Allegri l'ho stimato moltissimo, il rapporto era logoro, giusto cambiare. Ma è stato trattato come un cane senza motivo. Dispostissimo a valutare il lavoro di Sarri senza preconcetti

Stessa idea. Fummo tra i pochi a prendere le parti di Allegri davanti agli attacchi più immotivati, spesso personali, venendo bollati come "allegriani"; il paradosso divertente è che adesso verremo bollati come "sarriani". A dimostrazione che il giochetto delle categorie è roba da asilo Mariuccia. .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, LuisDelSol ha scritto:

vabbe'....e' il mister della juve.....dovro' tifare per lui

spero smentisca presto le mie preoccupazioni...

dico solo.......Mauri', devi fare meglio del predecessore, se no ci tenevamo lui, cioe vincere scudoe CL (la coppetta italia

possiamo anche lasciarla agli altri pezzenti)......MO' SO TTUTT' CAZZ' TUOJEEE

Non dobbiamo lasciare neanche le briciole, non esiste la coppetta Italia o l'inutile supercoppa, ogni trofeo è un'aggiunta alla bacheca e va vinto, le scelte, semmai sarà necessario farle si faranno a fine Marzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.