Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

Allegri il suo giudizio lo ha già espresso nella conferenza stampa di addio, definendolo un eterno perdente non per casualità...

 

Qualcosina, seppur briciole, poi l'ha vinta...

Forse, come una marea di pseudo juventini, faceva meglio ad aspettare prima di aprire bocca.

 

Facciamolo lavorare, POI giudicheremo.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massima fiducia in Sarri, al Chelsea si è evoluto e ha fatto tanto turnover, specie in Europa League almeno fino ai quarti. Lo scarso turnover, assieme ai risultati non esaltanti in Europa era il suo grosso limite.

Inoltre ha dimostrato di saper gestire i campioni come Hazard che ha fatto una gran stagione pur avendo un accordo col Real per l'anno successivo. Anche al Napoli era stato bravo a gestire Higuain.

Per quanto riguarda lo stile, la tuta, le conferenze stampa sono aspetti marginali, inoltre il contesto di Napoli amplifica certi comportamenti, a Torino c'è un ambiente sano e una società che protegge gli allenatori, soprattutto non c'è un presidente delirante.

Invito tutti a isolare gli haters e i moderatori a fare piazza pulita di tutta quella gente che ha reso invivibile il forum con i deliri contro Allegri e puntualmente farà lo stesso per Sarri perchè non hanno l'educazione di accettare ciò che non gli piace e di confrontarsi civilmente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

Peccato che quel Dortmund era smembrato e senza difesa 

Quindi cosa significa essere un grande allenatore ?

Attento perché anche noi abbiamo una difesa di m.  

Contano solo i giocatori , la dirigenza ha toppato gli acquisti e piuttosto che incolpare sé stessa ha riversato le colpe sull'allenatore e adesso butterà tutta la responsabilità su Sarri .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

A me pare evidente.

E la cosa non depone a favore della società... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

È vero, l’impressione è che i primi a non essere convinti al 100% del suo arrivo siano proprio in dirigenza.

In questi anni sono state difese con forza tutte le scelte fatte, questa volta l’assenza di dichiarazioni, l’essersi limitati ad uno striminzito comunicato fa sembrare che sia stata una scelta poco convinta, decisa da una parte della dirigenza con l’altra parte contraria.

Cosa che spiegherebbe anche il mese di trattativa per un nome assolutamente non così difficile da prendere.

A sto punto, sarà interessante vedere come si svolgerà il primo incontro con la stampa. Con CR7 ci fu di fatto "l'incoronazione" di Paratici e non a caso, da lì a poco, Marotta venne accompagnato alla porta...

Ecco, se queste liturgie hanno un senso, AA farebbe bene ad intervenire di persona a presentare Sarri. Anche se con Allegri mi pare ci fosse il solo Marotta, che però allora era il vero plenipotenziario della dirigenza.

Sono curioso di vedere che succede a sto giro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ZoffGentileCabriniBonini ha scritto:

credo che la carriera di Sarri la si dovrebbe raccontare da Empoli in avanti , altrimenti diventa quasi imbarazzante raccontare chi abbiamo preso .

Leggevo di chi diceva che Lippi e Conte non avevano vinto niente quando sono arrivati da noi, si vero, ma erano all'epoca allenatori dai 40 ai 47 anni, Sarri non ha vinto niente e ne ha 60. L'elogio alla carriera diventa difficile da scrivere , non basta "il bel gioco" , fortunatamente ha vinto l'europa league in modo tale da poterla citare, perche' comunque e' vero che ha qualche promozione nella sua carriera, ma anche in categorie minori non ha mai vinto un campionato se non ricordo male. 

Comunque sia ...ora e' il nostro allenatore , quindi in bocca al lupo 

Ha vinto “moralmente” quelli con i ciucci, come diceva e dice tuttora delamentis e scrive il giornale parrocchiale locale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Allora ieri hai cambiato canale, l'Italia tanto osannata ha giocato con palla lunga a corrergli dietro con Chiesa che giocava come si gioca all'oratorio, la Spagna ha giocato alla Sarri, l'Italia all'Allegri , allora perché i giornali esaltano l'Italia U21 ?

Te lo dico io, perché conta solo vincere, il bel gioco di Sarri non esiste se non nella testa degli anti juventini che a forza di ripeterlo come un mantra hanno finito col convincere anche gli juventini.  Si giocava male perché nessuno correva e non per colpa dell'allenatore, elementare Watson.

l'Italia ha giocato all'allegri? Ma che partita hai visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dylan88 ha scritto:

Allora ieri hai cambiato canale, l'Italia tanto osannata ha giocato con palla lunga a corrergli dietro con Chiesa che giocava come si gioca all'oratorio, la Spagna ha giocato alla Sarri, l'Italia all'Allegri , allora perché i giornali esaltano l'Italia U21 ?

Te lo dico io, perché conta solo vincere, il bel gioco di Sarri non esiste se non nella testa degli anti juventini che a forza di ripeterlo come un mantra hanno finito col convincere anche gli juventini.  Si giocava male perché nessuno correva e non per colpa dell'allenatore, elementare Watson.

Juve 1996/1997

Quello e il mio modello di juventus 

E con Sarri col materiale che abbiamo si può sognare finalmente

 

Tu tieniti il tuo amato catenaccio e palla lunga

 

Io finalmente potrò tornare a godermi una partita,non so neanche da quanto tempo non vedo una Juve che fa una triangolazione veloce,un dai e vai e un calcio a 1-2 tocchi....mi sembra un sogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Noto una miriade di pulcini che si registrano per vomitare veleno contro il nuovo allenatore della Juventus...alcuni parlano addirittura di stile Juve ma sembra che non sappiano nemmeno dove stia di casa lo stile Juve...mah...

Segnala quando vedi... Gente che scrive i pipponi sulla tuta, dito medio e altre amenità sullo stile juve che poi scrive cosa abberranti che mi vergogno a leggere.  Sembra che abbiano aperto le gabbie! Chissà se vis a vis sarebbero in grado di ripetere le nefandezze che la loro mente partorisce... 

Siamo in troppi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucav ha scritto:

guarda non voglio tornare su allegri..perchè ci sarebbe da parlare con post di dieci pagine ...visto che mi citi alcuni episodi per l ennisima volta (non nei tuoi confronti ma in generale ) rispondo agli episodi , finale di allegri ,il barca la prima   ,che è forse quella che ha giocato con più coraggio ,sull uno a uno dopo avere giocato per 20 minuti , raggiunto il pareggio è arretrato come sempre e hai perso , la finale di cardiff una sciagura atletica , un secondo tempo assurdo , e lasciamo perdere le giustificazioni della rissa nello spogliatoio vere o presunte il tecnico serve anche a tenere nei rangi i giocatori eè il suo compito princiapale , ti parlo del bayern dove sul due a zero togli morata che tiene alta la squadra per manzo e fai entrare sturaro... arretri e perdi meritatamente ..poi nota dolente ..mi evidenzi la grande rimonta con il real dell anno scorso ..ennnesima rimonta figlia della solita partita spenta delle andate allegriane , dove subisci per 90 minuti al ritorno che fai ? la squadra gioca sei sul 3 a 0 il real in bambola morto finito svanito  e al 60! del secondo tempo ti tiri indietro non fai cambi e aspetti i supplementari? risultato sei punito rigore al 94 klopp avrebbe continuato a giocare . Stendiamo un velo sulla coppa di quest anno , credo che specificare giustificare  o chiarire le figure con l ajax figlie di tutti i falsi dogmi di allegri sbugerati sia superfluo . Lo ripeto a lui dobbiamo ameno il fatto di non averla alzata 2 volte altro che organico scarso come si vuole fare passare da molti

Vedremo quante grandi partite farà la Juve del vate Sarri in champions il prossimo anno, non vedo l'ora , però stavolta se si perde potremo consolarci con il bel gioco. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sol invictus ha scritto:

Momblano è un furbacchione. Erano 10 giorni che si parava il * con retromarce  camuffate da rilanci rispetto alle granitiche certezze iniziali, nascondendosi dietro supercazzole spettacolari da Conte Mascetti e sciarade demenziali che neanche la settimana enigmistica...

Cabarettista mascherato... .asd

Momblano è un furbacchione, quanto abile venditore di pentole. Ma pensa te a quei creduloni che gli andavano dietro come un messia e che adesso sono letteralmente evaporati, dopo settimane di furore nel forum. Una roba di una tristezza disarmante. Era chiaro sarebbe arrivato Sarri. Detto questo, lasciamolo lavorare in santa pace e poi trarremo le conclusioni. Sentire parlare di #sarriout al 17 di giugno fa capire che la Juventus dopo anni di vittorie ha raccolto su un sacco di gente che della Juventus non ha capito nulla e non ne conosce la storia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black mamba ha scritto:

Intanto moggic è sbarcato sull altro forum juventino, iscrizione 20 ore fa. 

Di là contesta la società sulla scelta. 

Ora avete capito da chi vi siete fatti prendere per i fondelli? 

 

asp ma quanti ce ne sono? 

io sapevo solo di j1897 e poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, navi68 ha scritto:

Non siamo tutti uguali.

 

C'è gente di 70 anni che è motivato molto più di un trentenne in quello che fa.

 

Dipende dalla passione che ci mette nel lavoro.

 

Vedremo quello che farà Sarri a prescindere dall'età anagrafica.

 

Non dovesse essere all'altezza verrà sostituito come altri prima di lui.

È vero

l’età non significa nulla

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, harry rex ha scritto:

essere neoiscritti e nn sapere cosa sia stile juve mi sembra assurdo

 

Magari leggere con attenzione e cercare di comprendere quello che gli altri scrivono può essere d'aiuto:

lo stile Juve comprende anche un certo modo di esprimersi in generale ed in particolare su un forum di tifosi juventini, oltre al rispetto per le persone e ovviamente per i tesserarti della società, quale adesso è Maurizio Sarri e non voglio neanche prendere in considerazione le castronerie tecniche che vengono scritte da gente che, evidentemente, il pallone lo ha visto se va bene allo stadio o in TV ma certamente non lo ha mai avuto tra i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marklaudrup24 ha scritto:

Juve 1996/1997

Quello e il mio modello di juventus 

E con Sarri col materiale che abbiamo si può sognare finalmente

 

Tu tieniti il tuo amato catenaccio e palla lunga

 

Io finalmente potrò tornare a godermi una partita,non so neanche da quanto tempo non vedo una Juve che fa una triangolazione veloce,un dai e vai e un calcio a 1-2 tocchi....mi sembra un sogno

Per fare quel gioco non vanno bene i nostri giocatori.

Non si è visto quel gioco per colpa della dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mosca-sgarbi-squitieri ha scritto:

Tana per la vedovella!

Ma finiscila, vedovella di sta cippa. Sei ridicolo. quando io er sul forum tu ti curavi ancora l acne giovanile. L'unica tana è per i troll come te che fanno solo flame e provocazione. Rimani in topic e Finiscila di fare trollaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marklaudrup24 ha scritto:

Juve 1996/1997

Quello e il mio modello di juventus 

E con Sarri col materiale che abbiamo si può sognare finalmente

 

Tu tieniti il tuo amato catenaccio e palla lunga

 

Io finalmente potrò tornare a godermi una partita,non so neanche da quanto tempo non vedo una Juve che fa una triangolazione veloce,un dai e vai e un calcio a 1-2 tocchi....mi sembra un sogno

Intanto torni a far compagnia agli altri account che usi .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Magari leggere con attenzione e cercare di comprendere quello che gli altri scrivono può essere d'aiuto:

lo stile Juve comprende anche un certo modo di esprimersi in generale ed in particolare su un forum di tifosi juventini, oltre al rispetto per le persone e ovviamente per i tesserarti della società, quale adesso è Maurizio Sarri e non voglio neanche prendere in considerazione le castronerie tecniche che vengono scritte da gente che, evidentemente, il pallone lo ha visto se va bene allo stadio o in TV ma certamente non lo ha mai avuto tra i piedi.

Hanno offeso allegri in modo vergognoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

A sto punto, sarà interessante vedere come si svolgerà il primo incontro con la stampa. Con CR7 ci fu di fatto "l'incoronazione" di Paratici e non a caso, da lì a poco, Marotta venne accompagnato alla porta...

Ecco, se queste liturgie hanno un senso, AA farebbe bene ad intervenire di persona a presentare Sarri. Anche se con Allegri mi pare ci fosse il solo Marotta, che però allora era il vero plenipotenziario della dirigenza.

Sono curioso di vedere che succede a sto giro...

Anche io sono curioso...

Penso che per AA sarebbe forse un po’ imbarazzante presentare Sarri in quanto questa sarebbe di fatto la sua prima uscita pubblica, con il cappello di presidente della Juve, dopo quella post Ajax quando giurava amore eterno a Max....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marklaudrup24 ha scritto:

Perché chiunque ami il gioco del calcio non può che essere disgustato dagli ultimi 2 anni

 

Anche se il peggior calcio di allegri si e visto anche nei primi 4 mesi del 2016/2017

beh anche gli ultimi 4 del 2018/2019 non è che scherzassero...   .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marklaudrup24 ha scritto:

Esatto hai colto il punto secondo me,molti seguono la Juve come rivalsa sociale

 

Perché chiunque ami il gioco del calcio non può che essere disgustato dagli ultimi 2 anni

 

Anche se il peggior calcio di allegri si e visto anche nei primi 4 mesi del 2016/2017

Ho finito i like. Condivido sillaba per sillaba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Vedremo quante grandi partite farà la Juve del vate Sarri in champions il prossimo anno, non vedo l'ora , però stavolta se si perde potremo consolarci con il bel gioco. sefz

è un incognita , una cosa è certa con sarri non vedremo mai la juventus ca...sotto con dei ragazzini olandesi , e produrre 2 miseri tiri in porta in 180 minuti peggio di cosi ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, dylan88 ha scritto:

noi abbiamo vinto con il vecchio calcio all'italiana, difesa contropiede, palle lunghe e padalare

Posizione filosofica.

 

Io invece depreco questo calcio, lo abiuro, lo rigetto. Ha fatto vincere 4 mondiali all'Italia. Ma ha tarpato le ali alla Juve per 50 anni. Mettendola nettamente dietro al Milan per importanza Europea. Una cosa INAMMISSIBILE. Per il grandissimo club che siamo. Il piu' grande d'Italia per distacco. Da sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Hanno offeso allegri in modo vergognoso

e quando lui disse a tutti noi tifosi "se volete divertirvi andate al circo", quella cosa fu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Hanno offeso allegri in modo vergognoso

Ed infatti io esprimevo gli stessi giudizi negativi su gentaglia che si comporta così; non è una gara su chi offende meglio i beniamini degli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.